GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da nicky07 » 23 set 2007, 11:16

:cuore bongiorno a tutte :cuore
buona domenica! :bacio :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 23 set 2007, 11:36

ELETTRA...ciao cara sapi che anche se non ci sei ti pensiamo tanto...spero di sentirti spesso come prima....ci manchi.... :bacio :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 set 2007, 11:50

Ciao NICKY :bacio

NANA' :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 set 2007, 15:37

Buongiorno!
Elettra, mi piace tantissimo il nome Bianca :sorrisoo Riguardo ai nomi da dare ai propri figli...sapessi come è stato puntuale il maritozzo nel bocciare ogni proposta :ahaha E io che mi immaginavo di chiamare i figli così o colì...per la serie: quando si fanno i conti senza l'oste :fischia
Va beh, poi quando si trova un accordo qualsiasi nome attribuito ai propri figli diventa subito armonioso e speciale. :sorrisoo Ma farai il bitest o direttamente l'amnio? quando hai la prossima ecografia?

Ieri mi hanno chiamato dal negozio di bomboniere: quelle scelte non sono più disponibili e devo sceglierne di un altro tipo :x: Ma come, era l'unica che era piaciuta ad entrambi...
che scocciatura tutti questi preparativi, in questi giorni sto girando per l'occorrente per la valigia dell'ospedale, più una serie infinite di piccole cose necessarie per la piccola. E' incalcolabile il numero di cose che occorrono, i negozi da vedere, i soldi da spendere...pigra come sono, per fare tutto con calma la gravidanza dovrebbe durare 3 anni :prrrr

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 24 set 2007, 5:44

buongiorno cikkette.... :sorrisoo

come potete vedere la tb tra ieri ed oggi è calata al massimo domani arriveranno puntuali.....io ve lo avevo detto.... :prrrr :prrrr :prrrr

a dopo..... :bacio :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 set 2007, 7:25

Buongiorno! :bacio

Ci sentiamo nel pomeriggio che oggi sono a Milano ad un convegno a cui devo per forza andare per lavoro :impiccata:

NANA' e va bhè io lo stesso mi :incrocini e buon lavoro! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 24 set 2007, 8:45

Buongiorno a tutte..
Nanà anche io resto incrociata :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo
Elettra ti faccio avere i numeri entro oggi :sorrisoo

Ragazze questa settimana sarò poco presente perchè devo preparare dei bilanci e il capo mi sorveglia :fischia
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 24 set 2007, 8:53

Buongiorno bimbe! Domani ripasserò con + calma a leggere gli arretrati perchè oggi proprio non riesco...
Vi mando un bacione immenso VVB :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 24 set 2007, 9:10

Buongiorno cikette....

dunque prima di tutto vi ringrazio per i bacini e le coccole a Valerio che per fortuna adesso sta meglio, questo brutto virus intestinale sembra stia andando via... solo che adesso ha cominciato con la tosse :che_dici ma ne ha sempre una???? Comunque povero cucciolo stamattina ha ricominciato l'asilo e non vi dico chè magone che ho nel cuore :buuu ... pazienza ...
comunque ragazze anch'io ho una confessione da farvi: sono un uomo :ahah :ahah :ahah scherzo dai i messaggini sono stati dolcissimi :sorrisoo ....

Ho grandi aspettative da questa visita dal nuovo gine per venerdì ... speriamo non mi ripeta anche lui le stesse cose... a dire il vero non ha la fama di essere molto garbato, anche se con me quando ho fatto la diagnostica prenatale per Valerio da lui è stato molto gentile :domanda

Nanà mannaggia ho visto la tb di stamattina... mio marito sta ancora prendendo la carnitina e lo spermio dovrebbe servire a capire se qualcosa è cambiato ... anche se per dire una cosa schifosa quando ha fatto la raccolta ... ecco il risultato era mooooolto denso ... adesso io non so ma non credo che vada bene così ...

