GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO(06) COMBINAGUAI, ROMPE TUTTO E NON SI FERMA MAI..

Bloccato
dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO(06) COMBINAGUAI, ROMPE TUTTO E NON SI FERMA MAI..

Messaggio da dolce_78 » 24 set 2007, 9:09

buongiorno :sorrisoo
scappo a dare il latte a Marti, ripasso dopo
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 set 2007, 9:23

buongiorno! :sorrisoo

per chi mi chiedeva la psw x le foto: bisbino :ok

shana io vorrei sbirciare le tue ...ma non ricordo dove e se hai postato la psw..??

vale..ti vedo on-line...come sta la Marti? non vorrei che Matilde le avesse attaccato il raffreddore virtuale... :ahaha ..

virgy...Giampo come va?...io mms col nuovo cell non posso riceverne...(sono andata al risparmio nell'acquisto.. :bomba )

noi abbiamo passato il weekend ...chiusi in casa..(sole splendido e giornate calde...una vera tortura)...ma d'altra parte il naso della piccola era intasato, lei è stata inappetente fino a ieri sera...e solo stanotte mi sembra respirasse un po' meglio.

Claudia@ abbiamo preso oscillococcinum...anche noi..e iniziato a darglielo...speriamo serva almeno a titolo preventivo :bacio

stamattina riprendiamo con l'inserimento al nido...e speriamo vada bene.. :incrocini ..la bimba si è svegliata alle 8.15...e il papi dice che è di ottimo umore... :incrocini
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 24 set 2007, 9:31

buongiorno a tutte!! buon lunedì!

ciao a Virgy, Laura , Vale che sono già passate di qui stamattina!!

Oggi ho portato Matteo al nido alle 8.30 , ha pianto dal parcheggio a tutto il cambio scarpe ma poi quando l'ho portato nel salone dove lì ci sono tutti i bimbi che arrivano si è tranquillizzato abbastanza e è andato in braccio alla sua maestra senza piangere.....dai dai che un po' alla volta... Oggi lo devo andare a prendere alle 12.00

Poi sono passata dalla pediatra per un impegnativa (visita oculistica di controllo del 8/10) e gli ho chiesto un paio di consigli che vi riporto.

1) il mio latte sta insesorabilmente calando finire quindi ho chiesto come passare al latte vaccino. Mi ha detto di farlo direttamente senza problemi anche per tutti e due i biberon , dato che ormai il mio latte non è molto nutritivo...quindi di andare tranquilla con il vaccino. Se proprio non gradisce eventualmente aggiungere un cucchiaino di orzoro o nesquik , possibilmente senza zucchero... Ovvimante latte fresco intero senza bollirlo...Mi sa che dovrò provare perchè la mia produzione in questi gg è calata drasticamente ....sarà che sono in arrivo le rosse, sarà non so che...so solo che se prima in un gg producevo 400 cc scarsi...ora arrivo a malapena a 200 cc....

2) prevenzione malanni nido con prodotti vari... Secondo lei è meglio lasciare che abbiamo i loro malanni 'fisiologici' che prima o poi si devono beccare ed eventualemtne se poi si ammalano tanto , spesso e magari 'di brutto' si può eventualmente valutare qualcosa...comunque agire prima secondo lei non vale la pena... Direi che il suo pensiero mi vabe in pieno...mi ha detto speriamo bene e poi si vedrà!! Mi ha parlato addirittura di un vaccino anti-catarrale ,.....ma lui è troppo piccolo per farlo.. Voi sapetr di cosa si tratta per caso.??

Cambiando discorso , sabato abbiamo risolto anche il problema pulizia tappeto del sogggiorno che vi dicevo.. Abbiamo preso una scopa elettrica della Imetec/DeLonghi era in offerta all'Auch@n a 29.99 euro...Meglio di così per noi che non possiamo certo permetterci la cara-folletto!! Direi che anceh questa svolge egregiamante il suo lavoro, mio marito gli ha trovato anche un'ottima collocazione ora devo solo abituarmi ad usarla possibilmente quando Matteo non c'è perchè ha un certa paura..di questo nuovo aggeggio che fa rumore!!!!!!!!!!!!!

