GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Beta basse... troppo basse!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Beta basse... troppo basse!

Messaggio da loretta83 » 5 lug 2008, 21:46

putroppo anche io capisco il tuo dolore ci sono passata appena ieri :buuu ti abbraccio forte :coccola
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

paoletta11
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paoletta11 » 7 lug 2008, 7:05

:coccola :coccola :coccola
mi spiace tanto!!!
Paola
Sofia 10.12.2010 dopo averti tanto cercata finalmente sei arrivata. Ti amo piccola mia.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 7 lug 2008, 9:06

Viki, mi dispiace moltissimo e ti capisco sin troppo bene purtroppo :coccola :coccola :coccola
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Roxi » 7 lug 2008, 9:47

Mi dispiace molto :coccola :cuore

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 lug 2008, 23:04

Grazie a tutte! :bacio

Non pensavo che l'avrei presa così male... non pensavo sarebbe stata così dura. :buuu
Tutti i miei buoni propositi di accettare serenamente quello che sarebbe successo non sono serviti a niente.

Ho passato quattro giorni a piangere.
Oggi ci sono stati dei momenti in cui sono stata meglio... sono i momenti in cui non ci penso...

Ma poi mi metto a pensare e pensare facendomi solo male... continuo a pensare che magari ho fatto qualcosa che non dovevo... che ho fatto qualche sforzo in più... ho preso una tachipirina una notte che avevo un mal di testa fortissimo e continuo a ripetermi che magari mi ha fatto male ... continuo a pensare che stavolta non è colpa dell'infertilità di mio marito ma è qualcosa di mio che non ha funzionato ... continuo a pensare che qualcuno c'è stato e non c'è più... che quei dolorini che sentivo non era il ciclo che stava arrivando, ma il mio embrione che si stava attaccando... io l'ho "sentito"... come faccio a fare finta di niente.... e soprattutto continuo a pensare che per me questa era l'ultima possibilità... questa è la cosa che mi fa più male... non poter dire andrà meglio la prossima volta... ci riproviamo il mese prossimo... no... ho giocato tutte le mie carte... e ho perso...
Mio marito mi ha anche detto che se mi faceva stare meglio avremmo potuto riprovare, ma io mi rendo conto che è assurdo... quando ero lucida (e spero che prima o poi ci tornerò di nuovo) ho detto due tentativi, perchè più di così mi sembrava insensato... perciò due rimarranno...

Ma com'è difficile... :buuu
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 9 lug 2008, 12:46

Ciao Viki, capisco come ti senti in questo momento :coccola : delusa, svuotata, triste, senza speranza ma come vedo nel tuo ticker hai due meravigliose bimbe e forse proprio loro ti daranno la forza di riprovare ancora. Ora cerca solo di riposarti e di non pensare più a nulla e magari fra qualche mese se te la senti ricomincia, datti almeno ancora una possibilità. E poi non darti alcune colpe se è andato male, purtroppo è successo e non si può fare nulla. Ora ti mando tanti :incrocini :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 9 lug 2008, 19:26

VIKI MI DISPIACE TANTISSIMO.

IL BUON PROPOSITO DI PRENDERLA COME VIENE PURTROPPO, QUANDO C'E' LA SPERANZA DATA DALLE BETA POSITIVE ANCHE SE BASSE, VA A FARSI UN GIRO SU UN ALTRO PIANETA.

MA NON DARTI LA COLPA DI NULLA.
E' SEMPRE LA NATURA CHE AGISCE E CONTRO DI LEI POSSIAMO POCO.
SO CHE E' UNA MAGRA CONSOLAZIONE.
MA DAVVERO NON PENSARE DI AVER FATTO NULLA CHE NON DOVEVI.

:bacio
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 lug 2008, 14:30

Viki, quello che provi è comprensibilissimo. Io ci sono passata a marzo dopo un protocollo di stimolazione. Per la prima volta in quasi 5 anni sono rimasta incinta, ma è durato soltanto lo spazio di crederci...nelle due settimane precedenti ero talmente convinta che non sarebbe andata bene che non mi sono risparmiata più di tanto, ho passato settimane ad incolparmi, ma purtroppo è andata così e non è di certo stata colpa mia. E' normale incolparsi, ma sono certa che tu non abbia fatto nulla per provocare tutto questo. La tachipirina non può averti fatto male. Vedrai che con il tempo riuscirai ad elaborare quello che è successo, e ad essere indulgente verso te stessa. E' brutto da dirsi, ma userai questo dolore per coccolarti ancora di più la prossima volta che sarai incinta (io sono in attesa delle prossime beta, e in questi giorni ho rallentato i miei ritmi fin quasi a zero :hi hi hi hi ).
:coccola

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 lug 2008, 14:32

Scusami, non avevo letto che non ci proverai più....

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 10 lug 2008, 15:23

Grazie ... è assurdo ma quella Tachipirina mi continua a tornare alla mente anche se so che non può avermi fatto male, visto che si prende anche in gravidanza. :autopunizione:

Forse è il bisogno di trovare un motivo al perchè non è andata. :domanda E in effetti non mi sembra di aver fatto niente che non dovevo, se non quello e aver preso in braccio qualche volta Elisa e Ilaria. Ma loro ci sono (per fortuna :emozionee ) non posso stare senza prenderle in braccio, ne hanno bisogno loro e anch'io... quindi non mi rimprovero per quello.

Sarà pure la natura... il destino... o chissà che... ma com'è difficile da accettare! :buuu

Domani devo ripetere le beta per controllare che si siano azzerate o che lo stiano facendo. Che tortura!
Comunque parlerò con la ginecologa e a meno che non mi dica che la prossima sarà la volta buona (cosa che ovviamente non potrà dirmi!) penso che sarebbe folle ritentare.
Non è neanche giusto nei confronti di Elisa e Ilaria... loro mi danno tanto e non posso continuare a pensare che che quello che mi danno non mi basta.

Nini... :incrocini :incrocini :incrocini per te!
E :incrocini a tutte voi che con forza e tenacia state cercando il vostro bambino.

Mi sento un po' fuori luogo qui... eppure mi avete sostenuta ed aiutata tanto! :tanks:
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 10 lug 2008, 16:38

Viki :coccola :cuore non ti tormentare la coscienza, fai solo quel che ti senti, noi ti sosterremo nelle tue scelte, anche se decidi di darti un'altra possibilità :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 10 lug 2008, 16:40

:incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”