eh, ma io allatto ancora e non ho ancora avuto il capoparto!rossella78 ha scritto:si ma noi cominciamo l'anno prossimo a non rpendere "precauzioni"... per quell'epoca se va come dici tu nasce :prrrr :ahahchinawhite ha scritto:beh, per le precauzioni che stiamo prendendo mi sa che ci saremo anche noi...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE
- chinawhite
- Master~GolGirl®
Re: NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- grillina
- Bronze~GolGirl®
rossella78 ha scritto:Che dici questo weekend con tutti i tuoi mezzi da seduttrice.... non riesci?bb&ila ha scritto:mai dire mai ma dovrei convincere BB...i suoi sono tutti qui:prrrr
Giusssssssto!!!!!!
Brava ROSS!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
chinawhite ha scritto:eh, ma io allatto ancora e non ho ancora avuto il capoparto!rossella78 ha scritto:si ma noi cominciamo l'anno prossimo a non rpendere "precauzioni"... per quell'epoca se va come dici tu nasce :prrrr :ahahchinawhite ha scritto:beh, per le precauzioni che stiamo prendendo mi sa che ci saremo anche noi...![]()
Neanche PARTI l'ha mai più visto il capoparto...e forse neanche Anya!

- chinawhite
- Master~GolGirl®
si, grillina, hai ragione... anya l'ha visto, ma parti no... eh beh, allora se il secondo arriva é ben accetto e non possiamo rimanere sorpresi!
io ho ancora un'ora di lavoro! ma la diavolina é contenta di vedermi giusto quei 10 minuti in cui ciuccia il latte, poi le sono indifferente!
io ho ancora un'ora di lavoro! ma la diavolina é contenta di vedermi giusto quei 10 minuti in cui ciuccia il latte, poi le sono indifferente!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- bb&ila
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:Ma lui è di Carrara? Vivete vicino ai suoceri?
Lavora lì lui?
Credo che sarebbe bello per Alessio vivere in mezzo al verde, alla natura...certo, anche Carrara non è brutta ma è pur sempre una città!
Sì lui è di Marina di Carrara, i miei suoceri stanno a qui a 10 min di bici, lui lavora qui ed ha pure l'obbligo di domicilio in questa provincia quindi dovrebbe cambiare lavoro.....................per di più non vuol vivere senza mare e in paesello mini come il mio....

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:rossella78 ha scritto:Che dici questo weekend con tutti i tuoi mezzi da seduttrice.... non riesci?bb&ila ha scritto:mai dire mai ma dovrei convincere BB...i suoi sono tutti qui:prrrr
Giusssssssto!!!!!!
Brava ROSS!
con la ciccia che ho messo sù la vedo dura .........

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
bb&ila ha scritto:grillina ha scritto:rossella78 ha scritto:Che dici questo weekend con tutti i tuoi mezzi da seduttrice.... non riesci?bb&ila ha scritto:mai dire mai ma dovrei convincere BB...i suoi sono tutti qui:prrrr
Giusssssssto!!!!!!
Brava ROSS!
con la ciccia che ho messo sù la vedo dura ............BB è un esteta......e le tette cadenti e la ciambella intorno al punto vita per non parlare dei prosciutti che mi ritrovo per cosce...depongono a mio sfavore :ahah
Si ma creanedo l'ambiente romantico solo con la luce delle candele non si vede molto :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- prati
- Bronze~GolGirl®
ed una sottoveste vedo non vedo aiuta moltorossella78 ha scritto:bb&ila ha scritto:grillina ha scritto:rossella78 ha scritto:Che dici questo weekend con tutti i tuoi mezzi da seduttrice.... non riesci?bb&ila ha scritto:mai dire mai ma dovrei convincere BB...i suoi sono tutti qui:prrrr
Giusssssssto!!!!!!
Brava ROSS!
con la ciccia che ho messo sù la vedo dura ............BB è un esteta......e le tette cadenti e la ciambella intorno al punto vita per non parlare dei prosciutti che mi ritrovo per cosce...depongono a mio sfavore :ahah
Si ma creanedo l'ambiente romantico solo con la luce delle candele non si vede molto :ahah :ahah

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
a proposito di tette cadenti
che si può fare per cercare di tornare al seno tonico dei tempi che furono (cioè pre gravidanza e pre allattamento)?
Funziona solo la bacchetta magica ed il silicone?

che si può fare per cercare di tornare al seno tonico dei tempi che furono (cioè pre gravidanza e pre allattamento)?
Funziona solo la bacchetta magica ed il silicone?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Prati a me l'erborista aveva consigliato la galega e poi ho intenzione di approfittare dell'estate per nuotare un po' (secondo me non c'è nulla di meglio)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®
bb&ila ha scritto:grillina ha scritto:rossella78 ha scritto:Che dici questo weekend con tutti i tuoi mezzi da seduttrice.... non riesci?bb&ila ha scritto:mai dire mai ma dovrei convincere BB...i suoi sono tutti qui:prrrr
Giusssssssto!!!!!!
Brava ROSS!
Ma dai....esageri!!!!!!

- miche76
- Master~GolGirl®
un saluto veloce prima di smontare il pc....
chissà per qunati giorni non ce l'avro'..................
questo week-end andiamo al lago al fresco grazie a dio...stasera si schiatta...tra un po' accendo anch'io il condizionatore.......
un bacione a tutte!!!!

questo week-end andiamo al lago al fresco grazie a dio...stasera si schiatta...tra un po' accendo anch'io il condizionatore.......
un bacione a tutte!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Miche ciao!!!!! E buon week end!
China, Mortisia...ci siete?
China, Mortisia...ci siete?

