GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
Elena siamo nella stessa barca, pensa che da quasi 3 settimane la mia sveglia è alle 6-6.30 per riuscire a fare qualcosa mentre lor ancora dormono.stamattina ho tirato sino alle 6.50 e alle 7 45 loro erano già svegli!!!Ma che hanno sti due???
Ora dormono entrambi e approfitto ma sono stanca però come si fa???
Bravo Franceschiello in piedi da solo
Ora dormono entrambi e approfitto ma sono stanca però come si fa???
Bravo Franceschiello in piedi da solo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Per i tito lo mi piace sia quello di aAnna che quello di Lisa, il primo.
Anna a proposito ma che sono sti avatar cartoneschi???Fatemi capire
Scappo
Anna a proposito ma che sono sti avatar cartoneschi???Fatemi capire
Scappo
- sara74
- Original~GolGirl®
io per il titolo voto quello di Anna.....non me lo ricordo più... ma mi piaceva tanto
ciaooooo care a domani.....ho da fare e non so se riesco a tornare
se ho news da giorgia vi aggiorno
ciaooooo care a domani.....ho da fare e non so se riesco a tornare
se ho news da giorgia vi aggiorno
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- sara74
- Original~GolGirl®
Ciaoooo ragazze vi porto notizie di Giorgia
Mi ha telefonato ora per spiegarmi della visita.
Innanzitutto tutto ok e tutto sotto controllo!
....Il suo ginecologo non crede che sia proprio imminente il parto. Ha confermato che ha perso il tappo ma la dilatazione è ancora 1,5 cm circa e potrebbero volerci ancora dei giorni.....non si sa!
Le perdite che ha avuto sono normali e secondo lui il controllo che le hanno fatto ieri è stato un pò pesante perchè se ne è accorto anche lui visitandola.
Le ha cambiato la cura del ferro perchè non andava bene e l'ha tranquillizzata parecchio circa il fatto del bimbo che è grosso. Le ha detto che solo al momento del travaglio si può valutare bene questa cosa e cosa fare....quindi...di stare tranquilla.
L'ho sentita + serena perchè stasera non era in vena di partorire quindi bene così...semmai nel week-end....
Mi ha telefonato ora per spiegarmi della visita.
Innanzitutto tutto ok e tutto sotto controllo!
....Il suo ginecologo non crede che sia proprio imminente il parto. Ha confermato che ha perso il tappo ma la dilatazione è ancora 1,5 cm circa e potrebbero volerci ancora dei giorni.....non si sa!
Le perdite che ha avuto sono normali e secondo lui il controllo che le hanno fatto ieri è stato un pò pesante perchè se ne è accorto anche lui visitandola.
Le ha cambiato la cura del ferro perchè non andava bene e l'ha tranquillizzata parecchio circa il fatto del bimbo che è grosso. Le ha detto che solo al momento del travaglio si può valutare bene questa cosa e cosa fare....quindi...di stare tranquilla.
L'ho sentita + serena perchè stasera non era in vena di partorire quindi bene così...semmai nel week-end....
- sara74
- Original~GolGirl®
...ops...scusate ho inviato prima di finire....
cmq dicevo....Giorgiaaaaaaaaaaaaaaaa non te l'ho detto al telefono perchè eri + propensa per il fine settimana.....secondo me però se non è oggi sarà domani al max ......cmq tranquilla e ricorda:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMM
cmq dicevo....Giorgiaaaaaaaaaaaaaaaa non te l'ho detto al telefono perchè eri + propensa per il fine settimana.....secondo me però se non è oggi sarà domani al max ......cmq tranquilla e ricorda:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMM
- monica.71
- Original~GolGirl®
dolce notte a tutte io sono arrivata da poco e sono stanchissima
a domani
a domani
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- chicca21
- Active~GolGirl®
notte ragazze sono passata a vedere notizie di giorgia, domani cmq passo confermo carmy e elena, ci rubano anche il tempo, non si riesce più a fare nulla!!! ora poi andrea gattona proprio va dapertutto e si tira in piedi ad ogni appoggio, poi si molla con una mano e chiama me o la sorellina tutto fiero ha già cominciato ad aprire cassetti cosa che msole non aveva mai fatto!!!ieri ha tirato fuori tutti i bavaglini
ci sentiamo domani sono distrutta e domani devo anche lavorare
ciaoooo nottteeee
ci sentiamo domani sono distrutta e domani devo anche lavorare
ciaoooo nottteeee
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno gennarine belle,
sono due notti ch dormiano senza clima non ne potevo più!!!!
