spero stiate tutte bene ed anche i vostri cuccioli... sappiate che vi penso, perdonatemi se non mi vedrete tanto di frequente ma anzi spero non vi dimentichiate di noi..
Buona notte a tutte

Messaggio da Bu » 11 lug 2008, 0:21
Messaggio da nelly67 » 11 lug 2008, 6:59
Messaggio da lillipink » 11 lug 2008, 7:00
Messaggio da nelly67 » 11 lug 2008, 7:00
Messaggio da nelly67 » 11 lug 2008, 7:02
Bu ha scritto:Riccardo sta bene, è già tutto abbronzato perchè sta facendo tanto mare, un pò con noi e un pò coi nonni... le orecchie vanno meglio (spero!!): domani dovrei prenotare il controllo dall'otorino, ma tanto non ho intenzione di dargli altre medicine!
Messaggio da nelly67 » 11 lug 2008, 7:05
NON è VEROchiccagiambi ha scritto:sei saggia angy...e pagherei per avere la tua appunto saggezza..io ho una testa matta purtroppo..Bu ha scritto:prova a pensare che l'amore è un sentimento, e come tale mal si sposa con molti ragionamenti!chiccagiambi ha scritto:robby tentenna un po' ha la gola distrutta fede sembra meglio..ma lo dico piano..io cosi'..un po' di pensieri filosofici..ma passano..ogni tanto faccio le mie considerazioni sull'amore..la vita..la passione..ecc.ecc....che noia..
Due persone, anche le peggio assortite, possono amarsi talmente tanto da non poter fare a meno l'una dell'altra... anche se magari per mille motivi caratteriali, di abitudini o di educazione, si picchierebbero da mattina a sera...
Messaggio da rocciajubba » 11 lug 2008, 7:08
Tesoro non ti scusare di nulla! Capitano 'sti periodiBu ha scritto:spero mi perdonerete, ma la giornata è cosi piena che davvero faccio fatica a seguire ciò che non è strettissimamente indispensabile ed a volte anche quello (stamani ci siamo svegliati senza poter fare colazione perchè era finito il latte... ed anche il thè... e l'acqua
![]()
)...
Messaggio da nelly67 » 11 lug 2008, 7:08
CIAO PAOLA BUONA GIORNATA ,E UN BACIO ALLA PICCOLA FRANCESCAlillipink ha scritto:Ciao ragazze un salutino al volo
Che piacere leggere le parole della cara e saggia Angela![]()
Scappoooo
Messaggio da rocciajubba » 11 lug 2008, 7:08
E sono 20 euroooooooooooooo! (ormai si va di 10 in 10Bu ha scritto:beh, è passata mezzanotte... sarà il caso di andare a ninna... domani si lavora...
spero stiate tutte bene ed anche i vostri cuccioli... sappiate che vi penso, perdonatemi se non mi vedrete tanto di frequente ma anzi spero non vi dimentichiate di noi..
Buona notte a tutte
![]()
Messaggio da nelly67 » 11 lug 2008, 7:09
Messaggio da chiccagiambi » 11 lug 2008, 7:10
Messaggio da rocciajubba » 11 lug 2008, 7:10
Io dovrei tacer ed evitare consigli visto l'appettito di mia figlianelly67 ha scritto:BUONGIORNO CARE
ALLORA IERI ALEX NON HA MANGIATO ,NE A MEZZODI ,NE ALLA SERA ,CHE COSA HA ADESSO![]()
![]()
HO NON GLI PIACE PIU LA MINESTRINA ,HO HA VOGLIA DI DIMAGRIRE![]()
CHE COSA GLI POSSO OFFRIRE ???
Messaggio da rocciajubba » 11 lug 2008, 7:11
nelly67 ha scritto:CIAO SARA ,![]()
CHICCA,VI VEDO ONLINE
Messaggio da chiccagiambi » 11 lug 2008, 7:11
Messaggio da chiccagiambi » 11 lug 2008, 7:12
Messaggio da chiccagiambi » 11 lug 2008, 7:13
Messaggio da rocciajubba » 11 lug 2008, 7:13
Brava Elena!Bu ha scritto:un pò di noi...
Elena sta bene, cresce tanto ed è buona...
mangia bene il pranzo, ma ancora merenda poca e cena a salti perchè alla sera arriva sempre che ha sonno e si stanca subito di mangiare.
Abbiamo anche noi cominciato con la pastina, la carne fresca frullata e il brodo di carne..
i legumi la ped li ha rinviati a dopo l'estate perchè dice che col caldo sono troppo calorici...
ma in generale mi ha lasciato carta bianca: può mangiare quasi di tutto, frutta di ogni tipo (tranne fragole e kiwi, facendo attenzione ad albicocche e pesche che devono essere di provenienza sicura altrimenti spesso si trovano cariche di pesticidi...), ricotta, formaggio fresco, prosciutto cotto, minestrone passato... ecc ecc. ha assaggiato anche il gelato! Il pesce lo inizierà all'8 mese...
Mi ha detto comunque di non farmi troppi problemi: la bimba sta bene e può assaggiare di tutto!
Messaggio da rocciajubba » 11 lug 2008, 7:14
Bu ha scritto:Riccardo sta bene, è già tutto abbronzato perchè sta facendo tanto mare, un pò con noi e un pò coi nonni... le orecchie vanno meglio (spero!!): domani dovrei prenotare il controllo dall'otorino, ma tanto non ho intenzione di dargli altre medicine!
Messaggio da rocciajubba » 11 lug 2008, 7:15
Mamma quanto mi sei mancaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaa!Bu ha scritto:prova a pensare che l'amore è un sentimento, e come tale mal si sposa con molti ragionamenti!chiccagiambi ha scritto:robby tentenna un po' ha la gola distrutta fede sembra meglio..ma lo dico piano..io cosi'..un po' di pensieri filosofici..ma passano..ogni tanto faccio le mie considerazioni sull'amore..la vita..la passione..ecc.ecc....che noia..
Due persone, anche le peggio assortite, possono amarsi talmente tanto da non poter fare a meno l'una dell'altra... anche se magari per mille motivi caratteriali, di abitudini o di educazione, si picchierebbero da mattina a sera...
Messaggio da rocciajubba » 11 lug 2008, 7:15
:ahahchiccagiambi ha scritto:piccola devo scapaprti robby vuol dormire e la luce del pc disturba,,