Ora mi fermo senno vi stufo di mattina presto...tranquille però da lunedì prossimo mi sa che passerò davvero meno tempo con voi...il rientro al lavoro incombe...
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 24 set 2007, 9:32

ciao Laura(cancerina72) , ciao Gaia...vi vedo on line!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 set 2007, 9:35

tiziana..x i pannolini..io col tempo mi sono accorta che i Pamp@rs puzzano un poco..mentre gli Hugg@es ...specialmente i Little Walkers..li trovo ottimi.. :ok (comunque sinceramente..spesso li compro anche in base alle offerte dei pacchi scorta!)

lucia..mi spiace x il tuo periodo no.. ..i tuoi dubbi sono comprensibili e condivisibili..purtroppo il mondo del lavoro è una giungla..e x una donna è ancora + feroce ...in altri paesi europei...complice forse una maternità + ridotta..sono un po' + flessibili...anche sulle opzioni di part-time...oltre che x il lavoro.. :pistole ..cerca di essere + positiva che puoi..prima o poi la situazione migliorerà.. :sorrisoo

marzia...gli agostini birichini...sono dei veri tornadi..se sto in cucina Matilde...mi svuota i cassetti, se sono in bagno mi svuota la pattumiera....se sto stirando..mi porta in giro la biancheria..insomma con lei non posso fare nulla..e soprattutto concordo con Vale...che a volte i nostri moniti valgono quanto un "chissenefrega"... :domanda ..con Davide ci siamo ripromessi di essere + severi prossimamente..x cercare di "mettere dei paletti".. :incrocini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 set 2007, 9:37

claudias ha scritto:ciao Laura(cancerina72) , ciao Gaia...vi vedo on line!!
ciao claudias! :sorrisoo

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 set 2007, 9:41

freud ha scritto:buonggiorno path path 20 pag di arretrato...ma come si fa!!
io sto così :urka un week end con suocera e cognata...2 p@lle!!! poi Matteo ha il raffreddore...grazie per gli auguri per il suo onomastico!!
no oggi non propongo nulla.... comunque se ho proposto 'quell'argomento' è perchè ho la coscienza sporca!! :che_dici
beh.. così ci maltratti... ora che hai confessato racconta..... :che_dici
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 set 2007, 9:43

adesso mi rimetto a lavorare! ci rivediamo dopo..

claudias...x la scopa elettrica.. :ok ..xò sinceramente, x dirla alla Becky Bloomwood, il folletto...va inteso come un investimento :fischia

...e poi mi sono dimenticata di fare tante tante .. :coccola ad Alyssa e Minnye...povere acciaccatelle nostre! :coccola ...speriamo che vi trovino una cura giusta prima o poi!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 set 2007, 9:45

Buongiorno Laura.....devo dire che col catarro Gianpaolo sta meglio ma ha la tosse e gli sto dando le Bisolvon gocce..... ma non è che risolvo molto... dovrebeb essere un mucolitico, ma come ti ho detto col muco oramai siamo a posto.... :urka boh.....

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 set 2007, 9:49

[quote="claudia@"]
x il discorso pericolosità e ribellione dei bimbi...io ringrazio il cielo di avere un pò di giardino...fuori casa è quasi "gestibile"...nel senso che si perde via con cose poco pericolose...ma dentro casa è tutto un NO questo...NO quello...e chiudi di qua, fa sparire questo, quello, etc...temo già x qs. inverno che si dovrà stare in casa e con la stufa accesa :-D quote]

claudia@ alla fine noi x la stufa abbiamo optato x il rischio scottatura....ovvero no protezione... :domanda :x: ..mettere un cancello sarebbe poi scomodissimo ogni volta che la carichiamo di legna...quindi tenteremo di farle subito capire che il vetro scotta..e non ci deve avvicinare.... :incrocini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 set 2007, 9:56

