GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da lisa1 » 11 lug 2008, 14:25

Ciao!

Mattia ha la scaralttina :grrr
Io non l'ho mai presa e non sono immune...insomma che rottura.
Se dovessi contrarla dvrei curarmi con antibiotici così come farà anche lui.

Pape quoto Giorgy per il clomid...con calma, magari a settembre.
Noi andiamo via il 15 la pediatra ha detto che possiamo andare sempre che non la contragga io :buuu

Francy mi spiace per questa preccupazione ma cerca di essere tranquilla fino al controllo :incrocini

Giorgy se è piaciuta Gloria forse Tatjana è proprio una brava persona, i bimbi hanno maggiore sensibilità degli adulti,vedrai che ti abituerai alla sua presenza.

Vado a mettere Mat a dormire, ha 38.2 di febbre povero cucciolo.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 lug 2008, 14:25

Ciao care!!!

Stamattina non c'è stato verso di stare un po' con voi...son dovuta andare per consegne ben 3 volte!!! :domanda

Avevo tante cose da dirvi...ma questa è quella che mi occupa la testa nelle ultime ore....
Ci hanno chiamato dall'ospedale. Il medico che dovrebbe operare Marco sarà in ferie per 15 gg. Mia suocera era passata in reparto per vedere se la cartella anestesiologica+esami era arrivata (perchè sembrava sparita...) Così parlando con la caposala le ha riferito le frequenti febbrone di Marco....
Morale della favola: venerdì 18 luglio verrà operato dal primario..... :domanda :buuu :domanda :buuu

sono in ansia!!!! Come faccio a prepararlo alla cosa??? Ho dovuto "ritirarlo" dal prox turno di centri estivi perchè vorrei evitare che in questi giorni prendesse qualcosa.... :buuu
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 14:38

mamma mia anna, immagino che ansia! come prepararlo alla cosa? nn ho idea, forse solo parlandogli con dolcezza e spiegandogli cosa succederà..
cioè che dovrà andare un pò con i dottori e poi farà tanta nanna, quando si sveglierà avrà un pò di male in gola, ma sarà ricompensato perchè poi appena potrà, mangerà tanto gelato!
ehi ma il 18 sarà una giornata storica.. manu che partorirà emma e l'intervento di marco.. saremo tutte in ansia. e siccome cambia pure la luna quel giorno, chissà che non partorisca pure io! no no io devo sbrigarmi prima :ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 14:41

PAPE si è vero, il clomid in effetti non dovrebbe essere un farmaco pesante.. però è pur sempre un cura da fare e secondo me va fatta quando ci si sente pronte!
se avrai l'ovulazione il giorno che io partorirò... datti da fare, perchè dirò alla cicogna di passare subito da te... sfornato un bimbo se ne inforna subito un altro! :-D

FRANCY io ti ho già risposto dalle luglioline per la visita. son certa che è stata molto scrupolosa e vedrai ceh andrà tutto benone!

LISA povero mat ancora con la febbre! e speriamo che tu non ti becchi niente così potrai partire il 15! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 lug 2008, 14:54

Ho inserito anche questo post....

forum/viewtopic.php?f=83&t=21459

adesso leggo un po' di voi....
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 lug 2008, 15:04

LISA mi dispiace per la scarlattina......

MONICA bene per il controllo di Lorenzo!

ANNA insomma anche oggi giornataccia....e per marco..mi domandavo..piu' che preparare lui non so come fai a prepararti te!! Io sarei gia' in ansia....comunque vedrai che tutto si sistemera'...... :bacio :bacio

PAPE vedrai che troverete una buona occasione per le ferie anche last minute!

CARMY che bello l'avatr con i tuoi cuccioli insieme!

latte mattutino anche noi siamo del club del divano...Nicco si mette sul divano con me accanto e mi tocca l'orecchio fino a che non ha finito!! :emozionee :emozionee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 lug 2008, 15:25

Rieccomi!!!

Lisa.....nooo. povero Mattia!!! La scarlattina è quella che fa tanto mal di gola??? (o mi sbaglio?) Speriamo non la prenda pure tu che sei fresca di tonsillite.... :incrocini
Che dia sollievo un buon ghiacciolo??? Speriamo! :incrocini

Giorgy.....sentivo che negli ultimi giorni eri più giù del solito...si leggeva anche tra le righe di quello che scrivevi...Oggi ti leggo molto più positiva...
Sono gli ormoni pre-parto che ti stanno dando una mano!!! :sorrisoo
Quoto Lisa...i bimbi nella loro semplicità "interpretano" meglio degli adulti le altre persone (in questo caso...Tatjana).... Finchè sono così piccoli avranno ancora la capacità di capire gli altri dalla gestualità....

