GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*

Messaggio da natalia » 10 lug 2008, 22:38

LAURETTA se fosse per questo "piccolo" disturbo anch'io sarei da rottamare!!! non sai le sedute che mi faccio!!!! :ahah e se dovesse pagare!!! mi sa che dovrei fare un mutuo... :che_dici
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 lug 2008, 23:01

Natty ...ma sei così bella in foto ...non penserai mica che questo avatar ti assomigli ...pare una incavolata con il mondo intero :fischia Non ti rende giustizia ! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 lug 2008, 23:03

KARABà...già, neanche ame piace molto, però se sembra una incavolata col mondo intero...ci sta in questi giorni :ahah
te come stai?
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 lug 2008, 23:11

ecco, cambiato...non piaceva a nessuno quell'altro... :hi hi hi hi

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 lug 2008, 23:16

adesso sì che ci siamo !!!!!!! :-D
Ciao bellezza :ok

qui tutto ok.
Oggi sono stata dal ginek a prendere il foglio di consenso alla ISG , con il foglietto delle "istruzioni" ...niente antidolorifico, ma una botta di antibiotico il giorno prima ! lavande interne per 5 sere ?!?!? quando mi ha letto questa parte si è messo a ridere pure lui ! :prrrr
...non vedo l'ora di iniziare. :yeee

ma tu alla fine perchè sei incavolata ?
i bimbi sono uno splendore, stanno bene, la tua famiglia ti è vicina ...che sarà mai ? :incrocini :incrocini :incrocini dai su ! quello che non è importante passa e se non passa , tu passaci sopra
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 10 lug 2008, 23:22

laura, diciamo che stiamo facendo piccoli passetti per accogliere la creatura :emozionee Ma sono al solito indietrissimo. La prox settimana sara` l'ultima lavorativa e poi metteremo a punto tutto quanto.

Per i dolorini vorrei tranquillizzarti e dirti che anche io nei miei giorni NOWC ho piu` fastidi e ancora adesso non mi sono per niente regolarizzata nonostnte tutta la verdura, la frutta ed i litri d'acqua. Per la paura ti capisco anche io e ti stringo forteeeeeeeeeeeee fino alla prossima splendida eco. E che arrivino in un lampo le 22-23 settimane ed i primi movimenti: per me sono stati il momento della discesa di ansie e preoccupazioni. :bacio

Natty, prometto che mettero` una foto nuova presto, prima la devo fare :urka :ahaha (sei uno splendore nell'avatar!)

karaba`, CJ sta benone, ormai e` un ometto ed e` anche lui elettrizzato dall'arrivo della piccola. L'altro giorno facendo il gioco dei contrari gli ho chiesto "e il contrario di CJ??' e lui "sorellina!!" :cuore

un bacio a tutte!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 lug 2008, 23:25

cippalippa, ciao tesora ! Sei sempre tenerissima quando racconti di CJ ...è da tanto che sei già mamma tu ! :emozionee
...e il nome ???

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 lug 2008, 23:33

CIPPA che bello leggerti! passa più spesso...tanti :incrocini per la prossima eco! ti manca cos' poco poco :emozionee
KARABà secondo me anche tu sei mamma dentro, e non dirmi di no che è così!!! quando cerchi un figlio da tanto, secondo me cel'hai già nel cuore, nella testa.. :cuore Sono/ero? incavolata col socio...il fatto è che litigando ci siamo detti cose molto brutte per me (può darsi che altre coppie se le dicano normalmente durante una forte lite) ma io queste cose anche dopo tanto tempo non riesco a togliermele dalla testa e continuano a farmi male...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 lug 2008, 23:34

...e in più ho paura di tirarle fuori rinfacciandolo alla prossima lite/discussione..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 lug 2008, 23:46

nattyta ha scritto:...e in più ho paura di tirarle fuori rinfacciandolo alla prossima lite/discussione..
scusa se mi permetto :fischia , ma perchè devi aspettare la prox lite ed avere paura di tirar fuori cose che ti hanno ferito e che potrebbero ferire anche lui ... aspetta un momento tranquillo e tirale fuori senza che ci sia sotto una lite, così puoi spiegare con calma cosa ti ha dato fastidio e chiarire .
Certo da fuori sembra facile, ma poi per chi ci si trova dentro..... :buuu

Parlare è sempre la cura migliore per una coppia ... e non lasciare che il tempo sistemi le cose al posto tuo ... :bacio .

grazie per quello che hai detto sul fatto di "sentirsi " un po' mamma, che bello ! :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 lug 2008, 0:15

KARABà :sorrisoo :cuore
Riguardo al fatto di aspettare la lite...non è quello...e che anche se ne parlo in un momento tranquillo e si chiarisce, io dopo tiro fuori la cosa comunque...e come dice LAURA, mi "scrivo" ogni cosa...e dopo, in un momento di furia, anche non volendo vengono fuori...mi dispiace, ma sono così :martello