SHANA26 ha scritto:ragazze non vi preoccupate...adda passà a 'nuttat....diceva il saggio De Filippo :035-LeSoTutte:
ieri c'era una commedia sua in tv..."non ti pago"...è proprio un grande saggio e un grande commediografo concordo..! :ok

..ma non avevo detto che tornavo a lavorare... :domanda :aargh

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 set 2007, 10:05

bella la torta di Matilde.... :ok e anche lei trooooopo bella..... :bacio

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 set 2007, 10:12

Laura complimenti per la linea.... :sorrisoo

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 24 set 2007, 10:17

buongiorno a tutta la stanza.....

vabbuò sto' sul'io.....

claudia x il latte io uguale...oggi è il 4 giorno e lo gradisce benissimo...glielo faccio tiepido senza aggiungere nulla e lui beve di filato tutto il bibe di 250cc....

laura le psw x le foto le ho postate qualche pag fa...cmq sono: il mio album : psw luigi2006 - il mio compleanno: psw mybirthday

lucia x il lavoro :incrocini :ok

virgy vedo che tua suocera è un'ottima fonte di stimoli.... :ahah

vale come sta martina oggi??

cricca grazie x la foto,ma non è adatta x un calendario... :x:

laura/freud...e no...non vale!...confessa...su...confessa.... :hi hi hi hi
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 24 set 2007, 10:17

gaia, lellina.... :sorrisoo
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 24 set 2007, 10:20

ragazze...in qst giorni avrò mmmmoooolllltttttttooooooo bisogno di voi......

domani mia sorella parte x Mantova alla ricerca di un lavoro e della casa....................

se x un verso sono felice x lei....dall'altro mi sento morire.................................................
......................................................................................................................................
.....................................................................................................................................
come farò senza la mia sorellina adorata??? noi che facciamo tutto insieme....noi che siamo sempre insieme......la mia sorellina se ne và..........lo so non deve morire, ma.......io non ce la faccio a pensarla lontano da me......................................................scusate de ci sono errori ma sro piangendo come una fontana.................................................................................mi mancherà da togliere il fiato...lei e il mio nioptino....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 24 set 2007, 10:22

Buongiorno e buon lunedi'!!!
Laura dai...adesso devi raccontare...
Virgy io non andrei pù a pranzo dalla suocera perchè se questo è il rispetto che hanno verso voi ...:x:
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 24 set 2007, 10:23

SHANA26 ha scritto:ragazze...in qst giorni avrò mmmmoooolllltttttttooooooo bisogno di voi......

domani mia sorella parte x Mantova alla ricerca di un lavoro e della casa....................

se x un verso sono felice x lei....dall'altro mi sento morire.................................................
......................................................................................................................................
.....................................................................................................................................
come farò senza la mia sorellina adorata??? noi che facciamo tutto insieme....noi che siamo sempre insieme......la mia sorellina se ne và..........lo so non deve morire, ma.......io non ce la faccio a pensarla lontano da me......................................................scusate de ci sono errori ma sro piangendo come una fontana.................................................................................mi mancherà da togliere il fiato...lei e il mio nioptino....
:coccola :coccola :coccola Perchè proprio Mantova?Ha già trovato qualcosa?
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 set 2007, 10:25

lella76 ha scritto:Buongiorno e buon lunedi'!!!
Laura dai...adesso devi raccontare...
Virgy io non andrei pù a pranzo dalla suocera perchè se questo è il rispetto che hanno verso voi ...:x:
Lella infatti ho già detto a mio marito: Mo' E MAI CCHIU' che significa: ci siamo venuti ora ma non ci verremo più! piuttosto vado al ristorante.... :hi hi hi hi

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 24 set 2007, 10:26

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

Bloccato

Torna a “Agosto”