GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1a FIVET...sono in pistaaaaa
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Re: 1a FIVET...sono in pistaaaaa
te lo auguro tanto, sia a te che a paoletta, posso solo immaginare quanto sia difficile e quanto sia duro crederci e poi rimanerci male, ma non perdere mai la speranza è quella che ti muoverà sempre e ti porterà a non mollare e a realizzare prima o poi questo bellissimo sogno, ancora un milione di

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
-
barby260806
- New~GolGirl®

ciao ragazze siate ottimiste ho letto che i sintomi si hanno all'incirca un mese dopo il concepimento e molte non ce li hanno a fatto vi faccio tanti

- yasmin
- New~GolGirl®

ciao io oggi ho fatto la beta lo avevo detto che mi sentivo che andava male infatti e andata cosi. male la beta e 00 ...
-
paoletta11
- New~GolGirl®

Ciao ragazze...
prima cosa grazie per il sostegno...siete grandi....ma penso che il mio viaggio finisca qui...oggi 9 luglio 2008...guarda caso proprio dopo 28 giorni spaccati dall'ultima mestruazione...neanche in questo caso sono riuscita ad avere una mezza giornata di ritardo....
ok come avrete capito oggi il mio umore è nero...sono piu' arrabbiata che delusa...(penso che ognuno reagisca a suo modo....)....
cmq da sta mattina ho delle perdite marroni non abbondanti un filo ma continuative...tutto il giorno tutte le volte che sono andata a fare la pipì ho trovato la sorpresa...(ovviamente non gradita)...così ho chiamato il centro che mi ha anticipato le BETA a venerdì per vedere se sono semplicemente basse o negative...come mi sento io...
be...era la prima...non potevo pretendere che andasse bene...ma nonostante la mancanza di sintomi un po ci speravo....vi terrò aggiornate....
YASMIN...mi spiace tanto...
sai una cosa????...anche io mi sento che sono 00 le mie....
bai a tutte
Paola
prima cosa grazie per il sostegno...siete grandi....ma penso che il mio viaggio finisca qui...oggi 9 luglio 2008...guarda caso proprio dopo 28 giorni spaccati dall'ultima mestruazione...neanche in questo caso sono riuscita ad avere una mezza giornata di ritardo....
ok come avrete capito oggi il mio umore è nero...sono piu' arrabbiata che delusa...(penso che ognuno reagisca a suo modo....)....
cmq da sta mattina ho delle perdite marroni non abbondanti un filo ma continuative...tutto il giorno tutte le volte che sono andata a fare la pipì ho trovato la sorpresa...(ovviamente non gradita)...così ho chiamato il centro che mi ha anticipato le BETA a venerdì per vedere se sono semplicemente basse o negative...come mi sento io...
be...era la prima...non potevo pretendere che andasse bene...ma nonostante la mancanza di sintomi un po ci speravo....vi terrò aggiornate....
YASMIN...mi spiace tanto...
sai una cosa????...anche io mi sento che sono 00 le mie....
bai a tutte
Paola
Sofia 10.12.2010 dopo averti tanto cercata finalmente sei arrivata. Ti amo piccola mia.
-
barby260806
- New~GolGirl®

RAGAZZE MI DISPIACE COSI' TANTO
VI SONO VICINA FATEVI FORZA
VI SONO VICINA FATEVI FORZA
- karabà
- Master~GolGirl®

paoletta, yasmin, un abbraccio forte ... mi spiace !
...credo che adesso ci sia solo rabbia, delusione, tanta tristezza... ma vi auguro di cuore che passi alla svelta e che possiate ripercorrere questo cammino al più presto ...con un finale tutto diverso
...credo che adesso ci sia solo rabbia, delusione, tanta tristezza... ma vi auguro di cuore che passi alla svelta e che possiate ripercorrere questo cammino al più presto ...con un finale tutto diverso
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
-
willy75
- Original~GolGirl®

