GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da roxyross » 11 lug 2008, 12:07

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:ciao ragazze,un salutino prima di andare al lavoro.

Ieri sera le ho dato la pappa con l'omo al salmone:DIVORATA! Alla mia piccola piacciono i sapori un pò marcati quindi mi sa che archivieremo la platessa :che_dici
invece emma l'omo al salmone non lo gradisce molto, lo vuole fresco.
0

ma come lo cucini?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 lug 2008, 12:13

Tweetie72 ha scritto:Garden prendo i pillolozzi di erbe ma l'unica è superare il momentaccio avendo pazienza..
Per Aida, hai provato con lo yogurt? E' il miglior sostitutivo del latte e magari le piace?!
lo yogurt infatti glielo do e non le piace come tutto, del resto. Però alternando vari tipi di pasta a pranzo, latte, yogurt, omo di frutta e pappa lattea tiriamo avanti!
Tanto tra qualche anno lo so che dovrò strapparle il cibo di mano se no si mangerebbe di tutto, come i suoi genitori! :hi hi hi hi

Tweetie, buono e cattivo tempo non durano mai troppo, per cui :incrocini

Clo mi spiace per l'otite, speriamo passi prestissimo :incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 lug 2008, 14:15

Clo infatti non ti si vedeva da un pò.
:incrocini per l'otite, vedrai che con l'antibiotico passerà!!!
Anche noi quando eravamo fuori abbiamo usato di più la tetta e mi si sono rigonfiate alla grande :ok
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 11 lug 2008, 14:28

Ieri tagliando dal pediatra:è ufficiale,da grande farà la modella,kg 6,850 (da notare i 50 grammi eh... :che_dici ) per 71 cm di lunghezza.....

Mi ha dato il via libera a tutta la frutta di stagione e così le ho fatto provare la pesca:diventa matta! Peccato che ho avuto la brillante idea di lasciargliela mangiare da sola nel seggiolone:pesca in cielo,in terra e in ogni luogo.Ho dovuto poi farle il bagno e lavare TUTTO il seggiolone....

PS: anche il cane gradisce la pesca :che_dici

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 11 lug 2008, 14:30

Qui siamo ancora a livello dei fermaporte anche se ogni tanto quando "stravacca" di lato riesce a mettersi seduta.L'unica cosa che fa è quella di mettersi in piedi se le si tengono le manine ed accennare un microscopicissimopassettino....per il gattonamento nada de nada......

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 11 lug 2008, 15:10

ciao
A Valentina sono passate le pinzature che aveva, continuo a farle il bagnetto con il polvere che mi ha detto il ped e a darle la crema, stasera credo che riproveremo con il mare tanto il ped aveva detto che si può andare.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 11 lug 2008, 15:12

carmpan ha scritto:Buongiorno novembrine.
Anche qui nottata tranquilla, un solo semi-risveglio per la tetta :yeee però ieri sera per addormentarsi ci ha messo un secolo poi ho scoperto che era nervoso perchè sulla schiena gli erano usciti tutti puntini rossi sollevati.Non so cosa sia successo, avevo notato dopo il bagnetto che aveva la pelle molto secca con qualche zona di dermatite atopica accentuata quindio ho idratato con la solita crema che mi ha dato il dermatologo.Proprio in quella zona ha avuto quetse manifestazioni, che barba, vai a capire ora se è un caso perchè quella crema l'ho sempre usata.

Ishetta come va la febbre di Emma??

