GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE
- chinawhite
- Master~GolGirl®
Re: NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE
beh, per le precauzioni che stiamo prendendo mi sa che ci saremo anche noi...

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Silver~GolGirl®
Ciao CHINA!!!!
ma che lavoro fai? e la nostra piccola red devil come sta?

ma che lavoro fai? e la nostra piccola red devil come sta?
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ila che bello quando dici che non hai memoria della tua vita senza tuo fratello, che per te è come se lui fosse sempre esistito...spero che anche per le mie bimbe sia così!
Devi avere avuto una bellissima infanzia...!!!
China ma passa a trovarci...ci manche e ci manca la tua Diavolina!!!!!!!
Camilla vedrai che sarai una bravissima mamma perchè l'amore, l'entusiasmo, le forze...si moltiplicano e quadruplicano. Certo...anche la stanchezza a volte ma poi passa...
Se sarai una mamma serena e presente che saprà regalare ottimismo ai figli avrai fatto miracoli anche se qualche volta urlerai...
E imparerai a chiudere un occhio su tante cose...sui panni da stirare, i pavimenti da lavare...i ciucci da sterilizzare! Io con Bea non ne ho mai sterilizzati! E ti farai molte meno paranoie...credimi!

Devi avere avuto una bellissima infanzia...!!!
China ma passa a trovarci...ci manche e ci manca la tua Diavolina!!!!!!!
Camilla vedrai che sarai una bravissima mamma perchè l'amore, l'entusiasmo, le forze...si moltiplicano e quadruplicano. Certo...anche la stanchezza a volte ma poi passa...
Se sarai una mamma serena e presente che saprà regalare ottimismo ai figli avrai fatto miracoli anche se qualche volta urlerai...
E imparerai a chiudere un occhio su tante cose...sui panni da stirare, i pavimenti da lavare...i ciucci da sterilizzare! Io con Bea non ne ho mai sterilizzati! E ti farai molte meno paranoie...credimi!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®
grillina, si ho avuto un'infanzia felice, circondata dall'amore dei miei nonni e dei miei genitori più zii, zie e cugini.......+ amici e parenti alla lontana...in un paese di 500 anime ci si conosce tutti....poche auto in giro tanti animali e prati e boschi da esplorare 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
- Silver~GolGirl®
si ma noi cominciamo l'anno prossimo a non rpendere "precauzioni"... per quell'epoca se va come dici tu nasce :prrrr :ahahchinawhite ha scritto:beh, per le precauzioni che stiamo prendendo mi sa che ci saremo anche noi...![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Stai parlando di Lucca vero?bb&ila ha scritto:grillina, si ho avuto un'infanzia felice, circondata dall'amore dei miei nonni e dei miei genitori più zii, zie e cugini.......+ amici e parenti alla lontana...in un paese di 500 anime ci si conosce tutti....poche auto in giro tanti animali e prati e boschi da esplorare

-
- Silver~GolGirl®
NON CE LA FACCIO PIU'!!! VOGLIO USCIRE!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO ANDARE AD ABBRACCIARE LA MIA PICCOLA!!!!
Ancora mezz'ora

Ancora mezz'ora

- bb&ila
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:Stai parlando di Lucca vero?bb&ila ha scritto:grillina, si ho avuto un'infanzia felice, circondata dall'amore dei miei nonni e dei miei genitori più zii, zie e cugini.......+ amici e parenti alla lontana...in un paese di 500 anime ci si conosce tutti....poche auto in giro tanti animali e prati e boschi da esplorare
sto parlando di Paganico un minuscolo paesello in provincia di Lucca.......la mia casa

vorrei tanto che Alessio avesse le stesse cose, ma mi devo accontentare del mare......
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
dai ROSS resisti

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Silvia, informati in giro, i micronidi privati tengono i bambini anche per un'ora o due (tipo baby sitter) e tu potresti approfittarne per trovare lavoro (o per candidarti come assistente, pagano poco ma ci puoi tenere tua figlia, qui da me almeno funziona così)
Per la visita e tutto il resto tuo marito andrà pure in ferie prima o poi no? Lo lasci con Emma e tu vai a farti vedere.
Altra cosa, ma dalle tue parti non c'è un nido comunale? Lìhai iscritta? Se tu ti iscrivi all'ufficio di collocamento hai diritto a lasciarci tua figlia apepna si libera un posto
Scusami se te lo dico ma le soluzioni si possono trovare (fosse anche lavorare in un bar la sera quando a casa con Emma c'è tuo marito, e se lei urla pazienza, alla fine dovrà pur smettere) basta solo uscire dal circolo vizioso della sindrome di Calimero
Silvia, informati in giro, i micronidi privati tengono i bambini anche per un'ora o due (tipo baby sitter) e tu potresti approfittarne per trovare lavoro (o per candidarti come assistente, pagano poco ma ci puoi tenere tua figlia, qui da me almeno funziona così)
Per la visita e tutto il resto tuo marito andrà pure in ferie prima o poi no? Lo lasci con Emma e tu vai a farti vedere.
Altra cosa, ma dalle tue parti non c'è un nido comunale? Lìhai iscritta? Se tu ti iscrivi all'ufficio di collocamento hai diritto a lasciarci tua figlia apepna si libera un posto
Scusami se te lo dico ma le soluzioni si possono trovare (fosse anche lavorare in un bar la sera quando a casa con Emma c'è tuo marito, e se lei urla pazienza, alla fine dovrà pur smettere) basta solo uscire dal circolo vizioso della sindrome di Calimero

