GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!
Azz.. anche io voglio andare a vedre il trioooooooo... uffff ma il maritozzo è tranquillo... l'ho già minacciato che se aspettiamo troppo alla fine gli tocca fare tutto da solo all'ultimo e correre come un matto... (perchè se aspettiamo lui si ricorda solo quando partorisco)... però le minacce a volte servono ehhhhh 

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Erica76
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
Tati complimenti per la morfo!
Vale bellissimo il trio dell'Inglesina!
Ho messo la mia prima foto su GOL, ma è un po' datata (16 settimane).
Anche io mi unisco al coro dello scarso aumento di seno: dalla seconda sono passata alla terza
Tati complimenti per la morfo!
Vale bellissimo il trio dell'Inglesina!
Ho messo la mia prima foto su GOL, ma è un po' datata (16 settimane).
Anche io mi unisco al coro dello scarso aumento di seno: dalla seconda sono passata alla terza

-
- Basic~GolGirl®
nono anche il mio è sotto i 400 se non ho capito male, ma mi hanno detto che va tt benema solo il mio pesa 380 gr.. o si sono sbagliati???

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Erica per quanto riguarda il seno io invece ho già preso due taglie e sono a quota 5° misura...ma ti giuro che mi sento una mucca (tenere anche conto della mia scarsa statura) e preferirei non fosse aumentato così... 

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- silviab
- Active~GolGirl®
TATI...... pure io sono uguale a te!! la mia pupattola guardava la schiena...e si copriva pure il viso con le manine.... anche la mia 534gr presunti....
il gine mi ha fatto fare la curva, perchè dice che in questo periodo bisogna farla.....poi non mi ha detto che è perchè la pupa è grande.... boh....
la sett. prossima vado...devo solo trovare dove farla.......
mi prendo la mattina...o quasi quasi tutto il giorno....

il gine mi ha fatto fare la curva, perchè dice che in questo periodo bisogna farla.....poi non mi ha detto che è perchè la pupa è grande.... boh....
la sett. prossima vado...devo solo trovare dove farla.......

mi prendo la mattina...o quasi quasi tutto il giorno....

Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- silviab
- Active~GolGirl®
vale bello il trio otutto!!
io andrò con mia mamma..verso fine mese....
non vedo l'ora...
io andrò con mia mamma..verso fine mese....

- Erica76
- Basic~GolGirl®
Tulipano sono sicura che il maritozzo apprezza...tulipano77 ha scritto:Erica per quanto riguarda il seno io invece ho già preso due taglie e sono a quota 5° misura...ma ti giuro che mi sento una mucca (tenere anche conto della mia scarsa statura) e preferirei non fosse aumentato così...

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Erica il maritozzo si... ma perchè a lui non gli pesano 

- Tilly68
- Active~GolGirl®
tulipano77, ho letto il tuo aggiornamento sulla placenta bassa. Rinnovo tantissimi
per noi due!!! E davvero, preghiamo che si alzi da sola.

Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sono felice per le new morfologizzate che sia andato tutto bene!!!
Io porto la mia bella dosa di negatività mi spiace....ma il mio cammello, oltre a dirmi stamattina di voler passare il sabato a far la polvere (
) perkè sul suo comodino ce n'è abbastanza da non farlo dormire (
), non ne vuole sapere di cominciare a darsi da fare con i preparativi. Tipo: acquisto trio/altro x il pupo.
E checccavolo dovè finita la mia autorità...???? Il rispetto per la mamma??

Sono felice per le new morfologizzate che sia andato tutto bene!!!
Io porto la mia bella dosa di negatività mi spiace....ma il mio cammello, oltre a dirmi stamattina di voler passare il sabato a far la polvere (

E checccavolo dovè finita la mia autorità...???? Il rispetto per la mamma??

♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- silviab
- Active~GolGirl®
questo fine settimana dieta anti zucchero.. non mangerò nessun gelato...e solo cose naturali......CE LA FAREMO?????
lunedì mattina esame del glucosio...
visto quello mi prenotano per la minicurva..... e sarà verso il fine settimana................ odddddio una settimana senza gelati...tè zuccerato buono fresco ... senza biscotti/briosce..... impossibile..... facciamo che mi limito e basta.......

lunedì mattina esame del glucosio...
visto quello mi prenotano per la minicurva..... e sarà verso il fine settimana................ odddddio una settimana senza gelati...tè zuccerato buono fresco ... senza biscotti/briosce..... impossibile..... facciamo che mi limito e basta.......

