GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da Tweetie72 » 10 lug 2008, 22:47

Ripasso per la buonanotte..

Garden stanotte l'ho messa a nanna col doppio inserto, ti dirò :fischia solo ho usato due microfibra perchè di canapa non ne tengo. intanto mi documento pure sui detersivi fatti in casa!

Ishetta mi fai sempre ridere con i tuoi racconti su Emma :ahaha ma come fa a tirarsi su? Si da lo slancio o si gira prima sul fianco??
Per le malattie.. a me avevano detto che al nido si sarebbe ammalata sempre invece no.. però forse cmq si prende dai più grandi virus che loro fanno in maniera silente? :incrocini

Minù, Kikka :bacio

e a tutte tutte buonanotte :cuore
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 lug 2008, 22:51

Tweetie72 ha scritto:
Ishetta mi fai sempre ridere con i tuoi racconti su Emma :ahaha ma come fa a tirarsi su? Si da lo slancio o si gira prima sul fianco??
si gira sul fianco e intanto alza la testa

[/quote]
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 lug 2008, 7:18

novembrine buongiorno. Qui nottata buona, 1 solo risveglio. In compenso io non riuscivo più a dormire e così ho usato il mio metodo anti-insonnia, sono andata a dormire sul divano che per me è il posto dove si riposa meglio :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 11 lug 2008, 7:46

ciao ragazze,un salutino prima di andare al lavoro.

Ieri sera le ho dato la pappa con l'omo al salmone:DIVORATA! Alla mia piccola piacciono i sapori un pò marcati quindi mi sa che archivieremo la platessa :che_dici Non vi dico la fiatella che ha mia figlia stamattina però :ahaha
Tra lei che mi sbaciucchia e il cane che mi fa le feste gli alitini erano pestilenziali......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 lug 2008, 7:54

Buongiorno novembrine.
Anche qui nottata tranquilla, un solo semi-risveglio per la tetta :yeee però ieri sera per addormentarsi ci ha messo un secolo poi ho scoperto che era nervoso perchè sulla schiena gli erano usciti tutti puntini rossi sollevati.Non so cosa sia successo, avevo notato dopo il bagnetto che aveva la pelle molto secca con qualche zona di dermatite atopica accentuata quindio ho idratato con la solita crema che mi ha dato il dermatologo.Proprio in quella zona ha avuto quetse manifestazioni, che barba, vai a capire ora se è un caso perchè quella crema l'ho sempre usata.

Ishetta come va la febbre di Emma??

Roxy io ancora devo darglielo il salmone, dopo un buon inizio con il pesce fa un pò di storie :bomba Devo riprovare .
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 lug 2008, 8:17

buondì
anke a noi nottata da favola :yeee dopo un addormento, però, da incubo :urka : 1 ora e 15 min cantando a ripetizione un midley fantastico " i sogni son desideri, you are my sunshine e coscine di pollo.. mentre lei strillava come una scimma. Ma vuo' vede' che urlava contro di me? a pensarci bene non sarebbe il primo episodio e poi, quando ho smesso per i polipi alle corde vocali lei si è addormentata :fischia

per Giancarlo e Emma: :incrocini
per le mamme dei bimbi con "alitosi" (Roxy e me): :coccola
e per tutti gli altri: ....hip hip urra!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 lug 2008, 8:36

roxyross ha scritto:ciao ragazze,un salutino prima di andare al lavoro.

Ieri sera le ho dato la pappa con l'omo al salmone:DIVORATA! Alla mia piccola piacciono i sapori un pò marcati quindi mi sa che archivieremo la platessa :che_dici
invece emma l'omo al salmone non lo gradisce molto, lo vuole fresco.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 lug 2008, 8:39

[quote="carmpan"]

Ishetta come va la febbre di Emma??

quote]

già passata. Vai a capire a che è dovuta. :domanda

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 lug 2008, 8:46

Noi invece nottataccia come al solito, con tanto di passeggiata per casa alle 3,30, bevute varie di acqua e camomilla eccetera... :aargh

Che barba oggi non ho voglia di far niente UFFA

Ciao a tutte
Printemps e i suoi Ciccetti

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 11 lug 2008, 8:48

Buongiorno a tutte..

qui chi ha problemi di sonno sono io.. ironico eh? Non riesco ad addormentarmi la sera. Vabbè passerà..

Ishetta: meno male che passa in fretta. MA il ped che dice?

Minù :ahah meno male che la prendi sul ridere!

Carmy, Roxy :bacio

Garden esperimento con doppio inserto riuscito!

...vado a tirar su la cucciola.. ma sapete che ora si tira a sedere da pancia sotto? Gattoni niente, ma tutto sommato va bene così :che_dici

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 11 lug 2008, 8:53

Printemps ciao!!

