GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Makotina » 23 set 2007, 19:09

bagnetto nel tommy tube, QUANTO RIDERE!!!!!!
se la ghigna come una matta!! :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 23 set 2007, 19:52

rieccomi
vero, oggi giornata caldissima ma tutta salute, così i piccini fanno scorta di sole in vista dell'inverno
Francesco è crollato, era proprio stanco e nervosetto, si è fatto una bella crisi di pianto ma il papi è riuscito a calmarlo e farlo dormire (bravissimo!! :cuore )

oggi ho visto un sacco di mamme con bimbi appena nati, tenerezza, mi sembrano così piccini e Francesco mi sembra già così grande, soprattutto adesso che ho cominciato a vestirlo da ometto con pantaloni, felpine e magliettine! è troppo spassoso fare acquisti per loro!
scappo, buona serata a tutte :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 set 2007, 22:46

qta sera ho volutoprovare a far addormentare diana in un modo diverso: niente tetta, niente sdraietta. dopo il bagnetto, le coccole, la pappa, altre coccole e cambio pannolino l'ho messa nel lettone per un po' di poppata. appena ha cominciato a cedere mi staccavo e lei mi cercava. dopo tre volte circa, quando mi sembrava più cotta, mi sono allontanata. ha protestato un po' lagnandosi, ma senza piangere. dopo 5 min circa è crollata ed ora dorme profondamente.
il maritino nn era molto d'accordo, dice che è ancora troppo piccola...
uhm, intanto rifletto.
buona nanna a tutte!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 set 2007, 23:42

*ryta* ha scritto:
Mimi75 ha scritto:PIORE
anche Alba se l'è fatta addosso oggi ma la pipì...le avevo anche appena cambiato il pannolino e non so davvero come ha fatto ma aveva il body bagnato.. :domanda
il nuovo body di Hello Kitty che strazio! :aargh
UFFI :aargh che invidia anch'io voglio il body di Hello Kitty....in fondo se il body glielo metto sotto la tutina...lo vedo solo io...... :fischia
MIMI :ahah :ahah :ahah
gia che meraviglia Hello KItty...è il vantaggio di avere una femminuccia :emozionee :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 set 2007, 23:43

Scusate ma ho amici a casa dalla Romania e nonho tempo!

BACIOTTI A TUTTI anche da JUAN!!! :bacio :bacio :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 set 2007, 23:46

kiretta ha scritto:Buonasera a tutte,
sono stanchissima, credo che il mio cuccilo si sia stancato di questo latte in polvere perchè mangia 70 o 80gr. e lo lascia...peccatp però che comincia apiangere perchè ha fame. Per oggi ho risolto mettendo un po' di miele nel latte ma lunedì devo chiamare la pediatra per vedere se me lo può sostituire :ok
Piore se non sbaglio tu hai cambiato diversi latte in polvere, il tuo piccolo ha mai fatto storie perchè si era stancato del sapore? Per i vestitini sporchi hai provato a metterli a bagno in acqua calda con il napisal per 2 ore?
Juan li ha sempre bevuti tutti con piacere devo dire, anche se adesso da che usa il cow&gate è molto meno mangione ma non credodipenda dal latte.
lui piuttosto ha un eczema esteso sul viso il peddy dice che è il latte, ma siccome lui non lo trova cosi preoccupante dice "meglio l' eczema che la stitichezza, tanto poi brufoli e patacca bianca se ne vanno..." LO SPERO!

