Angi70 ha scritto:Buongiorno a tutte, come buon augurio ora vi racconto il parto di mia cognata, la sua bimba è nata proprio oggi, una settimana prima del tempo, fino a ieri nessuna avvisaglia, era primipara e quindi ci aspettavamo ancora qualche giorno di attesa. Alle cinque le si sono rotte le acque, con calmae dopo una doccia è andata in ospedale, alle nove e mezza già era dilatata di tre o quattro centimetri, alle undici e venti è entrata in sala parto, alle undici e cinquantacinque la piccola è nata, kg 3,890, abbastanza grossa quindi, la testa tonda tonda e bella grossa, solo un pò nera sul visetto perchè per evitare di far lacerare la mamma le ostetriche hanno aspettato un'altra spinta per far uscire definitivamente la testa, risultato, neanche un punto!!!!! La mamma è uscita poco dopo dalla sala parto con le sue gambe e la piccola si è attaccata dopo dieci minuti...insomma, che volete di più, parto da manuale!!!!! Speriamo anche a noi tutte vada così....
![]()
Intanto adesso mi vado a spalmare mezzo litro di olio di mandorle sul perineo!!!!!
Baci a tutte, Ang.
Che bello ! Benvenuta alla tua nipotina

io con Lorenzo ho avuto sf**a e il parto è stato veramente un incubo tanto che stavolta ho ancora piu' paura