GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*

Messaggio da karabà » 9 lug 2008, 19:29

nattyta ha scritto:Ciao tessore, scusate se non sono passata..sto facendo i conti con una brutta cistite.. :x: e con l'umore da cani che regna in casa...se non fosse per i bimbi che fanno diventare tutto meraviglioso!
Mia mamma è vicina, si...ma abbiamo un modo di pensare molto diverso, e quindi è un pò dura...
Vi lascio un bacione, se riesco passo domani..
VI ANO :cuore
mi spiace per la cistite :coccola anche se sembra la cosa meno grave ora :fischia ... perchè queste giornate nere ? l'umore sotto i piedo? cosa ci combini ?? :cuore
Sei andata al lago con la tua famiglia ? vi siete riposati e rilassati un pochino ? :cuore
sono qui , se vuoi ! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 9 lug 2008, 19:41

molli, faco, vanilla, kikka :cuore

rosa, siamo sempre qui ! :cuore

debora, qui si sta davvero bene ora ...beh, in ufficio con l'aria condizionata meglio ! :fischia ma la sera si rinfresca e la mattina non soffriamo il caldo alle 7,00 ... insomma, per esser luglio , non mi lamento

cippalippa
, ciao cara ! è tanto che non mando più un bacione mega al piccolo CJ :bacio ...come sta ??? avete deciso il nome per la piccolina ?
39 gg sono davvero un attimo ! :incrocini :incrocini

roxy, che bel quadretto! i tuoi uomini insieme ridanno senso a tutto, vero ? :emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 9 lug 2008, 20:56

eccomi!!!

grazie dei complimenti alla piccola.... :cuore
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 9 lug 2008, 20:58

roxy ha scritto: kk Mati è troppo bella, ma nell'avatar dov'è nella cesta dei panni? :emozionee
sì sì è una cesta dei panni...le piace un sacco starci dentro così si tiene in piedi da sola ...
facocerina ha scritto: KIKKA mat ha veramente la faccia da monella :ahaha
mi sa che è un po' monella .... ma di quelle simpatiche (spero!!) insomma quelle sempre con la faccia sporca di marmellata!!! :ahaha
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 lug 2008, 9:26

buon giorno a tutte..ieri sera mi sono fatta prendere dallo sconforto e ho cominciato a piangere come una fontana..ho paura della prossima eco e mi sento un brutto presentimento addosso..la mia dott mi ha detto che se voglio stare più tranquilla mi fa un'eco ma vi giuro che ho paura anche solo al pensiero..sto diventando uno struzzo..mi piacerebbe svegliarmi e che fosse tutto finito..aiuto..sono proprio in un periodo no e non so cosa fare, ogni cosa mi venga detta non va bene..grazie per lo sfogo vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 lug 2008, 11:32

Buongiorno! :bacio

laura io ti capisco sai, anche tu vivi con l'angoscia...io avrei voluto addormentarmi e svegliarmi al parto, l'angoscia e la paura erano troppe da sopportare ed è normale che egoisticamente il primo istinto è quello di non voler vedere, di negare. Ma purtroppo questa è una situazione in cui non si può girarsi e far finta di niente anche per il cucciolo stesso non va bene. Lauretta siete forti e ce la farete, proprio come ci siamo riusciti io e Leo, vedrai che il tuo cucciolo sarà ancora più forte di te e ti sorprenderà, te lo dico io che piangevo ogni giorno e poi mi sentivo in colpa perchè non davo fiducia a Leo, ma lui si è dimostrato fortissimo e mi vien anche da pensare che si fosse stufato di una mamma così in ansia e che abbia voluto nascere prima per non dover sopportare più la mia angoscia :buuu . Ti voglio bene e se vuoi sfogarti io sono qui :cuore
Ah, per l'intestino io avevo trovato giovamento con il portolac che mi diede la gine. E' uno sciroppo a base di lattolusio, ne prendevo un cucchiaio alla sera prima di andare a letto con tanta acqua, con me ha fuonzionato anche dopo il parto. :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 10 lug 2008, 12:58

buongiorno ragazze..
laura tesoro mio..ti sono vicino con tutto il cuore,fatti forza,e dai forza al tuo cucciolo,vedrai che ce la farete... :coccola :coccola
bacini a tutte :cuore
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 10 lug 2008, 13:32

