GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Messaggio da Wendy » 10 lug 2008, 16:58

Dany :ahah :ahaha :ok
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 lug 2008, 17:00

PASTRO :yeee CIAO BUONA SERATA :bacio :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 lug 2008, 17:08

ciao ragazze leggo gli arretrati e arrivo va
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 lug 2008, 17:29

Wendy ha scritto:PASTRO e' che mi sale l'ansia e mi prende la paura di non farcela, ho la mente che prima dice SI SI CE LA FARAI e poi un attimo dopo mi dico NO NON CE LA FARO' MAI se mi sente mio marito mi dice che sono SCOMPENATA lo so' che lo sono ma non ce la faccio piu' quand'e' che sta cika viene un po' anche da noi e poi penso se io non ho niente c'e' qualcosa in Bicio ma meglio io che lui e poi se se se se..... :buuu

Ma capite che mente bacata che ho..........sono veramente da uccisione :martello

Vi voglio troppo bene siente troppo importanti di queste cose ne posso parlare solo con voi, nessuno dico nessuno mi puo' capire di persone che m istanno intorno, voi che vivete tutto con me e mi capite in pieno riuscite a capire come mi sento e per questo VI RINGRAZIO ci siete sempre e avete sempre una parola buona e di comprensione SIETE UNICHE NON VI LASCERO' MAI!!!!!! :bacio :coccola :cuore

TUTTE SORR PASTRO DES FRAP PATTI (che con tutti i suoi problemi ogni giorno si rialza, grazie mi dai la forza tanta forza) NEMO EMA ANNA (che ci manca da morire speriamo che torni presto) TITTA DANY MARA MISA MANU LORY siete tutte insostituibili :coccola :bacio

Chissa' come sta Chicca spero che si sia ripresa e che vada tutto bene :incrocini :bacio

Spero di non aver dimenticato nessuno :coccola
ciccia siamo tutte nella stessa barca anche se non ci conosciamo siamo un pò come tante sorelle che si confidano...anche io non posso fare a meno + di voi

dimenticavo AUGURI A NEMO E TITTA..sono stata poco presente ma piano piano mi vado riprendendo..

le perdite sono finite totalemente per questo mese starò attenta ma dal prossimo si ritorna in pista sperando di non dover aspettare tanto

mi aggiornate anna dov'è?
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 10 lug 2008, 17:41

ragazze io vado!

domani e lunedì sono in ferie quindi si rileggiamo martedì (con non so quanti arretrati....) :fischia

ho letto un pò su internet a proposito dei valori limite di Vittoria e stranamente mi sono abbastanza tranquillizzata... :incrocini

a martedì :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 lug 2008, 17:53

DANY buone ferie a martedì sono contenta che sei piu' tranquilla :bacio

LORY :yeee ciao dai questo mese pausa e po isi ricomincia ma non puoi anche tu prendere la tb? :cuore

Anna e' in ferie penso a Palermo, speriamo che puzz stia meglio, dovrebbe tornare lunedì se no nricordo male :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 lug 2008, 18:14

ma la tb mi serve per vedere quando ovulo wendy?ho capito che si vede il giorno dopo se hai ovulato vero?
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 10 lug 2008, 18:24

CIAO RAGAZZE,
SCUSATE LA LATITANZA DI OGGI MA HO AVUTO
MILLE COSE DA FARE IN UFFICIO...SPERO DI AVERE
PIU' TEMPO PER VOI DOMANI! UN BACIONE...BUONA SERATA! :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 lug 2008, 18:26

LORY la tb ti segnala l'ovulazione ma 3 giorni dopo ma ti dice se ovuli :cuore
Ma piu' o meno riesci a capire quando ovuli la tb si abbassa :cuore