Roxy io ancora devo darglielo il salmone, dopo un buon inizio con il pesce fa un pò di storie :bomba Devo riprovare .
I puntini insieme all'effetto graticola potrebbero essere dovuti al sudore, ho letto su una rivista che si chiama proprio sudamina

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 lug 2008, 15:31

carmpan Che avatar stupendo! Complimenti ai tuoi tesori!!! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 lug 2008, 16:53

Ragazze
oggi giornata pienissima...dopo 3 giorni di assenza mi hanno messo sotto.....pare che sia uscita definitivamente dall'archivio :fischia
Vi saluto...corro dalla piccola che anche oggi non ha mangiato un granchè.
a Lunedì e buon week end a tutte :bacio :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 lug 2008, 17:15

Print :bacio

Pogo so della sudamina ma è strano perchè avevo appena fatto il bagnetto e poi è uscito solo in concomitanza dellla zona dove avevo spalmato la crema :domanda

Clo buon w.e anche a te e un bacio aLorenzina
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 lug 2008, 17:40

Ragazze sono felicissima. La maestra del nido mi ha detto che Emma è BRAVISSIMA :yeee ... ora non piange più, se non quando vado via e torno a riprenderla. Infatti oggi ha fatto un pisolo di 2h e mezza, mai successo neanche a casa! :che_dici
Cmq vi devo raccontare la scena di stamattina perchè sembravano le comiche: ieri la mia amica incinta mi chiede se le passo un po' di riviste da mamma e qualche libro sulla gravidanza. Io, nel pieno della mia incoscienza mattutina, metto tutto in un sacchetto di carta aggiungendo un bel barattolone di crema antismagliature nuovo. Peso ad occhio: 5kg. Parcheggio davanti al nido, prendo Emma in braccio, mi carico il sacchetto e la borsetta. Faccio 4 metri e mentre sto per attraversare il parcheggio... zac il sacchetto si rompe lasciando a terra crema, riviste e libri. Mi chino per raccogliere tutto, sempre con Emma in braccio, cerco di infilare nella borsetta che chiaramente non è abbastanza capiente. Intanto le macchine si fermano ed Emma inizia a ridere alle macchine e a fare la cacca... Sono arrivata al nido tutta sudata... sembrava che avessi fatto la maratona di New York. :nuvolanera

Dieta: io devo assolutamente mettermi a dieta, ho circa 20kg di sovrappeso, anche se prima della gravidanza ne avevo 14 di più. Solo che a casa mi contengo xchè dovendo cucinare io mi regolo e non compro schifezze, mentre al lavoro sul menu trovo sempre cannelloni, patatine e altri peccati di gola e non riesco a resistere :ahaha . Insomma ho la forza di volontà chiusa in un armadio. Ho deciso di andare da un dietologo quando finirò l'allattamento... beh insomma almeno fra un annetto se ne parla. Ora non ci vado xchè so che mi direbbe di smettere e io (e soprattutto lei) non voglio smettere.

Sky: il canale mi sembra sia il 780...

Antibiotico: Clo se ti ricordi Emma con l'antibiotico era diventata inappettente, andavo solo di tetta e al massimo un po' di frutta. Ricordati di darle i fermenti. :incrocini

Omo di salmone: glielo faccio fresco man mano che lo compro tanto cuoce velocemente. Uso il babypappa x farlo al vapore e un paio di volte gliel'ho fatto anche lesso. Lei gradisce in entrambi i modi. Anche per il resto del pesce faccio così.

Pogo: mi sa che leggiamo la stessa rivista :-D
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 11 lug 2008, 18:39

Ragazze sono tornata.
Scusate la lunga assenza ma vi giuro che è più che giustificata.
Vi racconto tutto domani con calma.

Ishetta - bellissimo il nuovo avatar e fa molto "mamma in carriera" !!!

Per tutte le altre - I VOSTI BIMBI SONO STUPENDISSIMI !!! Quanto sono cresciuti !!!!

Vado a leggere la tonnellata di arretrati .
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 11 lug 2008, 18:43

Sono qua fra voi... ma Lca è sveglio e sta tentando di tirari in piedi aggrappandosi qua e la, dove capita.
Bisogna teere gli occhi aperti con lui. SEMPRE
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 11 lug 2008, 18:50

MA CHE BEGLI AVATAR CHE AVETE!!!!
CHE BEI BIMBI, HO VOGLIA DI VEDERE LE FOTO...

