GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA CON LA SUA PANZA FA LA VALIGIA E VA IN VACANZA
- CI76
- Expert~GolGirl®
Re: L'OTTOBRINA CON LA SUA PANZA FA LA VALIGIA E VA IN VACANZA
Jess il LOOLA costa tanto di più del Peg? a me sembravano lì lì come prezzi...
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Jess23
- Master~GolGirl®
dove sono andata sabato aveva dei prezzi allucinanti su tutto...il loola-up costava quasi 700 eurini...CI76 ha scritto:Jess il LOOLA costa tanto di più del Peg? a me sembravano lì lì come prezzi...
il pliko p3 quasi 600...
mentre in un altro negozio vicino casa mia i prezzi erano un pò più abbordabili ma il loola-up era sempre un pelo più caro sia del chicco che del peg.
boh?? è una giungla....

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- barby74
- Expert~GolGirl®

a domani
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
'Mazza ragazze, sono stata via per un pò perchè stavo scrivendo un pò troppe cavolate e avete scritto 2 pagine e mezzo!!!!
E pensare che prima si diceva che c'erano un sacco di persone in ferie.
Io il passeggino ho ordinato L'Inglesina Zippy che ci regaleranno miei
E pensare che prima si diceva che c'erano un sacco di persone in ferie.
Io il passeggino ho ordinato L'Inglesina Zippy che ci regaleranno miei

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Jess23
- Master~GolGirl®
vado a farmi doccia e capelli...
poi mi tocca cucinare qualcosa per stasera...
mi sa che ci si rivede domani babies....
un baciotto a tutte!!!!!!!!!

poi mi tocca cucinare qualcosa per stasera...
mi sa che ci si rivede domani babies....
un baciotto a tutte!!!!!!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- CI76
- Expert~GolGirl®
Caspita che prezzi!!! io qui in zona li ho visti entrambi sui 530/560.... 

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- mt73
- Collaboratore
Grazie Jess non me ne ero neanche accortaJess23 ha scritto:mt : ti mancano 100 giorni tondi tondi !!!![]()

Mi rendo conto che con la paura di perdere anche questa, non mi godo la gravidanza e non riesco a pensare agli acquisti, ma prometto che dopo l'eco con flussimetria del 15 cercherò di stare più rilassata.
Come invidio voi che state al primo figlio, che potete programmare tutti gli acquisti, però io posso comprare più vestiti, con la scusa che non spendo per altre cose

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- beabice
- Original~GolGirl®
CIAO belle donne.....
vado a casa... anzi, prima passo da una mia amica che mi presta la carrozzina delle sue bimbe da tenere a casa di mio babbo.
Ci sentiamo domani.

vado a casa... anzi, prima passo da una mia amica che mi presta la carrozzina delle sue bimbe da tenere a casa di mio babbo.
Ci sentiamo domani.

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Bè ragazzuole..........qui non c'è nessuno, tanti bacini a voi e pancine
SOGNI D'ORO E
A domani.......

SOGNI D'ORO E

A domani.......
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
-
- Expert~GolGirl®
mt73 ha scritto:Grazie Jess non me ne ero neanche accortaJess23 ha scritto:mt : ti mancano 100 giorni tondi tondi !!!![]()
![]()
Mi rendo conto che con la paura di perdere anche questa, non mi godo la gravidanza e non riesco a pensare agli acquisti, ma prometto che dopo l'eco con flussimetria del 15 cercherò di stare più rilassata.
Come invidio voi che state al primo figlio, che potete programmare tutti gli acquisti, però io posso comprare più vestiti, con la scusa che non spendo per altre cose

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
-
- Expert~GolGirl®
io continuo la mia rivoluzione degli armadi, sono un paio di giorni che ho finito la seconda scatola di mgnesio e ancora non ho avuto tempo di andare a prenderla, ma mi sembra che le cose vadano meglio, è possibile?
comunque oggi 28 settimane
vado che i bimbi reclamano e se non gli do retta poi finiscono per litigare come dei matti per ogni sciocchezza.
un bacio ragazze e buona giornata!
comunque oggi 28 settimane

vado che i bimbi reclamano e se non gli do retta poi finiscono per litigare come dei matti per ogni sciocchezza.

un bacio ragazze e buona giornata!

- tami79
- Original~GolGirl®
Buongiorno panzotte,
Il caldo persiste ed e insopportabile, ma ieri ho sentito mia mamma e ha detto che a zurigo e da domenica che fa freddo , tanto che vanno in giro con le giacche.
Non so se e meglio ilo caldo o il freddo.
Il ritorno per casa e previsto per domani(se il socio non cambia idea e si parte domenica dato che lunedi ha preso libero)
Voi tutto bene??? Non sono riuscita a leggere gli arretrati , gia e tanto che riesco a collegarmi per un po dato che la rete non prende bene, comunque la prox settimana mi rimettero ai vostri passi :prrrr
Il caldo persiste ed e insopportabile, ma ieri ho sentito mia mamma e ha detto che a zurigo e da domenica che fa freddo , tanto che vanno in giro con le giacche.

