sopratutto la secondaSavina ha scritto:FAMOSE e FORMOSE :ahah :ahahPollon_z ha scritto:![]()
![]()
cazzarola siamo famose!

Messaggio da Pollon_z » 10 lug 2008, 18:57
sopratutto la secondaSavina ha scritto:FAMOSE e FORMOSE :ahah :ahahPollon_z ha scritto:![]()
![]()
cazzarola siamo famose!
Messaggio da ema1 » 10 lug 2008, 19:01
Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 19:02
Messaggio da ema1 » 10 lug 2008, 19:06
Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 19:08
Quanto ti do ragioneema1 ha scritto:Mah... sara' l'estate e il caldo... ma la gente e davvero strana.
Bohhhh....![]()
Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 19:11
In che senso??Pollon_z ha scritto:si ma è sparito un pezzo???
o sono io che ho caldo?
Messaggio da ema1 » 10 lug 2008, 19:12
Sei tu che hai caldo....Pollon_z ha scritto:si ma è sparito un pezzo???
o sono io che ho caldo?
Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 19:16
Dimmi EMA... cos'era che avevi capito E ANCHE DI PIU'??????????????????ema1 ha scritto:Sei tu che hai caldo....Pollon_z ha scritto:si ma è sparito un pezzo???
o sono io che ho caldo?![]()
L'ho cancellato io per non essere troppo cattiva visto che Savina e troppo sensibile e si arrabbia facilmente
Ma tu che fai... stai qui a controllare le risposte? :prrrr :prrrr
Messaggio da ema1 » 10 lug 2008, 19:16
Ah capito.....Pollon_z ha scritto:passavo di qui per puro caso....
Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 19:18
Di la verità che sei il mio segugio sguinzagliato, e in più oggi pomeriggio non c'avevi un pirolo da fare...Pollon_z ha scritto:passavo di qui per puro caso....
Messaggio da paola1975 » 10 lug 2008, 19:19
Messaggio da ema1 » 10 lug 2008, 19:20
La spia ti ha riferito tutto , bene!Savina ha scritto:Dimmi EMA... cos'era che avevi capito E ANCHE DI PIU'??????????????????ema1 ha scritto:Sei tu che hai caldo....Pollon_z ha scritto:si ma è sparito un pezzo???
L'ho cancellato io per non essere troppo cattiva visto che Savina e troppo sensibile e si arrabbia facilmente
Messaggio da Pollon_z » 10 lug 2008, 19:21
Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 19:21
No, anche perchè io e mio marito abbiamo deciso che appena ci mettiamo via i soldini ce lo compriamo... (questo prima di aprire il negozio)...paola1975 ha scritto:SI MA STO CAMPER PER FARE IL RADUNO DELLE SCONTRINATE ..LO RIUSCIAMO A ESTORCERE A TUA SUOCERA ???!!!??? :ahah :ahah
SAVINA SEI UN MITO!!!
Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 19:24
No, non va bene, perchè è stato un atto di vigliaccheria prima scriverlo e poi cancellarlo... Io sono serena e tranquilla, prima ho "gridato" perchè era un'affermazione che mi portavo dietro già da altri post e che era tempo che avevo sul gozzo...ema1 ha scritto:La spia ti ha riferito tutto , bene!Savina ha scritto:Dimmi EMA... cos'era che avevi capito E ANCHE DI PIU'??????????????????ema1 ha scritto:Sei tu che hai caldo....Pollon_z ha scritto:si ma è sparito un pezzo???
Tu mi hai accusata che io non ho capito, ed io ho scritto che ho capito quello che hai scritto e ho capito anche quello che non hai scritto.
Non voglio dirlo, me lo tengo per me. Se l'ho cancellato e perche non voglio dirlo no? Se volessi l'avrei scritto, visto che non ho paura a farlo.
Non te lo dico perche vedo il tuo nervosismo e vedo che tendi ad urlare, quando sarai piu serena, forse e dico forse lo scrivo.
Va bene cosi?
Messaggio da Pollon_z » 10 lug 2008, 19:25
Messaggio da countrymamma » 10 lug 2008, 19:25
Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 19:26
Cosa ti da questa presunzione??ema1 ha scritto:La spia ti ha riferito tutto , bene!
Tu mi hai accusata che io non ho capito, ed io ho scritto che ho capito quello che hai scritto e ho capito anche quello che non hai scritto. Non voglio dirlo, me lo tengo per me. Se l'ho cancellato e perche non voglio dirlo no? Se volessi l'avrei scritto, visto che non ho paura a farlo.
Non te lo dico perche vedo il tuo nervosismo e vedo che tendi ad urlare, quando sarai piu serena, forse e dico forse lo scrivo.
Va bene cosi?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”