GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Messaggio da beatrix » 9 lug 2008, 15:34

Buongiorno quasi partorienti e a tutte le altre! :prrrr

Ieri ho visto carla perché era il compleanno di Nicola, mi ha detto che vorrebbe proprio riuscire a fare un salutino.
La prossima settimana lei va in Viaggio di nozze e noi partiamo per la sardegna, mi sa che quindi mi perderò le nascite delle luglioline.

Giorgy approposito :incrocini :incrocini :incrocini

Cance: In questi mesi ho comprato una dozzina di libri quindi ho solo l'imbarazzo della scelta: Penso che comincerò con L'Agente segreto di Conrad (é un pezzo teatrale e quest'anno ho letto veramente poco teatro e questo non va bene!! :grrr ) poi ho qualche libro di Valerio Massimo Manfredi stile spiaggianonvogliocoseimpegnate e Sorgo Rosso. poi si vedrà...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 9 lug 2008, 22:22

Avevo scritto un messaggio e mi si è cancellato... :grrr
Innanzitutto le mie più sentite condoglianze a Gioconda e a tuo marito... che brutto periodo! Stamattina sono stata anch'io a un funerale.... l'altra notte infatit è venuta a mancare la nonna di daniele. Ormai aveva 98 anni ma fino ad un mesetto fa era in gambissima!

Bea brava hai finito!! Ora mi raccomando un meritato riposo!!
Dove va in viaggio di nozze carlina?

Giorgy com'è andata la visita? Ti hanno tenuto li??

Cance che bello la matilde che chiacchiera in continuazione!! Non vedo l'ora che chiacchieri anche Andrea!!!

Chissà Verica come va al mare?!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 9 lug 2008, 22:23

beatrix ha scritto:Cance: In questi mesi ho comprato una dozzina di libri quindi ho solo l'imbarazzo della scelta: Penso che comincerò con L'Agente segreto di Conrad (é un pezzo teatrale e quest'anno ho letto veramente poco teatro e questo non va bene!! :grrr ) poi ho qualche libro di Valerio Massimo Manfredi stile spiaggianonvogliocoseimpegnate e Sorgo Rosso. poi si vedrà...
Che ignorante che sono..... non ne conosco manco uno di quello che hai citato!! :martello
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 lug 2008, 11:34

buongiorno care, rieccomi!
sono un pò distrutta sia fisicamente che emotivamente
ovviamente succede tutto insieme.. va beh

comunque grazie a tutte per avermi pensata!

partiamo da ieri:
sono andata in ospedale come vi dicevo per quelle perditiine. dopo un pò di attesa entro e c'è una ginecologa che mi fa una visita davvero molto profonda e abbastanza dolorosa. dice che il collo dell'utero è aperto di un cm e mezzo forse due. quando tira fuori la mano, il guanto è tutto sporco di muco e mi dice che probabilmente quelle perdite son di tappo!poi fa una strana prova del liquido.. praticametne mi ha infilato dentro un bastoncino di ferro.. non so a cosa sia servito perchè ho cercato di non guardare molto.. ma almeno dopo quell'esame specifico mi ha detto che il sacco non era rotto e che il liquido è bello trasparente.
altro esame.. eco.. e anche lì controllano il liquido e ancora il sacco.. tutto benone.
poi monitoraggio.
si rilevano parecchie contrazioncine e alcune + forti, così mi dice che tra il fatto che sto perdendo il tappo e il fatto che ho già queste contrazioni .. non dovrebbe mancare molto
va beh poi esco, mi mangio un gelato di consolazione.. visto che avevo mangiato poco e nietne, e torno a casa credo verso le 17
verso le 20 vado in bagno e vedo perdite rosate.. e poco dopo cominciano delle scariche di dissenteria..
panico! dentro di me avrei dovuto essere felice se fosse stato il mometno giusto, ma ieri mi son resa conto che non avrei avuto le forze per partorire, ero distrutta, praticametne a digiuno e morta di sonno.
non so se chiamare il gine o in ospedale per queste perdite, che sono lievissime e rosate. oltretutto praticamente solo sulla carta igienica e poco sul fazzoletto (ah alla visita mi han detto di mettere sullo slip un fazzoletto di cotone per controllare che non ci siano abbondanti perdite, in tal caso di tornare) e quindi aspetto.. poi le perdite un pò si fermano un pò tornano, ma sempre pochissime.
comunque rileggo il referto e mi tranquillizzo.. se il liquido era trasparente, non possono essere perdite di liquido,quindi secondo me queste mini perdite o son di tappo mucoso che sto perdendo oppure una reazione alla visita molto invasiva

