GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!

Bloccato
Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!

Messaggio da Luce » 11 lug 2008, 15:11

elisab ha scritto:grazie luce... :bacio
a me si sono allargati tanto i fianchi.... prima portavo una 40!!adesso me la sogno ....ma visto che è per una buona causa :ahaha :ahaha :ahaha
Tanto poi passa :ahaha

Sai che io, invece, grazie alle prime due gravidanze ho preso due taglie di seno che non sono piu' andate via? prima di restare incinta col primo avevo una coppa B, adesso ho la D. Il peso e' sparito da tutto il resto del corpo (adesso tornera', ovvio) ma non dal petto. E ci sono donne che pagano per farsi la plastica al seno! :prrrr

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 lug 2008, 15:12

Luce ha scritto:elisab, a te la pancia si vede? ecco, adesso mi parte la paranoia che vada di nuovo a finire come febbraio :buuu

Speriamo che si sbrighino a darmi l'appuntamento per l'ecografia. Anzi, adesso vado a telefonare all'ospedale.
:coccola il tuo pupino sta benissimo!!ne sono convinta!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 lug 2008, 15:13

Luce ha scritto:
a me si sono allargati tanto i fianchi.... prima portavo una 40!!adesso me la sogno ....ma visto che è per una buona causa :ahaha :ahaha :ahaha

Sai che io, invece, grazie alle prime due gravidanze ho preso due taglie di seno che non sono piu' andate via? prima di restare incinta col primo avevo una coppa B, adesso ho la D. Il peso e' sparito da tutto il resto del corpo (adesso tornera', ovvio) ma non dal petto. E ci sono donne che pagano per farsi la plastica al seno! :prrrr
:urka anche io!! visto che di norma ho una prima... adesso una seconda abbondante... :hi hi hi hi
hai già due bimbi!?

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 11 lug 2008, 15:13

elisab ha scritto:la mattina quando mi alzo poco poco... la sera abbastanza... una mia collega è all'inizio del sesto mese e ha pancia come la mia eppure il suo pupino pesa già 3 etti ed è in super salute!! secondo me è questione di fisionomia...
Boh? a me la dottoressa ha detto che al terzo la pancia dovrebbe scoppiare in fuori subito. Col secondo mi e' successo cosi', adesso no. Magari e' femmina.

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 11 lug 2008, 15:15

elisab ha scritto:
Luce ha scritto:

:urka anche io!! visto che di norma ho una prima... adesso una seconda abbondante... :hi hi hi hi
hai già due bimbi!?
Si, uno di due anni e mezzo ed uno per cui facciamo la festa per il quinto compleanno domani. Infatti devo fare la torta stasera.

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 lug 2008, 15:15

Luce ha scritto:
elisab ha scritto:la mattina quando mi alzo poco poco... la sera abbastanza... una mia collega è all'inizio del sesto mese e ha pancia come la mia eppure il suo pupino pesa già 3 etti ed è in super salute!! secondo me è questione di fisionomia...
Boh? a me la dottoressa ha detto che al terzo la pancia dovrebbe scoppiare in fuori subito. Col secondo mi e' successo cosi', adesso no. Magari e' femmina.
:ahaha :ahaha

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 lug 2008, 15:19

alla ultima eco (12+5) non si è visto praticamente nulla. ci spero tanto per la morfo precoce prenotata per il 30/07. io vorrei aveste ragione voi...non per nulla lo chiamo patatino... :hi hi hi hi
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 11 lug 2008, 15:22

Luce ha scritto:Comunque tutto OK, grazie. Dovrebbero darmi a giorni la data per l'ecografia, speriamo che sia tutto a posto, mi pare di avere la pancia troppo piccola!

Tu come stai?

Luce
Rispondo a me stessa! ho appena parlato con l'ospedale e la mia ecografia e' Martedi' 22 Luglio alle 10:40.