LAURA forza e anche se è difficile cerca di pensare positivo..non può mica sempre andare male nella vita..questo è il tuo momento e devi viverlo al meglio :coccola
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 lug 2008, 13:37

lauretta, cosa possiamo dire per aiutarti ???
io posso solo dirti che sono qui ....sempre per la sigaretta della sera , se vuoi :fischia Però ti puoi fidare dei consigli delle mamme.... Roxy non ha passato una gravidanza facile, se lei ti dice che ce la si può fare ... si può!!!! forza Lauretta !!!! :bacio

Molli :cuore

roxy, scusa , tu mi avevi chiesto dove iniziavo il nostro nuovo percorso... :fischia il mio ginek lavora a Magenta , non che mi piaccia la struttura, anzi ! ma voglio fidarmi di lui per ora, almeno la ISG me la fa lui lì,
la biologa che prepara lo sperma per la IUI è la dottoressa che ho conosciuto in reparto per lo spermio del socio ...carinissima, gentile e disponibile...a detta del mio ginek anche bravissima al microscopio !! :ok
Ma lì non vanno oltre la IUI ... se non dovesse andar bene sentirò lui cosa mi consiglia, cmq anche il Sacco non è distante e per me sarebbe comodissimo ...certo meglio che la Mangiagalli ...mi ci vogliono 2 ore par arrivare lì, farei prima ad andare a Torino ...
Grazie cara ...sapere che ci sei mi dà un po' di sicurezza in più ! :sorrisoo

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 lug 2008, 13:37

grazie bimbe di tutto..cercherò di pensare positivo e quando mi assalirà lo schifo-tanto succederà ancora..- mi attaccherò alla tastiera e mi sfogherò con voi..
roxy, anche il mio mi aveva dato il levolac che creedo sia la stessa cosa, ma non ha funzionato.. :bomba molto porpbabilmente ho l'intestino ipermetro, per cui faccio ancora più fatica..in qualche modo mi arrangerò..oggi o domani mattina passo dall'erborosteria e sento un po' che mi dicono..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 lug 2008, 15:44

karabà per le IUI secondo me va bene dove sei, se devi andare oltre se vuoi ti do il nome della dott.ssa responsabile del centro procreazione assistita del Sacco, è brava e lavora anche al centro privato dove sono stata io e ha la stessa linea della dott.ssa che ci ha fatto a noi l'icsi. Spesso mi ha visitato nei miei ricoveri perchè poi lei fa anche le guardie in ospedale perciò almeno poi ci sarebbe qualcunio all'interno che ti segue che credimi non è male perchè poi ti indirizza se ci fossero problemi.
Io ho prenotato la visita post parto con la dott.ssa che mi ha seguito per la gravidanza a rischio, le devo chiedere un pò di cose; stavo pensando però che vorrei anche fare una visita con quella che mi ha fatto l'icsi a cui dovrei fare altre domande che dite?Anche perchè poi dovrei tenerne una come gine...non so...quella che ci ha fatto l'icsi è sicuramente più disponibile e poi mi servirebbe solo per il controllo annuale....insomma dovessi mai restare incinta ancora (cosa che vedo remota a meno che non mi venga la pazzia di usare i miei ovociti congelati ma prima devo capire bene le probabilità che mi ricapiti una gravidanza come questa) se avessi problemi poi lei mi rimanderebbe da quella che mi ha seguito fin'ora....
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 lug 2008, 15:46

Buon pomeriggio a tutte

LAURA lo so, le ho passate anche io delle giornate così... noi siamo qua, sfogati con noi :cuore

Di Natty si sa niente?

