Ilaria io posso dar ragione a tuo marito.bb&ila ha scritto:per di più non vuol vivere senza mare e in paesello mini come il mio....![]()
![]()
Io sono nata e scresciuta ad avenza dove abiti tu e essermi ritrovata in mezzo hai lupi in un paesello e stata dura.
Ora che sono a 5 minuti da carrara e sempre dura xche sempre sono in un paesello.

). Ho ripreso Mariachiara, sono andata a comprare un regalo per il figlio della cugina di mio marito che ieri compiva 5 anni e sono andata alla sua festa. Pensavo che avesse fatto una festicciola tra pochi intimi e invece c'erano 2 animatori, una 20ina di bambini accompagnati dalle loro madri tutte in tiro. Mi sono sentita fuori luogo: non avevo rifatto neppure il trucco prima di uscire!!!! Durante la festa ricevo la telefonata di mia madre, avevano portato mia nipote al pronto soccorso del Santobono (ospedale pediatrico). Avete presente i ganci degli espositori delle ciabatte? Le si era infilzato nella palpebra dell'occhio: era rimasta agganciata all'espositore e le sanguinava l'occhio. All'ospedale le hanno detto che si era lacerata la palpebra all'interno e il canaletto superiore ma la vista non era stata toccata!!!