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Tilly grazie per gli
sono molto fiduciosa vedrai ce la faremo tutte e due.. me lo sentoooo
Lau secondo me i nostri mariti non hanno ancora ben capito che il tempo volaaaaa.... poi con agosto di mezzo non è che ci vuole tanto... minaccialo come ho fatto io che se aspetta ancora un pò poi gli tocca fare tutto da solo soletto... e che faccia tutto per bene ehhhhh
Silvia ma bisogna farla per forza sta dieta???
anche io devo fare quegli esami ma la gine non mi ha detto niente ... we non osi nessuno togliermi il gelato neeee

Lau secondo me i nostri mariti non hanno ancora ben capito che il tempo volaaaaa.... poi con agosto di mezzo non è che ci vuole tanto... minaccialo come ho fatto io che se aspetta ancora un pò poi gli tocca fare tutto da solo soletto... e che faccia tutto per bene ehhhhh

Silvia ma bisogna farla per forza sta dieta???

- Lau80
- Basic~GolGirl®
tulipano77, ma mio marito ben volentieri andrebbe da solo perchè comprerebbe quello che piace a lui!!! 

♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Ma il mio pollo pesa solo 350 gr...???
Come fa ad esserci cosi' tanta differenza con i vostri??? Boh...

Come fa ad esserci cosi' tanta differenza con i vostri??? Boh...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Cry73, io penso che tu possa stare più che tranquilla perché si tratta di calcoli fatti dall'ecografo in base alle misure prese e, quindi, presunti. In più, se ti hanno detto che è tutto ok, non preoccuparti proprio.
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Cry73, scusami ma è da un po' che volevo chiedertelo: una volta hai nominato i vostri cognomi (tuo e di tuo marito) e, se non ricordo male, uno dei due è anche quello del mio "lui" o "ex lui" (non so più come chiamarlo). Il cognome è quello mangereccio, per intenderci...
- Erica76
- Basic~GolGirl®
Cry, io ero talmente emozionata di rivedere il mio piccolo e talmenete preoccupata delle misurazioni degli organi che non ho chiesto nè quanto pesa, nè quanto è lungo!
La ginecologa mi ha detto però che è un po' più grande di qualche giorno rispetto al previsto...Cmq se vedi i ticker mi sembra che i bimbi più grandi siano di circa 1 settimana (se non di più) avanti rispetto a noi della 22esima.
Silvia, Tulipano anche io devo fare la minicurva alla 24esima settimana ma bisogna non mangiare cose zuccherate in vista dell'esame?
Lau io invece ho il marito (e la suocera) che insistono per andare a comprare di tutto...ma io ancora non me la sento. Succederà che al ritorno dalle ferie sarò così grossa da non riuscire a fare nulla..
Ragazze oggi Francesco è scatenato...scalcia da morire
.
Come state con il PESO? io nelle ultime due settimane non sono cresciuta per niente...sono ferma a +4. Che ne pensate?

La ginecologa mi ha detto però che è un po' più grande di qualche giorno rispetto al previsto...Cmq se vedi i ticker mi sembra che i bimbi più grandi siano di circa 1 settimana (se non di più) avanti rispetto a noi della 22esima.
Silvia, Tulipano anche io devo fare la minicurva alla 24esima settimana ma bisogna non mangiare cose zuccherate in vista dell'esame?
Lau io invece ho il marito (e la suocera) che insistono per andare a comprare di tutto...ma io ancora non me la sento. Succederà che al ritorno dalle ferie sarò così grossa da non riuscire a fare nulla..
Ragazze oggi Francesco è scatenato...scalcia da morire

Come state con il PESO? io nelle ultime due settimane non sono cresciuta per niente...sono ferma a +4. Che ne pensate?
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Azz... Lau sti maritiiiiiiiiiii
Cry il mio frugolo pesa 380 gr. non è solo il tuooooooo... ma la gine ha detto che va benissimo
Cry il mio frugolo pesa 380 gr. non è solo il tuooooooo... ma la gine ha detto che va benissimo
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Erica a me la gine non ha detto di non mangiare cose zuccherate... anche perchè secondo me è un controsenso... tanto l'esame deve valutare come reggiamo gli zuccheri no?
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Erica Dimenticavo io anche non sto prendendo tanto peso ultimamente... sarà che ne ho preso troppo prima???
tu hai preso pochissimoooooooo