GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da pattyz » 10 lug 2008, 17:03

Ciao care :bacio :bacio :bacio

Approfitto di un momento di quiete (pargola con panza piena abbioccata, Diego impegnato con le carte di Dragonball e Fabio in camera a giocare) per passare a farvi un salutino.

Zaira è buonissima, mangia e dorme, anche stanotte si è svegliata solo un paio di volte, è solo lunga a mangiare, tra poppata e cambio impiego un'oretta buona. Però poi mi fa due ore e mezza-tre di nanna così di notte riposo e di giorno riesco a fare qualcosina in casa.
Non granchè perchè avendo ancora i punti non posso strafare, ma almeno l'ambiente domestico è abitabile :hi hi hi hi
Poi il pomeriggio dalle 14 alle 16 recupero altre 2 orette di sonno, finchè non tornano i miei stellini dal centro estivo.

PER CRISS che ha aperto il post: se ti va di aggiornare la prima pagina, Zaira è nata a 37+2 settimane, 2.420 kg per 44 cm. GRAZIE

:bacio A TUTTE :cuore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 lug 2008, 17:04

:ahah :ahah :ahah oddio Danyta :ahah :ahah , adesso nn posso fare a meno di veder tu e il maritino che tentate di stanare diego con i parenti che vi guardano così :urka :urka :urka
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 lug 2008, 17:07

aua2000 ha scritto:criss :coccola hai 1 e tra poco 2 bimbi stupendi :emozionee
Aua grazie mille :emozionee :cuore :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 lug 2008, 17:07

Pattyz :yeee :yeee :yeee bentornataaaaa!!! che brava la tua cucciola, spero che anche Fra sia così buono buonino :incrocini ...

corro ad aggiornare pag1, grazie x i dati :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 lug 2008, 17:11

Pattyz non avevo letto bene le misure della tua cucciola..ma era una mini-scricciolotta, chissà che tatina che dev'essere :emozionee :emozionee :emozionee ... complimenti ancora :cuore
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 lug 2008, 17:12

CIAO PATTYZ :bacio CHE CUCCIOLA ZAIRA!!! :emozionee :cuore ANCH'IO SPERO CHE IL MIO DIEGO SIA TRANQUILLO COSì :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 lug 2008, 17:15

CRISS TI BASTI PENSARE CHE NON HO RIFATTO IL LETTO STAMATTINA.... E NON INTENDO RIFARLO!!!!!! :ahah :ahah :ahah COSì è GIà PRONTO!!!! :ahah
MIA MAMMA CI HA PROVATO PRIMA E LE HO DETTO DI TIRARE GIù LE MANI DAL MIO DISORDINE :ahaha :ahaha

VA BHè..... POI PERò MIRITROVO CON DIEGO STANATO E I NONNI INFARTUATI............. RIMANDEREMO DI QUALCHE ORA.... MI SA CHE CI CONVIENE!!!!! :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 10 lug 2008, 17:19

patty ciao e un :bacio che brava la tua stellina mi :incrocini da sola per la mia!!!
danyta :ahah :ahah certo che bel quadretto arrivare in h tutti insieme :ahah
Giulia e Chiara le mie due principesse

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 lug 2008, 17:20

ciao tesore, sono qui per un salutino. alle 18.20 ho la visita dal gine.. sono un pò agitata perchè sarà una serata pesantissima: visita dal gine (già ieri dopo la visita me ne son capitate di cotte e di crude (perdite, contrazioni) ... chissà dopo la visita di oggi!
tra l'altro dopo devo andare dai miei a cena, dove mio papà ci presenterà tatjana, la sua nuova compagna.
sarà una serata pesantissima immagino, mia nonna è molto tesa, mio papà è un vero demente e dà ordini a tutti per far si che la sua tatjana sia felice e si senta a casa, facendo soffrire di + mia nonna.
quindi spero di non partorire nemmeno stanotte perchè sarei in uno stato psicologico un pò ... per aria!

ok vado perchè devo preparare le ultime cose e poi viaaaaaaaaaaaa
pensatemi!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 lug 2008, 17:27

GIORGY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini PER LA VISITA
E :incrocini :incrocini :incrocini PER TATJANA........ ARGOMENTO DELICATO ANCHE NELLA MIA FAMIGLIA COME SAI E SEMPRE ALLA VIGILIA DI EVENTI IMPORTANTI!!!!

