GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
maril :ahah allora tra una settimana comincia il relax??? non ti ci vedo... secondo me ti metterai a ribaltare casa!!!! :ahah
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
Lin, non dirlo a nessuno ma... ho preso 4 sacchi per il sottovuoto ed ho già organizzato almeno i primi tre giorni di maternità
anche perchè credimi come fossi la tua coscienza, in camera da letto non si può entrare, poi beh qui c'è un mare fantastico non potrò sottrarmi, ma già solo sapere di poter disporre dell'intera giornata per fare ciò che voglio mi fa sentire riposata

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril ma sì, un conto è fare le cose xché se ne ha voglia, un conto è x obbligo!!!
io sto ricominciando a muovermi piano piano, sperando di riuscire presto a farmi la famosa passeggiata...
io sto ricominciando a muovermi piano piano, sperando di riuscire presto a farmi la famosa passeggiata...

♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®
grazie. La prossima eco ce l'ho alla 32 esima; la flussimetriasibillavet ha scritto:evakant, va bene in qualsiasi momento anzi meglio in procinto del parto così il bimbo è già cresciuto e formato. Il mio alla 22 sembrava un gremlins e in certe immagini faceva anche un po' impressione. ma vai a vedere la foto che ho messo...
per quanto riguarda l'esposizione... beh, a meno che tu non faccia due eco al giorno, male di sicuro non fa. Poi, guarda stai parlando con una che per lavoro ha nell'altra stanza un apparecchio radiologico. Ovviamente mi astengo dal fare le rx ma ormai dopo i primi tre mesi anche se le facessi con le dovute protezioni ovvio (ma questo anche se non si è incinte) il bimbo non ne risentirebbe.
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- maril76
- Expert~GolGirl®
non metterti nessuna fretta, farai poi con calma quella più importate... per raggiungere la sala partoLin ha scritto:maril ma sì, un conto è fare le cose xché se ne ha voglia, un conto è x obbligo!!!

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril x come sta la mia schiena, è proprio quella a farmi paura... devo riprendermi un pochino almeno, xché altrimenti non so come farò... mi sento una statuina di porcellana, che appena la tocchi si rompe...
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Cenetta fatta ... tante coccole anche .. ed ora un po' di relax sul divano
Lin .. per riprendersi i muscoli hanno bisogno di tempo ... un allenamento graduale e costante!
Maril .. che bella panza!!!!

Lin .. per riprendersi i muscoli hanno bisogno di tempo ... un allenamento graduale e costante!
Maril .. che bella panza!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
miss ci sto provando... in questi gg sto approfittando anche della temperatura più accettabile! ma la pancia pesa... vabbè, faccio quel che posso, calma calma e senza forzature!
io x la cena sto aspettando tutu... stasera in centro c'è tullio de piscopo che suona mozart (
) e domani a pescara morricone... sono felice di averlo convinto ad andare... sigh...

io x la cena sto aspettando tutu... stasera in centro c'è tullio de piscopo che suona mozart (

♥G♥ 28/08/08
- federica79
- Original~GolGirl®
ciao belle!
oggi ho latitato ma avevo la ragazza che mi aiuta con le pulizie e ho sistemato di tutto...
stasera ho fatto uno sgarrone!!!
ho fritto...ebbene si...per la prima volta da quando sono in questa casa...quindi dal 30 marzo 2007...si l'ho mangiato da altre parti ma secondo me come lo faccio io non lo fa nessuno
oggi ho iniziato il primo bavaglino per Marco, con lo schemino che mi ha mandato miss
un trenino e un'automobilina!
stasera alle 23 circa arrivano da Milano i cugini di piero e suo fratello, che x sbrigarsi non si fermano nemmeno a un autogrill...quindi gli dobbiamo preparare la cena
li odio...va beh che sono due scapoloni e una zitellona di 40 anni senza fidanzati/e nè famiglie però che cavolo non gli viene in mente di non disturbare una donna incinta di 7 mesi e mezzo con un figlio di 3 anni , una giornata di lavoro alle spalle e un'altra da affrontare domani???
oggi ho latitato ma avevo la ragazza che mi aiuta con le pulizie e ho sistemato di tutto...

