Che le niuentriis abbiano avuto la meglio????? Naaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :prrrrkiretta ha scritto:E invece proprio la Patchu e Surya che fine hanno fattoBabs ha scritto:La Patchu le ha portate in Abruzzo per interrogarle meglio ... da' allora non abbiamo più notizie!!!alesara ha scritto:Ma le niuentries che fine fecero?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
- Babs
- Expert~GolGirl®
Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Bronze~GolGirl®
Impozzibbile !!!!!Babs ha scritto:Che le niuentriis abbiano avuto la meglio????? Naaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :prrrrkiretta ha scritto:E invece proprio la Patchu e Surya che fine hanno fattoBabs ha scritto:La Patchu le ha portate in Abruzzo per interrogarle meglio ... da' allora non abbiamo più notizie!!!alesara ha scritto:Ma le niuentries che fine fecero?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- chicca2030
- Original~GolGirl®

AAAARRRRGGGGGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!!

NUN JE LA POZZO Fà...IL DIRITTO MI ANNIENTA ....SIGH!!!!

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
- Master~GolGirl®
raduno in bikini???
ehm....uhm...asp.....uff....
coff coff.......mi fa le bizze il pc......uhf..djh..gfnjd......ci sent dop..... 

ehm....uhm...asp.....uff....

- raffa71
- Expert~GolGirl®
che forte il raduno in bikiniiiii brave fate tante foto....io non vengo mi vergogno
Silla che piacere rivederti qui
Notizie delle visite di Pand e Esse???????????
Babs tu ogni volta mi fai sbellicare dalle risate :ahah

Silla che piacere rivederti qui

Notizie delle visite di Pand e Esse???????????
Babs tu ogni volta mi fai sbellicare dalle risate :ahah
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Chiccaprof che problemi hai con il diritto?????? chiedi chiedi pure che io la amo questa materia 

m.v. 12.5.05
- Babs
- Expert~GolGirl®
De gustibus non est sputazzendam .... :ahahraffa71 ha scritto:Chiccaprof che problemi hai con il diritto?????? chiedi chiedi pure che io la amo questa materia
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®
Al prox raduno, se non vieni, ti vengo a prendere sotto casa ... com'è è!!!!! (E fu così che decisero per un raduno-topless-lapdance!!!!)raffa71 ha scritto:che forte il raduno in bikiniiiii brave fate tante foto....io non vengo mi vergogno![]()
Viviana 19/12/2007
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
seeeeeera ....
questo di avatar mi somiglia di più ehhh ???

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- Babs
- Expert~GolGirl®
OK! Ora ti riconosco!!!!!!!LEONESSA ha scritto:seeeeeera ....![]()

:ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
maroooooò quanto è bona Viv
.... allora :
tiro fuori le nane dalla vasca ( sò solo 40 minuti ..... saranno lesse
) , leggo quelle 10/15 pag. di arretrati (
) e poi torno ( sempre che non si sia fatta l'ora di cena .........
)

.... allora :
tiro fuori le nane dalla vasca ( sò solo 40 minuti ..... saranno lesse

L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Babs ha scritto:OK! Ora ti riconosco!!!!!!!LEONESSA ha scritto:seeeeeera ....![]()
questo di avatar mi somiglia di più ehhh ???![]()
:ahah :ahah :ahah

L'APEtitosa

-
- Master~GolGirl®
leo ma che occhi graaandi che haiii :ahah
bella la nuova pettinatura......ma cos'hai in messo ai capelli??? pomodorini pachino??? la nuova moda dell'estate!!!!
baaabs!! nn sei informata???
vabbè vabbè basta è solo pazzia...si l'omino rollè si è deciso a portarci fuori x una pizza....ma graaazie
una volta erano altre le cose che mi entusiasmavano....ma tant'è che mi devo saper accontentare....
a dopo amiche...forse
bella la nuova pettinatura......ma cos'hai in messo ai capelli??? pomodorini pachino??? la nuova moda dell'estate!!!!
vabbè vabbè basta è solo pazzia...si l'omino rollè si è deciso a portarci fuori x una pizza....ma graaazie

una volta erano altre le cose che mi entusiasmavano....ma tant'è che mi devo saper accontentare....
a dopo amiche...forse
- Babs
- Expert~GolGirl®
Non per niente ieri ero in giro per via Cola di Rienzo con due foglie di basilico tra i capelli e un'acciughetta-fantasmino al collo!!!! Buona pizza!pamelita ha scritto:leo ma che occhi graaandi che haiii :ahah