Monica per i turni quando cambi orari??Ma andrai ancora in ferie perchè mi pare tu abbia fatto solo una settimana giusto???
Nei giorni scorsi ho portato Giancarlo da un'altra pediatra per rivalutare la situazione macchie-allergia etc e mi ha detto che vorrebbe fargli fare un day- h a questo punto a settembre per fare qualche esame e qualche prik.Monica voi quando avete cominciato non ricordo più.Ora Giancarlo compirà 9 mesi, dici che riuscirò a capirci qualche cosa???
Ieri sera non riusciva ad addormentarsi poi ho scoperto che aveva la schiena piena di puntini, povero cucciolo!!
Gio , Giancarlo non gattona solo in piedi vuol stare a discapito delle mie braccia e della mia schiena!!
sono due notti ch dormiano senza clima non ne potevo più!!!!
Monica per i turni quando cambi orari??Ma andrai ancora in ferie perchè mi pare tu abbia fatto solo una settimana giusto???
Nei giorni scorsi ho portato Giancarlo da un'altra pediatra per rivalutare la situazione macchie-allergia etc e mi ha detto che vorrebbe fargli fare un day- h a questo punto a settembre per fare qualche esame e qualche prik.Monica voi quando avete cominciato non ricordo più.Ora Giancarlo compirà 9 mesi, dici che riuscirò a capirci qualche cosa???
Ieri sera non riusciva ad addormentarsi poi ho scoperto che aveva la schiena piena di puntini, povero cucciolo!!
Gio , Giancarlo non gattona solo in piedi vuol stare a discapito delle mie braccia e della mia schiena!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
buondì!
Carmy, sei brava.. anch'io sto tentando di svegliarmi presto, ma finora prima delle 7 non sono mai riuscita, anche perchè prima di mezzanotte l'una non si riesce ad andare a letto.
La mattina poi francesco è un orologio. alle 8 si sveglia! E di solito a quel punto si sveglia anche michele...
la sera il piccolo è bravo (21.30/22 a nanna), ma michele tira ancora fino alle 23/23.30, ed è già una conquista... insomma tra riordinare, stirare due cosine, metter su lavatrici non si riesce ad andare a nanna presto...ed io ho sonnnnnnoooooo!!!
Fatto sta che anche ora sto cercando di finire delle dichiarazioni che avevo rinviato con loro ..figuratevi!!!
Un abbraccio a tutte e a presto!!
Carmy, sei brava.. anch'io sto tentando di svegliarmi presto, ma finora prima delle 7 non sono mai riuscita, anche perchè prima di mezzanotte l'una non si riesce ad andare a letto.
La mattina poi francesco è un orologio. alle 8 si sveglia! E di solito a quel punto si sveglia anche michele...
la sera il piccolo è bravo (21.30/22 a nanna), ma michele tira ancora fino alle 23/23.30, ed è già una conquista... insomma tra riordinare, stirare due cosine, metter su lavatrici non si riesce ad andare a nanna presto...ed io ho sonnnnnnoooooo!!!
Fatto sta che anche ora sto cercando di finire delle dichiarazioni che avevo rinviato con loro ..figuratevi!!!
