GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"
non parliamo di peso mi mancano ancora 3 kg per raggiungere il peso pregravidanza...ma proprio non vogliono andare giù.....sarà colpa dell'allattamento o dei dolciumi che mi divoro?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ecchime mukkette belle!!
sto per andare dalla gine a far vedere sta pissottina capricciosa
mi bruciacchiano pure i capezzoli.
candida? o dente superiore di diana TERRIBILMENTE ORRENDO? pare una sega elettrica!! punge e taglia!!
ma quando potrò allattare serenamente senza alcun dolore per un periodo prolungato? da settembre la piccola andrà al nido. vediamo come va.
anche io ho tre tumori benigni alle borracce e allatterò il più possibile.
spero serva anche a me
sto per andare dalla gine a far vedere sta pissottina capricciosa
mi bruciacchiano pure i capezzoli.
candida? o dente superiore di diana TERRIBILMENTE ORRENDO? pare una sega elettrica!! punge e taglia!!
ma quando potrò allattare serenamente senza alcun dolore per un periodo prolungato? da settembre la piccola andrà al nido. vediamo come va.
anche io ho tre tumori benigni alle borracce e allatterò il più possibile.
spero serva anche a me
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buonasera. Emma stasera aveva un po' di febbriciattola. Uff... e meno male che il lm ha gli anticorpi, senza che sarebbe? na chiavica? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao ishetta, anche diana si è beccata faringiti, otiti, candida.. nonostante i LM. ma sai, il LM potrebbe aiutare molto adesso oppure benissimo anche dopo!
diana ronfa dalle 20. mi sa che qta volta la seguo a breve visto che sto sempre andando a nanna tardi dormendo pochissimo da idversi gg.
e poi domani voglio essere in formissima perchè la festeggiamo nuovamente
un anno fa a qt'ora ero nella mia camera del buzzi.. qualche ora e..
diana ronfa dalle 20. mi sa che qta volta la seguo a breve visto che sto sempre andando a nanna tardi dormendo pochissimo da idversi gg.
e poi domani voglio essere in formissima perchè la festeggiamo nuovamente
un anno fa a qt'ora ero nella mia camera del buzzi.. qualche ora e..
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Makotina hai partorito al Buzzi? Io sono stata ricoverata in quell'ospedale 1 settimana in osservazione quando ho perso il gemellino di Ale (avevo avuto l'emorragia al lavoro ed era l'ospedale più vicino). Nonostante la triste circostanza, mi sono trovata davvero molto bene sia per la competenza dei medici che ho trovato sia per l'umanità con la quale sono stata trattata. Un aborto spontaneo alla 10° settimana è un caso frequente, eppure mi hanno fatta sentire una persona e non un numero e non è una cosa da poco
!
... :prrrr senza contare che è uno dei pochi ospedali dove si mangia bene! Io ho partorito al S. Gerardo e la cucina era terribile
!
Oggi ho fatto il primo giro in bici col cricetone, che bellezza!!! Ho comperato il seggiolino anteriore e ieri sera papà criceto l'ha montato sulla mia bicicletta. Così questo pomeriggio dopo l'asilo siamo andati a spasso! Ale continuava a dire "giro, giro, bici!!!", gli è piaciuto un sacco
! E stranamente a me sembra di fare meno fatica con lui che da sola! Da sola ho sempre arrancato, sono pigra di natura, invece oggi con lui non ero mai stanca!Boh, sarà l'entusiasmo della mamma... Meglio, farà bene anche alla mia linea
!
... :prrrr senza contare che è uno dei pochi ospedali dove si mangia bene! Io ho partorito al S. Gerardo e la cucina era terribile
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO DIANA!§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Puoi dirlo forte! Eh, eh, con tutta la fatica fatta, con il cucchero che smetto io :prrrr . Quando master Valerio vorra'.liladude ha scritto: Sarà che dopo la fatica che abbiamo fatto l'idea di smettere ci sembra un delitto???![]()
Comunque tra le dicembrine06 (siamo ancora in tre-quatto mukkette) una mamma ha fatto un anno di tiralatte (misto) prima di arrendersi! credo che meriterebbe un premio!
Mi sa che anche tra le luglioline 07 ci sara' un discreto numero di mammukkette ad oltranza
Scappo a nanna.
E anche qui mi sgolo per dare un sacco di
BACINI A DIANA
H A P P Y B I R T H D A Y
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ok è mezzanotte passata
Buon primo compleanno Diana
Buon primo compleanno Diana
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ah, e quoto Franci, con tutta la fatica che abbiamo fatto, perché smettere proprio ora che è una passeggiata???
e anche io sono convinta che tra le luglioline quanto a mukkette siamo ben messe
e anche io sono convinta che tra le luglioline quanto a mukkette siamo ben messe
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Salve... latito causa febbrone
Buon compleanno Diana
Devo portare Milo dal pediatra, ha una brutta tosse con rantolo e mi ha detto che preferisce che lo ausculti (la sostituta, lui non c'è ma mi chiama nel pomeriggio per sapere come va)... che mito sto dottore, lo adoro
Buon compleanno Diana
Devo portare Milo dal pediatra, ha una brutta tosse con rantolo e mi ha detto che preferisce che lo ausculti (la sostituta, lui non c'è ma mi chiama nel pomeriggio per sapere come va)... che mito sto dottore, lo adoro
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
nottata con 1 solo risveglio
. Ma visto che ieri non aveva mangiato la pappa serale va bene così. La febbre non c'è più. Non riesco a capire a che servano tutte ste febbrine
, dall'esame delle urine non è saltato fuori nulla. Magari sono proprio i denti ma io non vedo nulla.
BUON COMPLEANNO DIANA!!!
Buzzi: io sono un caso a parte ma ne ho sempre sentito parlare malissimo. Ho pure una collega che è in causa perchè dopo 24 ore di travaglio e un cesareo che tardava ad arrivare il bimbo ha subito dei danni che per il primo anno gli hanno causato problemi di mobilità. Cmq io sono dell'idea che ogni ospedale è buono se il parto è facile mentre un parto difficile è difficile ovunque e poi dipende anche dal personale che trovi.
Io per es. ho partorito in Mangiagalli tutti a dirmi che è un porto di mare, che non ti calcola nessuno e invece sono stata seguitissima sia durante il travaglio che dopo, soprattutto x l'allattamento avevo un'ostetrica che era la fine del mondo.
nottata con 1 solo risveglio
BUON COMPLEANNO DIANA!!!
Buzzi: io sono un caso a parte ma ne ho sempre sentito parlare malissimo. Ho pure una collega che è in causa perchè dopo 24 ore di travaglio e un cesareo che tardava ad arrivare il bimbo ha subito dei danni che per il primo anno gli hanno causato problemi di mobilità. Cmq io sono dell'idea che ogni ospedale è buono se il parto è facile mentre un parto difficile è difficile ovunque e poi dipende anche dal personale che trovi.
Io per es. ho partorito in Mangiagalli tutti a dirmi che è un porto di mare, che non ti calcola nessuno e invece sono stata seguitissima sia durante il travaglio che dopo, soprattutto x l'allattamento avevo un'ostetrica che era la fine del mondo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- riccia
- Expert~GolGirl®