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®
rossella78 ha scritto:NON CE LA FACCIO PIU'!!! VOGLIO USCIRE!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO ANDARE AD ABBRACCIARE LA MIA PICCOLA!!!!
Ancora mezz'ora![]()
Resisti tesoro!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
bb&ila ha scritto:grillina ha scritto:Stai parlando di Lucca vero?bb&ila ha scritto:grillina, si ho avuto un'infanzia felice, circondata dall'amore dei miei nonni e dei miei genitori più zii, zie e cugini.......+ amici e parenti alla lontana...in un paese di 500 anime ci si conosce tutti....poche auto in giro tanti animali e prati e boschi da esplorare
sto parlando di Paganico un minuscolo paesello in provincia di Lucca.......la mia casa![]()
![]()
![]()
vorrei tanto che Alessio avesse le stesse cose, ma mi devo accontentare del mare......
Pensa che noi non abbiamo neanche quello!!!!!
Ma riesci ad andarci spesso? I tuoi parenti vivono ancora tutti lì?
A me la toscana piace tantissimo e mentre scrivi del tuo paese e dei tuoi giochi...chiudo gli occhi e rivedo i cipressi, sento il canto dei grilli, vedo i campi di grano e di girasole...

-
- Silver~GolGirl®
Si è vero e domani esco anche alle 13!!! i venerdì estivi è una pacchia!!!grillina ha scritto:rossella78 ha scritto:NON CE LA FACCIO PIU'!!! VOGLIO USCIRE!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO ANDARE AD ABBRACCIARE LA MIA PICCOLA!!!!
Ancora mezz'ora![]()
Resisti tesoro!!!E poi domani è venerdì!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:bb&ila ha scritto:grillina ha scritto:Stai parlando di Lucca vero?bb&ila ha scritto:grillina, si ho avuto un'infanzia felice, circondata dall'amore dei miei nonni e dei miei genitori più zii, zie e cugini.......+ amici e parenti alla lontana...in un paese di 500 anime ci si conosce tutti....poche auto in giro tanti animali e prati e boschi da esplorare
sto parlando di Paganico un minuscolo paesello in provincia di Lucca.......la mia casa![]()
![]()
![]()
Pensa che noi non abbiamo neanche quello!!!!!
Ma riesci ad andarci spesso? I tuoi parenti vivono ancora tutti lì?
A me la toscana piace tantissimo e mentre scrivi del tuo paese e dei tuoi giochi...chiudo gli occhi e rivedo i cipressi, sento il canto dei grilli, vedo i campi di grano e di girasole...
Sì i miei vivono proprio tutti ...ma dico tutti lì......

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Leggo tanta nostalgia Ila, per voi sarebbe impossibile tornarci?
- bb&ila
- Master~GolGirl®
mai dire mai ma dovrei convincere BB...i suoi sono tutti qui
-
- Silver~GolGirl®
Sto per uscire
... ci rileggiamo da casa 

-
- Silver~GolGirl®
Che dici questo weekend con tutti i tuoi mezzi da seduttrice.... non riesci?bb&ila ha scritto:mai dire mai ma dovrei convincere BB...i suoi sono tutti qui

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ma lui è di Carrara? Vivete vicino ai suoceri?
Lavora lì lui?
Credo che sarebbe bello per Alessio vivere in mezzo al verde, alla natura...certo, anche Carrara non è brutta ma è pur sempre una città!
Lavora lì lui?
Credo che sarebbe bello per Alessio vivere in mezzo al verde, alla natura...certo, anche Carrara non è brutta ma è pur sempre una città!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ah..dimenticavo! Domani alle 14.30 ho il vaccino trivalente per Bea e l'ultimo richiamo per il pneumo l'ho tenuto per il 24. Quello se fa reazione la fa subito e non dopo 10 giorni. Mi spiace bucarla 2 volte ma anche l'infermiera mi ha detto che c'è in giro il morbillo!
Mi ha anche detto, non avendo mai fatto il morbillo, che posso fare il vaccino gratuitamente lavorando con i bimbi! Magari a settembre..non ora altrimenti con Mamma e Bea ko tra 10 giorni Marghy va in autogestione!
Che caldo..tra un pò accendo Arturo, il mio fido climatizzatore!

Mi ha anche detto, non avendo mai fatto il morbillo, che posso fare il vaccino gratuitamente lavorando con i bimbi! Magari a settembre..non ora altrimenti con Mamma e Bea ko tra 10 giorni Marghy va in autogestione!

Che caldo..tra un pò accendo Arturo, il mio fido climatizzatore!