GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: LE VACANZE SON VICINE,TUTTE AL SOL FEBBRARINE '09!!!!!
indipendence...qui huston...
qua dove scrivi...sopra sulla destra c'e scritto colore del testo..
clicca sopra e ci sono tutti i colori...
scegli il colore e clicca sopra....
cliccando sopra ti vengono fuori 2 scritte inizio e fine...tu scrivi in mezzo....
qua dove scrivi...sopra sulla destra c'e scritto colore del testo..
clicca sopra e ci sono tutti i colori...
scegli il colore e clicca sopra....
cliccando sopra ti vengono fuori 2 scritte inizio e fine...tu scrivi in mezzo....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Mi applico eh...ocio...
"Tanto va la Memole al lardo che ci scappa un fagiolino"
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono intelligenteeeeeee!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
Memole1818 ha scritto: "Tanto va la Memole al lardo che ci scappa un fagiolino"
:ahah :ahah :ahah

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- fifia
- Master~GolGirl®
Memole1818 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono intelligenteeeeeee!
brava memole

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- ale76
- Master~GolGirl®
dovreste fare una specie di riassunto per chi come me naviga per tanti gruppi/forum/lavoro/ecc ecc
come faccio a tenermi aggiornata?
come faccio a tenermi aggiornata?

C&G
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMemole1818 ha scritto:Mi applico eh...ocio...
MA MEMOLE...DIMMI COME FAREMO SENZA DI TE??? :ahah :ahah FANTASTICAAAAA.....
ALLORA vediamo...chi hai seguito???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- blusea
- Basic~GolGirl®
oddio ragazza ma così non si può........non posso leggere circa 20 venti pagine alla volta.....
cmq non ci credo ma ce l'ho fatta...ho impiegato circa 4 ore....
ricapitoliamo..
perdite bianche: anch'io anch'io...mi stavo quasi spaventando ma molte di voi le avete quindi mi conforto....
lettini e vari acquisti: già sto guardando in giro ma ancora niente...cmq penso di avere le idee abbastanza chiare....però già mi hanno regalato un completino spezzato beige e delle scarpine sempre beige..per essere neuatrali anche se so che non si dovrebbe comprare nulla fino alla 12° settimana.....cmq...
Anna cara come mi incorci se passo il metà del tempo a leggere gli arretrati? ci riuscirò mai a mettermi in regola...?!?!
Ginevra: in bocca al lupo per la eco di oggi
ciuccio e associati: sono a favore del ciuccio non mi va di scoprirmi ogni qual volte il bebè fa i capricci come capita ad una mia amica la cui bimba ha 3 anni e ancora non ne parla di mollare il seno materno...
auguri a chi compie dieci settimane...a chi ha fatto qualche traguardo di gol...
crociera: bellissima la rifarei (fatta l'anno scorso per il viaggio di nozze ai caraibi...)ma ci abbiamo pensato troppo tardi a prenotarlo ora costa molto di più.....vedremo l'anno prossimo...
grande attesa: mi spiace per la storia della carta clonata.....vedrai che si risolverà tutto...
non ricordo cos'altro avete scritto...
cmplimenti a fifia.....il titolo è bellissimo...
per la mia storia ora l'mp lo devo mandare a fifia...?? appena posso ovviamente..
la mia pancina cresce e si inizia a notare....diventerò una balena mi sa che riprenderò la mia vecchia dieta o è meglio che me ne faccia scrivere un'altra per l'occasione?
a presto baci baci....

cmq non ci credo ma ce l'ho fatta...ho impiegato circa 4 ore....

ricapitoliamo..
perdite bianche: anch'io anch'io...mi stavo quasi spaventando ma molte di voi le avete quindi mi conforto....
lettini e vari acquisti: già sto guardando in giro ma ancora niente...cmq penso di avere le idee abbastanza chiare....però già mi hanno regalato un completino spezzato beige e delle scarpine sempre beige..per essere neuatrali anche se so che non si dovrebbe comprare nulla fino alla 12° settimana.....cmq...
Anna cara come mi incorci se passo il metà del tempo a leggere gli arretrati? ci riuscirò mai a mettermi in regola...?!?!
Ginevra: in bocca al lupo per la eco di oggi

ciuccio e associati: sono a favore del ciuccio non mi va di scoprirmi ogni qual volte il bebè fa i capricci come capita ad una mia amica la cui bimba ha 3 anni e ancora non ne parla di mollare il seno materno...

auguri a chi compie dieci settimane...a chi ha fatto qualche traguardo di gol...
crociera: bellissima la rifarei (fatta l'anno scorso per il viaggio di nozze ai caraibi...)ma ci abbiamo pensato troppo tardi a prenotarlo ora costa molto di più.....vedremo l'anno prossimo...
grande attesa: mi spiace per la storia della carta clonata.....vedrai che si risolverà tutto...
non ricordo cos'altro avete scritto...
cmplimenti a fifia.....il titolo è bellissimo...
per la mia storia ora l'mp lo devo mandare a fifia...?? appena posso ovviamente..
la mia pancina cresce e si inizia a notare....diventerò una balena mi sa che riprenderò la mia vecchia dieta o è meglio che me ne faccia scrivere un'altra per l'occasione?
a presto baci baci....