Snake.....bellissima Elena....e scommetto che con foto più chiare si vede ancora di più!!! :emozionee Anch'io ho problemi di risoluzione....Faccio sempre le foto al massimo e poi ridurle è un vero incubo.... :urka
Mi dispiace un sacco che debba già fare una visita dall'otorino! Speriamo sia una di quelle cose in cui il fatto di essere neonati gioca a favore vista la loro immensa capcità di guarire!!! :incrocini

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 lug 2008, 15:27

Pape....buon Clomid. :sorrisoo Io ho sempre usato "roba" più pesante.... :ahaha

Monica....quindi sembra non dipenda dalla tiroide....mi spiace che tu debba ancora indagare!!! Si sta sempre un po' in apprensione....
Dolcissimo....superdolcissimo Lorenzo che beve il bibe così!!!!! Dagli un bel baciotto da parte mia!! :emozionee
Marco, invece, beve il bibe sul divano davanti alla tv...e se un cartone non è ancora finito...aspetta che ne inizi uno prima di bere....poi quando l'ha finito mi chiama SEMPRE , perchè lo devo appoggiare io. Lui ancora non è in grado di alzarsi e appoggiarlo al tavolino ad 1 cm da lui!!!! :bomba
(mi sembra stia prendendo già una piega tutta maschile....ma gliela cambio io la piega comandona..... :hi hi hi hi )

Sara....un amico fisioterapista mi ha "rivelato" che dopo tanta attività fisica... per evitare di sentirsi distrutti.. la ricetta ideale è : un bagno caldo post-esercizio e prima di coricarsi un'aspirina...Prova! :ok

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 lug 2008, 15:32

ciao! Ma quante novità in poche ore...

non proprio tutte gradevoli..ma..

Forza Mat con la scarlattina, io la ricordo... Io e mio fratello facemmo in tandem morbillo e scarlattina, prima una poi l'altra, praticamente ci eravamo scambiati le malattie! Non mi era piaciuta perchè (se ricordo bene) mi facevano stare al buio e non potevo leggere topolino!!

Dai miei parenti in compenso sta girando un virus gastrointestinale pesissimo che sta mietendo vittime su vittime...secondo voi si salvano le pulci??

Anna... hai ragione è una gran botta, però il vantaggio è che non hai troppo tempo per rimuginarci su... della serie "via le tonsille, via il dolore" :che_dici
Vedrai che il tuo ometto sarà bravissimo!!

Francy...ho letto in fretta e non ho capito bene, cmq sia mi pare una cosina risolvibile e normale... certo che aprile 2009!!! Cmq anche qui è così. per il frenulo la visita dall'otorino l'ho prenotata in libera professione (ovviamente avevano posto da lì a 2 gg).. 113 euri per star lì 3 minuti, ma vabbè..
Se vuoi risparmiarti il ps magari prova ad andare privatamente anche tu, oppure poteva farti l'impegnativa con l'urgenza... visto che è così piccina, meglio un controllino subito... cmq :incrocini

Giorgy cara...non voglio fare la cornacchiona antipatica, ma cerca di non dirti di continuo che non arriverai a scadenza perchè l'attesa adiventa più lunga! Io con francesco facevo la sborona perchè ero sicura di anticipare come con michele se non di più... e invece quasi arrivo a termine!!

cmq le giornate in cui si sta bene portano bene!! (e cmq quando sei lì partorisci anche se sei a pezzi..con michele avevo un gran sonno..è nato il primo dell'anno e la sera prima,siccome mi sentivo bene :fischia , avevo fatto le 5!!!)

Pape, dai che arriva quella cicognaccia anche per te! :incrocini
Ma avevo poi detto come era andata dalla dietologa? Se sì l'ho perso...mi ridici?

Carmy, troppo belli i cuccioli!!!

un baciottone!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 11 lug 2008, 15:37

ciaooooo ragazze.....

mamma mia quante notizie in queste due pagine del nuovo post....vediamo se mi ricordo tutto!