poi vado a dormire..
notte veramente incasinata, mi son svegliata varie volte con contrazioni dolorose, ma poi passavano e riprendevo a dormire.. e la notte l'ho trascorsa così
stamattina sto piuttosto benino, qualche contrazione ma soprattutto dolori mestruali.
le perdite si son trasformate in marroncine.. e sempre superscarsissime.
stasera altra visita (già prenotata da un mese quasi) dal gine.. e sentiamo come procede.
stamattina gloria è stata con me fino alle 11, ora è fuori con la nonna e vanno all'auchan sulle giostrine e poi da mac donald's. ho bisogno di riposare, son distrutta. quindi se non mi vedete ripassare non allarmatevi, solo che penso che me ne starò molto sul divano!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 lug 2008, 16:04

giorgy... :incrocini che Lorenzo arrivi prestissimo!

sara...ben rivista...mi spiace per la nonna di Daniele.. :cuore

sto aspettando che la piccola si svegli...e poi forse andiamo al parco giochi...o riempio la piscinetta...
e domani facciamo weekend lungo in Val d'Intelvi... :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 10 lug 2008, 22:32

Giorgy!!!!! Stai tranquilla cara dopo una visita interna é normale avere perdite rosate e contrazioni :ok Magari mentre ti dico questo tu stai partorendo :fischia :incrocini :incrocini

Oggi ragazze ho dato le dimissioni! Il mio capo é rimasto di sale e gli é venuto anche l'occhio lucido. La cosa mi ha fatto piacere. Al di là dell'attuale situazione lavorativa che non é delle migliori, devo dire che per 9 anni ho lavorato benissimo nella mia società e lui é stato un capo molto comprensivo, quasi un padre che a volte strozzeresti ma a cui in fondo sei legata.
Le mie colleghe lo sapevano già e anche loro sono alla ricerca di un cambiamento, che dire? E' finito un bellissimo periodo della mia vita ed ora ne inizia un altro spero altrettanto bello e stimolante.

Sara: Carla e Nicola vanno a fare una crociera nei mari del nord sino a San Pietroburgo...CHE INVIDIA!!!!
Per i libri, ma si, anche io mi sento ignorantissima. Ma c'é talmente tanto da leggere che é difficile conoscere tutti gli autori, soprattutto se magari non scrivono un genere che ci interessa. Comunque se hai bisogno di consigli, oltre alla bibliofile Cance e Criss, magari anche io ti posso dare qualche dritta :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 lug 2008, 9:48

oh...bea..non sai come ti capisco per il lavoro...io sono nella stessa situazione...o meglio nella fase precedente...cioè..qui umamente sono stata bene..e mi sto godendo un part-time invidiabile...ma è inutile nascondere che il periodo d'oro è finito...

solo che è difficilissimo trovare l'occasione giusta..e lanciarsi in una nuova avventura... :domanda :x:

bellissima la crociera di Carla e Nicola...io pagherei x poter tornare un giorno a San Pietroburgo... :buuu

per le letture...che ti porti in spiaggia...sicuramente sono interessanti...ma hai ragione quando dici che la scelta è infinita...io non entro quasi + in libreria per paura di perdermi e spendere troppo!

sara...non preoccuparti...quando sarà il momento Andrea ti farà di quei discorsi...vedrai.. :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 11:45

