GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EVO, GRAN DIVERTIMENTO ANCHE SENZA SBIANCAMENTO!

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EVO, GRAN DIVERTIMENTO ANCHE SENZA SBIANCAMENTO!

Messaggio da kika974 » 10 lug 2008, 15:23

roxyross ha scritto: Ma quanto ha ottenuto tuo marito?
Lo sai che nn ricordo? :x:
Ma davvero farebbe poco testo il risultato in questo caso... ogni tanto lo sentivo ridere alle battute di Colorado :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 10 lug 2008, 15:41

Salve Evolvine, oggi sono diurna ma non so quanto starò al pc, Bryan piange :che_dici

Frangela, è verissimo: la Marini ha pure il coraggio di dire che vorrebbe diventare madre, ahah!
Comunque, secondo me no, ha abortito clandestinamente, ci metterei la mano sul fuoco, magari sborsando parecchi milioni di euro per far tacere il medico che l'ha assistita... :x:

Io sono la prima che non discute le personalissime scelte di una donna che abortisce, ma in questi casi, perdo proprio le staffe, credetemi, sento una morsa allo stomaco ogni qualvolta ci penso!

ca**o, non puoi dichiarare: "Il mio sogno più grande è quello di aver un bambino" e poi dire, in un secondo tempo, che TU, a questo bambino, hai rinunciato perchè altrimenti NON AVRESTI PIU FATTO GITE IN BARCA!!!
Che poi, onestamente, mi pare una scusa delle balle: non vedo controindicazioni reali per una donna in dolce attesa. Quali pericoli ci posson essere? Perchè non si potrebbe andar in barca se si aspetta un figlio? Beh, ovvio che magari se si soffre di nausee nel primo trimestre, sarebbe bene evitare...Ovvio che se si ha una gravidanza a rischio, è da escludere a priori, ma come tutte le attività un po' movimentate...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 lug 2008, 16:06

ELY l'amicizia per me è un DONO....ma io dovrei essere l'ultima persona sulal faccia della terra a fare quest'affermazione!!! :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 lug 2008, 16:31

uè EVO..io mò mi faccio lo sbiancamento ai denti..vale come inizio?! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 lug 2008, 21:59

Edera ha scritto:Salve Evolvine, oggi sono diurna ma non so quanto starò al pc, Bryan piange :che_dici

Frangela, è verissimo: la Marini ha pure il coraggio di dire che vorrebbe diventare madre, ahah!
Comunque, secondo me no, ha abortito clandestinamente, ci metterei la mano sul fuoco, magari sborsando parecchi milioni di euro per far tacere il medico che l'ha assistita... :x:

Io sono la prima che non discute le personalissime scelte di una donna che abortisce, ma in questi casi, perdo proprio le staffe, credetemi, sento una morsa allo stomaco ogni qualvolta ci penso!

c***o, non puoi dichiarare: "Il mio sogno più grande è quello di aver un bambino" e poi dire, in un secondo tempo, che TU, a questo bambino, hai rinunciato perchè altrimenti NON AVRESTI PIU FATTO GITE IN BARCA!!!
Che poi, onestamente, mi pare una scusa delle balle: non vedo controindicazioni reali per una donna in dolce attesa. Quali pericoli ci posson essere? Perchè non si potrebbe andar in barca se si aspetta un figlio? Beh, ovvio che magari se si soffre di nausee nel primo trimestre, sarebbe bene evitare...Ovvio che se si ha una gravidanza a rischio, è da escludere a priori, ma come tutte le attività un po' movimentate...
io credo che l'abbia detto x farsi un po' di pubblicità :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 10 lug 2008, 22:29

ciao Evo!!! bellissimo il nuovo titolo :ahah :ahah

anche secondo me la Marini l'ha detto per mantenere fede al suo personaggio frivolo, immagino abbia avuto ben altri motivi....ma è sempre squallido volersi attenere ai dettami dello spettacolo anche in certe circostanze :x:

avete sentito di Eluana? finalmente la lasciano in pace :coccola ma ovviamente il vaticano deve metterci bocca....bisogna scappare da questo paese :x:

devo lasciare il pc all'omo quindi vi saluto subito :bacio
alla prox
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 11 lug 2008, 2:20

Ricarouge quoto, finalmente Eluana e i suoi genitori avranno pace...

E il vaticano dice che si può impugnare la cosa???? :urka :urka :urka
Ma che ci azzecca un ente con la MIA vita???