Viviana 19/12/2007
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
ecchime .....
solo che ehmmm ..... le 15 pag. le ho lette prima di cena e mò c'ho un pò di confusione .......
vediamo un pò :
ah ecco , prima di tutto
Tanti Auguri al Piccolo Gabriele !!!!
(e scusa x il ritardo Ki , ma pensavo che il compleanno di Gabry fosse proprio sabato )
poi , Pam e Yle e cucciolandia siete bellissime/i
(Pam , nei capelli non sono pachino ma gamberi e porcini ......
....vedi alla voce strangozzi :prrrr )
Babs , ogni volta che ti leggo mi fai morire e tra l'altro mi riconsolo pure un pò
se tu vedessi me con le nane nei momenti di esaurimento 
solo che ehmmm ..... le 15 pag. le ho lette prima di cena e mò c'ho un pò di confusione .......

Tanti Auguri al Piccolo Gabriele !!!!

(e scusa x il ritardo Ki , ma pensavo che il compleanno di Gabry fosse proprio sabato )
poi , Pam e Yle e cucciolandia siete bellissime/i

(Pam , nei capelli non sono pachino ma gamberi e porcini ......

Babs , ogni volta che ti leggo mi fai morire e tra l'altro mi riconsolo pure un pò

L'APEtitosa

- esse
- Expert~GolGirl®
buonasera!!!
scusatemi se non ho letto attentamente gli arretrati ma stamattina x sbaglio non ho salvato il lavoro che stavo facendo e ora mi tocca rifare tutto ...
volevo solo aggiornarvi della visita. il nuovo gine è meraviglioso!!!
io e ale già lo adoriamo, è stato carino, pazientissimo, ci ha spiegato tutto, ha risposto a ogni nostra domanda, ci ha dato tutti i suoi recapiti (me manca solo il cell du sua suocera .. :ahah ) e ha detto che vuole essere chiamato per ogni dubbio. spero di non farlo ... ma stasera quasi avevo pensato di chiamarlo x sapere se secondo lui con gli spinaci ci stava meglio la mozzarella o un uovo sodo
... giusto per vedere se davvero risponde a ogni dubbio!! ci ha detto cosa possiamo fare e cosa è meglio di no, cosa mangiare e come stare attenta al peso perchè lui ci tiene parecchio, niente moto e niente cavallo, sesso ok ma tranquillo (abbiamo riposto nell'armadio il vestito da batman
), niente pesi, viaggi si ma con macchina o aereo, niente treno e meglio evitare l'autobus all'inizio, per il resto vita serena e godermela ...
la visita è andata bene, il collo dell'utero è perfettamente chiuso e l'utero è già risalito quindi per lui tutto sta procedendo bene, mi ha dato un elenco di analisi che ci vogliono 2 giorni solo a leggerlo, e consigliato di fare l'eco a fine luglio (appuntamento fissato x il 24 luglio) perchè così vediamo + cose e vediamo anche come si attacca la placenta. mi ha ridatata: oggi è finita la 6a settimana, DPP 8 marzo!
che dire: siamo strafelicissimi!!!
a domani e scusate se non scrivo nulla, ma spero di recuperare il lavoro e non fare una nottata troppo lunga!!!
noi siamo stra
scusatemi se non ho letto attentamente gli arretrati ma stamattina x sbaglio non ho salvato il lavoro che stavo facendo e ora mi tocca rifare tutto ...

volevo solo aggiornarvi della visita. il nuovo gine è meraviglioso!!!

che dire: siamo strafelicissimi!!!
a domani e scusate se non scrivo nulla, ma spero di recuperare il lavoro e non fare una nottata troppo lunga!!!