Pure io sfaticata oggi, ma del resto ho dormito 5 ore :x:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 lug 2008, 9:18

carmy: ke bell'avatar!!!!!!!!! :-D
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 lug 2008, 9:26

Minù ha scritto:carmy: ke bell'avatar!!!!!!!!! :-D
Grazie :bacio .....è una foto fatta in piscina, si vede che gli piace l'acqua?? :fischia

Cmq i novembrini sono tutti splendidi, è non è tanto per dire :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 lug 2008, 9:48

Tweetie, se hai problemi ad addormentarti potresti prendere una bella tisana rilassante prima di dormire oppure delle pillole alla valeriana. Magari non dormi bene perchè un pò stressata...

Aida ormai la sera si addormenta senza problemi tra le 10 e le 11, e tira fino alle 8:30 di mattina.
Fa molte difficoltà per addormentarsi il pomeriggio, piangendo sconsolata perchè ha sonno ma non vuole dormire, ma di solito tra le 2 e le 3 crolla e poi tira fino alle 6.
Diciamo che noi gli unici problemi li abbiamo quando deve mangiare. Ormai sputa il latte, riesco a darglielo solo la sera e manco molto. La mattina le do i misurini di latte con un pò d'acqua, per farne una pappa semi-solida. Ogni boccone viene sputato e raccolto 5-6 volte prima di essere ingoiato, che allegria! :x:
Ah ragazze: Aida finalmente capisce quando la si rimprovera! :-D se mentre fa una cosa le dici con tono serio e deciso e faccia scura "NO!" smette subito, poi chiaramente riprende appena ti giri o pochi secondi dopo, ma è già segno che comincia a capire.
La tata infatti le vieta di leccare il vetro :che_dici e ormai lei lo fa quando la tata si gira, perchè ha capito che non vuole che lo faccia e quindi lo fa di nascosto. Ma non importa, già sono passi enormi in avanti. Fino a pochi giorni fa se le dicevi NO ti rideva in faccia felice e continuava come se le avessi fatto un complimento :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 lug 2008, 9:53

ah, dimenticavo la notizia drammatica: ieri mi son vista di profilo dopo cena e vi assicuro che la visione è stata a dir poco sconfortante, sembravo incinta di 4-5 mesi :buuu
Mi son pesata: 58 kg per 160 cm di altezza :urka eh no, basta, la scusa dell'insonnia e dei ritmi sballati non ce l'ho più, sono di nuovo in piene forze...mi tocca una dieta SERIA+ GINNASTICA, non si scappa. Che poi mi basta arrivare a 53 kg per stare benissimo (essendo formosa se scendo sotto questo peso mi si vedono le ossa). Insomma, son 5 kg...CE LA DEVO FARE!! :aargh

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 lug 2008, 10:15

Ho messo il canale della musica per bimbi di sky, quante canzoncine dei cartoni di quando ero piccola, che bei ricordi,gli snorky, li ricordate??

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 11 lug 2008, 10:22

Garden prendo i pillolozzi di erbe ma l'unica è superare il momentaccio avendo pazienza..
Per Aida, hai provato con lo yogurt? E' il miglior sostitutivo del latte e magari le piace?!
:incrocini per i tuoi propositi ce la farai come in tutto!

Carmy ma c'è un canale solo di canzoni x bambini? Tipo MTV per poppanti? Io le faccio vedere quella normale quando mangiamo ma mi sa che smetto, ci sono troppe donnine da cui prendere pessimo esempio :ahaha
Sennò si va di zecchino d'oro sullo stereo :hi hi hi hi

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 lug 2008, 11:49

Tweetie non ci sono video ma solo musica, non ricordo il canale però.appena vedo te lo scrivo :sorrisoo

Anche io ho problemi di sonno, dormo pochissimo anche se sono ultrastanca, la mente è sempre sveglia a pensare a tutte le cose da fare :grrr

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 lug 2008, 11:50

Garden come misure siamo lì.Forse sono 57 Kg....capirai, anche io dovrei perdere almeno 3 Kg ma il problema principale è che mi sciupo troppo in viso e parti alte(ti pareva)e sembro tipo malatina.
Cmq la prova costume non è andata malissimo per fortuna, del resto ho sempre fatto 2 figli!!!!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 lug 2008, 12:05

Buongiorno a tutte
allora.....Lorenza ha un'OTITE ACUTA!!!!
lunedì sera è scoppiato un febbrone pazzesco, martedì giornata di febbre e urla pazzesche, così l'ho portata dal ped e lì la sentenza!!la notte di martedì febbre a 39,5 e poi niente più !!Adesso sta sotto antibiotico e dovrà prenderlo per 6 giorni... :bomba
Ragazze che strazio vederla piangere in un modo disperato. Comunque già la prima dose di antibiotico ha fatto effetto sul dolore che si è molto placato però le ha tolto la fame....solo tetta!!!!Tra martedì e mercoledì ho allattato almeno 15 volte.....mi si sono rigonfiate le tette!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”