GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!

Messaggio da framar » 10 lug 2008, 11:00

Franci.uk ha scritto:
marlener ha scritto:Franci.uk, va che non vedo mica...non sono registrata... :che_dici
Davvero chiede la registrazione? In passato avevo postato anche altri e non era successo. Anche cosi'?
visto! ma che bravo ometto !!
ed è sempre un amore :emozionee
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 10 lug 2008, 11:38

Franci.uk, è fortissimo...
spezzolino..noi lo usiamo da 6 mesi e stefano si lava i denti solo...li spazzola..a modo suo e poi addenta lo spazzolino...ciuccia il dentifricio e poi vuole (dopo ch e l'ho sciacquato) mettere lui il tappino..
quando si va a dormire, spazzola i dentini e si diverte, e poi lo pettino..sia mai che si spetena.. :ahah :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 10 lug 2008, 11:44

ragazze, mi sento sc**a
ho chiamato mia suocera e mi ha detto che Francesco ha fatto i primi passettini tenuto per le manine..mi son scese due lacrimuccie..mi spiace perdermi queste cose :buuu
è una scemata lo so e ora mi passa...ma mi rode non essere li io a godermi le sue prime volte....
basta, ora cerco di ritornar serena che sono in ufficio, ma se avessi qui la nutella darei fondo al barattolo :ahaha

Marlener, ripenso alla tua nonna che non ti dice i progressi del sussi per non farti star male, è una grande nonna, davvero :ok
Francesco 15 luglio 2007

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 10 lug 2008, 12:00

framar ha scritto:ragazze, mi sento sc**a
ho chiamato mia suocera e mi ha detto che Francesco ha fatto i primi passettini tenuto per le manine..mi son scese due lacrimuccie..mi spiace perdermi queste cose :buuu
è una scemata lo so e ora mi passa...ma mi rode non essere li io a godermi le sue prime volte....
basta, ora cerco di ritornar serena che sono in ufficio, ma se avessi qui la nutella darei fondo al barattolo :ahaha

Marlener, ripenso alla tua nonna che non ti dice i progressi del sussi per non farti star male, è una grande nonna, davvero :ok
ti capisco...e se ti capisco...ma pensa che la sua vera prima, davanti alla persona che ama di più la farà solo con te!
:bacio :bacio
mi ricodo che quando facevo danza, far vedere a mia mamma quello che facevo, e sentirmi dire "che bravo il mio sorsetto" era la più grande soddisfazione che potessi provare...e stefano quando gli dico...ma sei bravissimo..il più bravo di tutti i bimbi bravi, lui mi guarda con somma soddisfazione... :emozionee
mia nonna dice sempre...come guarda te, non mi ha mai guardato, mai sorriso...eppure è con me tutto il giorno..ma mamma è mamma.. :emozionee
dentifricio, la ped mi ha detto di usarlo, in piccolissime dosi e di non dargli fluoro fino a settembre...poi fare sett-nov e pausa e poi da marzo o aprile...non so mica come funziona...ma mi adeguo...
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 10 lug 2008, 12:06

Marlener, grazie :bacio
scrivi sempre delle bellissime cose !

per il fluoro, il mio ped mi ha detto di fare come volevo, che darlo o non darlo è la stessa cosa :domanda
no comment...alla fine non glielo sto dando e cerco di dargli poche cose zuccherate e di tenere i dentini puliti, speriamo bene, io già da piccola avevo molti dentini cariati...però i miei mi davano il ciuccio pucciato nello zucchero :grrr
Francesco 15 luglio 2007

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 lug 2008, 12:39

Eccomi dopo aver letto di corsa!
MARSICA ma dove hai messo la foto del regalo? nel photoalbum non c'è, è nell'altro?
FRANCY ma dove le trovi queste cose? quale dvd hai preso? non vorrei confondere Alice con l'inglese quindi preferirei prendere una cosa simile in italiano, ma vediamo se trovo qualcosa. Certo che le cose che peschi tu sono fenomenali! ma come fai?

Ragazze grazie delle rassicurazioni tutte però dite "fa ciao ciao, o batte le manine quando vuole lui", beh lei non lo fa e basta, nè quando vuole ne' quando non vuole, non fa nulla che le facciamo vedere. Mette il tappo al bibe, chiude qualche tappetto, riconosce il ciuccio, papa', mamma, betsy, nonna (solo mia suocera). Spero che con i giochi giusti impari qualcosa, ma senza troppe costrizioni.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 10 lug 2008, 13:03

ragassuole qui è da proporre un titolo nuovo..e io lo farei in onore di alice..e della sua mamma...

Tutti i luglini sono qui a tifar per Alice che tanti progressi saprà far!
:domanda :domanda
ora mi impegno meglio..intantovado a fare pappe...
Immagine

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 10 lug 2008, 13:07

francyede ha scritto:Eccomi dopo aver letto di corsa!
MARSICA ma dove hai messo la foto del regalo? nel photoalbum non c'è, è nell'altro?
FRANCY ma dove le trovi queste cose? quale dvd hai preso? non vorrei confondere Alice con l'inglese quindi preferirei prendere una cosa simile in italiano, ma vediamo se trovo qualcosa. Certo che le cose che peschi tu sono fenomenali! ma come fai?