stasera ho fatto uno sgarrone!!!

oggi ho iniziato il primo bavaglino per Marco, con lo schemino che mi ha mandato miss

stasera alle 23 circa arrivano da Milano i cugini di piero e suo fratello, che x sbrigarsi non si fermano nemmeno a un autogrill...quindi gli dobbiamo preparare la cena

Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- federica79
- Original~GolGirl®
VA BEH...NON C'è NESSUNA...A DOMANI 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
Federica .. certi parenti andrebbero
Poi metti la foto del bavaglino, eh?
Qua tutto bene .. Daniele e' uscito per andare al lavoro .. io tra poco mi alzo, faccio colazione e preparo le zucchine per cena .. volevo farle ieri sera, ma poi ero talmente stanca quando sono tornata che non ce la facevo nemmeno a stare in piedi .. figuriamoci a cucinare!
Ragazze .. dovete sentire Chiara quando sente le voci dei cuginetti ... comincia a muoversi all'impazzata ...
Federica .. certi parenti andrebbero

Poi metti la foto del bavaglino, eh?

Qua tutto bene .. Daniele e' uscito per andare al lavoro .. io tra poco mi alzo, faccio colazione e preparo le zucchine per cena .. volevo farle ieri sera, ma poi ero talmente stanca quando sono tornata che non ce la facevo nemmeno a stare in piedi .. figuriamoci a cucinare!
Ragazze .. dovete sentire Chiara quando sente le voci dei cuginetti ... comincia a muoversi all'impazzata ...

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Domani andiamo a ritirare le analisi .. cosi' il 16 le portiamo alla gine .. e poi il 23 avremo l'eco (non piu' il 21 ma il 23 .. anche meglio!) .. non vedo l'oraaaaaa!!!!!!!
Mi sono dimenticata di chiedervi se avete gia' prenotato la visita anestesiologica ... io lo faro' il 21, quando apriranno l'agenda per agosto ... e' importante non solo se volete fare l'epidurale, ma anche se e' necessario un cesareo. Vi conviene informarvi se non l'avete gia' fatto .. perche' bisogna portare una lista di analisi (credo vari da ospedale ad ospedale) e l'ECG.

Mi sono dimenticata di chiedervi se avete gia' prenotato la visita anestesiologica ... io lo faro' il 21, quando apriranno l'agenda per agosto ... e' importante non solo se volete fare l'epidurale, ma anche se e' necessario un cesareo. Vi conviene informarvi se non l'avete gia' fatto .. perche' bisogna portare una lista di analisi (credo vari da ospedale ad ospedale) e l'ECG.

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buon... ronf ronf... giorn... zzzzzzzzzzzzz...
stanotte tutu è tornato alle 2, il puffo non mi faceva dormire, i cani hanno abbaiato fino alle 3... sooooooooooonnoooooooooooooooooooo!
ieri sera ho preparato io le scaloppline light... ma una volta a letto tra inguine e schiena mi veniva da piangere!!!!
la notte ha sistemato quasi tutto... piano piano...
miss adesso che so l'ospedale, mi devo informare di parecchie cose. aspetto la visita di fine mese x accordarmi col mio gine, poi mando tutu in ricognizione... visto che è lontanuccio x andarci di persona!!!
oggi... che si fa di bello??? qui la solita... tra un po' viene la signora, due chiacchiere, un po' di ricamo (ho finito metà disegno!!!!!!!
), un po' di letture...
bacini sparsi a tutte!!!!!!!!!

stanotte tutu è tornato alle 2, il puffo non mi faceva dormire, i cani hanno abbaiato fino alle 3... sooooooooooonnoooooooooooooooooooo!
ieri sera ho preparato io le scaloppline light... ma una volta a letto tra inguine e schiena mi veniva da piangere!!!!

la notte ha sistemato quasi tutto... piano piano...
miss adesso che so l'ospedale, mi devo informare di parecchie cose. aspetto la visita di fine mese x accordarmi col mio gine, poi mando tutu in ricognizione... visto che è lontanuccio x andarci di persona!!!
oggi... che si fa di bello??? qui la solita... tra un po' viene la signora, due chiacchiere, un po' di ricamo (ho finito metà disegno!!!!!!!

bacini sparsi a tutte!!!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin .. io ora sono in cucina ... poi mi preparo con calma e vado dai miei ... cosi' sto un po' con le piccole pesti! Mi portero' il ricamo .. non vedo l'ora di finire l'annuncio di nascita!!!!!!!
... e ovviamente il mio libro! 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
miss allora buona giornata! ci rivediamo pm...