Chissà se ci riuscirò?

Nel frattempo, chiedo:
MA VOI DATE IN ASSAGGIO AI BIMBI IL GELATO?
CHE JOGURT GLI DATE?
IO DO A LUCA QUELLO MISTO CON OMOGENEIZZATO DI FRUTTA, NEI VASETTI DELL'OMO. sarà presto per dargli il vero jogurt al naturale?
In caso è meglio magro?
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 lug 2008, 19:39

7colori, sanda, pogo, Clo: ben tornate
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 lug 2008, 19:42

yogurt: la ped mi ha detto di darle le merende plasmon (yogurt+frutta o biscotto) e, se voglio, lo yogurt nostro purché INTERO. Le ho fatto assaggiare il MIO alla pera e non l eè piaciuto mentre ha gradito il plasmon
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 lug 2008, 21:17

Io come yogurth do Teddy oppure quello normale intero o alla banana o alla pera. Per ora ho visto che preferiva teddy però si è sbafato senza troppe proteste pure l'altro :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 lug 2008, 23:09

Sanda bentornata :sorrisoo . Spero che non sia nulla di grave. :incrocini

Yoghurt: io gli dò lo yoghurt intero della centrale oppure quello alla frutta senza zucchero sempre intero della centrale. La ped mi ha detto così e lo stesso è indicato nella brochure sullo svezzamento dell'asl. Emma cmq raramente lo finisce tutto, di solito ne mangia mezzo vasetto. Invece le piace moltissimo la merenda banana + yoghurt della nestle. A volte aggiungo alla yoghurt mezzo biscottino.
Emma il teddy e il plasmon non li ha voluti. Il teddy l'ho provato ed è buono mentre il plasmon non sa proprio di nulla.

Gelato: io lo dò ma solo mela verde e pera della gelateria di fronte a casa, perchè so che è addolcito con poco zucchero e non ha uova. Gli industriali non li introdurrò ancora x molto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 lug 2008, 8:22

Ciao a tutte! Ok i miei dormono tutta notte (con un bibe alle 5 per Ale che non aveva voluto cenare) ma come mi mancano le belle dormite al sabato mattino! Quando rimanevo a rigirarmi nel letto fino alle 10, facevo colazione e poi ritornavo a letto .... :buuu :ahah

Jogurth: io le do quello che abbiamo in frigo al momento senza pensarci troppo, ieri le ho dato un po’ di muller alla ciliegia e ha gradito … ci credo è buonissimo! Lei però non si fa problemi e assaggia di tutto. L’altro giorno le ho fatto assaggiare le verdure ripiene, il polpettone, il riso con la zucca, la pasta al pesto, la panna del cornetto algida io non la fermo, se lei vuole assaggiare io glielo metto in bocca.

7colori: Margherita sta in piedi attaccata da sola sia nel box che in casa attaccata al divano, ogni tanto da delle culate con rimbalzo ma per adesso non si è fatta ancora niente, speriamoc he non dia delle testate ma è una vera spericolata, segue suo fratello dove riesce e se non ci riesce si arrabbia moltissimo.

Ishetta: dieta??? Sei la prima che leggo che ha qualche chilo in più, pensavo di essere rimasta l’unica, pensavo giusto ieri mattina di prendere appuntamento da un dietologo ma non mi decido ad andare

Clo: :yeee :yeee per l’uscita dall’archivio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 12 lug 2008, 11:22

Chili in più? Eccomi all'appello! Dal parto non ho più levato un chilo! Secondo me il metabolismo cambia... e che bella fortuna!!!!!
Ho iniziato una dieta sotto controllo medico, spero di riuscire ad essere un pò più costante... e se la facessimo insieme? potrebbe essere un incentivo in più, che ne dite?

Per quanto riguarda i progressi, Jacopo sta sempre dritto in piedi, inizia a gattonare ma si stanc presto, allora striscia tipo ramarro... e va pure veloce!

Bloccato

Torna a “Novembre”