GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passeggino chicco
- pato
- Master~GolGirl®

passeggino chicco
4 anni fa ho comprato il trio della chicco con passeggino, carozzina, e ovetto. ora con l'arrivo di questo,mi trovo a dover cambiare il passeggino, visto che on 3 anni, 7400 km di aereo e il deserto, ha le ore contate. ma volevo utilizzare ovetto e carrozzina. mi chiedevo se nel frattempo hanno cambiato gli attacchi... avete esperienze?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: passeggino chicco
prova a sentire la chicco via mail, io ho fatto così per pegperego e mi hanno risposto al volo. In quel caso gli attacchi non erano cambiati
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- miky74
- Expert~GolGirl®

Io avevo il chicco CT01(proprio di 3 anni fa) e ho prestato ovetto e navicella alla mia amica(meno di un anno fa) che ha comprato solo il passeggino. Gli attacchi sono gli stessi!!! 
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- sely
- Original~GolGirl®

gli attacchi sono identici, io avevo comprato il trio ct 01 ma poi abbiamo cambiato il passeggino con il modello s3 e gli attacchi erano sempre loro. ma se vuoi un consiglio compra il passeggino quello della chicco reversibile perchè così se lo vuoi mettere nel passeggino sul presto almeno lo vedi. gli altri sono scomodi o almeno io mi sono trovata male
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- pato
- Master~GolGirl®

trovato!!!
prima sono andata all'iper bebè e mi hanno sparato 265 euro. poi sono andata in un altro negozio e lo stesso passeggino 177..evviva! appena torno dall'amnio lo compro
prima sono andata all'iper bebè e mi hanno sparato 265 euro. poi sono andata in un altro negozio e lo stesso passeggino 177..evviva! appena torno dall'amnio lo compro

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- miky74
- Expert~GolGirl®

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :