GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia prima IUI [LA SOSPENDO?]
- puzzina
- Original~GolGirl®

- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Re: La mia prima IUI [LA SOSPENDO?]
oggi alle cinque si dà finalmente un'occhiata agli ovetti (o all'ovetto)!
sono abbastanza ottimista perchè lo stick persona è ancora negativo anche se la destra è lì flebilissima in agguato...
poi naturalmente vi aggiorno
grazie a tutte
PS Mimsy...pure io vorrei innamorarmi del gine-gnocco....ma la mia è donna e mi maltratta pure un po'
sono abbastanza ottimista perchè lo stick persona è ancora negativo anche se la destra è lì flebilissima in agguato...
poi naturalmente vi aggiorno
grazie a tutte
PS Mimsy...pure io vorrei innamorarmi del gine-gnocco....ma la mia è donna e mi maltratta pure un po'
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- Hillary
- Master~GolGirl®

Bibi, per oggi
Facci sapere appena puoi, mi raccomando
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Le donne sono rudi 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
-
barby260806
- New~GolGirl®

aspettiamo tue notizie in tanto:

- Bibi75
- Expert~GolGirl®

eccomi
ieri sera ero senza pc.....
dunque c'è un solo follicolo selezionato, di 17 mm
certo con 37,5 unità di gonal-f al giorno non è che potevamo sperare di vederne due...
domattina ultimo monitoraggio e poi se tutto è ok domani sera gonasi e lunedì mattina iui
la dott.ssa ha cercato di consolarmi per il mono-follicolo dicendo che comunque matura meglio con la sommnistrazione regolare di gonal e quindi la stimolazione non è stata inutile
non so se ci ho creduto, ma tant'è
adesso ovviamente ho paura di ovulare da sola domani...e sono abbastanza convinta che con un solo follicolo ho le stesse probabilità di essere centrata da un meteorite che di rimanere incinta
...ma va tuuuuuutto bene

ieri sera ero senza pc.....
dunque c'è un solo follicolo selezionato, di 17 mm
certo con 37,5 unità di gonal-f al giorno non è che potevamo sperare di vederne due...
domattina ultimo monitoraggio e poi se tutto è ok domani sera gonasi e lunedì mattina iui
la dott.ssa ha cercato di consolarmi per il mono-follicolo dicendo che comunque matura meglio con la sommnistrazione regolare di gonal e quindi la stimolazione non è stata inutile
non so se ci ho creduto, ma tant'è
adesso ovviamente ho paura di ovulare da sola domani...e sono abbastanza convinta che con un solo follicolo ho le stesse probabilità di essere centrata da un meteorite che di rimanere incinta
...ma va tuuuuuutto bene
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- saby72
- Basic~GolGirl®

che vuol dire matura meglio? I tuoi follicoli solitamente scoppiano troppo presto?
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- Hillary
- Master~GolGirl®

bibi, allora attendiamo le news di domani

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- lucy75
- Gold~GolGirl®

BIBI

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

non lo sosaby72 ha scritto:che vuol dire matura meglio? I tuoi follicoli solitamente scoppiano troppo presto?
io di solito ovulo presto, 12-13 pm
e avendo l'fsh leggermente alto, si ipotizza che questo sia un indice di non ottimale qualità ovarica
detto ciò, quando ieri si è visto un solo follicolo, io ho chiesto cosa mi avevano stimolata a fare
la risposta vera secondo me è che avrebbero dovuto provare ad alzarmi il dosaggio intorno all'8 pm, ma non hanno potuto farlo, perchè erano tutti al convegno e il centro era chiuso...ma questo naturlamente lei non me lo poteva dire, per cui mi ha venduto che la stimolazione costante comunque aveva avuto l'effetto di garantire una "buona" ovulazione, nei tempi giusti, e quindi non era stata inutile.
fatto sta che io adesso ho un sacco di muco e un persona con la destra sempre più visibile, per cui mi sa che va a finire che ovulo domani (come al solito, al 13 PM!!) e la iui la facciamo inutilmente
o forse sono troppo cervellotica, troppo gol-dipendente e troppo malfidata nei confronti dei medici!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ma al tuo centro fanno iui di domenica?
- elevia
- Expert~GolGirl®

Bibi,
, tenere duro fino a lunedì la vedo durissima... ma speriamo...
La cosa deprimente è che non puoi avere rapporti liberi per via dell'astinenza fino a 3 giorni prima, vero?
ma non potevano farla sabato la IUI? e domenica non lavorano?
La cosa deprimente è che non puoi avere rapporti liberi per via dell'astinenza fino a 3 giorni prima, vero?
ma non potevano farla sabato la IUI? e domenica non lavorano?
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Anche due giorni di astinenza vanno bene...me l'ha detto la biologa... 
- elevia
- Expert~GolGirl®

mmm.. quindi una "aiutino" sabato si potrebbe anche dare 
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