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
EVVIVA BLUSEA CE L'HA FATTA A LEGGERE TUTTOOOO COMPLIMENTISSSSSSSISIISISMSISISISISMIIIII!!!!!!!!!!

- fifia
- Master~GolGirl®
blusea grazie per i complimenti :prrrr ma il titolo non è mio è ti fatarossa è a lei che divi mandare mp con la tua storia!!!! 

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
BLUSEA IL MESSAGGIO DEVI MANDARLO A ME NON A FIFIA...
per quello che riguarda la diete ti consiglio di fartene prescivere una apposta..
per quello che riguarda la diete ti consiglio di fartene prescivere una apposta..

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- fifia
- Master~GolGirl®
annetta com'è il tempo dalle tue parti????bello spero 

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ah senza di me potrebbe incominciare a diventare un forum qualsiasi eh...se se!
Se mai chiedeste a Fabio "meglio con o senza Marina?" io so già che lui mi sbolognerebbe senza ritegno al primo che passa per strada...l'unica suo problema sarebbe riuscire a portar via le sue adorate biciclette dal mio garage. Le tengo in ostaggio. Tzè.
blusea sai quando ho prenotato io la crociera e quanto spendiamo???
Dunque, ho prenotato il 13/06 (quindi 2 mesi prima della partenza) e ho trovato una mega offerta sulla Royal Carribean Splendour of the seas a € 980,00 a cranio assicurazione annullamento compresa. Magari hanno ancora qualcosa...prova...andiamo in crociera assieme!

Se mai chiedeste a Fabio "meglio con o senza Marina?" io so già che lui mi sbolognerebbe senza ritegno al primo che passa per strada...l'unica suo problema sarebbe riuscire a portar via le sue adorate biciclette dal mio garage. Le tengo in ostaggio. Tzè.

blusea sai quando ho prenotato io la crociera e quanto spendiamo???
Dunque, ho prenotato il 13/06 (quindi 2 mesi prima della partenza) e ho trovato una mega offerta sulla Royal Carribean Splendour of the seas a € 980,00 a cranio assicurazione annullamento compresa. Magari hanno ancora qualcosa...prova...andiamo in crociera assieme!

- fifia
- Master~GolGirl®
memole sei tu che lavori dove fanno le barche per i signorotti???Due anni fa sono stata con il maritino e i giovani industriali del trentino a visitare uno stabilimento aspetta come si chiama...uffa non mi viene il nome...
- fifia
- Master~GolGirl®
ferretti se non mi sbaglio...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
fifia...il tempo è ok...è bello qua...però non sn attaccatissima a bibione...per cui puo essere diverso il tempo...kmq...mia sorella e la e si è portato il pc dietro...se fosse stato brutto l'avrei vista su msn
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Anna...eh che ne so chi o COSA ho seguito...qui sta di fatto che un fagiolino c'è...
Sia chiaro che il moroso sta ancora urlando al complotto, passa le sere a farmi indicazioni strane verso parti del suo corpo che è meglio non precisare al grido di "tu mi hai sedotto e abbandonato solo per i tuoi scopi, guarda che prendo le pagine bianche e mi cerco un night!".

Sia chiaro che il moroso sta ancora urlando al complotto, passa le sere a farmi indicazioni strane verso parti del suo corpo che è meglio non precisare al grido di "tu mi hai sedotto e abbandonato solo per i tuoi scopi, guarda che prendo le pagine bianche e mi cerco un night!".
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ma no memole....che istruzioni hai seguito per i colori delle scritte...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
fifia quello è un nostro cliente, noi facciamo accessori da mettere sugli yacht che loro e tanti altri cantieri in tutto il mondo producono.
Qui di barche non se ne vedono se non in foto...
Qui di barche non se ne vedono se non in foto...

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quali istruzioni, ho provato con entrambe!
Ora devo solo scoprire a cosa servono i tastini Code, List, List= e [*]
Ora devo solo scoprire a cosa servono i tastini Code, List, List= e [*]