Mi dispiace!
ti ho mandato un mp!
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- yasmin
- New~GolGirl®

paoletta tu non disperare ancora non sai il risultato.. sai quando io ho fatto la prima fivet sono rimasta incinta e avevo delle piccole perdite.. quindi dai fatti forza ancora non e detto nulla..
io onestamente stavolta ci speravo perche si credevo che la 3 era quella buona.. dopo l"aborto mi sono ripresa per continuare ma invece nulla
sapete una cosa io non mi arrendo ... proverò e riproverò fino allo sfinimento perchè so che per ognuno di noi ce un bimbo che ci aspetta...
io onestamente stavolta ci speravo perche si credevo che la 3 era quella buona.. dopo l"aborto mi sono ripresa per continuare ma invece nulla
sapete una cosa io non mi arrendo ... proverò e riproverò fino allo sfinimento perchè so che per ognuno di noi ce un bimbo che ci aspetta...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

YASMINE... cosa dire, hai detto già tu tutto! sii sempre così forte
un bacio e mille
PAOLETTA fino all'iltimo la speranza c'è sempre
PAOLETTA fino all'iltimo la speranza c'è sempre
i miei sogni diventati realtà:
-
barby260806
- New~GolGirl®

yasmin sei grande spero di riuscire ad avere la tua stesa forza per affrontare tutto questo ti ammiro molto

- stemori78
- Active~GolGirl®

Ragazze mi dispiace tanto, vi capisco perfettamente perchè anche a me è andata male da poco la prima fivet. Però sono qui super combattiva, infatti non vedo l'ora che sia settembre per riprovare! 

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
-
paoletta11
- New~GolGirl®

Ciao ragazze...
grazie per il sostegno...comunque oggi mi sono arrivate....non sono piu' perdite...ma domani vado a fare le BETA così vediamo di quanto sono negative...
va be...vi farò sapere...
ciao a tutte
Paola
grazie per il sostegno...comunque oggi mi sono arrivate....non sono piu' perdite...ma domani vado a fare le BETA così vediamo di quanto sono negative...
va be...vi farò sapere...
ciao a tutte
Paola
Sofia 10.12.2010 dopo averti tanto cercata finalmente sei arrivata. Ti amo piccola mia.
-
barby260806
- New~GolGirl®

mi dispiace tanto paola davvero tanto

- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
-
willy75
- Original~GolGirl®

Mi dispiace

willy75
-
clasim
- New~GolGirl®

cara paoletta,
mi dispiace tanto,
, ma non disperare, penso sempre, che finchè ci diranno che possiamo provare, non dobbiamo mollare.
anche io sono in cova, per una iui, la seconda, e martedì ho le beta.
ciao, e forza.
mi dispiace tanto,
anche io sono in cova, per una iui, la seconda, e martedì ho le beta.
ciao, e forza.
Andrea nato il 3 maggio 2009
-
paoletta11
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!
oggi ho fatto le BETA....e....ovviamente erano negative...
(ma lo sapevo!!!..ho il ciclo!!!!)
Volevo chiedervi una cosa...forse è capitato anche a voi...
Erano anni che non avevo il ciclo così ROSSO...e così abbondante....e inoltre non ho neanche un micro dolorino...niente di niente....
è' capitato anche a voi dopo la FIVET di avere un ciclo così????
Paola
oggi ho fatto le BETA....e....ovviamente erano negative...
Volevo chiedervi una cosa...forse è capitato anche a voi...
Erano anni che non avevo il ciclo così ROSSO...e così abbondante....e inoltre non ho neanche un micro dolorino...niente di niente....
è' capitato anche a voi dopo la FIVET di avere un ciclo così????
Paola
-
willy75
- Original~GolGirl®

Ciao Paola, mi dispiace che sia andato male.
Quanto è il valore delle beta? Per quanto riguarda il ciclo è normale che sia diverso dal solito, dipende molto dalle iniezioni che hai fatto in queste settimane e dai farmaci che hai preso.
Ora cerca di non pensarci per un pò e poi voglio vederti combattiva!
Ora cerca di non pensarci per un pò e poi voglio vederti combattiva!
willy75
- yasmin
- New~GolGirl®

mi dispiace un sacco ... stiamo soffrendo in 2.. io e te paola..
per il ciclo e normale pure io ho un sacco di sangue... da due giorni non smette mai...
per il ciclo e normale pure io ho un sacco di sangue... da due giorni non smette mai...
-
paoletta11
- New~GolGirl®

willy75 ha scritto:Quanto è il valore delle beta?
Ciao Willy
Cristina per telefono mi ha solo detto che erano negative...penso quindi ZERO...se no mi avrebbe detto qualcosa...cmq a parte il primo momento di sconforto...che coglie tutte...mi sono ripresa bene...
baci
Paola