buon compleanno a Diana!!!!!

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongioooooooooooooooooooooooooornoooooooooo!!!
nanachan ha voluto festeggiare il suo primo compleanno ciucciando come una disperata tutta la notte.
si svegliava nel sonno e cominciava a contorcersi cercando la tetta. mi ciucciava caviglie, polpacci, chiappe, cosce, panza.. io cercavo di prenderla per tirarla su e lei si divincolava ringhiando con la bocca spalancata alla disperata ricerca delle borracce. una volta presa su pareva venire da una settimana nel deserto
e va boh, ha voluto festeggiare a modo suo. ora è vestita di tutto punto ed è bellizzimizzimizzima!! beh, nn è una bella bambina perfetta, ma ai miei occhi è spettacolare!!
a qt'ora ero nella sala parto del buzzi. se nn erro c'è una foto nel mio fotoalbum.. alle 16 è nata..
nanachan ha voluto festeggiare il suo primo compleanno ciucciando come una disperata tutta la notte.
si svegliava nel sonno e cominciava a contorcersi cercando la tetta. mi ciucciava caviglie, polpacci, chiappe, cosce, panza.. io cercavo di prenderla per tirarla su e lei si divincolava ringhiando con la bocca spalancata alla disperata ricerca delle borracce. una volta presa su pareva venire da una settimana nel deserto
e va boh, ha voluto festeggiare a modo suo. ora è vestita di tutto punto ed è bellizzimizzimizzima!! beh, nn è una bella bambina perfetta, ma ai miei occhi è spettacolare!!
a qt'ora ero nella sala parto del buzzi. se nn erro c'è una foto nel mio fotoalbum.. alle 16 è nata..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

