GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE

Messaggio da rossella78 » 10 lug 2008, 10:58

SILVIA prima di scrivere quello che voglio dirti ti preparo e ti dico che TI VOGLIO BENE e che questo mio intervento sarà moooolto duro!! Quindi non leggerlo se non vuoi poi odiarmi
PRIMO: non puo continuare così!
Ok i tuoi genitori, ma i genitori di lui che fine hanno fatto? pure con loro non vai d'accordo? Perchè secondo me con qualcuno dovresti ricucire i ponti e farti aiutare con Emma e trovare anche te un lavoro.
TROVARE UN LAVORO: questo dovrebbe essere il tuo obiettivo primario. Quindi devi fare in modo di farti piacere qualcuno che non ti piace, ma la vita è piena di compromessi!!! E dopo aver trovato lavoro vedrai che le cose cominceranno a girare meglio.
Perchè semmai dovesse andare sempre peggio con lui potresti lasciarlo ed essendo considerata mamma single avresti mille agevolazioni per la bimba anche all'asilo!
Un'altro consiglio. DEVI ESSERE PIU' POSITIVA. Non con lui, ma con tutto il resto!!!!
Almeno a me sembra che (vabbene che te ne sono successe di cotte e di crude), ma ti piangi troppo addosso!!! DEVI REAGIRE!!! BASTA CON QUESTA VITA!!! BASTA PARLARE: AGISCI!!! FAI QUALCOSA PER CAMBIARLA!!!
Lo so che adesso mi odierai, ma è il consiglio che darei a mia sorella!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 lug 2008, 11:06

ELE, TEDDY se l'apputamento è per il prossimo anno, verso l'estate, anche io potrei unirmi a voi per dare un fratellino (spero) o una sorellina ad ARI

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 lug 2008, 11:15

camilla ha scritto:BUONGIORNOOOOO

In momenti come questi mi chiedo come farò con 2 cuccioli piccoli... riuscirò ad essere una mamma attenta, premurosa, affidabile, pronta a soddisfare i bisogni dei miei cucciolotti??? Ho paura di non farcela.... :buuu

No, non riuscirai...e non provarci nemmeno perchè ti stresseresti e basta. ma come disse Winnicott una BRAVA mamma non deve essere attenta, premurosa, affidabile...ma "sufficentemente Buona" e cioè cercare di fare del suo meglio con i suoi limiti e con la sua buona volontà sapendo di essere fallibile. I tuoi bimbi ti ameranno anche per quello!
Passeggino doppio? Potrebbe essere una soluzione...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 10 lug 2008, 11:22

prati ha scritto:
Piorellino ha scritto:
yuma ha scritto:Buongiorno care.................

mi hanno spedito la tessera sanitaria di samu, con data di scadenza al 07/07/2008 :domanda :domanda
azzzzzzzzzzzzzz

nnnamo beneeeeeeeeeeeee :che_dici
Yuma ma ti è arrivata ieri già scaduta? :domanda
Si gia scaduta...................

Allora ragazze voi pensate al 2° io con 3 non ho neanche il tempo di andare al bagno, se vado in bagno a fare pipì li ho tutti e due li, uno che va al bidè, l'altro che butta all'aria tutto quel che trova sulla strada.
Se mi faccio la doccia sono sempre tutti e due li xche vogliono mettere le mani nell'acqua.
Se vado in terrazza a stendere sono tutti li xche vogliono vedere sotto.
Se vado in camera anche solo x mettere apposto le cose lavate, sono li un o sul letto che salta, l'altro intorno hai cassetti.
Ragazze io sarà che sono 24 ore su 24 con loro in casa ma basta cosi, io la mia parte lo fatta mi fermo li
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 lug 2008, 11:32

yuma ha scritto:
prati ha scritto:
Piorellino ha scritto:
yuma ha scritto:Buongiorno care.................

mi hanno spedito la tessera sanitaria di samu, con data di scadenza al 07/07/2008 :domanda :domanda
azzzzzzzzzzzzzz

nnnamo beneeeeeeeeeeeee :che_dici
Yuma ma ti è arrivata ieri già scaduta? :domanda
Si gia scaduta...................

Allora ragazze voi pensate al 2° io con 3 non ho neanche il tempo di andare al bagno, se vado in bagno a fare pipì li ho tutti e due li, uno che va al bidè, l'altro che butta all'aria tutto quel che trova sulla strada.