buongiorno eccomi qui. oggi sono verametne molto + rilassata soprattutto perchè ho dormito bene, certo con qualche svegliata per via della plin plin, ma almeno le contrazioni mi han lasciato in pace, quindi.. oggi posso anche partorire :hi hi hi hi
i giorni scorsi sinceramente non me la sentivo proprio ero al limite delle mie forze e avevo tanti dubbi e paure.
andare dal gine mi ha aiutata molto, gli ho fatto tante domande e ora son + serena.
già il fatto di sapere che non è una cosa per forza così imminente mi tranquillizza.. mi sentivo sempre sotto tensione, invece ora so che può succedere in qualunque momento.. ma insomma con + serenità. non so spiegarmi.. voglio che nasca presto, ma dall'altra parte viene una tensione a sapere che deve succedere subito.. meglio non saperlo e vivere la cosa al momento.
grazie sara per aver riportato il mio messaggio.. dunque ieri la visita è andata bene, il mio gine è stato molto + delicato e si è stupito di come ci è andata pesante la dottoressa di ieri. :urka
mi ha confermato che sto perdendo il tappo e infatti ancora ora ho perdite marroni!
per il bimbo grosso mi ha detto di stare serena, che se anche fosse grosso probabilmente ci si accorge durante il travaglio perchè non ci si dilata bene, quindi il cesareo nella maggior parte dei casi si fa non a fine dilatazione... ma prima!
poi mi ha cambiato la cura di ferro, ora mi ha rifilato delle fialette disgustose! :x:
va beh, infondo ancora per poco! :fischia anch'io in fondo mi sento che nascerà presto.. secondo me questo weekend! però vediamo!
ah comunque anche secondo il gine non dovrei arrivare a termine. mi ha già prescritto il controllo afi da fare il 22 in caso non fosse nato ma ha aggiunto che tanto non mi servirà. :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 11:46

c'è qui mia nonna e devo scappare, se riesco torno dopo a leggervi un pò e a rispondervi. mi spiace non seguirvi mai bene come vorrei

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 lug 2008, 14:12

BUONGIORNO INSU!! :sorrisoo

MA VI RICORDATE ANCORA DI ME?...SPERO DI Sì :prrrr

FINALMENTE SONO RIUSCITA A PASSARE PER FARVI UN SALUTINO, HO LETTO UN PO' DI ARRETRATI, TUTTI PROPRIO N'GHE LA FO MIA! :hi hi hi hi

DUNQUE DUNQUE VERICA è AL MARE...BEATA LEI, HO VISTO LE FOTINE DEL BATTESIMO E MATTIA è STUPENDO!MA PURE LA MAMMA MICA MALE (SE RINASCO MASCHIO... :fischia :ahaha ). SPERO TU TI STIA GODENDO IL MARE, IL SOLE E IL TUO BIMBO IN SANTA PACE (E CHE ANCHE LA TUA MAMMA SIA IN RELAX :ok :ahaha ).
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 lug 2008, 14:13

GIORGY MILLE :incrocini CHE VADA TUTTO BENE, ORMAI MANCA DAVVERO POCO...CHE EMOSSIONE UN NUOVO INSUBRINO è IN FERMENTO DI GIUNGERE TRA NOI (NON SA COSA LO ASPETTA :hi hi hi hi )
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 lug 2008, 14:16

BEA CHE DIRE! :ok SEI STATA DAVVERO IN GAMBA! :yeee UN ANNO DA RECORD PER TE!HAI ATTUATO DELLE SCELTE CON FATICA E SACRIFICIO MA SON CONTENTA CHE PIANO PIANO TI STANNO RIPAGANDO. UN BACIONE GRANDE AI TUOI CUCCIOLOTTI. :bacio

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 lug 2008, 14:18

CANCE HO VISTO LE FOTINE, MATI è UNA MERAVIGLIA E ANCHE TU SEI IN FORMISSIMA! :ok COMPLIMENTI! :ok ORMAI MANCA POCO ANCHE PER TE, MA SE TI VA E CONCILIANDO I TUOI VARI IMPEGNI NONCHè RIPOSO POTREMMO ANCORA PRANZARE INSIEME UNA VOLTA PRIMA DEL GRANDE EVENTO. COSA DICI?

