GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!
- enricHI
- Original~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!
ragazze, i gorni passano così... è emozionante fermarsi a pensare a come stia per cambiare la nostra vita, vero? sono anche tanto felice di poter condividere con voi questo periodo, vi adoro!!!!!!!!!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

IRENE certo che tua suocera è 1 bel tipo!!Non so darti un consiglio su come comportarti con la suocera...non ce l'ho!!!
Però posso dirti che nessuno può obbligarci a fare o dire cose contro la ns. volontà!!
in bocca il lupo!!
ENRICHI io non avevo un tubazzo di niente, sabato ho comprato tutto il necessario x Arianna!!Per me provederò in qsto mese!!
IO LA TOXO L'HO FATTA E MANGIO TUTTO!!!
ENORA ...dai che prima entri tu nel 7 prima ci arrivo anch'io....hai ragione, a volte, (ma sono solo poche volte) mi sembra che il tempo voli!!!
MONICA.........come ti capisco anche io sono stata a pezzi qsto w-e!!!non mi molla la nausea!!!
ILARIETTA Ma come sei carina!!!!Avrete un bimba bellissima!!
ENRICHI io non avevo un tubazzo di niente, sabato ho comprato tutto il necessario x Arianna!!Per me provederò in qsto mese!!
IO LA TOXO L'HO FATTA E MANGIO TUTTO!!!
ENORA ...dai che prima entri tu nel 7 prima ci arrivo anch'io....hai ragione, a volte, (ma sono solo poche volte) mi sembra che il tempo voli!!!
MONICA.........come ti capisco anche io sono stata a pezzi qsto w-e!!!non mi molla la nausea!!!
ILARIETTA Ma come sei carina!!!!Avrete un bimba bellissima!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Ciao piccolaMimi76 ha scritto:CIAO RAGAZZE, BUONA SETTIMANA A TUTTE!!
Il mio w-e è stato + o - come qllo di Monica!Solo che sabato mi ero organizzata con mia mamma e mia sorella per andare a prendere un po' di roba per Arianna....risultato visto che ero attanagliata dalla nausea (che non mi ha ancora lasciata) ho speso una barbarità di soldi!!!
Mia sorella ha regalato alla piccola il trio pliko p3 della peg colore bubbles red!!!(578 euro completo di tutto!!!povera zia) Lorenzo avrebbe voluto il "camelia" (come qllo di spongina!!) Ma mia mamma lo a dissuaso!!Grande Jackie
!!
Poi io alla Chicco ho comprato body, tutine, calzine, 2 completi pantalone-maglia-felpa, 2 completi vestitino velluto-camicina-golfino, bavette varie, 1 ciucciotto, 1 biberon. La nonna poi ha preso le lenzioline per lettino e carrozzina della chicco !!!!non vedo l'ora di avere tra le braccia la mia piccolina!!!
Ho speso una barbarità di soldi in MMS che mandavo a Lore per fargli scegliere qlcosa!!che vita
che brava la Zia. Io ho tutti i miei parenti lontani quindi forse mi mandano qualcosa.
dai spero che oggi ti passa la nausea
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