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Sono le 5 di mattina e non drmo più
sono sola in casa mio marito è a San Marino con tutte o quasi le nostre cose accampato sul divano e io Pietro e Homer, il nostro fidato cane, siamo accampati qui, dove è rimasto solo il materasso, la tv e il forno a microonde
Pietro si è svegliato alle 4 e poi si è riadormentato subito ma io non riuscivo più a dormire così ecomi qui, come hai vecchi tempi in notturna
Da domani saremmmo stabilmente a San Marino
per una settimana spero non di più staremmo senza internet mi mancherete!!! quando potrò entrerò con la chiaveta umts sempre se non sarà lentissima la connessione.
Stassera mi vedavate connessa ma non c'ero però sono riuscita piano piano a leggere tutti gli arretrati Peccato però che arrivo sempre tardi e così capita sempre che qualsiasi argomento affrontiate arrivo sempre troppo tardi per rispondere
mi sento un pò un pesce fuor d'acqua!!!
Però qualcosa la posso dire.....

Pietro si è svegliato alle 4 e poi si è riadormentato subito ma io non riuscivo più a dormire così ecomi qui, come hai vecchi tempi in notturna

Da domani saremmmo stabilmente a San Marino

Stassera mi vedavate connessa ma non c'ero però sono riuscita piano piano a leggere tutti gli arretrati Peccato però che arrivo sempre tardi e così capita sempre che qualsiasi argomento affrontiate arrivo sempre troppo tardi per rispondere

Però qualcosa la posso dire.....
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
....Silvia ho letto tutto!!! e fra le righe leggo la tua sofferenza, la tua insodisfazone e i mille dubbi e paure che stanno attanagliando la tua mente!!!! la tua non è sicuramente una situazione facile anzi!!!! però devi reagire!!! sei una leonessa e nonostante tutte le difficoltà sei una splendida mamma e una donna eccelente quindi forza!!!! Se fossi in te affronterei tuo marito a muso duro per l'enesima volta e chiederei spiegazioni, tante spiegazioni, ma con la calma senza urlare, recriminare o accusare, prova so che non è faccile ma prova. Questi uomini come dice qualcun'altra in fondo sono dei bambini e avolte si perdono per strada si fanno ammaliare dalle luci e dai suoni delle giostre convinti così di scappare dalle responsabilità e dalle difficltà, senza però rendersi conto che stanno solo aggiungendo altri problemi. Prendilo per i capelli se pensi che ne valga la pena!!! Per quanto riguarda il lavoro hai mai pensato di fare la baby sitter in casa?..ti spiego perchè non metti un annuncio e spargi la voce che ti rendi disponibile come baby sitter in casa trovi compagnia per Emma, non la molli da nessuna parte così, racimoli un pò di soldini e forse così riusirai a sorridere un pò di più e a essere ancora più forte e combattiva. Ti crei il tuo asilo privato in casa anche a ore volendo. Pensaci potrebbe essere una soluzione, temporanea magari ma pur sempre qualcosa!!! Magari così ti crei anche qualche amicizia fra le mammme e trovi qualcuno con cui poter lasciare Emma ogni tanto mai dire mai!!!

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Greta ti ho già detto altre volte che sei una donna fantastica e te lo ripeto sei meravigliosa, on so quante donne al tuo osto sarebbero state così inteligenti da creare il meraviglioso equilibro che hai creato tu nella tua vita Giulia non l'hai partorita ma le fai da mamma, si legge da ciò che scrivi e si vede da come vi guradate, lei ti vuole molto bene e non è semplice per una bambina così piccola accettare la donna che ha preso il posto della sua mamma al fiano del suo papà. Se Giulia ti ama ed è felice è grazie a te che sei stata e sei splendida con lei!!! Ti amiro tanto e il tuo Giulio dovrebbe tenerti molto stretta e non lasciarti troppo tempo sola, sei giovane bella...un buon bocconcino per qualche cubano di passaggio :ahah lui tiene un età dove la trova un altra donzella giovane come te? 

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Grillina da quando ti leggo ho sempre pensato che sei splendida quando ti ho poi conosciuta di persona ho avuto la conferma che sei una persona meravigliosa. Sei il mio modello di mamma!!! Insieme a Patty e Yuma che sono le super mamme per eccellenza!!!
Dalle tue parole leggo una serenità e una felicità impagabili, le tue bimbe sono fortunatissime!!!

Dalle tue parole leggo una serenità e una felicità impagabili, le tue bimbe sono fortunatissime!!!

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ormai il giorno si avvicina e le ombre della notte stanno svanendo...io non riesco più a dormire e così continuo a scrivere e quando entrerette nel forum avrette tanto da leggere
:prrrr 

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Vado a fare colazione fra due orette il mio marittino sarà qui se riesco stassera prima di andar via deffinitivamente da qui, passo a farvi un saluto altrimenti ci rissentiremm nei prossimi giorni al masimo fra una diecina di giorni, anche perchè lunedi vado in Sardegna per 3 giorni...sto faccendo un traslocco pure li
e questo mi dispiace più di tutti perchè sto andando a vendere i nostri mobili, scelti con amore, pieni di belle speranze e mi dispiace da matti, quei mobili ci piacevano tantissimo, e quanto ricordi...il tavolo della cucina che ci ha visto per la prima volta li riuniti da marito e moglie, e le serate passate a magiare e bere con gli amici, amici ormai lontani km
e la nostra camera da letto
sono una sentimentale uffi!!! sono sicura che la prossima settimana
tanto uffi!!!!
Va beh ora vado....
a tutte e scusatemi per avervi annoiate

Va beh ora vado....

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno mortisiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come mai gia sveglia?????

come mai gia sveglia?????
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****