GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piscina per i piccoli a Milano?
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Re: Piscina per i piccoli a Milano?
Io ne ho trovata una molto carina in via Isimbardi (SWIM EDUCATIONAL CLUB). 10 lezioni 205 euro + 45 di iscrizione annua. Sabato si comincia.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
io ho portato Neva alla physioclinic di via fontana quando aveva 4 mesi e mi sono trovata molto bene
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- laroby
- Master~GolGirl®
Nessuna ha fatto il corso alla DDS a Settimo Milanese?
Ho visto sul sito che fanno cicli da 10 lezioni (una volta alla settimana, martedi o sabato, della durata 30 minuti) e costa 195 euro
Mi piacerebbe conoscer eil parere di qualcuno che l'ha fatto lì (visto che mi verrebbe anche comodisssssssimo)
Ho visto sul sito che fanno cicli da 10 lezioni (una volta alla settimana, martedi o sabato, della durata 30 minuti) e costa 195 euro
Mi piacerebbe conoscer eil parere di qualcuno che l'ha fatto lì (visto che mi verrebbe anche comodisssssssimo)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®
questa 'Miele' è molto carina, mi sa pero' che costi un botto!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Makotina ci portava Diana, puoi chiedere a lei. Mi sembra che fossero 250 Euro per 15 lezioni, ma il mio è un ricordo molto offuscato.laroby ha scritto:questa 'Miele' è molto carina, mi sa pero' che costi un botto!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te