Ragazze ho letto mooooolto sommariamente gli arretrati, solo che con il part-time al lavoro e Valerio a casa non ho molto tempo per stare al computer... comunque quando posso ci sarò sempre :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 set 2007, 9:39

Buongiorno care!
Come è andato il vostro fine settimana?
il mio lo sapete, in giro tra negozi di articoli per bimbi e per preparare la valigia per il parto etc.

Ho anche sentito una mia amica, moglie di un mio carissimo amico, che non sentivo da un pò. Inutile, da quando sono incinta ce l'ha con me, è palpabile. Purtroppo a loro, nonostante tentativi e pma non sono venuti (e i loro problemi erano molto meno seri dei nostri), e sapendo che per lei soprattutto è stato un periodo doloroso, non parlo mai della bimba, se non dietro esplicita richiesta e per pochi minuti scarsi. Ma noto che è proprio ostile, nel tono, nel modo in cui replica se esprimo un parere diverso dal suo su un argomento, poi ieri c'ha messo un pò di accanimento nel raccontarmi un paio di parti andati male...
Cerco di sentirla poco e non toccare l'argomento, ma temo che con la nascita della bimba le cose peggioreranno, e mi dispiace.
Essendo cari amici, volevo invitarla alla festicciola che vorrei fare quando tornerò a casa dopo il parto e mio marito: "non puoi, già è sempre seccata con te così, figurati se l'inviti alla festa per la bimba!" ma neanche posso non invitarla, se non lo facessi si sentirebbe volutamente emarginata rispetto alle altre coppie, con figli o previsione di averli (ci sarebbero almeno altri 2 pancioni).
Ma guarda tu che situazione...spero che le passi, prima o poi... :incrocini

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 24 set 2007, 10:38

Buongiorno a tutte!!
Mi sono letta gli aretrati del we. :035-LeSoTutte:
Niky mi spiace per la brutta esperienza :coccola , ma sono felice che ora tu sia di nuovo in dolce attesa!
Ciao Elettra, bianca e' un bel nome e mi ricorda una ragazza tanto tenera che ho conosciuto, lei era sarda. Sono contenta che procede tutto bene e che le tue :x: migliorino!
Nana' :incrocini e se poi arrivano non ci facciamo cogliere di sorpresa. :sorrisoo
Noemi penso che se la gravidanza durasse 3 anni il tasso di crescita della popolazione sarebbe in nettissima discesa se non in caduta libera :ahaha Mi spiace epr la tua amica, magari quando vedra' Aida si intenerira', chissa'! :incrocini
Rosa dai il piccolo valerio deve diventare grande e forte e all'asilo lo diventera'! :bacio

Il nostro fine settimana e' stato all'insegna dello shopping: materasso per il letto e tatami. Specchio per la camera e un giro ad IKEA per le cose piu' spicciole tipo mensole ecc ... insomma un bel lavoro! :yeee Adesso il prossimo fine sara' all'insegna del lavoro in casa per sistemare tutto! :buuu Eh vabbe' mica si puo' sempre andare a zonzo!
Un bacio a tutte a dopo!
+2

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 24 set 2007, 11:57

Ciao Ragazze!
Purtroppo è solo lunedì ... uffffffffffffiiiiiii... non so perché al lunedì sono sempre di cattivo umore!
Comunque il mio week end è andato benino... sabato ad un matrimonio (non che mi facciano impazzire ma questo è stato simpatico e informale festeggiato su una torre di bologna... decisamente una cosa fuori dall'ordinario...) e domenica passeggiata e pizza con la mia amica panciona (dovrebbe partorire tra meno di un mese)!
Devo dire che ogni volta che sto con lei c'è da morire... per fare due metri di strada ci vogliono 40 minuti :fischia per me che corro anche quando non ho fretta mi sembra di impazzire :che_dici

Garden l'invito è d'obbligo farlo, se poi la tua amica non ha piacere di venire se ne starà a casa però è giusto che l'invito ci sia se no sembra che la vuoi evitare perché non ha figli e francamente può essere visto molto male... per le bomboniere immagino sia una bella scocciatura!!!