BIBI???????????? Dove sei???????????????????????
Io sto malino...ho un sacco di dolori all'utero
Io sto malino...ho un sacco di dolori all'utero
- laura s
- Gold~GolGirl®

Premesso che se la dx sta già comparendo oggi io al controllo mi porterei dietro il marito e cercherei di convincerli a fare la IUI, comunque se non si può almeno dacci dentro quando puoi (oggi o domani che sia...)... in effetti se la IUI è ben "sincronizzata" anche con un solo folly dà più possibilità dei rapporti spontani, perchè supera l'ostacolo della cervice che in genere ferma la stragrande maggioranza degli spermini...
Nel centro dove andavo io prima delle IUI facevano una blanda soppressione farmacologica dell'ipofisi, così da impedire i picchi di LH spontanei e non sbagliare mai la tempistica: secondo me era una gran cosa, non capisco perchè non lo facciano ovunque...
Nel centro dove andavo io prima delle IUI facevano una blanda soppressione farmacologica dell'ipofisi, così da impedire i picchi di LH spontanei e non sbagliare mai la tempistica: secondo me era una gran cosa, non capisco perchè non lo facciano ovunque...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Laura per me è arabo
dov'è l'ipofisi???
comunque per noi la iui è sicuramente un passo avanti perchè con la capacitazione passiamo da 0% al 60% di spermatozoi mobili veloci
il fatto è che, avendo ieri un follicolo di 17 mm, lei mi ha detto che prima di sabato non si poteva comunque fare il gonasi...
io domani il marito me lo porto dietro, ma pensavo di avere comunque un rapporto stasera
è vero che ci vorrebbe l'astinenza, ma se il maledetto scoppia e noi stiamo in piena astinenza non gli diamo nemmeno una possibilità...meglio pochi che nemmeno uno, secondo me...
la sinistra è ancora bluissima ma la destra è un po' più visibile di ieri...secondo me domani lo stick sarà positivo...se il follicolo scoppia domani lunedì mattina sarebbe troppo tardi per la iui, vero?
comunque per noi la iui è sicuramente un passo avanti perchè con la capacitazione passiamo da 0% al 60% di spermatozoi mobili veloci
il fatto è che, avendo ieri un follicolo di 17 mm, lei mi ha detto che prima di sabato non si poteva comunque fare il gonasi...
io domani il marito me lo porto dietro, ma pensavo di avere comunque un rapporto stasera
è vero che ci vorrebbe l'astinenza, ma se il maledetto scoppia e noi stiamo in piena astinenza non gli diamo nemmeno una possibilità...meglio pochi che nemmeno uno, secondo me...
la sinistra è ancora bluissima ma la destra è un po' più visibile di ieri...secondo me domani lo stick sarà positivo...se il follicolo scoppia domani lunedì mattina sarebbe troppo tardi per la iui, vero?
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Se domani lo stick è positivo solitamente scoppia dopo 24/36 ore!!!! 
- saby72
- Basic~GolGirl®

ma non puoi chiamarli e informarli che lo stick sta diventando positivo e se ti possono anticipare la IUI?
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non è detto che domani sia positivo lo stick... con i dati che ci comunichi, potrebbe benissimo essere positivo domenica o lunedì... a me l'ovulo scoppia lo stesso giorno del picco, cioè dello stick positivo, ma a molte scoppia 1-2 gg dopo, se tu sei di questo gruppo potrebbe essere tutto perfetto no???
Io oggi comunque ci darei dentro... male non fa!
La soppressione si fa con delle medicine apposta che in pratica ti mandano in menopausa farmacologica, così il tuo corpo non interferisce più con le cure esterne (cioè non si hanno più picchi spontanei di LH). L'ipofisi è solo la ghiandola che produce l'LH, la "responsabile" della destra.
In bocca al lupo per tutto!!!
P.S.: Io sono rimasta incinta solo quando ho maratonato anche DOPO l'ovetto, quindi non è detto che una IUI fatta un pò "in ritardo" sia per forza inutile... e anche mio marito aveva 0% veloci, quindi dateci dentro se potete che può sempre servire!
Io oggi comunque ci darei dentro... male non fa!
La soppressione si fa con delle medicine apposta che in pratica ti mandano in menopausa farmacologica, così il tuo corpo non interferisce più con le cure esterne (cioè non si hanno più picchi spontanei di LH). L'ipofisi è solo la ghiandola che produce l'LH, la "responsabile" della destra.
In bocca al lupo per tutto!!!
P.S.: Io sono rimasta incinta solo quando ho maratonato anche DOPO l'ovetto, quindi non è detto che una IUI fatta un pò "in ritardo" sia per forza inutile... e anche mio marito aveva 0% veloci, quindi dateci dentro se potete che può sempre servire!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN