GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!

Messaggio da evakant » 10 lug 2008, 17:53

Lin ha scritto:frency bah. che gente... :bomba

eva in effetti la nitidezza delle immagini dipende da parecchie cose... ma se ti hanno detto che si vede bene... :ok
tieni solo conto che l'esposizione di una 3d è circa 15 volte un'eco normale... io non l'ho fatta x questo! :bacio

miss m'hai messo voglia e domani la coccarda da ricamare la prendo anch'io... :hi hi hi hi
può far male al bimbo?? :domanda
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 10 lug 2008, 17:55

Che bello Frency...la nonna sprint! :sorrisoo

Io Eva non dico nulla sulla 3D perchè non ne so niente e non posso aiutarti...ti auguro che sia una bella emozione! :emozionee
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 10 lug 2008, 18:00

evakant abbiamo fatto solo le foto e una volta abbiamo ripreso noi con la nostra telecamera, ma xkè non abbiamo mai pagato! La prima volta avevano consegnato l'ecografo nuovo e quindi ci hanno fatto di tutto di più xchè dovevano provarlo, le altre volte ho chiesto e qualche minuto di 3D non ce lo hanno mai negato! :fischia Forse anche x il problemino che c'era... chissà!

Nei centri che le fanno a pagamento di solito danno il DVD e qualche foto... con quello che si fanno pagare è il minimo!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 10 lug 2008, 18:02

Ciao carissime... Eccomi qui!
Ciao Maril, anche io e il socio andiamo spesso sul divano per sopravvivere la notte, ma non abbiamo gatti!!!... In questa casa mancherebbero solo loro! :fischia
Un bacio a Zizou,... Ci credo cara che non riesci a passare, qui per me è già difficilissimo, figuriamoci per te e le altre bis mamme che avete un carico di lavoro doppio....
Mannaggia Francy x la consegna sbagliata della cucina!!! :aargh ...
Certo che hai una nonna eccezzionale!!! :well
Miss, ti sono vicina... si muore anche qui! ... Che poi sembra che io e te stiamo lontane invece per forza c'è la stessa temperatura... siamo così vicine... nella fascia dell'equatore! :ahaha
A Roma forse, c'è solo più smog, ma qui, nonostante il mare c'è più caldo.... :zonnen:
Evakant, io non saprei proprio che dirti la 3d l'ho scartata subito, certo deve essere bello vedere il cucciolo molto meglio e pensarlo di più come un bimbo vero, in 3d appunto... ho però anche io gli stessi dubbi già espressi che forse è un po' tardi... Vedi bene!?! :sorrisoo
Ciao Federica!!!! Lin, Febor tesore :love_c
... :bacio A chi come al solito mi è sfuggita...
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 10 lug 2008, 18:03

evakant ha scritto:può far male al bimbo?? :domanda
Credo ci siano diverse teorie... :fischia

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 lug 2008, 18:04

Noi abbiamo fatto un'eco 3D alla morfologica. .ma ancora si vedeva male ... L'abbiamo fatta solo perche' c'era un macchinario in prova dalla gine :fischia

terraluna .. eh si .. noi siamo vicine :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 10 lug 2008, 18:11

maril76 ha scritto:che teneri che sono i mici, non ricordo se te l'ho detto ma io ne ho avute fino a 4 contemporaneamente a casa e, vivendo al secondo piano di un condominio non mettevano il naso fuori. una viveva in simbiosi con i miei genitori e il suo regno era la loro camera da letto, le altre tre erano le mie bimbe. venivano solo nel mio letto e pure d'estate non mi mollavano... che caldo, ricordo proprio bene il caldo che pativamo
X me è una cosa normale... ormai fanno parte di me! Dormo su un fianco e appena mi avvicino al letto fanno le corse... la grande si mette sotto il lenzuolo dietro il mio sedere e la piccola arrotolata fra le mie tette!!! :ahaha
Xò sono i miei amorucci! :cuore

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 10 lug 2008, 18:11

ciao ragazze!!!!!
vado a leggere gli arretrati e torno

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 lug 2008, 18:14

su GOL ho trovato questo:
può essere eseguita con successo e soddisfazione in qualsiasi epoca di gravidanza. Ovviamente un maggiore impatto estetico si otterrà con un feto di medie dimensioni (es. dalla 25 settimana in su).
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 10 lug 2008, 18:14

E' arrivata l'ora... mi preparo e vado a farli neri! :eliminator
Domani vi dico com'è andata... :incrocini

Passate tutte una bella e tranquilla serata!
Buona pappa!
:bacio :cuore :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 lug 2008, 18:19

ciaoooo picchiali anche da parte mia
:martello

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 lug 2008, 18:20

frency .. CALMAAAA!!!!! :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 10 lug 2008, 18:27