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 11 lug 2008, 10:00

buongiorno ragazze...
natty complimenti sei bellissima :sorrisoo
ti capisco..anch'io rimugino e ricordo tutto...per questo secondo me bisogna provare a seguire il consiglio di karabà..paròlane con lui in un momento tranquillo,e chiedigli spiegazioni proprio sulle parole che più ti hanno ferito..
così quando ti torneranno in mente nel momento di rabbia,potrai pensare anche alla spiegazione che lui ti ha dato,e magari questo ti impedirà di rinfacciargliele...
karabà :cuore vedrai che è la strada giusta.. :incrocini :incrocini
ciao cippa :sorrisoo
lauretta come va oggi?
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 lug 2008, 10:05

buon giorno a tutte! anche stamani colichetta di colon..meno male che lo riconosco e non mi faccio film..comunque passo lo stesso dalla dott anche per chiedere cosa devo evitare di mangiare..non vorrei "dare una mano" anche in senso contario..
Cippa sei sempre la solita..ma ti voglio un bene...il piccolino vedo che l'ha presa bene e sono felice per questo!
Karabà ha ragione Natty..sei già memma da un bel po' e ora arriverà il momento anche per te.. :cuore
Rosa se passi prenditi tutte le coccole che ti lascio qui..e ogni tanto fatti sentire..mi manchi!
molli, buona giornata!
scappo a più tardi!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 lug 2008, 10:14

Ciao cucciole... sono super incasinata al lavoro ... vi voglio bene :bacio :bacio :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 lug 2008, 11:05

rosavelia, :cuore :cuore :cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 lug 2008, 11:48

Buongiorno bimbe!

NATTY :coccola anche io sono così, ricordo tutto, perdono ma non dimentico... e poi alla prima occasione presento il conto. E non è bello perchè si riaprono situazioni che sembravano risolte.
Karabà ti ha detto benissimo... Dai stai su piccola :cuore

ROSA :bacio

CIPPA che dolce Cj!

KARABA' di che è la strada giusta! :incrocini :ok

LAURA argomento colon irritabile: ci potrei scrivere un libro! In gravidanza sono SEMPRE andata solo a supposte perchè nel pre gravidanza mi ha fatto male anche il "miracolon Med" che è erboristico e si da pure alle donne incinte. Il mio è di origine psicosomatica, con i tradizionali purganti svengo dal dolore (e pensa che nemmeno durante il travaglio ho avuto un accenno di mancamento, nemmeno minimo!), nemmeno le tisane le sopporto.
Ora sto prendendo delle pastiglie che proteggono l'intestino a base di fermenti lattici, e 50 gocce di macerato di malva prima dei pasti. COn domenica sera comincerò a prendere 2 cucchiai alla sera di Isilax, quello che prendono i bimbi, sperando che qualcosa faccia...
La prox eco forse sarà la più difficile... cerca di essere serena, vedrai che andrà tutto benone... io sono qua quando vuoi, hai anche il mio cell, se vuoi sfogarti chiamami senza problemi!

ISOLA :incrocini per il 16!

Ragazze, vi auguro buon w.e. a lunedì :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 11 lug 2008, 11:59

ciao deb :bacio
rosa cara :cuore
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 lug 2008, 12:17

debora81, grazie..non so quale delle eco non sarà difficile..se sto a dar retta quella della 22esima sarà un incubo, sempre che non ne sopraggiunga un altro prima..purtroppo so con certezza che sarò serena solo quando lo/la sentirò piangere fuori di me..però provo a stare tranquilla e passare giorno per giorno
la colite a me è venuta ora-e te pareva- non ne ho mai sofferto..evidentemente il mio intestino si è rotto le @@ dei trattamenti che gli ho riservato finora..l'importante è che soffro io e non il caccolino..per il resto si tollera..

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 lug 2008, 13:42

MOLLI DEB grazie dei consigli..proverò...anche se il socio non è tanto buono a dare spiegazioni...diciamo che quando riparliamo di momenti brutti (tipo la megalitigata) lui si blocca enon vuole proprio riparlarne...certo che ci siam trovati.. :ahah
LAURA tessoro mio! sorellona del cuore!!! :hi hi hi hi :cuore hai provato con le supposte??
KARABà in un post del tempo libero ti ho votato come meglior nick... :hi hi hi hi :bacio
ROSA ti penso spessissimo! come stai? :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 lug 2008, 15:16

nattyta, è chiaro...ma mi fanno poco effetto..devo trovare qualcosa che mi vuoti dall'alto..che schifo..basta parlare di pupù..tra un po' vado sul terrazzo e alle 17 taglio i capelli!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”