uè, grazie per gli auguri, grazie!!!!!!!!
quanto siete care..
sisi, ho partorito al buzzi poichè il gine che mi segue da una vita privatamente lavora proprio lì.
eppure abito di fronte alla mangiagalli
mi sono trovata benone. mi ha seguito l'equippppe del mio gine :prrrr
a milano buzzi, mangiagalli e melloni sono tra i più rinomati per i parti.
sia di qti ne ho sentite lodi e nn. la prossima volta partorisco in casa :ahah
scherzi a parte, son 3 strutture stupende. dipende sempre con chi si capita!
quanto siete care..
sisi, ho partorito al buzzi poichè il gine che mi segue da una vita privatamente lavora proprio lì.
eppure abito di fronte alla mangiagalli
mi sono trovata benone. mi ha seguito l'equippppe del mio gine :prrrr
a milano buzzi, mangiagalli e melloni sono tra i più rinomati per i parti.
sia di qti ne ho sentite lodi e nn. la prossima volta partorisco in casa :ahah
scherzi a parte, son 3 strutture stupende. dipende sempre con chi si capita!
- farfalla
- Master~GolGirl®

AUGURI DIANA!!!

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Auguri Diana!!!
Complimenti Makotina, è davvero una bambina bellissima....ha l'aria dolce e furba, proprio come Betty Boop
Anche io non mi sogno di smettere di allattare...perchè dovrei???
Complimenti Makotina, è davvero una bambina bellissima....ha l'aria dolce e furba, proprio come Betty Boop
Anche io non mi sogno di smettere di allattare...perchè dovrei???
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- ibisandra
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO MAMIMUKKETTE!!
A Maggio ho avuto un'attimo di defaiance e ho iniziato a pensare che dovevo smettere di allattare, tante persone che opinavano, anche se in cuor mio non volevo e anche il socio mi diceva, ma perché? E se sta male? Cosa gli diamo?? Lui mi ha sempre appoggiato tantissimo ed è molto contento che lo allatti. Ho iniziato a frequentare una nutrizionista pro-allattamento prolungato che mi ha incoraggiato e mi ha detto ci fregarmene di tutti. Mi ha detto: ma te vuoi smettere veramente? No le ho risposto io... E allora! Luca ha quasi 19 mesi e siamo ancora qui, mi sarebbe tanto dispiaciuto aver smesso... A volte serve avere qualcuno che ti dia un cicchetto...
ISHETTA bellissimo l'articolo della LLL... E' assolutamente vero, quando ci abbandoniamo al nostro istinto le cose vanno meglio... Tanta rettitudine non serve a niente...
Mi dispiace per la febbre, un bel po' di
per una rapida guarigione...
FRANCI.UK e allora te sei una proffessionista... Io sono una dilettante a cui piace cucinare e cui piace reunire gli amici, qualsiasi scusa è buona...
Quando non avevo Luca ho sempre fatto delle belle feste con tanto di sangria e spcialità delle mie parti, ma adesso con lui ho bisogno di aiuto, per forza!!
FED tanti
per Milo... A volte questa febbre ispiegabile mi ha detto il pediatra che per i denti... Sarà? Anche a Luca succede ogni tanto...
A Maggio ho avuto un'attimo di defaiance e ho iniziato a pensare che dovevo smettere di allattare, tante persone che opinavano, anche se in cuor mio non volevo e anche il socio mi diceva, ma perché? E se sta male? Cosa gli diamo?? Lui mi ha sempre appoggiato tantissimo ed è molto contento che lo allatti. Ho iniziato a frequentare una nutrizionista pro-allattamento prolungato che mi ha incoraggiato e mi ha detto ci fregarmene di tutti. Mi ha detto: ma te vuoi smettere veramente? No le ho risposto io... E allora! Luca ha quasi 19 mesi e siamo ancora qui, mi sarebbe tanto dispiaciuto aver smesso... A volte serve avere qualcuno che ti dia un cicchetto...
ISHETTA bellissimo l'articolo della LLL... E' assolutamente vero, quando ci abbandoniamo al nostro istinto le cose vanno meglio... Tanta rettitudine non serve a niente...
Mi dispiace per la febbre, un bel po' di
FRANCI.UK e allora te sei una proffessionista... Io sono una dilettante a cui piace cucinare e cui piace reunire gli amici, qualsiasi scusa è buona...
Quando non avevo Luca ho sempre fatto delle belle feste con tanto di sangria e spcialità delle mie parti, ma adesso con lui ho bisogno di aiuto, per forza!!
FED tanti
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