noi siamo stra
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Sere , ma ciao
sono contenta che hai trovato un gine fantastico
, dpp 8 marzo ???
sarà un essina ??
Alesara , la tua piccola ballerina è dolcissima
Chiccaprof
e .... 
Silla , Giggia , Raffa .......... ciaooooooo

sono contenta che hai trovato un gine fantastico

Alesara , la tua piccola ballerina è dolcissima

Chiccaprof

Silla , Giggia , Raffa .......... ciaooooooo

L'APEtitosa

- Mamymary
- Original~GolGirl®
CIAO AMORINE MIE
IL NANO ULTIMAMENTE MI STA FACENDO IMPAZZIRE...APRE, CHIUDE, CORRE, CADE, SBATTE, STRILLA...INSOMMA UN MACELLO!!!!!!!
NON HO LETTO UNA MAZZA...MI SONO PERSA QUALCHE ANNUNCIO IMPORTANTE? A PROPOSITO, BUON COMPLEANNO GABRY:bacio
ADESSO SEMBRA CHE STIA DORMENDO...MA STO SEMPRE SUL CHI VA LA
CMQ ANNIVERSARIO ALLE TERME TUTTO OK CI SIAMO ANCHE FATTI FARE UN BEL MASSAGGIO AGLI OLII ESSENZIALI...AMMAZZA CHE FICO!!!!! PURTROPPO PERO' DURANTE IL POMERIGGIO MENTRE FACEVO IL BAGNO CON LE LENTI A CONTATTO MI SONO SENTITA QUALCOSA NELL'OCCHIO E ME LO SONO GRATTATO A DOVERE...RISULTATO? PRONTO SOCCORSO PER CORNEA GRAFFIATA
NUN CE VEDEVO PIU'...3 GIORNI CON LA BENDA ALL'OCCHIO E CREMINA PENSULVIT CON AROMA DI OLIO DI FEGATO DI MERLUZZO...CHE PALLE!!!
SABATO MI SONO CONCESSA UN BAGNETTO NELLA PISCINA DELLA RAGAZZA DI MIO FRATELLO...SIMONE SE LO SCIROPPAVANO LORO
...D'ALTRA PARTE CON L'OCCHIO BENDATO CHE DEVI FA?
DOMENICA BATTESIMO DELLA BIMBA DI UNA COPPIA DI AMICI...HO LEGGERMENTE SGARRATO LA DIETACHE TRA L'ALTRO SEMBRA FUNZIONI...STO A -2 PER IL MOMENTO...MA SONO FIDUCIOSA
MI RACCOMANDO SE MI SONO PERSA QUALCOSA BIGNAMIZZATE...
VI ANOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

IL NANO ULTIMAMENTE MI STA FACENDO IMPAZZIRE...APRE, CHIUDE, CORRE, CADE, SBATTE, STRILLA...INSOMMA UN MACELLO!!!!!!!

NON HO LETTO UNA MAZZA...MI SONO PERSA QUALCHE ANNUNCIO IMPORTANTE? A PROPOSITO, BUON COMPLEANNO GABRY:bacio
ADESSO SEMBRA CHE STIA DORMENDO...MA STO SEMPRE SUL CHI VA LA

CMQ ANNIVERSARIO ALLE TERME TUTTO OK CI SIAMO ANCHE FATTI FARE UN BEL MASSAGGIO AGLI OLII ESSENZIALI...AMMAZZA CHE FICO!!!!! PURTROPPO PERO' DURANTE IL POMERIGGIO MENTRE FACEVO IL BAGNO CON LE LENTI A CONTATTO MI SONO SENTITA QUALCOSA NELL'OCCHIO E ME LO SONO GRATTATO A DOVERE...RISULTATO? PRONTO SOCCORSO PER CORNEA GRAFFIATA

SABATO MI SONO CONCESSA UN BAGNETTO NELLA PISCINA DELLA RAGAZZA DI MIO FRATELLO...SIMONE SE LO SCIROPPAVANO LORO

DOMENICA BATTESIMO DELLA BIMBA DI UNA COPPIA DI AMICI...HO LEGGERMENTE SGARRATO LA DIETACHE TRA L'ALTRO SEMBRA FUNZIONI...STO A -2 PER IL MOMENTO...MA SONO FIDUCIOSA

MI RACCOMANDO SE MI SONO PERSA QUALCOSA BIGNAMIZZATE...
VI ANOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Picchia ,
speriamo che stì benedetti valori si rimettano in riga così ritorni un pò alla tua indipendenza e fank@@@ agli egoisti !!!!!
Fede un saluto anche a te e Milotto
ma insomma , non s'è capito che è successo a Surya ??

Fede un saluto anche a te e Milotto

ma insomma , non s'è capito che è successo a Surya ??

L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
ciao Mamy
(sei un tajo come al solito
)

(sei un tajo come al solito

L'APEtitosa