Baci sparsi a tutte quante :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 lug 2008, 17:22

Ciao belle..come va? Io molto meglio...sono state delle brutte giornate ( a parte la cistite che ci ha messo un bel pò prima di smettere di dare fastidio :x: ) sopratutto col socio...abbiamo litigato di brutto e ci siamo detti cose molto poco carine, per fortuna ieri sera abbiamo chiarito e risolto...anche se certe parole non si dimenticano...accidenti a me che sono così :martello
DEB Grazie per avermi pensata! :cuore KARABà :cuore
LAURA Tesoro, l'avevp capito che era un periodo no...però non volevo assilarti...Mi sembra più che normale che la prossima eco sia quella che ti provoca più ansie e paure, e purtroppo credo che non ci puoi fare niente...Tieni duro, cerca di pensare positivo, cerca di tenerti serena...Farai l'eco che ti ha consigliato il gine? Dai sorellona! ti voglio bene :cuore
KIKKA la tua cucciola è bellissima! stupenda :emozionee
ROXY :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 lug 2008, 20:51

karabà ha scritto:
isolablu ha scritto: :yeee EVVIVA IL NUOVO POST!!! :yeee
CHE PORTI TANTA FORTUNA A TUTTE NOI......
E......2 PANCETTE SPECIALI... KARABA' E ROSAVELIA

P.S. KARABA' la mia dpp è 22/11/2008 :incrocini
Grazie per gli :incrocini spero di non deludere il listone !
ok corretta la data :fischia
ma vorremmo anche sapere se arriva una Isoletta o un Isolotto ????
KARABA' non ci deluderai!!! :ok :cuore :incrocini

il 16 ho la morfo e sveleremo l'arcano......l'altra volta la ginek aveva visto un maschietto... :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 lug 2008, 20:53

laura69 ha scritto:buon giorno a tutte..ieri sera mi sono fatta prendere dallo sconforto e ho cominciato a piangere come una fontana..ho paura della prossima eco e mi sento un brutto presentimento addosso..la mia dott mi ha detto che se voglio stare più tranquilla mi fa un'eco ma vi giuro che ho paura anche solo al pensiero..sto diventando uno struzzo..mi piacerebbe svegliarmi e che fosse tutto finito..aiuto..sono proprio in un periodo no e non so cosa fare, ogni cosa mi venga detta non va bene..grazie per lo sfogo vi voglio bene
LAURA ti mando un abbraccio immenso :cuore :cuore :cuore
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 lug 2008, 20:57

laura69 ha scritto:grazie bimbe di tutto..cercherò di pensare positivo e quando mi assalirà lo schifo-tanto succederà ancora..- mi attaccherò alla tastiera e mi sfogherò con voi..
roxy, anche il mio mi aveva dato il levolac che creedo sia la stessa cosa, ma non ha funzionato.. :bomba molto porpbabilmente ho l'intestino ipermetro, per cui faccio ancora più fatica..in qualche modo mi arrangerò..oggi o domani mattina passo dall'erborosteria e sento un po' che mi dicono..
LAURA per la stipsi ostinatissima (io sono cronica) a me la ginek ha dato uno sciroppo "NoStip"... lo puoi prendere o la mattina appena sveglia o la sera prima di dormire...un pò funziona! :ok
A.2008M.2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 lug 2008, 21:05

lauretta, forza !!! un pasino per volta!!! vedrai che questa volta andrà bene!!! :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 lug 2008, 21:54

isolablu, grazie me lo segno..tanto sto provando di tutto..uno più o uno meno che vuoi che sia..

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 lug 2008, 21:59

LAURA Hai provato col carbone vegetale o i fermenti lattici?? o non si può in gravidanza? :domanda :cuore :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 lug 2008, 22:16

nattyta, tesroro le sto provando tutte..per ora per evitare le coliche bevo 1 litro di acqua con finocchio e melissa oltre al litro naturale..
e oggi ho fatto pupù da sola..in compenso siccome on sono più abituata a spingere mi fanno male i muscoli dello stomaco :ahaha :ahaha
sono proprio da rottamare..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”