AUGURONI A DIANA DI MAKOTINA!!!
Ho visto la foto della sala travaglio-parto, anche dove ho partorito io (Ospedale Civile di Piacenza Guglielmo da Saliceto) è così... Anche le altre foto sono carine, Diana è una bimba stupenda!!!
Per l'ospedale secondo me va a fortuna... Dove ho partorito io è un ospedale attrezzato e mi sono trovata molto bene anche col personale che mi ha assistito nel parto. Le donne che abitano da queste parti vanno a Piacenza, Fiorenzuola, Stradella o Pavia... Sinceramente ho sentito parlare bene e male di tutti... Ogni parto è una storia a sè e ribadisco, è questione di fortuna...
Ho fatto passare 3 turni di ostetriche e pensare di partorire con la seconda mi viene ancora male
Per fortuna che Luca ha aspettato ancora un po' ed è arrivato con Monica, grandissima Monica!! La vado a trovare ogni tanto e la ringrazio in continuazione, è stato al quanto preziosa nel mio parto, lei mi dice che è merito mio... No, no se non c'era lei non so che fine facevo...
Ho visto la foto della sala travaglio-parto, anche dove ho partorito io (Ospedale Civile di Piacenza Guglielmo da Saliceto) è così... Anche le altre foto sono carine, Diana è una bimba stupenda!!!
Per l'ospedale secondo me va a fortuna... Dove ho partorito io è un ospedale attrezzato e mi sono trovata molto bene anche col personale che mi ha assistito nel parto. Le donne che abitano da queste parti vanno a Piacenza, Fiorenzuola, Stradella o Pavia... Sinceramente ho sentito parlare bene e male di tutti... Ogni parto è una storia a sè e ribadisco, è questione di fortuna...
Ho fatto passare 3 turni di ostetriche e pensare di partorire con la seconda mi viene ancora male
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ragazze!!!!
a qt'ora, un anno fa, stavo travagliando!!
bevevo cocacola a iosa, mi dava tanto sollievo e poi, oltre al marito, la psicologa del corso, il ginecologo di fiducia e le ostetriche passavano a trovarmi e a chiacchierare. io pascolavo per la sala travaglio e inviavo sms e rispondevo al celli. mi mancava il pc
tra poco più di un'ora viene al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
er ora è qui che gioca e tenta di entrare nella sua casetta dalla finestra :ahah
abbiamo nuovamente festeggiato con tutti i nonni e gli zii!!
a qt'ora, un anno fa, stavo travagliando!!
bevevo cocacola a iosa, mi dava tanto sollievo e poi, oltre al marito, la psicologa del corso, il ginecologo di fiducia e le ostetriche passavano a trovarmi e a chiacchierare. io pascolavo per la sala travaglio e inviavo sms e rispondevo al celli. mi mancava il pc
tra poco più di un'ora viene al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
er ora è qui che gioca e tenta di entrare nella sua casetta dalla finestra :ahah
abbiamo nuovamente festeggiato con tutti i nonni e gli zii!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buon Compleanno Diana

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