EMA ciao bella panciona a domani mi sei mancata :bacio :cuore

Ciao belle vado anch'io a domani buona serata :bacio :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 lug 2008, 18:37

ma io per ovulare ovulo perchè mi compare sempre una quantità di muco sconsiderata
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 10 lug 2008, 22:01

ciao a tutte,
mi ritrovo qui a scrivere una cosa che ha dell'assurdo,dell'inverosimile,un incubo.stamattina sono andata a mare come vi avevo anticipato ieri,eravamo io e mia figlia,una coppia di amici con il bimbo e la mia amica,quella in attesa.bellissima giornata,acqua stupenda,i bimbi si sono divertiti un mondo.solo che alla fine,quando stavamo raccogliendo le nostre cose per andare via mi sento pungere sotto al piede sinistro...alzo il piede e ci vedo infilato dentro un ago di una siringa!!!sono rimasta impietrita,l'ho tolto ed ho chiamato subito gli altri piangendo.il mio peggiore incubo si è avverato.mi hanno subito accompagnato a casa dal socio(che si riposava dopo il turno della mattina in previsione del lavoro serale al ristorante),abbiamo avvisato mia madre e siamo corsi in ospedale.lì,dopo avere atteso piu' di mezz'ora,mi hanno disinfettato e mi hanno detto che il rischio di contagio HIV o epatite è bassissimo visto che era un ago esposto,non di fresco utilizzo,mi hanno consigliato un'antitetanica ed una visita infettivologica all'ospedale delle malattie infettive.da li' sono andata dal mio medico,anche lui dice che il rischio è pari quasi allo 0%,ma lo sapremo solo tra 3 mesi,quando potro' fare l analisi per l'HIV ed epatite,prima di allora non posso fare nulla se non andare dall'infettivologo domani mattina e fare l'antitetanica(che mi ha fatto oggi pomeriggio mia madre).domani mattina andro' in ospedale,quello delle malattie infettive.
non ho parole per commentare,non ci sono parole per descrivervi quello che ho dentro,la paura,lo sconforto,l'ansia.ma ci pensate se si pungeva qualche bambino??mia figlia e l'amichetto hanno giocato con la sabbia tutto il giorno!!milioni di bambini lo fanno e sti stro@@i lasciano lì le loro siringhe!!!!ma si uccidessero,ma lasciassero vivere gli altri.sono arrabbiata,inpaurita,non faccio che piangere.per tre mesi sopendero' la caccia,per tre mesi sospendero' la mia vita,per avere semplicemente pasato una giornata al mare.ho paura ragazze,ho paura
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 10 lug 2008, 22:25

buon compleanno a nemo e titta,perdonatemi,ma non ho la testa..... :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 10 lug 2008, 22:36

ho raccontato questa cosa anche nel salottino,spero non vi dispiaccia,ma voglio che si sappia in giro che ,purtroppo,la sabbia per i nostri figli e per noi riserva brutte sorprese.........non sapete quanto avrei bisogno di voi in questo momento....sto malissimo

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 lug 2008, 8:36

buon giorno ragazze io sto per uscire come tutti i venerdì vado a pulire la chiesa madre del mio paese(è un voto che feci quando aspettavo dany)speriamo che le mie preghiere vengano dinuovo esaudite :incrocini

oddio des stai tranquilla per quanto possibile successe una volta a mio marito ma poi si è rivelato tutto ok l'importante è che non era sporca di sangue :incrocini
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 11 lug 2008, 8:47

Buongiorno!
Mamma mia Des che brutta esperienza! come ti capisco piccola! non posso dirti di stare tranquilla perchè sicuramente l'ansia e la paura la faranno da padrona ma vedrai che se tutti ti hanno detto che i rischi sono praticamente nulli non sarà successo niente! STI BRUTTI STRONZI CHE LE LORO SIGINGHE SE LE FICCASSERO NEL cu*o!!! :aargh
TI SONO VICINA , PICCOLA.

DANI SONO FELICE CHE TI SEI TRANQUILLIZZATA ANCHE SE NON HO IDEA DI COSA SIA QUEL VALORE E COSA POTREBBE SIGNIFICARE :cuore

SORR STAMATTINA TB 36.4, MUCO, IERI MEZZANOTTE BABY DANCE! TU COME STAI>? HAI CHIAMATO IL GINE?
RAGA IERI HO SPESO 300,00 EURO PER DUE PAIA DI SCARPE (colpa di mio marito perchè quando vado con lui per negozi mi dice sempre, prendi questo, prendi quello....) PERO' SONO BELLISSIME E COMODISSIME DI UNA MARCA AMERICANA CON LA ZEPPA UNA NERA 8 CM E UNA PANNA 11 CM DI ZEPPA!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka

BUONA GIORNATA A TUTTE E UN BACIO PARTICOLARE A DES :coccola
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 11 lug 2008, 9:32

ciao a tutte mamme bis, sono quella che vi legge sempre e ogni tanto scrive...io sempre caccia bis sospesa per via citomegalovirus e mille paranoie che mi assalgono....come sempre! Ormai dopo un anno dispero di farcela!! Desdemona ho letto la tua bruttissima esperienza e capisco l'angoscia di questi 3 mesi, speriamo solo passino in fretta...comunque il rischio è veramente quasi 0 in quanto il virus HIV vive pochissimo fuori dall'organismo, quello dell'epatite C vive un po' di piu' ma siamo sempre nell'ordine di poche ore...pero' capisco la preoccupazione a mille! :coccola :coccola

Wendy perche' non posti i risultati degli esami con gli intervalli di riferimento? In questi mesi, mio malgrado, sono diventata super esperta di dosaggi e company qualcosa posso dirti!! Io per esempio ho progesterone perfetto al 21 pm e 23 pm ma ho comunque spotting prolungato da un anno a questa parte...e non si riesce a capire perche'
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 11 lug 2008, 9:33

buon giorno BIS! :bacio

DES :urka :urka :urka non ho davvero parole... mi sento pietrificata.. non voglio neanche lontanamente pensare a come potresti sentirti.... mio dio...
be'.. ecco io ho le mie idee in merito... e forse è il caso che le tenga per me perchè in questo momento potrei essere scambiata non per una fascista ma per molto peggio... personalmente con queste persone IO non avrei nessuna pietà...
..............si nota il tono di rabbia?????? :fischia

ti auguro con tutto il cuore che questa cosa si possa risolvere con una bellissimo sospiro di sollievo... confido in quello che ti hanno detto i medici e prego perchè sia così.. :incrocini ti abbraccio e ti sono tanto vicina... :coccola
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 11 lug 2008, 9:43

eccomi... ieri mi sono persa nei meandri dei pettegolezzi del salottino... mamma mia ogni tanto ne vengono fuori di storie bizzarre.... :-D
qui tutto bene..
ho la gola ancora un po' fuori posto... spero passi presto.. inizio ad averne abbastanza...

oggi la mia puzzetta compie 10 MESIIIIII!!! :emozionee :emozionee :emozionee amore di mamma!!
inizia a fare i passettini quando la tengo su... già va spedita con il girello... ma un po' con i piedi e un po' a colpi di pancia! :ahaha quando la tenevo in piedi con le manine i piedi non li scollava neanche un po'.... invece adesso li tira su e fa qualche passeto quà e là! ... sì perchè li butta a casaccio!!! :ahah

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 11 lug 2008, 9:46

WENDY ti vedo on line! :fischia come sono andati gli esami??? che ha detto la gine??? non tenerci sulle spine......
ho guardato il tuo grafico....... mi piaceeeeeeeeee!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 11 lug 2008, 9:51

BUONGIORNO RAGAZZE...
HO LETTO DI DESDEMONA E SONO SCIOCCATA...
CUCCIOLA, FAI BENE AD ESSERE INCA@@ATA, QUESTA GENTE NON PUO' FARE DEL MALE AGLI ALTRI, LO FACESSERO SOLO A SE STESSI... :aargh
PERO' AMICA, NON DISPERARE, TI HANNO RASSICURATA PERCIO' VIVI TRANQUILLA.... VEDRAI CHE NON E' SUCCESSO NIENTE DI GRAVE, ANCHE SE CAPISCO LO SPAVENTO E LA'RRABIATURA...... TANTI BIMBI INNOCENTI GIOCANO IN SPIAGGIA, E' PROPRIO UNA CATTIVERIA LEDERE LA LORO SALUTE.....NON HO PAROLE.
TI ABBRACCIO, TI RESTO VICINA, E TIENICI AGGIORNATE ANCHE SE IN CUOR MIO SONO CERTA CHE ANDRA' TUTTO BENE....
UN SALUTO A TUTTE LE ALTRE....
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”