BENRITROVATE BIMBE!!!!
TORNATA IERI SERA DALLA GERMANIA STANCA MA CI SIAMO DIVERTITI ED IL MATRIMONIO E' STATO DAVVERO BELLO!!!
MAMMA MIA SE HO MAGNATO
BERE INVECE HO ROSICATO TANTISSIMO (IO ADORO LA BIRRA TEDESCA) MA MI SON FATTA SOLO DUE BIRRE PICCOLE (LI' AVEVANO LA BIRRA A METRO!!!!
)
LA GIULIA E' STATA UN TERREMOTO IN QUESTI GIORNI SARA' STATO IL MANGIARE TEDESCO OPPURE L'ANDARE A GIRO MA MI SEMBRA CHE IL VIAGGIO LE E' PIACIUTO MOLTO
STAMATTINA NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI PESARMI
ORA MI SPURGO QUALCHE GIORNO EPPOI PRIMA DELLA VISITA DI VENERDI' DAL GINE MI PESO
IERI DURANTE IL VOLO HO DATO UNA BOTTA ALLA GIULIA SPERO DI NON AVERLE FATTO MALE (XCHE' IO NE HO SENTITO TANTO
) PRATICAMENTE MI SONO ALZATA PER ANDARE DA UN MIO AMICO MA NON MI RICORDAVO DI AVERE LE CINTURE ANCORE LEGATE E BOOM MI SON STRETTA TUTTA LA PANCIA QUANDO HO PROVATO AD ALZARMI!!!!
INSOMMA VEDO CHE AVETE SCRITTO TANTISSIMO (VI HO LASCIATO ALLA 3° E SIAMO ALLA 17°!!! :prrrr )
VADO AD AGGIORNARMI UN BACIONE A TUTTE LE MIE BELLE PANCINE
TORNATA IERI SERA DALLA GERMANIA STANCA MA CI SIAMO DIVERTITI ED IL MATRIMONIO E' STATO DAVVERO BELLO!!!
MAMMA MIA SE HO MAGNATO
LA GIULIA E' STATA UN TERREMOTO IN QUESTI GIORNI SARA' STATO IL MANGIARE TEDESCO OPPURE L'ANDARE A GIRO MA MI SEMBRA CHE IL VIAGGIO LE E' PIACIUTO MOLTO
STAMATTINA NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI PESARMI
IERI DURANTE IL VOLO HO DATO UNA BOTTA ALLA GIULIA SPERO DI NON AVERLE FATTO MALE (XCHE' IO NE HO SENTITO TANTO
INSOMMA VEDO CHE AVETE SCRITTO TANTISSIMO (VI HO LASCIATO ALLA 3° E SIAMO ALLA 17°!!! :prrrr )
VADO AD AGGIORNARMI UN BACIONE A TUTTE LE MIE BELLE PANCINE
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- akane
- Gold~GolGirl®

ciao FRANCY betornata, vedrai che Giulia non ha sentito niente, ci sono i muscoli e la placenta a proteggerla! 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Anne
- Expert~GolGirl®

Toc toc.. è permesso??
Da tantissimo non scrivo.. abbiamo avuto un po' di problemino vari. Un po' con il pc.. un po' di salute di mio marito.. va bhè...
Come state?
Posso unirmi di nuovo a voi?
Da tantissimo non scrivo.. abbiamo avuto un po' di problemino vari. Un po' con il pc.. un po' di salute di mio marito.. va bhè...
Come state?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ben tornataAnne ha scritto:Toc toc.. è permesso??
Come state?
spero che ora tuo marito stia bene
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- muti
- Active~GolGirl®

