peccato che la sottoscritta alle 21.30 è già bella che nel mondo dei sogni

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 14:54

Messaggio da solax » 11 lug 2008, 14:54
giorgy devo dire che a differenza della prima gravidanza la pancia non mi manca proprio, certo ora ho ancora qualche doloretto post parto, ma già sono riuscita anche a guidare la macchina e che bello stare senza queste fastidiosissime fitte , non mi facevano godere nemmeno una passeggiatina!giorgy ha scritto:SOLAX come si sta senza panza e senza le fitte di cui parlavamo???????'
non vedo l'ora di star bene!!!!!!!!!!!! e di stringere lorenzo ovviamente!

Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 14:54

Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 14:56
grazie cara, io mi auguro stanotte o domani!solax ha scritto:giorgy devo dire che a differenza della prima gravidanza la pancia non mi manca proprio, certo ora ho ancora qualche doloretto post parto, ma già sono riuscita anche a guidare la macchina e che bello stare senza queste fastidiosissime fitte , non mi facevano godere nemmeno una passeggiatina!giorgy ha scritto:SOLAX come si sta senza panza e senza le fitte di cui parlavamo???????'
non vedo l'ora di star bene!!!!!!!!!!!! e di stringere lorenzo ovviamente!
giorgy penso che Lorenzo lo stringerai molto molto presto

Messaggio da danyta » 11 lug 2008, 14:56

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 14:59
Giorgy almeno il raduno delle luglioline del nord dobbiamo farlo a breve (settembre al massimo) son troppo ansiosa di rivedere te e Cance e conoscere tutte le altregiorgy ha scritto:CRISS anche a me sembra di conoscervi da tanto! che bello il gruppo che si è formato!
spero davvero di riuscire a conoscervi tutte prima o poi!

giorgy ha scritto:TERRY grazie per aver riportato news di barbara e margherita!
speriamo riescano a passare presto a raccontarci.
peccato che barbara non abbia latte.. è un'esperienza così dolce e meravigliosa (oltre che economica) l'allattamento!
son certa che si sarebbe ricreduta tanto se avesse potuto avere modo di provare seriamente!
anche perchè all'inizio allattare è anche + doloroso perchè i capezzoli non sono abituati, il bimbo impara e tra l'altro non essendoci latte tirano + forte.. poi tutto in genere diventa + naturale e + facile!
 al 1000%, però le scelte son scelte e vanno accettate per quello che sono
 al 1000%, però le scelte son scelte e vanno accettate per quello che sono   l'importante è che lei sia serena
 l'importante è che lei sia serena  

Messaggio da solax » 11 lug 2008, 15:00

Messaggio da Terry82 » 11 lug 2008, 15:00
 ma non avevate da fare niente stamattina?
 ma non avevate da fare niente stamattina?  

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 15:01

Messaggio da Terry82 » 11 lug 2008, 15:01
e io sono stronza? :prrrrcriss ha scritto: Giorgy almeno il raduno delle luglioline del nord dobbiamo farlo a breve (settembre al massimo) son troppo ansiosa di rivedere te e Cance e conoscere tutte le altre

Messaggio da ariel2 » 11 lug 2008, 15:02

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 15:02
 si vede che siam delle donnine fanc@zziste??!!  :prrrr  :prrrr in effetti stamattina nn c'avevamo molto da fare  :ahah  :ahah
 si vede che siam delle donnine fanc@zziste??!!  :prrrr  :prrrr in effetti stamattina nn c'avevamo molto da fare  :ahah  :ahah
Messaggio da solax » 11 lug 2008, 15:02

Messaggio da danyta » 11 lug 2008, 15:02

Messaggio da ariel2 » 11 lug 2008, 15:04
criss ha scritto:ciao Terrysi vede che siam delle donnine fanc@zziste??!! :prrrr :prrrr in effetti stamattina nn c'avevamo molto da fare :ahah :ahah
 Veramente io stamattina qualcosa ho fatto... ho contattato UNABOMBER per capire come sabotare una certa gara ciclistica...
 Veramente io stamattina qualcosa ho fatto... ho contattato UNABOMBER per capire come sabotare una certa gara ciclistica...  

Messaggio da danyta » 11 lug 2008, 15:04
NOI AD AGOSTO ABBIAMO UN APPUNTAMENTO CON LA GRANITA DEL PIXI O COME CAVOLO SI CHIAMA IL CAMIONCINO DELLA SPIAGGIA!!!!solax ha scritto:mi spiace non riuscire a leggere gli arretrati ma spero anch'io di conoscervi presto tutte quante

Messaggio da criss » 11 lug 2008, 15:04
no, perchè?Terry82 ha scritto:e io sono st****a? :prrrrcriss ha scritto: Giorgy almeno il raduno delle luglioline del nord dobbiamo farlo a breve (settembre al massimo) son troppo ansiosa di rivedere te e Cance e conoscere tutte le altre
 è solo che Cance e Giorgy le ho già conosciute (frequentiamo insieme anche il gruppo delle insubrine e delle lettrici), mentre con le altre luglioline sarà una novità, ci vedremo per la prima volta
 è solo che Cance e Giorgy le ho già conosciute (frequentiamo insieme anche il gruppo delle insubrine e delle lettrici), mentre con le altre luglioline sarà una novità, ci vedremo per la prima volta   

Messaggio da danyta » 11 lug 2008, 15:05
:ahah :ahah :ahahgiuly81 ha scritto:criss ha scritto:ciao Terrysi vede che siam delle donnine fanc@zziste??!! :prrrr :prrrr in effetti stamattina nn c'avevamo molto da fare :ahah :ahah

Messaggio da ariel2 » 11 lug 2008, 15:05
ma devo andare dal parrucchiere o posso venire spettinata in ciabatte?criss ha scritto:no, perchè?Terry82 ha scritto:e io sono st****a? :prrrrcriss ha scritto: Giorgy almeno il raduno delle luglioline del nord dobbiamo farlo a breve (settembre al massimo) son troppo ansiosa di rivedere te e Cance e conoscere tutte le altre

Messaggio da ariel2 » 11 lug 2008, 15:06