NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! TERIBBBBBILEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!danyta ha scritto:POI DOPOCENA SONO TUTTI QUI.... IERI SERA FACEVAMO GLI SCONGIURI....PENSA FAR PARTIRE LE DOGLIE CON TUTTO IL PRESEPE PRESENTE IN CASA???!!!!![]()
![]()
![]()
A DOPO!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Una
speciale per te Criss!
Sei troppo dolce!!!!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Roxy per quanto riguarda i problemi di Leo io starei tranquillissima, se dagli esami nn è emerso nulla al90% puoi stare tranquillissima...pensa che anche noi, sebbeno fed sia nato a termine, abbiamo fatto visite su visite solo perchè determinate problematiche alla nascita ti fanno entrare in un certo protocollo fatto di visite e controlli
...chissà se mai ne usciremo??!!
cmq tranquilla che il tuo Leo si è dimostrato da subito un vero LEONE e vi stupirà tutti
per quanto riguarda l'essere razionale e tranquiilli sui figli io ci ho messo più di 1 anno a metabolizzare quello che era successo a fede e tutto quello che ne è conseguito ... e ancora adesso ogni volta che sta poco bene mi piglia l'ansia, mi sa che un bel ciclo di sedute da una delle ns.psicologhe nn mi farebbe male :prrrr
cmq tranquilla che il tuo Leo si è dimostrato da subito un vero LEONE e vi stupirà tutti
per quanto riguarda l'essere razionale e tranquiilli sui figli io ci ho messo più di 1 anno a metabolizzare quello che era successo a fede e tutto quello che ne è conseguito ... e ancora adesso ogni volta che sta poco bene mi piglia l'ansia, mi sa che un bel ciclo di sedute da una delle ns.psicologhe nn mi farebbe male :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Danyta fantasticoooooo, dai dai dai impegnati che vogliamo sapere come reagisce il presepe :ahah :ahah :ahahdanyta ha scritto:POI DOPOCENA SONO TUTTI QUI.... IERI SERA FACEVAMO GLI SCONGIURI....PENSA FAR PARTIRE LE DOGLIE CON TUTTO IL PRESEPE PRESENTE IN CASA???!!!!![]()
![]()
![]()
A DOPO!
C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®

dany mi immagino la scena :ahah
Io ho comprato su ebay l'affare da attaccare in macchina con scritto "Little prince Leonardo on board" e mi è arrivato dopo più di un mese, già stavo sbraitando contro il negozio ma poi quando mi èa rrivato ho visto che il timbro postale inglese era del 22 maggio e a me è arrivato 15gg fa perciò a quanto pare non è stata colpa del negozio. A proposito sono andata su per lasciare il feedback ma è la prima volta e non ci riesco, come si fa?
Beautiful lo guardo anche io...
criss so che tu mi capisci
Io ho comprato su ebay l'affare da attaccare in macchina con scritto "Little prince Leonardo on board" e mi è arrivato dopo più di un mese, già stavo sbraitando contro il negozio ma poi quando mi èa rrivato ho visto che il timbro postale inglese era del 22 maggio e a me è arrivato 15gg fa perciò a quanto pare non è stata colpa del negozio. A proposito sono andata su per lasciare il feedback ma è la prima volta e non ci riesco, come si fa?
Beautiful lo guardo anche io...
criss so che tu mi capisci
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

terry quando lo fai l'eds?Ma stai studiando adesso?Io sinceramente non è che fossi tanto agitata, era più che altro una gran menata questo sì ma devo dire che sono stata fortunata con i temi delle prove 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze..tra conti - puzzle bubble & co...sto con voi finchè Matilde non si sveglia... 
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- roxy
- Master~GolGirl®

pucciola è vero che in Svizzera il latte artificiale costa meno? 
- Terry82
- Master~GolGirl®

criss
a quanto pare la gente ne trova sempre una x rompere i così detti. non pensavo che qualcuno potesse averti detto certe cose. ogni volta mi stupisco della cattiveria della gente, sarò troppo ingenua.
non posso credere che qualcuno possa averti detto che quello che è successo a fede sia dipeso dal tuo peso..è troppo assurdo, è troppo cattivo, è troppo inappropriato.
è vero, nessuno è perfetto, ma quando parliamo di noi stesse siamo dei giudici troppo severi, o per lo meno io lo sono troppo con me stessa. pretendo forse troppo da me stessa e anche dagli altri.
non riesco a dirti altro...non ci sono parole a quello che ti è stato detto. ti sono tanto vicina
non posso credere che qualcuno possa averti detto che quello che è successo a fede sia dipeso dal tuo peso..è troppo assurdo, è troppo cattivo, è troppo inappropriato.
è vero, nessuno è perfetto, ma quando parliamo di noi stesse siamo dei giudici troppo severi, o per lo meno io lo sono troppo con me stessa. pretendo forse troppo da me stessa e anche dagli altri.
non riesco a dirti altro...non ci sono parole a quello che ti è stato detto. ti sono tanto vicina
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