Anche io sono messa così!!!! Uguale!!! Ho le due guardie del corpo.... :ahaha
Oggi non scendiamo perchè ho Margy moooolto raffreddata..mamma mia mi stanno mettendo a soqquadro la casa! :urka
Se mi faccio la doccia sono sempre tutti e due li xche vogliono mettere le mani nell'acqua.
Se vado in terrazza a stendere sono tutti li xche vogliono vedere sotto.
Se vado in camera anche solo x mettere apposto le cose lavate, sono li un o sul letto che salta, l'altro intorno hai cassetti.
Ragazze io sarà che sono 24 ore su 24 con loro in casa ma basta cosi, io la mia parte lo fatta mi fermo li

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 lug 2008, 11:35

Non so cosa sia successo ma il mio ntervento è stato inglobato in quello di Yuma!!!!! :domanda

Silvia sono d'accordissimo con tutto ciò che ti ha scritto Ross. Devi davvero reagire, passare ai fatti ed essere positiva!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 lug 2008, 11:43

rossella78 ha scritto:ELE, TEDDY se l'apputamento è per il prossimo anno, verso l'estate, anche io potrei unirmi a voi per dare un fratellino (spero) o una sorellina ad ARI
Ross anch'io mi prendo un altro annetto per spupazzarmi ercolino e tirare su le finanze lavorando... però una sorellina o fratellino nel 2010 ci starebbe... ercolino se ne va alla scuola materna ed io mi dedico alla sanguisughetta di turno :ahaha

adesso faccio un sondaggio tra quelle che hanno fratelli maschi ma voi che rapporto avete avuto quando eravate piccoli?

Io vedo mio marito che praticamente ha un rapporto pari a zero con la sorella ma lei è un caso patologico di socializzazione :che_dici
A me piacerebbe tantissimo una sorellina per ercolino (già la scorsa gravidanza volevo una bimba) perchè egoisticamente parlando vedo il rapporto che ho io con mia mamma... ed il rapporto morboso che mia suocera ha col figlio (adesso il cordone ombelicale l'ho tranciato con una cesoia)... però poi penso ad ercolino e magari per lui sarebbe meglio un fratello masculo.

Vabbè non v'ammorbo più sono paranoie che non esistono perchè poi c'è la roulette russa e docoiocoio quel capita capita :martello :martello
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 lug 2008, 13:03

Milanesi....qualcuna sa se al carrefour di Assago trovo un negozio INTIMISSIMI?

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 lug 2008, 14:13

Edf ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:
Edf ha scritto:Ciao TEDDY!! Come va? :bacio
meglio tesoro grazie! comincio a metabolizzare il tutto! e voi?

ps: io ho un fratello che amo, vorrei tanto che mio figlio avesse un compagno di giochi (confidenze adolescenziali, divertimento, supporto e quant'altro) altrettanto meraviglioso! :ok
Bene, bene!
Domenica parto per la Sardegna con il ciccio! Credo di essere dimagrita, ho finalmente il condizionatore e faccio molto sesso :hi hi hi hi Chi mi ammazza??? :prrrr :ahah

IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace molto non aver partecipato alla discussione mamma degeneri all'appello!!! ma le vs. pagine mi hanno divertito!!! soprattutto GRETA con la fissa dei cubani!!!! :ahah

la cucciola dorme e io devo fare pulizia del pc perchè lo mando in riparazione.....percio' non mi vedrete almeno fino a lunedì quando tornero' in ufficio.............. :pistole :pistole :pistole

adesso metto tutto le foto su cd.....che lavoraccio!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 10 lug 2008, 14:14

CIAO RAGAZZE..
OGGI SONO DISPERATA..
e' il secondo mese dietro fila che mi viene un ascesso..da non dormire di notte..
dovrei curare il dente,ma allattando me l'hanno sconsigliato..
oggi sto proprio male..
ma fabio con la tetta non mi da tregua..vorrei smettere..

qualche consiglio?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 lug 2008, 14:21

JESSE oramai il tuo Fabio ha passato l'anno ed è gisuto che tu curi il tuo dente! Quindi passa gradualmente al latte vaccino e vedrai che ne beneficerete tutti e due!!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 14:23

PATTY ma sei tornata??? :fischia :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 lug 2008, 15:12

Piore credo che Patty tornerà sabato o domenica.