Anna
....anche a me sarebbe preso un colpo sapere dell'intervento così vicino....Devi cercare di stare tranquilla. Il fatto che non ci siano tanti giorni per preparare Marco in fondo potrebbe essere un bene.....una volta spiegato ciò che dovrà fare non avrà molto tempo per agitarsi e pensarci su. E poi vedrai sarà bravissimo! Un abbraccio forte cara

cara Lisa mannaggia per la scarlattina :coccola spero davvero che tu possa rimanere immune perchè sarebbe davvero una bella scocciatura.
Dai un bacione al piccolo Mat con la febbre....ammmmore cucciolo della ziaaaaaaaa :emozionee

Francy
spero davvero che non sia nulla :incrocini :incrocini e che la pediatra sia solo molto scrupolosa. Però fai bene ad andare al ps se ti ha consigliato così...vedrai che non è niente, ma almeno poi potrai essere più serena al riguardo....Un baciotto alla piccolina e uno a nikko :bacio

Giorgia
sei ancora lì cara???? :hi hi hi hi FILA A PARTORIRE :prrrr Hai visto che alla fine tanta agitazione per nulla????? Il fatto che Tatjana ti abbia fatto una buona impressione è un buon inizio. So che non deve essere facile per niente vedere un'altra donna accanto a tuo papà....però in fondo se questa donna lo può rendere felice.......ci vuole tempo......poi ti farà meno effetto.....ma almeno vedrai tuo padre sorridere e gioire.....è una gran cosa.
In quanto al resto abbiamo già parlato ieri al telefono!

Carmy
mi dispiace cara per tutte queste preoccupazioni....Giancarlo con l'allergia, tua mamma che non sta bene....mannaggiaaaaaaaa. Resisti ancora un pò e poi ti potrai godere finalmente un pò di vacanze!
.....visto che parti dopo per Diamante perchè non fate una scappatina qui a fine Luglio per andare insieme allo zoomarine? Che ne dici? Il 20 o il 27 potrebbe andar bene per voi?

torno tra poco
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 lug 2008, 15:37

DadaEle ha scritto:
Francy...ho letto in fretta e non ho capito bene, cmq sia mi pare una cosina risolvibile e normale... certo che aprile 2009!!! Cmq anche qui è così. per il frenulo la visita dall'otorino l'ho prenotata in libera professione (ovviamente avevano posto da lì a 2 gg).. 113 euri per star lì 3 minuti, ma vabbè..
Se vuoi risparmiarti il ps magari prova ad andare privatamente anche tu, oppure poteva farti l'impegnativa con l'urgenza... visto che è così piccina, meglio un controllino subito... cmq :incrocini
Sinon dovrebbe essere niente di che e appena il pediatra mi da un nome di riferimento prenoto nel privato...al pronto soccorso ci andremo per far valutare la saturazione di Elena...anche questo per scrupolo..ma visto che con Niccolo' io sono stata ricoverata 3 giorni perche' a seguito di un broncospasmo allergico gli era scesa la saturazione a 92 vorrei evitare di fare lo stesso con Elena....se il mio pediatra avesseavuto dietro l'apparecchio lo avrebbe fatto lui ma a me scoccia un po' aspettare lunedi' per riportarla da lui allora faremo un salto. E visto che siamo li' chiedo ai medici anche la loro opinione su questa cosa della laringe...
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 lug 2008, 15:45

Carmy mi ero scordata di tua mamma...spero niente di serio! un sacco di :incrocini !

Francy...ehm... cos'è la saturazione?? So 'gnoranta! :prrrr

Anna... scusa ma l'aspirina così aggratis per ovviare alla stanchezza e all'acido lattico che da dolore...boh! sarà che a me da fastidio l'aspirina...e allora la rifuggo!!

Quanto a Marco comodone/comandone..).eh sì! Dobbiamo darci da fare noi, come ti ho detto michele fa uguale. Ora è la lotta per il mangiare... devo fare da mangiare in anticipo per non cadere nella trappola del "per far prima faccio io
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 lug 2008, 15:49

Snake fai bene a farla vedere magari non è nulla!!Per l'otorino può essere che da pronto soccorso ti facciano fare la consulenza direttamente :incrocini

Lisa e che cavolo, la scarlattina!!!Cmq dopo 48 ore di antibiotico non è più contagiosa, speriamo non te la attacchi :incrocini

Anna prepararlo non so, che notizia!!!Vabbè se le deve fare meglio prima così si evita tutte queste febbracce!!!Forza e coraggio :incrocini

Sara la vedo difficile, fa troppo caldo e poi non è detto che non si vada più via per luglio.Dobbiamo vedere come va questa settimana.E poi troppi viaggi , non ce la faccio!!
Speriamo che domani la dimettano e amen!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 lug 2008, 15:52

Fede invece mi sta abbandonando il bibe, il guaio è che dalla tazza lei non beve un tubo, solo acqua naturale!!!Cmq io insisto sempre.Stamattina ha fatto colazione con 3 brioscine al burro con la nutella!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 11 lug 2008, 16:09

DadaEle ha scritto:
Sara...e brava la ginnastichina...bisogna che mi dia da fare se non voglio rimanere l'unica gennarina cicciona!
non c'è pericolo cara..... :fischia :fischia :fischia nonostante la palestra e questo inatteso sprint iniziale....credo proprio che ti farò compagnia a lungo.....e poi mi sa tanto che tu non hai troppi kg da smaltire.....io ti batto di certo in quanto a ciccia!!!