Per i vestitini si ho provato ed è andato tutto via, prima come suggeritomi da Mako ho lavato con sapone solido marsiglia :ok

ciao :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 set 2007, 23:48

framar ha scritto:rieccomi
vero, oggi giornata caldissima ma tutta salute, così i piccini fanno scorta di sole in vista dell'inverno
Francesco è crollato, era proprio stanco e nervosetto, si è fatto una bella crisi di pianto ma il papi è riuscito a calmarlo e farlo dormire (bravissimo!! :cuore )

oggi ho visto un sacco di mamme con bimbi appena nati, tenerezza, mi sembrano così piccini e Francesco mi sembra già così grande, soprattutto adesso che ho cominciato a vestirlo da ometto con pantaloni, felpine e magliettine! è troppo spassoso fare acquisti per loro!
scappo, buona serata a tutte :sorrisoo

vero i nostri bimbi sono gia ometti :che_dici juan l altro giorno con pantalone e scrpe mimetica e polo sembrava un teenager.... poco ci mancava che mi ballasse la break dance o facesse del rap... e che lui essendo di colore me lo vedo cosi :che_dici :ahah

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 23 set 2007, 23:59

rodi ha scritto:
kiretta anche io penso che ricardo sia stancato di questo latte in polvere,però io venerdi pome lo cambiato di mia propria initiaziva perche la pedi non c'èra più x chiederla;ho preso aptamil 1 in posto di humana 1,sinceramente non vedo tanta diferanza,riccardo mangia comunque poco rispetto a prima :domanda
Rodi come ti capisco, io faccio un po' di fatica per farlo mangiare, oggi ha mangiato un po' di più....lui dovrebbe fare 5 poppate da 160gr. l'una, invece ne fa 5 ma bevendo a malapena 130gr. Questa sera l'ho pesato ed è aumentato pochissimo, circa 150gr in 10 giorni. Domani chiamo la pediatra, vediamo cosa ci dice.
Piore Gabry ha superato il problema dei brufolini, ne aveva diversi anche intorno alla bocca, il pediatra ci aveva detto che sarebbero andati via per conto loro e in effetti è stato così, il mio problema credo sia proprio il "disgusto" di Humana1 :x: Che noia questo latte in polvere :bomba
Mako ma lo sai che anche il mio piccolo dopo un po' che guarda le sue giostrine soffre di singhiozzo e anche forte...ma da che dipenderà?
Framar Gabry non si infila solo il dito in bocca ma la manina, il bavaglino, le maniche, la maglietta :urka :urka
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 24 set 2007, 9:11

buongiorno mammine !!
Francesco si è addormentato nella sdraietta, ogi tanto si muove e si culla da solo, amore di mamma !! :cuore

Piore, mi immagino Juan come deve essere bello, già nella foto dell'avatar è tutto d amangiare ! :sorrisoo

Kiretta : Francesco per dormire ciuccia tutto il pollice, ma di giorno anche lui mette tutta la manina in bocca, mi fa morir dal ridere! e quando gli faccio il bagnetto e lo copro con l'asciugamano se riesce si mania pure quello ! e che sbrodolino che è diventato, ora lo chiamo "bauscino"!!
Francesco 15 luglio 2007

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 24 set 2007, 9:17

buongiorno
siamo tornate ieri dal mare...
adesso mi lego gli arretrati....
buonagiornata :bacio
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 24 set 2007, 9:23

hey pensavo...per il prossimo POST

UN ANNO FA IL TEST FACEVAMO E ORA UN LUGLIOLINO IN BRACCIO STRINGIAMO!
manca acora un pochino...ma magari tra un mesetto...mi ricordo ancora il giorno del test: 8 novembre, il mio compleanno! :emozionee

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 24 set 2007, 9:25

Piorellino ha scritto:
*ryta* ha scritto:
Mimi75 ha scritto:PIORE
anche Alba se l'è fatta addosso oggi ma la pipì...le avevo anche appena cambiato il pannolino e non so davvero come ha fatto ma aveva il body bagnato.. :domanda
il nuovo body di Hello Kitty che strazio! :aargh
UFFI :aargh che invidia anch'io voglio il body di Hello Kitty....in fondo se il body glielo metto sotto la tutina...lo vedo solo io...... :fischia
MIMI :ahah :ahah :ahah
gia che meraviglia Hello KItty...è il vantaggio di avere una femminuccia :emozionee :che_dici

Già io adoro il magico gattino...amradio e casa piena ache prima che arrivasse la nostra di HelloKItty!!!
abbiamo pefino il tosta pane, il pela patate, la radio, la sveglia...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 set 2007, 9:39

kiretta ha scritto:
rodi ha scritto:
...Mako ma lo sai che anche il mio piccolo dopo un po' che guarda le sue giostrine soffre di singhiozzo e anche forte...ma da che dipenderà?
è la posizine! si dimenano... è normale! :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 set 2007, 9:45

Mimi75 ha scritto:hey pensavo...per il prossimo POST

UN ANNO FA IL TEST FACEVAMO E ORA UN LUGLIOLINO IN BRACCIO STRINGIAMO!
QUOTO! :sorrisoo
brava!