Enrichi : le mamme sono tutte uguali! Anche la mia mi sta riempiendo di tutine, calzine, bavaglini, pigiamini, body e quando è stata a trovarmi qui settimana scorsa ci ha regalato il trio Chicco CT01 (quello che volevo e proprio il colore che desideravo e sono contenta perchè lo abbiamo trovato in offerta a 399 euro così ha risparmiato un po' di soldini
).
Io ora il corredino ce l'ho in 2 scatoloni (avete presente quelli per la biancheria?), perchè la cameretta ancora non è pronta. Stiamo aspettando Ottobre quando mio marito avrà una settimana di ferie e quindi la dipingeremo. Ero indecisa sul colore da dare alle pareti tra il giallo e un pesca tenue. Voi che dite? Una volta che sarà pronta monteremo una cassettiera che abbiamo preso da Ikea. Non ho voluto il mobile fasciatoio perchè lo trovo ingombrante e inutile (pochi cassetti), invece col fasciatoio portatile posso cambiare la bimba dove voglio e dove mi trovo più comoda.
E' questa quella che ho comprato: ha più cassetti e poi sopra gli sistemo il fasciatoio portatile.
http://www.ikea.com/PIAimages/24175_PE109053_S3.jpg
Vani : devo fare anche io la curva glicemica, ma è davvero così disgustosa?
Buon inizio settimana a tutte!!!
Io ora il corredino ce l'ho in 2 scatoloni (avete presente quelli per la biancheria?), perchè la cameretta ancora non è pronta. Stiamo aspettando Ottobre quando mio marito avrà una settimana di ferie e quindi la dipingeremo. Ero indecisa sul colore da dare alle pareti tra il giallo e un pesca tenue. Voi che dite? Una volta che sarà pronta monteremo una cassettiera che abbiamo preso da Ikea. Non ho voluto il mobile fasciatoio perchè lo trovo ingombrante e inutile (pochi cassetti), invece col fasciatoio portatile posso cambiare la bimba dove voglio e dove mi trovo più comoda.
E' questa quella che ho comprato: ha più cassetti e poi sopra gli sistemo il fasciatoio portatile.
http://www.ikea.com/PIAimages/24175_PE109053_S3.jpg
Vani : devo fare anche io la curva glicemica, ma è davvero così disgustosa?
Buon inizio settimana a tutte!!!
*A* 01/2008
- spongina
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte gennarine!!!
ralle vedo che hai letto delle mia "sniffatine" alle fette di salame!!!
akane mia cognata non ha avuto la toxo, i primi due mesi ha detto che ci stava attenta ma adesso mangia tutto, ieri sera siamo state a mangiare fuori e si è mangiata tutto l'antipasto di montagna di soli salumi (che io ho diviso tra figlia e marito) e poi però l'insalata ha detto "non la mangio perchè non so come l'hanno lavata"
questa è incoerenza....io se sono fuori cerco sempre di farmi portare delle verdure cotte oppure prendo le patate... e poi non riesco a capire lei mangia senza limitazioni e non ingrassa, io che ci sto attenta sto lievitando 
ralle vedo che hai letto delle mia "sniffatine" alle fette di salame!!!
akane mia cognata non ha avuto la toxo, i primi due mesi ha detto che ci stava attenta ma adesso mangia tutto, ieri sera siamo state a mangiare fuori e si è mangiata tutto l'antipasto di montagna di soli salumi (che io ho diviso tra figlia e marito) e poi però l'insalata ha detto "non la mangio perchè non so come l'hanno lavata"
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Mimi che bello quanta roba hai comprato!!Hai fatto bene, così giusto per riprendersi dalla nausea
E ..che bello..anche la zia che bel regalone!!
Io devo aspettare di trasferirmi prima, ora abbiamo già tanta di quella roba che nn so come faremo a spostarci tra 1 mese!
Anne bentornata
Francy che bello il tuo viaggetto in Germania, e che buona la birra tedesca

Io devo aspettare di trasferirmi prima, ora abbiamo già tanta di quella roba che nn so come faremo a spostarci tra 1 mese!
Anne bentornata
Francy che bello il tuo viaggetto in Germania, e che buona la birra tedesca
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

