Frappina ho visto anche io le foto di DIana, che bella!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!
-
elly31
- Basic~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!
grazie Katia! in effetti ho anche io quello che si usa sulla fronte, è comodo assai, ma mi dà misurazioni diverse nel giro di poco
,non mi fido molto infatti...
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.
- marby
- Master~GolGirl®

Rieccomi! le è tornata un pò di febbre (tra l'altro è a casa con la babysitter e io, essendo lontana, sto un pò in pensiero
), oggi andiamo dalla ped è vediamo!
Anch'io ho il termometro elettronico, quello che non si deve nemmeno appoggiare ma basta sia a 10 cm di distanza dalla fronte! Però non mi fido moltissimo!
Elly, che meraviglia marta!
Frappina, bellissima Diana col costumino!
Anch'io ho il termometro elettronico, quello che non si deve nemmeno appoggiare ma basta sia a 10 cm di distanza dalla fronte! Però non mi fido moltissimo!
Elly, che meraviglia marta!
Frappina, bellissima Diana col costumino!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Didierre, per leggere approfitto del fatto che la pupa va a nanna presto (max. 22.00) e io prima di mezzanotte sto sveglia. Siccome sono una pigrona non ci penso per niente di mettermi a sfaccendare per casa o a stirare la sera, specialmente con questo caldo, e allora prima di dormire mi leggo un paio di capitoli. Anche io avevo sospeso l'attività per molti mesi, ma ora ho ricominciato con molto piacere. E' rilassante
Luisac, Savina, Frappina, sono contenta che i vostri cuccioli stiano bene. E anche le loro mamme
. Frappina
per il molare del socio.
Luisac, a me fanno fare tutte le ferie arretrate in coda alla maternità in modo da non aver più arretrati. Per questo rientrerò a metà agosto.
Luisac, Savina, Frappina, sono contenta che i vostri cuccioli stiano bene. E anche le loro mamme
Luisac, a me fanno fare tutte le ferie arretrate in coda alla maternità in modo da non aver più arretrati. Per questo rientrerò a metà agosto.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Katia, è bello sentirti serena.
Marby, povera Sofia
. Sarà stato uno sbalzo di temperatura, con questo caldo! A proposito, vedo che finalmente le hai tolto il cappottino
(nell'avatar).
Elly, io uso il termometro digitale nel culetto. Pensavo fosse difficile, invece Alice sta buona. Insomma, abbastanza buona
Marby, povera Sofia
Elly, io uso il termometro digitale nel culetto. Pensavo fosse difficile, invece Alice sta buona. Insomma, abbastanza buona
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao
per la febbre io non ho ancora avuto il coraggio di prendere la temperatura rettale. Che mamma eh?
Per ora la provo prima con quello a distanza, ma anche a me da misurazioni diverse a breve distanza, oppure con quello digitale (idem) e infine con quello a mercurio di cui mi fido di +.
Adesso vado a vedere le foto di FRAP
CRIS: anche io la sera mi rifiuto di fare cose faticose...
MARBY
per l'avatar nuovo!!
per la febbre io non ho ancora avuto il coraggio di prendere la temperatura rettale. Che mamma eh?
Per ora la provo prima con quello a distanza, ma anche a me da misurazioni diverse a breve distanza, oppure con quello digitale (idem) e infine con quello a mercurio di cui mi fido di +.
Adesso vado a vedere le foto di FRAP
CRIS: anche io la sera mi rifiuto di fare cose faticose...
MARBY
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

FRAP
per la bellissima Diana!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte come va???
Katia ho letto di Matteo, sono contenta che la ped ti abbia tranquillizzata, ora stia serena mi raccomando
marby: una coccola a Sofia
anche io la febbre la misuro con quello per la fronte ma se voglio essere sicura della temperatura vado col culetto
io a differenza vostra la sera mi metto a faccendare
a volte stiro, o spolvero, o pulisco un po' in casa, durante il giorno non riesco a fare niente e il sabato e la domenica mi voglio godere la mia pupetta, cosi' sacrifico le serate, soprattutto quando la teppistella alle 20.00 dorme già
domanda sul cibo: fate sempre il brodo mattina e sera?? o avete cambiato qualcosa??? chi mi fà uno schemino di una settimana tipo??? volevo variare un po' la dieta a Fabiana...
Katia ho letto di Matteo, sono contenta che la ped ti abbia tranquillizzata, ora stia serena mi raccomando
marby: una coccola a Sofia
anche io la febbre la misuro con quello per la fronte ma se voglio essere sicura della temperatura vado col culetto
domanda sul cibo: fate sempre il brodo mattina e sera?? o avete cambiato qualcosa??? chi mi fà uno schemino di una settimana tipo??? volevo variare un po' la dieta a Fabiana...
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Sagittario...
allora: io il brodo non lo faccio più da un po'.. adesso è troppo caldo secondo me e la pastina o il riso (che Angelo adora) lo cuocio semplicemente in acqua. Ti faccio un po' di esempi su quello che faccio per Angelo:
MEZZOGIORNO:
- riso/pastina con il pomodoro (salsa)
- riso/pastina con omo di carne e zucchine lesse oppure pomodoro sbollentato
- riso/pastina con pesce e formaggio
- riso/pastina con prosciutto cotto a cubetti e formaggio
SERA:
-riso/pastina con formaggino e prosciutto cotto
- riso/pastina con ricotta/crescenza/formaggino/ altri tipi di formaggio
tieni conto che io delle volte alterno con cibo "da grandi" a pezzetti, ad esempio Angelo va matto per Prosciutto e melone :ahah
allora: io il brodo non lo faccio più da un po'.. adesso è troppo caldo secondo me e la pastina o il riso (che Angelo adora) lo cuocio semplicemente in acqua. Ti faccio un po' di esempi su quello che faccio per Angelo:
MEZZOGIORNO:
- riso/pastina con il pomodoro (salsa)
- riso/pastina con omo di carne e zucchine lesse oppure pomodoro sbollentato
- riso/pastina con pesce e formaggio
- riso/pastina con prosciutto cotto a cubetti e formaggio
SERA:
-riso/pastina con formaggino e prosciutto cotto
- riso/pastina con ricotta/crescenza/formaggino/ altri tipi di formaggio
tieni conto che io delle volte alterno con cibo "da grandi" a pezzetti, ad esempio Angelo va matto per Prosciutto e melone :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Grazie Savina....iniziero' allora anche io a fare piu' spesso cibi meno "bollenti", con questo caldo farle mangiare il brodo a volte mi sembra una tortura, infatti a volte le do anzi cibi freschi tipo prosciutto o formaggio, faro' anche io una pastina normale....
grazie!!!!
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Savina ha scritto:
e bravo Angelo!!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Anche perchè comincia a diventare meno stressante anche per noi... ricordati che se usi condimenti "secchi" o pasta grandina (conchigliette per esempio) allunga il condimento con un goccetto di acqua di cottura della pastina, o scolala meno, così diventerà meno secco...Sagittario80 ha scritto:Grazie Savina....iniziero' allora anche io a fare piu' spesso cibi meno "bollenti", con questo caldo farle mangiare il brodo a volte mi sembra una tortura, infatti a volte le do anzi cibi freschi tipo prosciutto o formaggio, faro' anche io una pastina normale....grazie!!!!
Angelo va matto anche per il "primo sugo" della Mellin...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Per non parlare delle salsiccette di tacchino con controno di pomodori conditi con aceto balsamicoSagittario80 ha scritto:Savina ha scritto:
e bravo Angelo!!!!
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Mi sembra che sia proprio una bella forchetta
chissà le salsicce come se l'è mangiucchiate per bene :ahah direi che ormai si sono fatti grandi.....
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