ho preparato tutti i riassunti di tutti i testi (questo è stato il mio metodo di studio anche all'università) e quando sarà ora studierò solo su quelli, perchè ci metto meno tempo.roxy ha scritto:terry quando lo fai l'eds?Ma stai studiando adesso?Io sinceramente non è che fossi tanto agitata, era più che altro una gran menata questo sì ma devo dire che sono stata fortunata con i temi delle prove
cristian permettendo, l'eds lo farò a novembre. sarà dura con un bimbo si 3-4 mesi ma ce la devo fare x forza
- criss
- Bronze~GolGirl®

grazie Pucciolapucciola ha scritto:Una![]()
![]()
![]()
speciale per te Criss!
Sei troppo dolce!!!!!!!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Terry tra l'altro tutto lo stress accumulato per via del senso di colpa e del fatto in sè nn ha fatto che aggravare la situazione: in poco più di 6 mesi ho preso altri 15/20kg
che aggiunti ai miei *#@anta di partenza mi han portato ad un bel peso ...
poi un pò la dieta, un pò le nausee di questa gravi e un pò i buoni propositi per il futuro son quasi riuscita a perdere almeno quelli presi durante l'alltamento di Fed
speriam di continuare così và ...
per quanto riguarda la cattiveria: no comment, sarebbe troppo lungo (e doloroso) come discorso ... cmq crescendo almeno ho imparato che nn esiste solo l'erba cattiva, per fortuna
..
Roxy
ti capisco bene, ma per quello ti dico di star tranquilla più che puoi, Leo ti stupirà ne sono certa!! questi cuccioli hanno una forza e una voglia di imparare che nn è paragonabile a nulla al mondo, secondo me ... già il fatto che cresca così bene e che vi faccia stare tutti in riga dovrebbe dirtela tutta sul caratterino che tirerà fuori

poi un pò la dieta, un pò le nausee di questa gravi e un pò i buoni propositi per il futuro son quasi riuscita a perdere almeno quelli presi durante l'alltamento di Fed
per quanto riguarda la cattiveria: no comment, sarebbe troppo lungo (e doloroso) come discorso ... cmq crescendo almeno ho imparato che nn esiste solo l'erba cattiva, per fortuna
Roxy
C♥C=F'06&F'08
- Terry82
- Master~GolGirl®

raga vado. mi ha tel una mia amica che tra un pò viene a trovarmi. ci sentiamo dopo
- Terry82
- Master~GolGirl®

criss è vero...non esiste solo l'erba cattiva. 
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Roxy volevo scrivere anch'io qualcosa per il tuo meraviglioso Leo... ma dopo quello che ti ha scritto Criss non trovo più parole che non sarebbero banalissime!roxy ha scritto:pucciola è vero che in Svizzera il latte artificiale costa meno?
Sì, so che il latte artificiale costa meno qui da noi... Se mi dici quale usi domani mattina ti dico a quanto lo si trova... Cavoli... che poi con il vostro euro la convenienza a prenderlo qui mi sa che è addirittura aumentata!
- snake
- Master~GolGirl®

CRISS mi fa sempre rabbia sentire queste storie...ma e' possibile che la gente non si faccia i fatti suoi???
TERRY cercheremo in ottobre si parlare meno...cosi' una volta superato l'esame non troverai pagine e pagine di arretrati...oppure a turno una di noi ti mandera' i riassuntini giornalieri!!
a che ora aveva la visita oggi GIORGY??????????
TERRY cercheremo in ottobre si parlare meno...cosi' una volta superato l'esame non troverai pagine e pagine di arretrati...oppure a turno una di noi ti mandera' i riassuntini giornalieri!!
a che ora aveva la visita oggi GIORGY??????????
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

grazie snake. ma eri tu che avevi la mamma psicologa o solax? non ricordo
- snake
- Master~GolGirl®

io io...l'hai capito perche' sono un po' matta??????????? :prrrr :prrrr :prrrrTerry82 ha scritto:grazie snake. ma eri tu che avevi la mamma psicologa o solax? non ricordo
poveri Christian Diego e Leo con le mamme psicologhe...saranno sempre nel cuore della zia.......
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

:ahah certo che crescere con una mamma psicologa non deve essere facile eh?snake ha scritto:io io...l'hai capito perche' sono un po' matta??????????? :prrrr :prrrr :prrrrTerry82 ha scritto:grazie snake. ma eri tu che avevi la mamma psicologa o solax? non ricordo
- Terry82
- Master~GolGirl®

la mia amica non è arrivata e io mi sono già docciata quindi sto ancora un pochino con voi.
se scompaio improvvisamente sapete perchè.
e poi è un pò di giorni che il maritino torna a casa presto. oggi addirittura mezz'ora fa (di solito non prima delle 7.30 almeno). sarà che gli sta salendo un pò di ansia?
se scompaio improvvisamente sapete perchè.
e poi è un pò di giorni che il maritino torna a casa presto. oggi addirittura mezz'ora fa (di solito non prima delle 7.30 almeno). sarà che gli sta salendo un pò di ansia?