Buona serata a tutte! Io scappo...faccio una doccia e poi cena e dopocena con amici! :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 10 lug 2008, 18:32

frency80, hai tutte le ragioni del mondo.Da me devono venire da maggio a mettere a posto il contenitore sotto al letto. Sono venuti a fare un sopralluogo dopo aver disdetto due volte l'appuntamento, ma... non si sono portati il pezzo di ricambio. quindi li sto ancora aspettando. Falli neri anche da parte mia :aargh
evakant, l'eco 3D io l'ho fatta alla22 settimana e la rifarò tra una o due. vale davvero la pena anche se in quest'epoca è diagnostica per eventuali anomali del bimbo e per decidere quindi la struttura ospedaliera più appropriata per il parto (es. avesse bisogno di una chirurgia addominale d'urgenza). Ed è bellissimo perchè vedrò il suo musetto che sarà ormai molto simile a quello della nascita. non vedo l'ora che mi chiamino. :ahaha

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 lug 2008, 18:32

eva scusa, ero al tel... beh, la mia gine ecografista mi ha messa un po' in guardia: esistono studi contrastanti, anche xché è una pratica molto recente!
io non ci ho pensato su molto x due motivi: primo, xché è cmq un irraggiamento, x quanto innocuo...; secondo, xché io di eco ne ho già fatte troppe x i miei gusti... finché sono necessarie, ok. ma il superfluo ho preferito evitarlo!
xò capisci il personaggio: io sono quella che ha cablato casa x non avere il wireless, che è felice xché il cell non prende in casa... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 lug 2008, 18:34

sibillavet ha scritto:frency80, hai tutte le ragioni del mondo.Da me devono venire da maggio a mettere a posto il contenitore sotto al letto. Sono venuti a fare un sopralluogo dopo aver disdetto due volte l'appuntamento, ma... non si sono portati il pezzo di ricambio. quindi li sto ancora aspettando. Falli neri anche da parte mia :aargh
evakant, l'eco 3D io l'ho fatta alla22 settimana e la rifarò tra una o due. vale davvero la pena anche se in quest'epoca è diagnostica per eventuali anomali del bimbo e per decidere quindi la struttura ospedaliera più appropriata per il parto (es. avesse bisogno di una chirurgia addominale d'urgenza). Ed è bellissimo perchè vedrò il suo musetto che sarà ormai molto simile a quello della nascita. non vedo l'ora che mi chiamino. :ahaha
quindi va bene alla 30 esima settimana?

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 lug 2008, 18:36

Lin ha scritto:eva scusa, ero al tel... beh, la mia gine ecografista mi ha messa un po' in guardia: esistono studi contrastanti, anche xché è una pratica molto recente!
io non ci ho pensato su molto x due motivi: primo, xché è cmq un irraggiamento, x quanto innocuo...; secondo, xché io di eco ne ho già fatte troppe x i miei gusti... finché sono necessarie, ok. ma il superfluo ho preferito evitarlo!
xò capisci il personaggio: io sono quella che ha cablato casa x non avere il wireless, che è felice xché il cell non prende in casa... :hi hi hi hi
si ti capisco, ma voglio anche far felice mio marito.
io trovo che sia una spesa superflua perché mancano 2 mesi e qualcosa, ma lui non vede l'ora di vedere il suo figlio (scusa la cacofonia)

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 10 lug 2008, 18:40

Ciao Lin :love_c :ciaociao :vicinivicini:
Bella!!!!
:panzuta:
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

sibillavet
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibillavet » 10 lug 2008, 18:40

evakant, va bene in qualsiasi momento anzi meglio in procinto del parto così il bimbo è già cresciuto e formato. Il mio alla 22 sembrava un gremlins e in certe immagini faceva anche un po' impressione. ma vai a vedere la foto che ho messo...
per quanto riguarda l'esposizione... beh, a meno che tu non faccia due eco al giorno, male di sicuro non fa. Poi, guarda stai parlando con una che per lavoro ha nell'altra stanza un apparecchio radiologico. Ovviamente mi astengo dal fare le rx ma ormai dopo i primi tre mesi anche se le facessi con le dovute protezioni ovvio (ma questo anche se non si è incinte) il bimbo non ne risentirebbe.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 lug 2008, 18:42

eva eeeeh! sapessi... anche io e marco ci siamo sciolti anche solo x il profilo che ho nel ticker... e avessi visto mio padre!!! è impazzito x quel nasino!!! :emozionee
ma manca così poco... poi passeremo le giornate ad ammirare i ns capolavori...
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “Settembre”