MATTINATA INFERNALE!!
Sono talmente incasinata che....meglio non pensarci!!!
bentornata Anne!! spero che tutti i problemini abbiano trovato una soluzione!!
Grazie Monica ed Enora....siete 2 tesori!!!
BRAVA FRANCY!! Io le mie ultime e sane bevute di birra le ho fatte a Budapest!!!
Appena nasce Ary per festeggiare mi stracanno una pinta!!!
Sono talmente incasinata che....meglio non pensarci!!!
Grazie Monica ed Enora....siete 2 tesori!!!
BRAVA FRANCY!! Io le mie ultime e sane bevute di birra le ho fatte a Budapest!!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Stai tranquilla Francy che la bimba non si è fatta nulla, è bela protetta
Persino negli incidenti gravissimi dove magari la madre è ridotta in fin di vita ai bimbi in genere non succede nulla, figurati per una stretta!
Non ci pensare
Non ci pensare
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Disponibilissima!! Magari di sabato perchè lavoro fino tardi. Però non il prossimo weekend che stiamo fuori a festeggiare l'anniversario :)enricHI ha scritto:gennarine di roma e dintorni, perchè non ci incontriamo? sarebbe carino far conoscere le nostre panze, no?
Poi sempre disponibile :)
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Irene, lascia perdere, non litigare con tuo marito per il passeggino. Io al posto tuo semplicemente rinuncerei al regalo comprando direttamente il passeggino con i soldini miei. Senza discutere. Ringraziala per il pensiero e dille che preferisci scegliere da sola visto che il passeggino è una scelta importante. Poi lei, se ha piacere, può realarti la culla, il lettino, o qualche altra cosa che anche se non ti piace perlomeno non ti sarà d'ingombro. Se rifiuta morditi la lingua e fai tutto da sola.irene32 ha scritto:PURTROPPO LA SITUAZIONE A CASA MIA E' DISASTROSA.....
ABBIAMO AVUTO UNA DISCUSSIONE PAZZESCA...NN VI NASCONDO..CHE L'HO MINACCIATO DI ANDARMENE....(POI A CONTI FATTI MI SON DETTA DOVE VADO??SE C'ERA ANCORA MIA MADRE ME NE SAREI ANDATA DA LEI)
LUI PURTROPPO SI TROVA TRA DUE FUOCHI....CONOSCENDOLA SA CHE SE LE DA COMPLETAMENTE TORTO LEI SE LA SCONTERA' CON ME..(GIA' E' SUCCESSO PRECEDENTEMENTE)
MI HA CHIESTO SE POSSO TENERLA + IN CONSIDERAZIONE..ED IO VISTO COME CI SONO STATA MALE RISCHIANDO DI LASCIARE MIO MARITO...GLI HO RISPOSTO...NO NESSUNA CONSIDERAZIONE FINO A QUANDO LEI NN SI FA CURARE..
IO MI SENTO DISTRUTTA...LO SO CHE FORSE PENSATE SIA ESAGERATA.....MA FORSE VOI NN MI CONOSCETE QUINDI NN POTETE IMMAGINARE CHE PERSONA SONO IO.....LE ABRUZZESINE CHE MI CONOSCONO MI DANNO PIENAMENTE RAGIONE....SONO LA PERSONA + BUONA DI QUESTO MONDO...ECCO XKE' TUTTI MI METTONO I PIEDI SOPRA..SCUSATE LO SFOGO.....
ADESSO SMETTO ALTRIMENTI RICOMINCIO ....A
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Così potrai dire a tuo marito le tue ragioni (il passeggino è importantissimo e deve avere delle caratteristiche non tanto estetiche ma pratiche che tu sai meglio di un'altra persona e comunque se sbagli sarai tu a pagarne le conseguenze) dicendoli che tu comunque un passo avanti l'hai fatto, poi se lei s'impunta non è certo colpa tua...
- akane
- Gold~GolGirl®

mah allora non so come faccia a essere così tranquilla, io prendo la frutta la lava per minuti e minuti poi prima di mordere la ri-lavo perchè non sono convinta!spongina ha scritto:
akane mia cognata non ha avuto la toxo, i primi due mesi ha detto che ci stava attenta ma adesso mangia tutto, ieri sera siamo state a mangiare fuori e si è mangiata tutto l'antipasto di montagna di soli salumi (che io ho diviso tra figlia e marito) e poi però l'insalata ha detto "non la mangio perchè non so come l'hanno lavata"questa è incoerenza....io se sono fuori cerco sempre di farmi portare delle verdure cotte oppure prendo le patate... e poi non riesco a capire lei mangia senza limitazioni e non ingrassa, io che ci sto attenta sto lievitando
come fa essere così sicura? bah!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Ragazze, io ho letto un articolo sugli effetti dell'alcol sul feto e mi è preso un colpo. Se prima un bicchiere di vino me lo bevevo di tanto in tanto a cena ora manco l'annuso più!!! 
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

era la paranoia che m'era giusto presa qualche pagina fàMartenka ha scritto:Ragazze, io ho letto un articolo sugli effetti dell'alcol sul feto e mi è preso un colpo. Se prima un bicchiere di vino me lo bevevo di tanto in tanto a cena ora manco l'annuso più!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Spete qnti gg mi hanno dato di consegna per il trio della peg????60/90 gg!!!mia mamma: "SPERIAMO NON ARRIVI PRIMA L'ARIANNA DEL PASSEGGINO" 
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ovvai il 4 ottobre ho prenotato l'ecografia 3D!!!
altri 150 euro che volan via ma vedere la Giulina NON HA PREZZO

altri 150 euro che volan via ma vedere la Giulina NON HA PREZZO