Jessy...come ti capisco...uh quanti problemi ai denti ho avuto e avrò! Sono ottimista sì, sì!!!!! Ma il mio dentista mi ha curato ascessi sia in gravidanza che in allattamento.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 15:14

ciao GRILLINA :bacio ahma davvero? che girandolona la nostra Patty :emozionee :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 10 lug 2008, 15:28

rossella78 ha scritto:ELE, TEDDY se l'apputamento è per il prossimo anno, verso l'estate, anche io potrei unirmi a voi per dare un fratellino (spero) o una sorellina ad ARI

mi unisco anch'io :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 10 lug 2008, 15:33

grillina ha scritto:
camilla ha scritto:BUONGIORNOOOOO

In momenti come questi mi chiedo come farò con 2 cuccioli piccoli... riuscirò ad essere una mamma attenta, premurosa, affidabile, pronta a soddisfare i bisogni dei miei cucciolotti??? Ho paura di non farcela.... :buuu

No, non riuscirai...e non provarci nemmeno perchè ti stresseresti e basta. ma come disse Winnicott una BRAVA mamma non deve essere attenta, premurosa, affidabile...ma "sufficentemente Buona" e cioè cercare di fare del suo meglio con i suoi limiti e con la sua buona volontà sapendo di essere fallibile. I tuoi bimbi ti ameranno anche per quello!
Passeggino doppio? Potrebbe essere una soluzione...

GRILLINA, mi e' piaciuto molto quello che hai scritto, è molto realistico e "normale" nel senso che rende l'idea di una mamma con i piedi per terra che può essere stanca, distrutta, imperfetta, ma giusta e amorevole con i suoi cuccioli....
L'idea di non dover essere una SUPER-MAMMA-SUPER-PERFETTA mi piace..... :hi hi hi hi
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 lug 2008, 15:38

:prrrr :prrrr :prrrr
passo a salutare... ho ricominciato a lavorare e non riesco a starvi dietro, sorry!

un sacco di :bacio :bacio :bacio a tutte, vi penso spesso ed anche ti-ti, che saluta tutte ma che é superimpegnata!

silvia... quoto ross! forza!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 10 lug 2008, 15:40

prati, io ho un fratello...tra noi ci sono 20 mesi.....quindi non ho ricordi del periodo in cui stavo senza di lui....ma ti posso dire che in tutta la mia vita mai ho pensato di poterne fare a meno....la differenza di sesso da piccoli non è problema, giocavamo a turno con i miei e i suoi giochi...certo era tutto un compromesso..ma così si impara a vivere in una società no? Un giorno costruivamo la casa per barbie e big jim, ed il giorno dopo un fortino, qujello successivo piantavamo un micro orto (un ciuffo di lattuga ed un geranio :ahah) e preparavamo dolci di fango e quello successivo gara di automobiline e pugilato...non sai quanti colpi bassi tiravo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Da adolescenti è chiaro che le strade si allontano un po' ma c'è sempre un sottile filo di seta che ci lega. Il compagno di giochi è diventato un confidente...un po' geloso e iperprotettivo forse....

per quanto riguarda il problema delle divisioni patrimoniali...be' nella mia famiglia tutto viene risolto da generazioni quando sono ancora in vita i genitori cosicchè l'ultima parola spetta a loro e tutto viene fatto secondo giustizia....per esempio io ho preso i soldi e mio fratello la casa...naturalmente i miei mantengono l'usufrutto...e così il giorno spero lontanissimo in cui i miei ci lasceranno le cose saranno già decise e non ci sarà niente da dividere...ergo niente liti :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 lug 2008, 15:45

jessy8 ha scritto:CIAO RAGAZZE..
OGGI SONO DISPERATA..
e' il secondo mese dietro fila che mi viene un ascesso..da non dormire di notte..
dovrei curare il dente,ma allattando me l'hanno sconsigliato..
oggi sto proprio male..
ma fabio con la tetta non mi da tregua..vorrei smettere..

qualche consiglio?
ci sono un sacco di medicinali che si possono prendere anche allattando, dovresti chiedere al tuo pediatra e lui ti dovrebbe saper consigliare!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 lug 2008, 15:50

bb&ila ha scritto:

mi unisco anch'io :hi hi hi hi
Qundi contando: Ele, Teddy, Prati, Ila ed io siamo già in 5 giugnette che l'anno prossimo metteranno in cantiere il secondo :yeee
C'è qualcun'altra che si unisce???? :prrrr

Bloccato

Torna a “Giugno”