Un abbraccio a tutte e a presto!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
mi fa morire giancarlo nell'avatar! E' la stessa espressione che ha sempre francesco...sorrisoni a bocca spalancata!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!
ho letto di giorgy! per ora quindi tutto clamo.......ma non per molto comunque!!!
cara ti ho sognato stanotte avevi ancora il pancione!
lisa dimenticavo per mat
forse un colpo d'aria sudano cosi tanto!!
comunqe se non ha dolore alla gola o altro direi che passea subito!
oggi come sta?
deb da qualche gg ha la tosse alla notte, la ped mi ha detto che prob. con la varicella si è indebolita, stiamo facendo aerosol con clenil+ broncovaleas.... stanotte tranquilla senza tosse finalemtne!
domani partiamo per la montagna fino a domenica per respirare un po' di aria buona!
carmy ciao!!!!
quindi quando ripartite voi? sardegna?
sara sei bravissima con la palestra!
quando ti leggo mi sento una frana!!!!!!!!
ma la prox sett. che deb non c'e vorrei andare a nuotare per lo meno un paio di volte!
a proposito
mercoeldi controllo dalla dietologa vediamo......resito a non pesarmi voglio vedere da lei com'e' andata!
per ora sto benone non sento molto la fame anche perche co sto caldo!
monica ci racconti dei tuoi controlli?
ho letto di giorgy! per ora quindi tutto clamo.......ma non per molto comunque!!!
cara ti ho sognato stanotte avevi ancora il pancione!
lisa dimenticavo per mat
forse un colpo d'aria sudano cosi tanto!!
comunqe se non ha dolore alla gola o altro direi che passea subito!
oggi come sta?
deb da qualche gg ha la tosse alla notte, la ped mi ha detto che prob. con la varicella si è indebolita, stiamo facendo aerosol con clenil+ broncovaleas.... stanotte tranquilla senza tosse finalemtne!
domani partiamo per la montagna fino a domenica per respirare un po' di aria buona!
carmy ciao!!!!
quindi quando ripartite voi? sardegna?
sara sei bravissima con la palestra!
quando ti leggo mi sento una frana!!!!!!!!
ma la prox sett. che deb non c'e vorrei andare a nuotare per lo meno un paio di volte!
a proposito
mercoeldi controllo dalla dietologa vediamo......resito a non pesarmi voglio vedere da lei com'e' andata!
per ora sto benone non sento molto la fame anche perche co sto caldo!
monica ci racconti dei tuoi controlli?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- monica.71
- Original~GolGirl®
buongiorno gennarine tutto bene???
la nostra giorgy è ancora tranquilla???
SARA tesoro l'endocrinologa mi è sembrata molto scrupolosa e dopo un'attenta palpazione della tiroide e del seno è giunta alla conclusione che potrebbe essere l'ipofisi che non funzia come dovrebbe e non la tiroide
così mi ha prescritto una serie di esami sia per vedere i dosaggi ormonali per la tiroide e per vedere come funziona l'ipofisi.
lunedì mattina ho appuntamento dalla doc per farmeli prescrivere..
la nostra giorgy è ancora tranquilla???
SARA tesoro l'endocrinologa mi è sembrata molto scrupolosa e dopo un'attenta palpazione della tiroide e del seno è giunta alla conclusione che potrebbe essere l'ipofisi che non funzia come dovrebbe e non la tiroide
così mi ha prescritto una serie di esami sia per vedere i dosaggi ormonali per la tiroide e per vedere come funziona l'ipofisi.
lunedì mattina ho appuntamento dalla doc per farmeli prescrivere..
- monica.71
- Original~GolGirl®
Paola dolcissima quanto sei cara ecco ho scritto dell'endo
come stai??
io spero tanto di poter iniziare quanto prima la ricerca della pennuta solo che dovrei fare gli esami prescritti perchè siano affidabili almeno 10 giorni prima della comparsa del ciclo al che ho detto all'endo ma io come faccio con sti cicli sballati o assenti del tutto per alcuni mesi??? e lei mi ha risposto speriamo in una botta di kiul sto mese così ci togliamo il pensiero....
insomma man mano saltano fuori sempre dei nuovi ostacoli....ce la farò mai???
inizio seriamente a dubitarne
come stai??
