Bea.. ma Siria è troppo avanti!!! Io quando Marco mi apriva il miscelatore del bidet, chiudevo il rubinetto sotto al bidè, così quando alzava… zac non usciva niente…
Faco.. come ti capisco.. questi nonni.. danno una gran mano, sono tanto importanti.. ma… che MA grande potrei dire io.. da quando ho ripreso a lavorare, Marco ha iniziato a dire di quelle parolacce da far venire i brividi.. e loro ridono.. e loro gli permettono di fare tutto.. e loro pensano di essere migliori, perché loro hanno già cresciuto 2 figli.. Ti capisco benissimo, quando hai sentito quella frase, che brividi… Prova a spiegarle che quella cosa che ha detto è veramente tanto brutta, e che ti dispiace tanto sentirla dire.. Ma anche io ho lo stesso problema con Marco.. che ieri sera diceva “papà brutto e cattivo” e i nonni belli e bravi.. un bambino di neanche 3 anni.. che male che fa!!!! Sii forte.. io mi ripeto che come vogliono bene a mamma e papà non lo vogliono a nessuno.. ma bene davvero…
Parlando di noi.. io ho sempre un sacco di casini qui a lavoro.. è veramente deprimente.. ma prima ho telefonato ai miei, mi sono fatta passare Marco.. che ventata di gioia, la sua vocina al telefono che mi raccontava cosa stava facendo.. e abituato a fare le videochiamate, mi diceva “guarda mamma” che ridere!! Ma la nonna non ha la video!!! Cuccioletto.. Martina è una patatona coccolona.. l’abbiamo pesata ieri sera Kg 10.500 … bellissima!!!!!
Che fame!!!