Chepalle ingerenze sempre ingerenze.... :x:
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 11 lug 2008, 7:50

Mah,finche non staccano la macchina che la tiene in vita non ci credo.Io la conoscevo Eluana,ci si frequentava saltuariamente e si aveva delle amiche in comune.Mi ricordo la sera dell'incidente.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 lug 2008, 8:42

paoletta075 ha scritto:Ricarouge quoto, finalmente Eluana e i suoi genitori avranno pace...

E il vaticano dice che si può impugnare la cosa???? :urka :urka :urka
Ma che ci azzecca un ente con la MIA vita???

Chepalle ingerenze sempre ingerenze.... :x:
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 lug 2008, 8:57

roxyross ha scritto:Mah,finche non staccano la macchina che la tiene in vita non ci credo.Io la conoscevo Eluana,ci si frequentava saltuariamente e si aveva delle amiche in comune.Mi ricordo la sera dell'incidente.....

io trovo assurdo che un padre si debba appellare ad un giudice per far rispettare le volontà del figlio! e non solo dopo anni di battaglia legale..adesso avuto la sentenza ci deve essere questa ressa mediatica addirittura con botta e risposta con la chiesa! :che_dici

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 11 lug 2008, 9:36

Ciao evo sono ancora viva! :ok
Scusate la lunga assenza ma ho molto lavoro arretrato e sarebbe il caso che mi rimettessi un po' in pari prima delle ferie. Ma stamattina ho realizzato che non ci riuscirò mai e quindi vi dedico qualche minuto. :hi hi hi hi
Vi ho comunque seguite in questi giorni e mi sono rotolata dalle risate per la scelta del titolo! :ahah Complimenti al kika marito!

Impronte digitali: ho letto qualche pagina, appena ho un po' di tempo leggo tutto. Com'è che nessuna commenta la sentenza UE postata da paoletta? :che_dici
Però da quello che ho letto la gente non ha le idee molto chiare, per esempio mi sembra di capire che non sappiano che da quando è stata introdotta la Bossi Fini ad ogni straniero che rinnova il permesso di soggiorno vengono rilevate le impronte digitali. Ai bambini no, però, perchè loro vengono inseriti nel permesso di soggiorno dei genitori.
Se i rom sono stranieri con permesso di soggiorno hanno già le loro impronte digitali, se sono clandestini andrebbero espulsi e se sono italiani allora dovrebbero prendere le impronte a tutti gli italiani.

QI: io l'ho fatto due volte, quello ufficiale, e tutte due le volte mi è venuto un po' di più di 130. :fischia Ma ho paura a rifarlo, mi sa che dopo due gravidanze mi si sono bruciati quache miliardo di neuroni e chissà ora che verrebbe fuori :urka

Baci Evo...
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 11 lug 2008, 9:40

Ah! Anche io ho gioito per la sentenza di Eluana. Naturalmente appena l'ho udita ho pensato "adesso vediamo quanti nanosecondi ci vogliono perchè il Vaticano si metta a smaronare". Infatti detto fatto al tg successivo c'era il prelato di turno...
Ma io vorrei veramente sapere quanti cristiani cattolici praticanti sono d'accordo col Vaticano...
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 11 lug 2008, 10:38

Maya70 ha scritto:Ah! Anche io ho gioito per la sentenza di Eluana. Naturalmente appena l'ho udita ho pensato "adesso vediamo quanti nanosecondi ci vogliono perchè il Vaticano si metta a smaronare". Infatti detto fatto al tg successivo c'era il prelato di turno...
Ma io vorrei veramente sapere quanti cristiani cattolici praticanti sono d'accordo col Vaticano...

Dipende....quelli che pensano con la loro testa o quelli che pensano a pappagallo?????
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 11 lug 2008, 12:31

che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 lug 2008, 12:32

io sto bevendo redbull e cola :x:

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 11 lug 2008, 13:51

calavera ha scritto:io sto bevendo redbull e cola :x:

Se io bevo mezza redbull divento un serial killer :pistole

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 lug 2008, 13:53

interessante...visto che mi stanno venendo strani pensieri pure a me!!! :ahah

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 11 lug 2008, 14:22

calavera ha scritto:interessante...visto che mi stanno venendo strani pensieri pure a me!!! :ahah
:urka

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 11 lug 2008, 14:31

A me solo l'odore della redbull mi fa venire mal di testa :x:
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 11 lug 2008, 14:32

io non l'ho mai bevuta, ma mi skifa il solo pensiero :x:
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”