Nickmame Nome vero (ovviamente facoltativo) data di nascita mamma (facoltativo) Nome pupo/a/i e date di nascita.
Chi me li ha già mandati non li deve rimandare perchè sono a posto così....

Messaggio da ros » 10 lug 2008, 12:49
Messaggio da ros » 10 lug 2008, 12:49
Messaggio da cri73 » 10 lug 2008, 12:52
Messaggio da liladude » 10 lug 2008, 12:57
Messaggio da cri73 » 10 lug 2008, 12:58
Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 14:13
Messaggio da ros » 10 lug 2008, 14:17
Messaggio da undicigiugno » 10 lug 2008, 14:41
Messaggio da simobacchi » 10 lug 2008, 14:43
concordo...magari in ordine di data... e visto che siamo "un gruppo", un'unica lista è perfetta!ros ha scritto:Ragazze degli degli MP....
Io avevo pensato di fare una lista unica, senza distinzioni di anni di nascita...che dite?
Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 14:43
concordo pure iosimobacchi ha scritto:concordo...magari in ordine di data... e visto che siamo "un gruppo", un'unica lista è perfetta!ros ha scritto:Ragazze degli degli MP....
Io avevo pensato di fare una lista unica, senza distinzioni di anni di nascita...che dite?
Messaggio da simobacchi » 10 lug 2008, 14:44
cerca di mimetizzarle...magari funziona!Piorellino ha scritto:SIMOBACCHI ma ciaooooooooooo il cioccolatino sta che adesso sceglie il cibo e dei vegetali non ne vuol mica sapere...
Messaggio da simobacchi » 10 lug 2008, 14:45
Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 14:58
simobacchi ha scritto:VALE come sta matteo? riesci a dormire adesso?
Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 14:59
Mattia ultimante per fargli mangiare le verdure le trito con il macinato e faccio il ragù con o senza pomodoro che poi mischio con spaghetti, riso, cous coussimobacchi ha scritto:cerca di mimetizzarle...magari funziona!Piorellino ha scritto:SIMOBACCHI ma ciaooooooooooo il cioccolatino sta che adesso sceglie il cibo e dei vegetali non ne vuol mica sapere...
io sono fortunata...elena mangia quintali di pomodori, fagiolini, carote, patate e spinaci...finchè dura
Messaggio da ros » 10 lug 2008, 15:00
Messaggio da liladude » 10 lug 2008, 15:09
Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 15:12
ANCHE IOVale70 ha scritto:concordo pure iosimobacchi ha scritto:concordo...magari in ordine di data... e visto che siamo "un gruppo", un'unica lista è perfetta!ros ha scritto:Ragazze degli degli MP....
Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 15:14
Si Vale quello anche io...è che mi piaceva fargliele mangiare da sole...ho provato ma nadaVale70 ha scritto:Mattia ultimante per fargli mangiare le verdure le trito con il macinato e faccio il ragù con o senza pomodoro che poi mischio con spaghetti, riso, cous coussimobacchi ha scritto:cerca di mimetizzarle...magari funziona!Piorellino ha scritto:SIMOBACCHI ma ciaooooooooooo il cioccolatino sta che adesso sceglie il cibo e dei vegetali non ne vuol mica sapere...
io sono fortunata...elena mangia quintali di pomodori, fagiolini, carote, patate e spinaci...finchè dura
Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 15:15
liladude ha scritto:Ieri Luca ed oggi Mattia ... cos'è pensano di avere le ali???
Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 15:18
Vale70 ha scritto:liladude ha scritto:Ieri Luca ed oggi Mattia ... cos'è pensano di avere le ali???![]()
![]()
pensa che quando cammina lui non guarda mai dove mette i piedi ... passa sopra a giochi libri scarpe a volte cade a volte fa di quelle acrobazie... l'unico problema sono i gradini in discesa ... se non lo prendo in tempo si fionda giù senza guardare
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”