Non so se e meglio ilo caldo o il freddo.
Il ritorno per casa e previsto per domani(se il socio non cambia idea e si parte domenica dato che lunedi ha preso libero)
Voi tutto bene??? Non sono riuscita a leggere gli arretrati , gia e tanto che riesco a collegarmi per un po dato che la rete non prende bene, comunque la prox settimana mi rimettero ai vostri passi :prrrr
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancine,
come state????
io settimana un po' impegnativa sul lavoro, speriamo di cavarcela presto oggi...dai, che è venerdì!!!!! e poi domani vado a fare un giro in montagna al fresco!!
Vabbè, non ho molte novità a parte il fatto che HO FAMEEEEEE!!!!!!!
(ma a pensarci bene nemneno questa è una gran novità
)
quando arriva ora di pranzo????
come state????
io settimana un po' impegnativa sul lavoro, speriamo di cavarcela presto oggi...dai, che è venerdì!!!!! e poi domani vado a fare un giro in montagna al fresco!!

Vabbè, non ho molte novità a parte il fatto che HO FAMEEEEEE!!!!!!!
(ma a pensarci bene nemneno questa è una gran novità

quando arriva ora di pranzo????
- Sissi1966
- Active~GolGirl®
ciao a tutte , BLU a chi lo dici...... ho una fame da quando mi sono messa a dieta per darmi una regolata, non faccio piu' pasticci ne' merendine tra i pasti, fra un po' vado al ristorante con i colleghi, meno male che li ho convinti a scendere sempre alle 12,30 altrimenti mangio le gambe del tavolo.
Cmq sono soddisfatta sono a + 6,5 kg. e in clinica mi hanno detto che ora e' ok...!! Considerando che mancano ancora 3 mesi, e metto minimo 1 kg. al mese, riuscirei a stare giusto appena sopra i 9 kg. canonici che il gine e le ostetriche mi dicono
Sissi
Cmq sono soddisfatta sono a + 6,5 kg. e in clinica mi hanno detto che ora e' ok...!! Considerando che mancano ancora 3 mesi, e metto minimo 1 kg. al mese, riuscirei a stare giusto appena sopra i 9 kg. canonici che il gine e le ostetriche mi dicono

Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- gufetta
- Expert~GolGirl®
MT ti auguro di cuore che tu possa goderti in serenità questa parte di gravidanza!!
te lo meriti!! incrocio le dita per te da qui al 15!! 
tami buon viaggio!! e goditi l'ultimo caldo se poi dovrai passare alla giacca!!
blu e sissi anche io ho fame!!!! infatti ho appena finito di mangiare una pesca in attesa delle 12.30 per la mensa!!!!!!!!

tami buon viaggio!! e goditi l'ultimo caldo se poi dovrai passare alla giacca!!

blu e sissi anche io ho fame!!!! infatti ho appena finito di mangiare una pesca in attesa delle 12.30 per la mensa!!!!!!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
questo week end andiamo da mia mamma a fare un po di trasporto merci e a vedere un po di amici...
probabilmente sarà l'ultima volta che torno a casa prima dell'evento!!
beh devo dire che la cosa mi fa un po specie!!!
chissà come sarà poi tornare a casa mia in tre?!?!??!
probabilmente sarà l'ultima volta che torno a casa prima dell'evento!!
beh devo dire che la cosa mi fa un po specie!!!
chissà come sarà poi tornare a casa mia in tre?!?!??!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Jess23
- Master~GolGirl®
buongiorno....
come va?
io sto decisamente meglio...mi sto godendo la mia casina...mai stata così tanto tempo di seguito in casa
..ogni tanto ci vuole...
la mia capa nel frattempo mi odia...se ne farà una ragione...
visto che si parla di cibo , mi sto mangiando un kinder fetta al latte....e poi mi farò un risottino alla milanese...
ieri la mia unica nonnina rimasta è stata operata e le hanno messo un pacemaker..povera...infatti stasera mio padre parte e la va trovare (vive in puglia)....
io le ho promesso che appena potrò , magari dopo qualche mese dal parto la vado a trovare con la pupattola , lei diventerà bisnonna per la prima volta...è un anno e mezzo che non la vedo...
qui si è annuvolato tutto...il cielo è diventato nero nero...pioverà??
come va?
io sto decisamente meglio...mi sto godendo la mia casina...mai stata così tanto tempo di seguito in casa

la mia capa nel frattempo mi odia...se ne farà una ragione...