Ragazze grazie delle rassicurazioni tutte però dite "fa ciao ciao, o batte le manine quando vuole lui", beh lei non lo fa e basta, nè quando vuole ne' quando non vuole, non fa nulla che le facciamo vedere. Mette il tappo al bibe, chiude qualche tappetto, riconosce il ciuccio, papa', mamma, betsy, nonna (solo mia suocera). Spero che con i giochi giusti impari qualcosa, ma senza troppe costrizioni.
...vedi? DAvide non mette mica i tappi alle bottiglie, il suo interesse alla bottiglia è limitato al fatto che se cade fa rumore e se è stappata ed esce il contenuto tanto meglio.... :che_dici
Fra non ti preoccupare e non farti problemi inutili, se ti può consolare mia sorella ha iniziato a interagire parlando ai 2 anni compiuti, i miei nonni si erano intestarditi che fosse sorda, ma lei semplicemente non voleva parlare perchè non le interessava o non ne aveva voglia, quando ha iniziato a parlare l'ha fatto subito bene. :bacio
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 10 lug 2008, 13:14

Franci.uk ha scritto:

Valerio , come al solito suo non vuole essere aiutato. Ci ho messo una settimana perche mi imitasse. Ho caricato un video :hi hi hi hi qui
MITICO VALE!!!!! :ok :yeee

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 10 lug 2008, 13:22

:grrr DAVIDE CONTINUA A SPEGNERMI IL VENTILATORE!!!!! :martello

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 10 lug 2008, 13:26

....Alice con i suoi progressi i pediatri farà fessi...
....
....
..... :x:
magari mi impegno un po' di più và :bacio

vado a togliere Davide dalla lavatrice, si ipnotizza davanti al cestello che gira :urka

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 10 lug 2008, 13:48

frapanzana, assomiglia a stefano da morire...anche lui davanti alla lavatrice, e poi mi cambia i programmi e non vi dico come esce la roba.. :x:

mi piace il titolo...
francyede non ti preoccupare, Alice con i suoi progressi i pediatri fessi saprà fare!
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 13:55

buongiorno
stamattina ho lasciato il tatone al papi :hi hi hi hi e così ho fatto i c***i miei x 2 ore :fischia sono pure andata a fare shopping

ora dorme alla tetta, il papi stamattina non è riuscito a fargli fare il pisolino

piore mitiche le foto :emozionee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 13:56

Makotina ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Makotina ha scritto:ragazze, con immensa gioia e commozione vi comunico che il mio cucciolo pennuto, un rondone, ha preso il volo!! :buuu
amore della mamma!! ora vola libero assieme ai suoi simili nell'immensità del cielo!! :emozionee
Scusa l'ignoranza ma cos'è un rondone? e perche l'avevi con te?
è qto: http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... 9%26sa%3DN

quando trovo un animale lo raccolgo, lo curo e quando torna in forma lo libero.
qta volta ho trovato un rondone, mi avvalgo dell'aiuto della LIPU per i pennuti. se proprio si tratta di un volatile delicatissimo e particolare lo consegno a chi ha più strumenti per aiutarlo.
li pulisco, spulcio, sfamo.. i rondoni sono molto impegnativi, vanno sfamati ogni 2 ore.. ma adoro gli animali e per loro qto e altro!!
sei bravissima :ok complimenti
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 14:01

Franci.uk, è fortissimo con lo spazzolino :ahah

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 10 lug 2008, 14:02

Frapanzana, bello il titolo

Francyede, non è vero che alice non sa fare nulla, vi ha visto avvitare tappi,vi ha imitato e ora lo fa da sola perchè le interessa farlo, mentre battere le manine evidentemente non le piace o meglio non è un gesto che la affascina
tu parlale quando fai le cose, dille sempre i nomi delle cose che vedete, i bimbi sono spugne, lei sicuramente raccoglie le informazioni e vedrai che prima o poi ti stupirà!!
:bacio
Francesco 15 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 14:04

Mattia butta tutto quello che trova nel water :buuu :buuu il socio a volte si dimentica di chiudere il coperchio e lui .. zac ... mi apre gli sportelli del bagno prende quello che trova e ... se il water lo trova chiuso butta tutto nella vasca da bagno :che_dici

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 10 lug 2008, 14:07

Vale70 ha scritto:Mattia butta tutto quello che trova nel water :buuu :buuu il socio a volte si dimentica di chiudere il coperchio e lui .. zac ... mi apre gli sportelli del bagno prende quello che trova e ... se il water lo trova chiuso butta tutto nella vasca da bagno :che_dici
uguale a Francesco :ahah
non nel water perchè lo abbasiamo sempre, da noi è tassativo ma nella vasca si..ieri tentava addirittura di alzare la gambetta per scavalcare e entrarci da solo ..spero che non lo impari troppo in fretta questo, me lo immagini già in fuga dal lettino :prrrr
Francesco 15 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 14:16

Franci.uk ha scritto:
marlener ha scritto:Franci.uk, va che non vedo mica...non sono registrata... :che_dici
Davvero chiede la registrazione? In passato avevo postato anche altri e non era successo. Anche cosi'?
che forza Valerio :ahaha :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 lug 2008, 14:19

framar ha scritto:
Vale70 ha scritto:Mattia butta tutto quello che trova nel water :buuu :buuu il socio a volte si dimentica di chiudere il coperchio e lui .. zac ... mi apre gli sportelli del bagno prende quello che trova e ... se il water lo trova chiuso butta tutto nella vasca da bagno :che_dici
uguale a Francesco :ahah
non nel water perchè lo abbasiamo sempre, da noi è tassativo ma nella vasca si..ieri tentava addirittura di alzare la gambetta per scavalcare e entrarci da solo ..spero che non lo impari troppo in fretta questo, me lo immagini già in fuga dal lettino :prrrr
Giulia c'è finita dentro un sacco di volte da piccola :fischia pure con l'acqua dentro e lei vestita :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”