AGGIORNACI SE CI SONO NOVITà!!!! :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 10 lug 2008, 17:30

giorgy tanti :incrocini :incrocini per la visita e per la cena

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 lug 2008, 17:31

Giorgy :incrocini :incrocini per la vita e una mega coccola per la brutta situazione famigliare ... cerca di spupazzarti la tua cucciola, la tua nonna (che ne ha bisogno) e il tuo maritino in attesa che anche Lorenzo venga fra le tue braccia ...

forza che sicuramente il tuo gine sarà più delicato di quello in ps, stasera andrà tutto ok :ok

Danyta :ahah :ahah :ahah se vi sentite tutti male dovete fare arrivare un'ambulanza famigliare :ahah per portarvi tutti al ps :prrrr ...

no no, forse vi conviene davvero aspettare un paio di ore e un pò di privacy, finchè potete averne :fischia
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 lug 2008, 17:38

ALLORA.... IL MARITO è RIENTRATO E HA DETTO CHE IN RIUNIONE GLI è SUONATO IL CELL ED è ANDATO IN AGITATION :emozionee ERA SUA MAMMA :che_dici

GLI HO RACCONTATO DELLE NOSTRE ELUCUBRAZIONI..... E.... DOPO ESSERSI TOCCATO, HA DETTO CEH RIMANDIAMO A DOPO LO STANAMENTO!!!!!!! FIGURATI AVERLI TUTTI DIETRO!!!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 lug 2008, 17:38

ragazze vi saluto che salgo a riposarmi un pochetto prima che il puzzulo si svegli, così magari risco anche a leggere un pochetto ...

a più tardi, fate le brave e nn scrivete troppo ... Danyta/Terry soprattutto voi due :prrrr :che_dici
C♥C=F'06&F'08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 10 lug 2008, 17:40

ciao criss buon riposino

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 lug 2008, 17:41

danyta ha scritto:FIGURATI AVERLI TUTTI DIETRO!!!!!!!
Dany in effetti non è mai auspicabile averli tutti dietro :ahah :ahah :ahah... :che_dici ok la mia ca***ta l'ho detta ...povero maritino, chissà che cosa penserà delle tue "colleghe" luglioline, vabbè che per il momento possim dare la colpa alla demenza da pre-parto :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 lug 2008, 17:44

CIAO CRISS :bacio

IL SOCIO HA APPENA PROPOSTO DI ANTICIPARE LO STANAMENTO.... MA RIMANDIAMO VA .... CHE SE POI FUNZIONA MI SALTO LA TORTA E LO SPUMANTE :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 lug 2008, 17:48

Speriamo continui così, è tanto bravina :emozionee Però se ha preso dai fratelli dovrebbe continuare così, mi incrocio da sola.

Tra poco arriva la mia mamma per medicarmi la ferita. Sabato levo i punti, ma siccome ho fatto un eritema da sudore dopo la depilazione della p@t@t@, mi tocca levare il cerotto, lavare con acqua e bicarbonato, poi tamponare per asciugare, mettere uno spray perchè la parte resti asciutta e che impedisce ad eventuali funghi della pelle dovuti al sudore di svilupparsi, e infine rimettere le garze sterili e maxi-cerottone.
Siccome da sola non lo posso fare (1° non me la vedo :hi hi hi hi , 2° da sola rischierei di tirare i punti..), viene la mia mamma, che è felicissima di avere una scusa per spupazzarsi la nipotina tutti i giorni.Ieri mi ha preparato pure l'insalata di riso, e portato un bellissima anguria che mangeremo stasera!!!

Comunque ho anche il braccio sinistro praticamente quasi fuori uso
a causa del mega-ago per le flebo mi si è gonfiato e ho fatto una bella flebite, praticamente le dimensioni sono quasi il doppio di quello destro, non riesco nemmeno a fletterlo completamente, , e il braccio destro è pieno di ematomi viola, continuavano a spaccarsi le vene..... per fortuna ora basta punture, il ferro lo prendo per bocca...
Mi tocca fare 4 massaggi al giorno con una crema che costa un patrimonio per far riassorbire i liquidi, non vi nascondo che le prime volte piangevo dal male...ora va un pochino meglio, ma ci vorranno almeno 10 giorni perchè si sgonfi.
Per fortuna che domani viene la signora per stirare!!!

Primi segnali di risveglio... :bacio e alla prossima!!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 lug 2008, 17:59

PATTYZ :coccola LA RIPRESA NON è FACILE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 lug 2008, 18:02

PATTY bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
dai un bacio alla mia gemellina Zaira............ :bacio :bacio :bacio :bacio

GIORGY :incrocini :incrocini per la visita e per la serata...chissa' se lorenzo ti fara' andare a cena...puo' essere anche che tu salti la cena!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”