♥G♥ 28/08/08
- LauraF
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine....
Speravo, essendo a casa dal lavoro di avere più tempo e invece.... Non ci sono mai! Mi mancate tantissimo!
Oggi pomeriggio ultima lezione del corso preparto che in fondo non è stato tanto male (molto brava l'ostetrica, speriamo mi capiti lei quando partorirò...)
Poi festa di compleanno dei miei genitori (per fortuna a casa loro, io porto solo l'antipasto....) e domani mattina di parte alle 4
... Sinceramente sono terrorizzata dal viaggio in macchina, sono stata una stupida, avrei dovuto prendere l'aereo anche all'andata e non solo al ritorno.... Beh, ormai è fatta!
Ragazze, riassumo i settembrini che avranno la targhetta nel boschetto:
Chiara M. (figlia di Miss)
Giulio C. (figlio di Lin)
Agnese M. (figlio di Blumirtillo)
Riccardo D. (figlio di Olfersia)
Alessandro C. (figlio di Febor)
Francesco C. (figlio di Chioccia)
Marco Metello M. (figlio di federica79)
Simone C. (figlio mio
)
Ditemi se manca qualcuno perchè da domani non avrò più accesso a internet!
Un bacio grande, passo più tardi per controllare se ci sono aggiunte da fare.
Speravo, essendo a casa dal lavoro di avere più tempo e invece.... Non ci sono mai! Mi mancate tantissimo!
Oggi pomeriggio ultima lezione del corso preparto che in fondo non è stato tanto male (molto brava l'ostetrica, speriamo mi capiti lei quando partorirò...)
Poi festa di compleanno dei miei genitori (per fortuna a casa loro, io porto solo l'antipasto....) e domani mattina di parte alle 4

Ragazze, riassumo i settembrini che avranno la targhetta nel boschetto:
Chiara M. (figlia di Miss)
Giulio C. (figlio di Lin)
Agnese M. (figlio di Blumirtillo)
Riccardo D. (figlio di Olfersia)
Alessandro C. (figlio di Febor)
Francesco C. (figlio di Chioccia)
Marco Metello M. (figlio di federica79)
Simone C. (figlio mio

Ditemi se manca qualcuno perchè da domani non avrò più accesso a internet!
Un bacio grande, passo più tardi per controllare se ci sono aggiunte da fare.
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
LauraF .. buongiorno .. e buona lezione!!!!!! E .. soprattutto .. buon viaggio per domani!!!!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
così pochi???
beh... dai! un boschetto ci esce cmq...
grazie ancora laura, buon viaggio e divertiti!!!!!!!!

grazie ancora laura, buon viaggio e divertiti!!!!!!!!

♥G♥ 28/08/08
- federica79
- Original~GolGirl®
buongiorno...sono andata a dormire all'una ma non ci riuscivo x il caldo e stamani sotto casa hanno iniziato a tagliare l'erba alle 7.30...sonno!
anche oggi lavoro fino all'ora di pranzo poi weekend
anche se già pieno di impegni
ieri mi sono accorta di aver preso male le misure del bavaglino e quindi (visto che non voglio sfare giù tutto il bavaglino) oggi mi dovrò ingegnare a disegnare una locomotiva che abbia sette quadretti in meno di lunghezza :ahah speriamo venga bene
a me!
anche oggi lavoro fino all'ora di pranzo poi weekend

ieri mi sono accorta di aver preso male le misure del bavaglino e quindi (visto che non voglio sfare giù tutto il bavaglino) oggi mi dovrò ingegnare a disegnare una locomotiva che abbia sette quadretti in meno di lunghezza :ahah speriamo venga bene

- maril76
- Expert~GolGirl®
LauraF, hai un mio messaggio privato e please.... perdonami 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**