io spero tanto di poter iniziare quanto prima la ricerca della pennuta solo che dovrei fare gli esami prescritti perchè siano affidabili almeno 10 giorni prima della comparsa del ciclo al che ho detto all'endo ma io come faccio con sti cicli sballati o assenti del tutto per alcuni mesi??? e lei mi ha risposto speriamo in una botta di kiul sto mese così ci togliamo il pensiero....
insomma man mano saltano fuori sempre dei nuovi ostacoli....ce la farò mai???
inizio seriamente a dubitarne
- carmpan
- Master~GolGirl®
" gennarine luglio è un mese speciale, i fratellini sta per portare"
"gennarine coraggio ai nuovi nati facciamo omaggio"
oppure
" gennarini tutti in spiaggia, chi riesce a starvi dietro è una saggia"
"Il sol leone ci fa abbronzare ma i gennarini pensano a scappare!"
Quelli di Lisa....
.GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!
Quello di Anna:a me piace questo , dobbiamo aprire un nuovo post.
Votate
"gennarine coraggio ai nuovi nati facciamo omaggio"
oppure
" gennarini tutti in spiaggia, chi riesce a starvi dietro è una saggia"
"Il sol leone ci fa abbronzare ma i gennarini pensano a scappare!"
Quelli di Lisa....
.GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!
Quello di Anna:a me piace questo , dobbiamo aprire un nuovo post.
Votate
- monica.71
- Original~GolGirl®
povera deb anche la toss eci mancava secondo me è sto cavolo di caldo uno suda e il mal di gola è subito li im agguato....lorenzino stanotte forse sognava bo fatto sta che ha pianto tutta la notte ed era inconsolabile come ha fatto ieri mattina all'ospedale che già sull'ingrasso si è buttato per terra e non voleva manco entrare
io ho un sonno pazzesco non ho chiuso occhio e carmelo sembrava uno zombie stamattina
io ho un sonno pazzesco non ho chiuso occhio e carmelo sembrava uno zombie stamattina
- monica.71
- Original~GolGirl®
carmy ora ti rispondo cara
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ti credo Monica il cucciolo non ne può piùmonica.71 ha scritto:povera deb anche la toss eci mancava secondo me è sto cavolo di caldo uno suda e il mal di gola è subito li im agguato....lorenzino stanotte forse sognava bo fatto sta che ha pianto tutta la notte ed era inconsolabile come ha fatto ieri mattina all'ospedale che già sull'ingrasso si è buttato per terra e non voleva manco entrare
- carmpan
- Master~GolGirl®
Elena Francesco e Giancarlo si assomigliano molto nei colori e poi quelle sono proprio espressioni tipiche di questi mesi troppo belli
Il mio motto:si fa quel che si può senza troppi esaurimenti però a volte....vabbè non ci lamentiamo troppo non sarebbe giusto
Il mio motto:si fa quel che si può senza troppi esaurimenti però a volte....vabbè non ci lamentiamo troppo non sarebbe giusto
- monica.71
- Original~GolGirl®
CARMY dolce stellina
lorenzino la prima volta che ha fatto degli esami per la valutazione allergica aveva circa 4 mesi
e i primi esami che fanno per avere già più o meno un'idea sulle probabili allergie sono gli esami del sangue chiamati IgE(dosaggio specifico)
e fanno i principali alimenti e pollinosi o inalanti(pelo di cane,gatto,gramonacee,acari)questi esami quelli che superano il limite massimo consentito anche se di poco predispone il soggetto a essere considerato quanto meno sensibile e da li poi in base a cosa è venuto positivo si programmano poi i prick test sulla cute
che vengo fatti sul braccino facendo scendere sotto pelle una piccola dose di sostanza da valutare es ( latte) e poi dopo 20 minuti si visiona il "ponfo"
se la pelle si gonfia e si forma una piccola bollicina vuol dire che è intollerante a quell'alimento e si misura e in base a quanto è grande(si parla di millimetri) tanto è in proporzione l'intolleranza.