visto che si parla di cibo , mi sto mangiando un kinder fetta al latte....e poi mi farò un risottino alla milanese...
ieri la mia unica nonnina rimasta è stata operata e le hanno messo un pacemaker..povera...infatti stasera mio padre parte e la va trovare (vive in puglia)....
io le ho promesso che appena potrò , magari dopo qualche mese dal parto la vado a trovare con la pupattola , lei diventerà bisnonna per la prima volta...è un anno e mezzo che non la vedo...

qui si è annuvolato tutto...il cielo è diventato nero nero...pioverà??
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
buon giorno inoltrato ragazze,
sono appena tornata da un giro in un negozio per cercare il vestito per il matrimonio di mio fratello. Ne ho trovato uno molto carino che però non ho preso perchè voglio farlo vedere a mia madre anche perchè a prezzo pieno costa 489,00 eurini con lo sconto forse 400!!! Quindi prima di prenderlo visto che faccio anche da testimone, mi ci vuole l'esperta.
Per quanto riguarda l'argomento pappa invece fortunatamente il caldo è dalla mia parte, mi toglie completamente la fame!!! Mi sto preparando pasta pomodoro e basilico (sugo fatto da me slurp!) e poi mangio un pò di frutta e basta.
Tanti
cumulativi per chi sta meglio, chi parte, chi resta e a chi va tutto bene 
sono appena tornata da un giro in un negozio per cercare il vestito per il matrimonio di mio fratello. Ne ho trovato uno molto carino che però non ho preso perchè voglio farlo vedere a mia madre anche perchè a prezzo pieno costa 489,00 eurini con lo sconto forse 400!!! Quindi prima di prenderlo visto che faccio anche da testimone, mi ci vuole l'esperta.
Per quanto riguarda l'argomento pappa invece fortunatamente il caldo è dalla mia parte, mi toglie completamente la fame!!! Mi sto preparando pasta pomodoro e basilico (sugo fatto da me slurp!) e poi mangio un pò di frutta e basta.
Tanti

- doralia
- Original~GolGirl®
Buongiorno dolcezze.....anche io ultimamente ho sempre fame!!!!!!
Jess...ma lo sai che la mia nonnina è stata operata lunedì mattina per un pacemaker? Sono andata venerdì e meno male perchè si è presa un'infezione e non sarei potuta andare a trovarla in questi giorni!!!!
Io ieri sera credo di aver avuto due contrazioni...una dopo essere andata ...ehm..in bagno......la seconda mentre ero sdraiata...ma non riesco a capire......non ho dolori...nulla di nulla.....toccando l pancia mi accorgo che è una pallina dura...e basta.....Bah...sarà normale????
In più ho un gran sonno....possibile????
Jess...ma lo sai che la mia nonnina è stata operata lunedì mattina per un pacemaker? Sono andata venerdì e meno male perchè si è presa un'infezione e non sarei potuta andare a trovarla in questi giorni!!!!

Io ieri sera credo di aver avuto due contrazioni...una dopo essere andata ...ehm..in bagno......la seconda mentre ero sdraiata...ma non riesco a capire......non ho dolori...nulla di nulla.....toccando l pancia mi accorgo che è una pallina dura...e basta.....Bah...sarà normale????
In più ho un gran sonno....possibile????
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
-
- Expert~GolGirl®
Jess,
per la tua nonnina
speriamo che piova un po', io ho il mal di testa che non mi passa stamattina. mi sa che ho la pression eun po' bassa, perchè ogni tanto mi gira la testa, tra poco mangio e vediamo se mi riprendo un po'.
io a peso sono circa a +7, cerco di limitarmi nel cibo, ma la bilancia continua a salire inesorabile...
ho smontato tutto il passeggino di MAtilde per lavarlo in vista dell'arrivo della sorellina, era veramente lercio, e adesso non so se sono più capace a montarlo... già ieri ho avuto dei problemi con la tascona che sta sotto.. oggi vediamo se almeno l'imbottitura mi riesce di rimetterla a posto.
vafo a scolare la pasta!
buon appetito a tutte

speriamo che piova un po', io ho il mal di testa che non mi passa stamattina. mi sa che ho la pression eun po' bassa, perchè ogni tanto mi gira la testa, tra poco mangio e vediamo se mi riprendo un po'.
io a peso sono circa a +7, cerco di limitarmi nel cibo, ma la bilancia continua a salire inesorabile...
ho smontato tutto il passeggino di MAtilde per lavarlo in vista dell'arrivo della sorellina, era veramente lercio, e adesso non so se sono più capace a montarlo... già ieri ho avuto dei problemi con la tascona che sta sotto.. oggi vediamo se almeno l'imbottitura mi riesce di rimetterla a posto.
vafo a scolare la pasta!
buon appetito a tutte