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 lug 2008, 15:23

michi1204 ha scritto:alla ultima eco (12+5) non si è visto praticamente nulla. ci spero tanto per la morfo precoce prenotata per il 30/07. io vorrei aveste ragione voi...non per nulla lo chiamo patatino... :hi hi hi hi
anche io lo chiamo... però patatina... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 lug 2008, 15:23

Luce ha scritto:michi1204, hai uno heart scanner per sentire il cuoricino?
Almeno non sono solo io con la pancia piccola. Dopo l'aborto spontaneo di febbraio continuo a farmi venire le paranoie se stia crescendo o no. La mamma di uno dei bambini che vanno a scuola di mio figlio e' solo un mese e mezzo piu' avanti di me e la sua pancia si vede gia' da settimane.
sì, ho un apparecchietto che mi aveva regalato il mio gine per l'altra gravidanza. è un modello vecchiotto ma funziona :ok

luce, ma guarda che una pancia più grade di un mese e mezzo è una pancia molto più..."anziana" (che linguaggio degno di una moglie di militare :hi hi hi hi )
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 lug 2008, 15:27

Luce ha scritto:elisab, a te la pancia si vede? ecco, adesso mi parte la paranoia che vada di nuovo a finire come febbraio :buuu
luce, non conosco la tua storia, ma dai, devi essere ottimista, ogni gravidanza è diversa, e questa sarà ok per noi tutte :incrocini :coccola :bacio !

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 lug 2008, 15:31

Luce ha scritto:Sai che io, invece, grazie alle prime due gravidanze ho preso due taglie di seno che non sono piu' andate via? prima di restare incinta col primo avevo una coppa B, adesso ho la D. Il peso e' sparito da tutto il resto del corpo (adesso tornera', ovvio) ma non dal petto. E ci sono donne che pagano per farsi la plastica al seno! :prrrr
voglio anch'io... :buuu :prrrr

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 lug 2008, 15:33

Luce ha scritto:Si, uno di due anni e mezzo ed uno per cui facciamo la festa per il quinto compleanno domani. Infatti devo fare la torta stasera.
auguri per il tuo cucciolo allora :emozionee !

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 lug 2008, 15:34

mamme con le tettone.... :quoto:

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 11 lug 2008, 15:34

michi1204 ha scritto:
luce, non conosco la tua storia, ma dai, devi essere ottimista, ogni gravidanza è diversa, e questa sarà ok per noi tutte :incrocini :coccola :bacio !
Grazie :sorrisoo

La mia storia e' molto semplice: due gravidanze senza problemi, poi una terza che e' risultata in un aborto spontaneo al primo trimestre appunto a febbraio, seguita dalla decisione di riprovarci subito ...ed eccomi qui.

Ho fatto un'ecografia anticipata a otto settimane proprio per via dell'aborto spontaneo e tutto andava bene, ma quello era tre settimane fa. Finche' non lo vedo di nuovo non sto tranquilla.

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 lug 2008, 15:36

sono ansie da mamme... :ok anche io sono un pò in ansia finchè non lo/la rivedo!! :sorrisoo

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 lug 2008, 15:38

Luce ha scritto: Si, uno di due anni e mezzo ed uno per cui facciamo la festa per il quinto compleanno domani. Infatti devo fare la torta stasera.
ooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che meraviglia..... :emozionee

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 11 lug 2008, 15:40

elisab ha scritto:sono ansie da mamme... :ok anche io sono un pò in ansia finchè non lo/la rivedo!! :sorrisoo
Be', auguri a tutte, adesso devo andare a fare la spesa. Sarebbe orario di lavoro ma, visto tutto l'extra che ho fatto le ultime tre settimane, ho detto al Project Manager che oggi esco prima e lui ha detto che va bene.

Ciao,

Luce

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 lug 2008, 15:40

Luce ha scritto:La mia storia e' molto semplice: due gravidanze senza problemi, poi una terza che e' risultata in un aborto spontaneo al primo trimestre appunto a febbraio, seguita dalla decisione di riprovarci subito ...ed eccomi qui.
Ho fatto un'ecografia anticipata a otto settimane proprio per via dell'aborto spontaneo e tutto andava bene, ma quello era tre settimane fa. Finche' non lo vedo di nuovo non sto tranquilla.
anch'io ho avuto un aborto spontaneo a settembre...è stato molto precoce però, avevo appena fatto le beta e dopo due giorni dall'esito positivo ho avuto quello che io chiamavo mestruazioni (dubitando del risultato delle analisi) ed il gine aborto...

cmq, su, forza e coraggio Immagine

ciao, luce :incrocini anche a te, sempre, e a presto.

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 lug 2008, 15:42

luce.... :bacio a presttttooooooooo!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”