Elettra il nome Bianca mi piace un sacco :yeee era il nome della mia nonnetta :emozionee

Shana anche io adoro l'ikea, se fosse per me rifarei tutta casa con loro :ok

Nanà se possono servire :incrocini

Nicky mi dispiace per quello che ti è capitato :coccola

Rosa a volte certi medici sono veramente sgodevoli ma se son bravi si sopporta tutto ... pensa al dr. house ... tanti tanti :incrocini

Da venerdì sera mi buco la pancina ... non è una passeggiata perché il liquido brucia da morire ma sopporto in silenzio ... :fischia

Un bacione a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 set 2007, 13:14

UnPaperino ha scritto: Da venerdì sera mi buco la pancina ... non è una passeggiata perché il liquido brucia da morire ma sopporto in silenzio ... :fischia
poverina... :coccola quante pene che si sopportano per questi bimbi, lo sapessero da grandi sarebbero un pò più grati. :fischia Io cmq quando devo fare qualcosa di doloroso faccio prima ampi respiri e mi concentro su qualcos'altro, facendo un pò di training autogeno. Il male lo senti lo stesso, ma un pò aiuta. :incrocini

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 24 set 2007, 13:48

Ciao bellissime! :bacio
Week-end andato serenamente (la domenica a casa, mentre invece sabato ancora in ufficio :aargh ).
Oggi non ho voglia neanche io di lavorare, il lunedì è davvero un giorno antipatico, ma almeno mi consolo pensando che venerdì sarò a casa e sabato anche.. devo resistere "solo" 3 giorni + oggi pomeriggio, poi avrò 3 giorni consecutivi a casa :-D
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 24 set 2007, 15:49

Buongiorno care!! :bacio

Come state? Lunedì come sempre depression!
We bello, siamo andati a mare sia sab che dom, mi sa che è l'ultima volta che già oggi piove!!

Per il resto, incasinata al lavoro, leggo con calma da casa e poi vi rispondo!
Bacini
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 24 set 2007, 16:12

SHANA....dai cara vedrai che prima o poi verremo ripagate da tutti questi sacrifici che stiamo facendo....

ragazze grazie mille per gli incoraggiamenti ma stamattina è iniziato lo spotting e quindi il loro arrivo è imminente....tb non mente.... :x:

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 24 set 2007, 16:22

Ciao Silvia :bacio
Ciao Sandrina :bacio
Ciao nana' :bacio mannaggia per lo spotting :pistole :pistole :spara
... oggi un mezzo deserto qui!!
+2

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 24 set 2007, 16:36

Nanà :coccola :coccola :coccola milioni di coccole
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 24 set 2007, 16:45

HO UNA STANCHEZZA INFINITA DENTRO CHE NON RIESCO NEANCHE AD ESPRIMERE CON LE PAROLE....IL LAVORO PERSO....IL DESIDERIO DI UN FIGLIO CHE NON ARRIVA....IO CERCO DI NON ABBATTERMI MA SPERO DAVVERO CHE QUESO PERIODO BRUTTO PASSI IN FRETTA.....NEANCHE LO SPERMIO DI CONTROLLO ABBIAMO VOLUTO FARE....TANTO E' INUTILE....SE CI FOSSERO STATI DEI MIGLIORAMENTI SI SAREBBE VISTO A QUESTO PUNTO NE FACCIAMO UN ALTRO DIRETTAMENTE AL CENTRO PMA QUANDO SARA' IL MOMENTO....AMMESSO CHE QUESTO MOMENTO ARRIVI. :triste :triste :triste :triste

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 24 set 2007, 16:49

:coccola no NANà non ti buttare giu'...credi sempre in cio' che vuoi e non mollare mai :coccola :cuore
grazie a tutte x aver letto la mia storia e avermi dato una "pacca"sulla spalla :cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”