esempio la prima volta che lorenzo ha provato il grano aveva un ponfo di 20-22 millimetri e finchè non è sceso un pò non hanno mai provato con l'alimento per bocca
ma se dai prick test g.carlo risultasse solo leggermente positivo
se vengono quindi tutti ponfi piccolissimi
si passa all'esame successivo e cioè
il challenge con l'alimento per bocca somministrato a piccole dose per vedere le reazioni del bimbo
il challenge o test di provocazione per via orale si fa portando il bimbo a digiuno portando da casa l'alimento da far testare per il grano e il latte non c'è bisogno a meno che non prenda un latte particolare solitamente lo danno in day ospital
e si esegue somministrando una prima piccolissima dose sotto la lingua con una siringa sterile dell'alimento da valutare e poi si aspetta 10-15 minuti e se non ci sono state particolari reazioni (tosse-vomito
si somministra una seconda dose un pò più abbondante
e via così per 3-4 somministrazioni per via orale e se va tutto bene l'alimento è ben tollerato per cui si procede con gli altri a un day.ospital successivo
perchè nei challenge si prova 1 solo alimento per volta.
spero di averti spiegato bene in ogni caso sono qui chiedimi tutto quello che vuoi possiamo anche sentirci al telefono così ti spiego anche a voce se ti va
lorenzino la prima volta che ha fatto degli esami per la valutazione allergica aveva circa 4 mesi
e i primi esami che fanno per avere già più o meno un'idea sulle probabili allergie sono gli esami del sangue chiamati IgE(dosaggio specifico)
e fanno i principali alimenti e pollinosi o inalanti(pelo di cane,gatto,gramonacee,acari)questi esami quelli che superano il limite massimo consentito anche se di poco predispone il soggetto a essere considerato quanto meno sensibile e da li poi in base a cosa è venuto positivo si programmano poi i prick test sulla cute
che vengo fatti sul braccino facendo scendere sotto pelle una piccola dose di sostanza da valutare es ( latte) e poi dopo 20 minuti si visiona il "ponfo"
se la pelle si gonfia e si forma una piccola bollicina vuol dire che è intollerante a quell'alimento e si misura e in base a quanto è grande(si parla di millimetri) tanto è in proporzione l'intolleranza.
esempio la prima volta che lorenzo ha provato il grano aveva un ponfo di 20-22 millimetri e finchè non è sceso un pò non hanno mai provato con l'alimento per bocca
ma se dai prick test g.carlo risultasse solo leggermente positivo
se vengono quindi tutti ponfi piccolissimi
si passa all'esame successivo e cioè
il challenge con l'alimento per bocca somministrato a piccole dose per vedere le reazioni del bimbo
il challenge o test di provocazione per via orale si fa portando il bimbo a digiuno portando da casa l'alimento da far testare per il grano e il latte non c'è bisogno a meno che non prenda un latte particolare solitamente lo danno in day ospital
e si esegue somministrando una prima piccolissima dose sotto la lingua con una siringa sterile dell'alimento da valutare e poi si aspetta 10-15 minuti e se non ci sono state particolari reazioni (tosse-vomito
si somministra una seconda dose un pò più abbondante
e via così per 3-4 somministrazioni per via orale e se va tutto bene l'alimento è ben tollerato per cui si procede con gli altri a un day.ospital successivo
perchè nei challenge si prova 1 solo alimento per volta.
spero di averti spiegato bene in ogni caso sono qui chiedimi tutto quello che vuoi possiamo anche sentirci al telefono così ti spiego anche a voce se ti va
- sara74
- Original~GolGirl®
ciaooooo ragazze
stamattina sono a pezzi....mi fa male tutto e non riesco a muovermi! MI fa male ogni singolo muscolo....
In + Chiara stanotte si è svegliata tremila volte e non ho dormito nulla.....che sonnooooooo
ora chiudo perchè deve fare la cacca e mi sta assillando! A + tardi!
stamattina sono a pezzi....mi fa male tutto e non riesco a muovermi! MI fa male ogni singolo muscolo....
In + Chiara stanotte si è svegliata tremila volte e non ho dormito nulla.....che sonnooooooo
ora chiudo perchè deve fare la cacca e mi sta assillando! A + tardi!