grazie per i consigli Savina!!!
adesso chiudo l'ufficio e vado finalmente a casa!!!
domani partiamo per l'Isola d'Elba fino a domenica!! non è tanto ma serve per staccare un po' la spina!!!!
baci a tutte!!!
adesso chiudo l'ufficio e vado finalmente a casa!!!
domani partiamo per l'Isola d'Elba fino a domenica!! non è tanto ma serve per staccare un po' la spina!!!!
baci a tutte!!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Quando leggo le vostre "diete" per i bimbi subito sono così....
Poi mi ricordo che alla fine JJ è un po' + piccolo...
Però Nunu è proprio avaaaaaaaaaaaaanti. Bravo! JJ a volte fatica ad ingurgitare la pastina, figuriamoci il prosciutto a cubetti.
Vabbhe, aspetto che il reflusso gli passi e poi via con un sacco di alimenti nuoviiiiiiiiiiiiiiiiii.
Però Nunu è proprio avaaaaaaaaaaaaanti. Bravo! JJ a volte fatica ad ingurgitare la pastina, figuriamoci il prosciutto a cubetti.
Vabbhe, aspetto che il reflusso gli passi e poi via con un sacco di alimenti nuoviiiiiiiiiiiiiiiiii.
- mariangelac
- Collaboratore

Ragazze scusate la mia poca presenza.... sono passata a salutarvi parto per le vacanze, vado in villa dai suoceri sul gargano, speriamo che i bimbi nn si stressino troppo x il cambiamento e ci lascino riposare un pochino anche se dubito fortemente....
torno ad agosto, a presto 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Wow Mariangela, una vacanza con 3 cuccioli... chissà i preparativi...
Brava e divertitevi.

Brava e divertitevi.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ciao MAriangela...
Ieri il mio "piccoletto" ha compiuto 10 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri amore immenso della tua mamma

Ieri il mio "piccoletto" ha compiuto 10 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri amore immenso della tua mamma
- frappina
- Expert~GolGirl®

buon giorno mamme!
qui tutto bene! grazie per i complimenti alla puzzetta... che oggi compie
10 MESIIIIIIII!!
amore di mamma!
adesso quando la tengo su con le manine fa qualche passetto... butta i piedi quà e là.. a casaccio!!! mi fa morire!! va anche sul girello... però li va a passetti e a colpi di panza!! :ahah ..con le braccie alzate e corre avanti indietro per la casa urlando....... una matta!!! :ahah :ahah :ahah
avete letto nel salottino??? c'è una BIS mamma che ieri si è punta con una siringa in spiaggia.....
adesso dovrà sospendere la ricerca del BIS per tre mesi fino a quando non farà l'esame dell'HIV e dell'epatite.... mi sento disgustata.... 
qui tutto bene! grazie per i complimenti alla puzzetta... che oggi compie
10 MESIIIIIIII!!
adesso quando la tengo su con le manine fa qualche passetto... butta i piedi quà e là.. a casaccio!!! mi fa morire!! va anche sul girello... però li va a passetti e a colpi di panza!! :ahah ..con le braccie alzate e corre avanti indietro per la casa urlando....... una matta!!! :ahah :ahah :ahah
avete letto nel salottino??? c'è una BIS mamma che ieri si è punta con una siringa in spiaggia.....
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- frappina
- Expert~GolGirl®

auguri al mio piccolo genero!!!!Savina ha scritto:Ciao MAriangela...
Ieri il mio "piccoletto" ha compiuto 10 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Auguri amore immenso della tua mamma![]()
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009