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 24 set 2007, 10:31

bello il nuovo titolo proposto!
che emossione a ripensarci però!
io l'anno scorso di questi tempi ero in viaggio di nozze e dopo poco più di un mesetto il nostro ometto avrebbe cominciato la sua avventura all'interno del mio pancino, anche se l'avremmo saputo solo l'11 novembre :cuore :cuore :cuore
Mi sembra ieri!!
Francesco 15 luglio 2007

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 24 set 2007, 10:37

Buongiorno a tutte...

sono qui tutta raffreddata, spero di non passare niente a Ettore.
E' da ieri che ho mal di gola e un raffreddore pazzesco... era tanto che non mi venivano, sono molto soggetta ma in gravidanza niente.

Questa notte Ettore è stato bravissimo: ha tirato dalle 19 ultima poppata (addormentato alle 21:30) alle 2 e poi alle 6.
Sapeva che la sua mamma non stava tanto bene e doveva riposarsi.

Pure io lo vesto da ometto quando lo porto in giro (in casa sono decisamente più comoda con le tuttine), sono bellissimi e anche da maschietti ci sono dei vestitini veramente carini (anche se molto meno che per le femminucce)
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 24 set 2007, 10:44

laIla : :bacio rimettiti presto!
sono questi accidenti di sbalzi di temperatura che fanno male, qui al mattino e sera c'è freddo, al pomeriggio c'è un sole e un caldo proprio estivi ! ieri veniva voglia di mettersi il costume :ok
Francesco 15 luglio 2007

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 24 set 2007, 11:00

mia nonna diceva di stare attenti ai mesi con la R per raffreddori e simili.. :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 set 2007, 12:03

anche qui in ditta da mio marito c'è qualche influenzato accidempoli!
stamani alle 8 sentivo che diana ciucciava con fatica a causa del nasino. la guardo e? tutto il muco liquidissimo a biancole colava dal naso riempiendole la manina che stringeva a pugno ed il letto. ma quanto ne scendeva!!! sembrava latte cremoso. povera topolina... l'ho staccata, ho aspirato tutto e ripulita. cucciola!

eggià, di cosine carine per i piccoli ce ne sono davvero a iosa. ogni tanto la "addobbo" anche io. magari quando andiamo in fiera o da qualche parte.
stamani diana ha una t-shirt a righine rosa e un pinocchietto stretto al polpaccio tutto ricamato di jeans. poi un giubbottino di cinisglia color crema, calzine e sandaletto coordinati. è una meraviglia, ma continuo ad usare in prevalenza le tutine che trovo troppo comode per me e lei. ne ho una valanga per qt'inverno anche per la nanna! :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 set 2007, 12:48

eccomi mammine!
come state? noi molto meglio quando si dorme la notte :sorrisoo

in effetti anche io per uscire "addobbo" Alice per bene, ma in casa la metto comoda con tutine e cose che le danno meno fastidio! per quest'inverno ho gia' una marea di cose regalate! mia suocera non si ferma e compra compra! ogni tanto vorrei comprarle qualcosa anche io invece di avere solo cose scelte da altri, ma poi penso che ci sara' il momento in cui nessuno ci regalera' piu' niente e quindi tocchera' a noi! per ora mi limito ad alcuni sfizietti.

Ma voi come li state facendo dormire la notte? a volte sembra che abbia freddo, altre volte secondo me non dorme per il caldo, ma io cerco di regolarmi in base a me, ma in realta' io sono freddolosa di natura...quindi come fare?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “Luglio”