alla fine mi sono decisa a chiedere a voi.
Il problema è questo: i bacini sulle labbra a mio figlio.. sono davvero così riprovevole come mamma?
Il socio dice che non è corretto, ma poi io vedo Lorenzo che saluta le sue amichette così, per loro bimbi è normale.. e mi dico: se si scambia bicchieri, prima il ciuccio al nido, i giochi sempre al nido, e i bacini con le bimbe sue amichette perchè dovrei farmi problemi io come madre? Certo se a farlo fosse un adulto estraneo, mi arrabbierei ma Lorenzo saluta la nonna con un bacio sulla guancia, quindi credo che una certa distinzione la faccia, però mio marito mi brontola e mi fa sentire una mamma degenere..
Adoro mio figlio e la sera nel lettone quando lo addormento adoro il fatto che si accovacci accanto a me e mi dica "otte mamma" (buonanotte mamma), e poi mi dia un bel bacino sulle labbra.. a volte la mattina mi sveglia così, un bacino sulle labbra, uno sul naso e poi... inizia a farmi pat pat sul viso urlando "sveglia signora!!!"

Voi pensate sia sbagliato? Perchè io mi sento strana in quanto non ci vedo nulla di male..