Il progetto ha vintooooooooooooooooo!Bu ha scritto:Amichette, ancora una riga su noi...
anzi, questa volta vi aggiorno su di me...
Io sto bene, lavoro tanto... a lavoro... a casa... coi bimbi... la giornata, come scrivevo prima, è piena, sono parecchio stanca, ma devo dire che sono serena, il lavoro sta andando bene (oggi ho saputo che il progetto che ho presentato un mese fa è stato approvato ed è arrivato 1° in graduatoria), adoro i miei bambini e loro si comportano bene quando non ci sono e me li strapazzo di coccole quando sono con loro, la nostra famigliola va avanti coi suoi ritmi unita ed affiatata... anche i nonni si stanno dando parecchio da fare, soprattutto ora che c'è anche Riccardo a casa, e a turno lo portano a mare, gli organizzano le giornate... non potrei desiderare di più...
Certo, a volte mi manca il tempo per scambiare una chiacchiera, per fare una telefonata o banalmente andare a fare la spesa (si capisce perchè ci si trova ad essere in età da pensione senza nemmeno rendersi conto di come ci si è arrivati), ma in fondo è normale, siamo mamme e come tali fagocitate dalla vita!

Che bello sentirti stanca ma serena