Cmq stamattina nostante fossi mezza stremata mi sono fatta forza e per alleviare i dolori, su consiglio di mio marito, sono tornata in palestra. Lui che è un super sportivo mi ha detto che quando fa così male è meglio far lavorare subito i muscoli e non far passare troppi giorni.....così mi sono lanciata e, dato che era tardi e non potevo fare + pilates, ho fatto mezz'ora di cyclette e mezz'ora di tapis roulant (passeggiata veloce però non corsa....mica sono matta! :prrrr ) e poi una nuotatina. Infatti ora sto un pò meglio....sempre dolorante ma meglio di stamattina!

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 11 lug 2008, 16:12

ooopppsss.....ragazze prima che ci C***I qualcuno...ma l'altro post non andava chiuso??? O fatto chiudere...???? O qualcosa del genere????
......Io non so perchè avete sempre aperto e chiuso voi i vari post....ma l'avete comunicato a chi di dovere???

.....vista l'aria che tira ultimamente cerchiamo di non farci riconoscere! :fischia :fischia :hi hi hi hi

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 11 lug 2008, 16:31

Ciao!

Quante cose sono successe!!!

Giorgy sono venuta a sbirciare pensando di trovare l'annuncio invece ancora nulla, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Carmy :incrocini :incrocini :incrocini per tua mamma! Certo vi fate più di un mese di vacanze ...bravi! Non ricordo a Diamante avete la casa? Se non sbaglio anche lo scorso anno eravate andati lì vero?

Lisa...per la serie non ci facciamo mancare nulla....anche la scarlattina ci voleva :pistole

Anna mamma mia già l'operazione! Ma toglierà le tonsille o anche le adenoidi? Prepararlo....boh!!!!

Io in questi giorni sono alle prese con il ritorno di una infezione vaginale che nessuno ha capito cos'è e che mi sta facendo "niescere pazza!" (si dice così ? che è siciliano? boh) insomma ho questa specie di abrasione sul clitoride che a volte si infiamma e mi dà un prurito pazzesco, è un anno che ci combatto tra fasi alterne, a novembre la mia gine mi aveva detto che poteva essere herpes e mi aveva dato una crema, sono stata effettivamente meglio ma adesso sto di nuovo molto male, mi sono anche fatta vedere da una dermatologa che mi ha prescritto delle analisi, le ho fatte la scorsa settimana ma in ospedale mi hanno fatto solo il dosaggio degli anticorpi igg e non igm, stamane vado per ripeterle e scopro che le igm le fanno solo di un tipo ma non dell'altro...morale della favola, se di herpes si tratta non lo scoprirò mai! uffa uffa uffa vorrei andare in quei posti dove praticano l'infibulazione e farmi tagliare tutto....che dite parto???????????????
Camelia e Valerio(28/12/2004)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 11 lug 2008, 16:33

Grazie a tutte :bacio so che nn rappresenta pericolo per la piccola però l'idea di farmi 2-3 gg di febbre con sto caldo...è vero che non è detto ma qest'anno ho preso un pò di tutto..mah mi aspetto di prenderla.

Anna sono d'accordo con Sara, forse avere meno tempo per pensarci è positivo, con tutte le volte che Marco non sta bene credo che prima lo operiate meglio è...poi con il primario, stai tranquilla!
Il ghiacciolo è pronto in freeezer :-D

Sara mio marito da sortivo mi avrebbe dato lo stesso consiglio :ok
Dacci dentro!!!!

Ele dai speriamo di no, la gastroe. è rutta davvero, non no dai!

Carmy anche Mat non beve se non l'acqua dal bicchiere, però sono 2-3 mattine che oltre al bibe dopo un'oretta chiede latte in tazza e biscotti...spero sia un inizio.

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 11 lug 2008, 16:44

Mah...Sara....stamattina ho inoltrato regolare richiesta di chiusura.... :fischia :fischia Ora vado a controllare ed eventualmente la ri-richiedo!!! :ahaha

Ah...la saturazione è la quantità di ossigeno nel sangue..

Ma che pomeriggio rovente di notizie!!!! :fischia

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 11 lug 2008, 16:46

Anna dimenticavo....si manifesta con molto mal di gola, febbre e mal di testa. Tutti sintomi avvertiti!

Sara mi aggiorni sulla situazione GOL/ Amministratori....ma che vogliono chiudere il forum?

Anna l'hai fatto chiudere il vecchio topic vero?

Bloccato

Torna a “Gennaio”