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 lug 2008, 14:20

PERDONATE SE NON NOMINO LE ALTRE :sorrisoo , MA NELLA MIA LATITANZA NON HO AVUTO MODO DI CONOSCERVI PER BENE, SPERO DI POTERMI RIFARE PROSSIMAMENTE. :sorrisoo

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 lug 2008, 14:27

PER QUANTO RIGUARDA ALE (EHMMMM DOVREI AGGIORNARE UN ATTIMINO LA FOTINA DELL'AVATAR :fischia )ALL'ALBA DEI 18 MESI HA INIZIATO A CAMMINARE IL PIGRUN. :martello ORA è BELLO LANCIATO, RIGUARDO IL LINGUAGGIO INVECE RIPETE SOLO LE PAROLE CHE SENTE IN PUBBLICITà E QUANDO GLI GIRA A LUI(BLA?BLA! CHICCO...COCA...)FORTE IL TIPO! :che_dici è DIVENTATO UN MAMMONE E PAPONE, SE PRIMA SI LANCIAVA VERSO TUTTI, ORA FA UN PO' FATICA. :emozionee

IO INVECE LAVORO, LAVORO, LAVORO...PERò IN QUESTI 2 GIORNI SONO IN MALATTIA (CAUSA CAGARELLA)PER CUI APPROFITTO PER ROMPERVI UN PO' LE SCATOLE. :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 20:41

leoncina che bello riaverti tra noi! mi spiace pre la cagarella!
si ormai io cance e criss siamo arrivate alla fine.. chi sfornerà per prima?? chi ci darà il primo insubrino?? lo scoprirete nella prossima puntata :ahaha :ahaha

che tenero ale che si è attaccato tanto ai genitori. i bimbi son così vanno a fasi! alcune fasi son dolcissime!
e bene per il fatto che ha imparato a camminare :yeee :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 lug 2008, 20:43

beatrix ha scritto:Giorgy!!!!! Stai tranquilla cara dopo una visita interna é normale avere perdite rosate e contrazioni :ok Magari mentre ti dico questo tu stai partorendo :fischia :incrocini :incrocini

Oggi ragazze ho dato le dimissioni! Il mio capo é rimasto di sale e gli é venuto anche l'occhio lucido. La cosa mi ha fatto piacere. Al di là dell'attuale situazione lavorativa che non é delle migliori, devo dire che per 9 anni ho lavorato benissimo nella mia società e lui é stato un capo molto comprensivo, quasi un padre che a volte strozzeresti ma a cui in fondo sei legata.
Le mie colleghe lo sapevano già e anche loro sono alla ricerca di un cambiamento, che dire? E' finito un bellissimo periodo della mia vita ed ora ne inizia un altro spero altrettanto bello e stimolante.

Sara: Carla e Nicola vanno a fare una crociera nei mari del nord sino a San Pietroburgo...CHE INVIDIA!!!!
Per i libri, ma si, anche io mi sento ignorantissima. Ma c'é talmente tanto da leggere che é difficile conoscere tutti gli autori, soprattutto se magari non scrivono un genere che ci interessa. Comunque se hai bisogno di consigli, oltre alla bibliofile Cance e Criss, magari anche io ti posso dare qualche dritta :bacio

bea se hai trovato di meglio hai fatto bene a lasciare, però immagino dispiaccia sempre un pò lasciare il vecchio lavoro (non ho letto gli arretrati e non so se sia questo il motivo..)

bene per carlina in crociera.. chissà che bello! speriamo ci metta qualche fotina quando torna!
se la senti via sms salutamela!

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 lug 2008, 9:28

'GIORNO! :sorrisoo C'è QUALCUNA??! :fischia

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 lug 2008, 9:30

giorgy ha scritto:leoncina che bello riaverti tra noi! mi spiace pre la cagarella!
si ormai io cance e criss siamo arrivate alla fine.. chi sfornerà per prima?? chi ci darà il primo insubrino?? lo scoprirete nella prossima puntata :ahaha :ahaha

che tenero ale che si è attaccato tanto ai genitori. i bimbi son così vanno a fasi! alcune fasi son dolcissime!
e bene per il fatto che ha imparato a camminare :yeee :yeee
GIORGY GRAZIE. :bacio Sì HAI RAGIONE IN ALCUNI MOMENTI SONO TENERISSIMI I NOSTRI CUCCIOLI (IN ALTRI INVECE LI STROZZEREMMO VOLENTIERI :fischia :ahaha :cuore )

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 lug 2008, 10:34

ciao care, sono ancora qui. altra notte di contrazioni ma poi passate
che nervi! ma quando arrivi lorenzo????????????''
uffi!

è vero leo, a volte i bimbi son proprio da strozzare!!! io quello che non sopporto sono i capricci immotivati (cioè magari motivati da stanchezza, che però scoppiano per delle scemate senza senso)
:grrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”