GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
Buongiorno!
Scusate la latitanza, ma ho un mal di gola atroce e non mi va di stare al computer. A casa i ono i dedico per nulla alle pulizie sono allergica, in compeso archivio, metto a posto le scartoffie, ecc accumulatesi negli anni!!!
Giorgy
e a tutte
Scusate la latitanza, ma ho un mal di gola atroce e non mi va di stare al computer. A casa i ono i dedico per nulla alle pulizie sono allergica, in compeso archivio, metto a posto le scartoffie, ecc accumulatesi negli anni!!!
Giorgy
e a tutte
- DadaEle
- Master~GolGirl®
giorgy per le perdite non preoccuparti. è stata sicuram la visita (più il fatto che stai per partorire :prrrr )
anch'io le avevo avute dopo l'ultimo tampone, è il collo dell'utero che è "alla frutta" e reagisce alle stimolazioni... cmq stasera hai l'altra visita così sei a posto..
pape lavoro o meglio, avrei voluto lav da casa... per ora è ancora tutto normale, mattino qui e pom in studio.. fino ai primi di agosto.
scusate ma scappo perchè fra ROMPE!!!!
anch'io le avevo avute dopo l'ultimo tampone, è il collo dell'utero che è "alla frutta" e reagisce alle stimolazioni... cmq stasera hai l'altra visita così sei a posto..
pape lavoro o meglio, avrei voluto lav da casa... per ora è ancora tutto normale, mattino qui e pom in studio.. fino ai primi di agosto.
scusate ma scappo perchè fra ROMPE!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Ciao!
lisa dimenticavo in agosto no nso ancora dove andremo, noi non siamo abituati ad andare via dei periodi cosi incasinati pero' mi scoccia anche stare a casa
per cui siccome se prenoto ora trovo senz'altro dei prezzi esagerati, ho pensato di valutare i last minute quindi comincero a vedere i primi di agosto el offerte.
magari ibiza o grecia vedremo
per una settimana
discorso case:
erano orribili!!!!!!!!! ci credo che gli impianti non sono a nroma......non ci sono!!!!!! nemmeno il gas..........c'era la bombola sul balcone!
poi piccolissimi.............
per ora nulla........nel frattempo vedremo se ci sono occasioni altrimenti discorso accantonato per ora!
poi a ovlte ci penso e sono poco cnvinta........
lisa dimenticavo in agosto no nso ancora dove andremo, noi non siamo abituati ad andare via dei periodi cosi incasinati pero' mi scoccia anche stare a casa
per cui siccome se prenoto ora trovo senz'altro dei prezzi esagerati, ho pensato di valutare i last minute quindi comincero a vedere i primi di agosto el offerte.
magari ibiza o grecia vedremo
per una settimana
discorso case:
erano orribili!!!!!!!!! ci credo che gli impianti non sono a nroma......non ci sono!!!!!! nemmeno il gas..........c'era la bombola sul balcone!
poi piccolissimi.............
per ora nulla........nel frattempo vedremo se ci sono occasioni altrimenti discorso accantonato per ora!
poi a ovlte ci penso e sono poco cnvinta........
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®
SARA GRAZIE... io ero al parco a giocare a calcio con niccolo' e la piccola elena nella carrozzina che reclamava...sara74 ha scritto:RAGAZZE VI RIPORTO L'SMS DI GIORGIA CHE MI HA RISPOSTO ORA
"Sono arrivata da poco a casa. Sacco non rotto ma 2 cm di dilatazione, qualche contrazione e sto perdendo il tappo. Ho raccontato tutto a Francy che appena può mi farà da messaggera sia dalle gennarine che dalle luglioline.
Cmq sembra che il parto non sia lontano. Ora son distrutta la visita è stata piuttosto dolorosa."
scusa Francy se ti ho scavalcata e ho già aggiornato...magari tu hai da fare con la piccola....Baci
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Rieccomi!
Intanto mi hanno chiamata dall'asilo, Mat ha la febbre!!
Per cui sono andato a prenderlo e ora è qui vicino a me che gioca al paint sul suo pc (uno vecchissimo). Non gli fa male niente solo la testa ma è normale vista la febbre sui 38. Secondo me si tratta di una forma virale...che ne dite?
Pape si fate bene a valutare i last minute...se ne trovano sempre di solito. E anche per le case, valutate con calma!
Giorgy riposati + che puoi, anzi spegni il cellulare!
Intanto vi posto i titoli che ho pensato..
" gennarine luglio è un mese speciale, i fratellini sta per portare"
"gennarine coraggio ai nuovi nati facciamo omaggio"
oppure
" gennarini tutti in spiaggia, chi riesce a starvi dietro è una saggia"
"Il sol leone ci fa abbronzare ma i gennarini pensano a scappare!"
Però voto quello di Anna :prrrr
Intanto mi hanno chiamata dall'asilo, Mat ha la febbre!!
Per cui sono andato a prenderlo e ora è qui vicino a me che gioca al paint sul suo pc (uno vecchissimo). Non gli fa male niente solo la testa ma è normale vista la febbre sui 38. Secondo me si tratta di una forma virale...che ne dite?
Pape si fate bene a valutare i last minute...se ne trovano sempre di solito. E anche per le case, valutate con calma!
Giorgy riposati + che puoi, anzi spegni il cellulare!
Intanto vi posto i titoli che ho pensato..
" gennarine luglio è un mese speciale, i fratellini sta per portare"
"gennarine coraggio ai nuovi nati facciamo omaggio"
oppure
" gennarini tutti in spiaggia, chi riesce a starvi dietro è una saggia"
"Il sol leone ci fa abbronzare ma i gennarini pensano a scappare!"
Però voto quello di Anna :prrrr
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno...o meglio quasi buona sera..
oggi ho avuto una serie di visite di parenti....e non sono riuscita a collegarmi....
per il pannolino mi consolo perche' credevo che fosse solo niccolo' che non si svegliava se bagnava il letto.....! a dire il vero da quando abbiamo tolto il pannolino la notte e' successo 2 volte sole e neanche con l'arrivo della sorellina per ora ci sono stati incidenti..
PAPE peccato per le case che avete visto...ma sicuramente ci saranno altre occasioni!
con la piccolina per ora va bene....mangia tanto e dorme la notte (o meglio queste 3 notti) si e' svegliata 1 volta (verso le 3-4) e poi e' andata alle 6..quindi non mi posso lamentare!
CARMY mi ha fatto tanto piacere sapre che proprio mentre elena stava uscendo tu passavi proprio da Firenze!!!!
MANU mi raccomando DIVANO-DIVANO-DIVANO...Elena e' cresciuta piu'0 di un chilo in 4 settimane con questa cura!
oggi ho avuto una serie di visite di parenti....e non sono riuscita a collegarmi....
per il pannolino mi consolo perche' credevo che fosse solo niccolo' che non si svegliava se bagnava il letto.....! a dire il vero da quando abbiamo tolto il pannolino la notte e' successo 2 volte sole e neanche con l'arrivo della sorellina per ora ci sono stati incidenti..
PAPE peccato per le case che avete visto...ma sicuramente ci saranno altre occasioni!
con la piccolina per ora va bene....mangia tanto e dorme la notte (o meglio queste 3 notti) si e' svegliata 1 volta (verso le 3-4) e poi e' andata alle 6..quindi non mi posso lamentare!
CARMY mi ha fatto tanto piacere sapre che proprio mentre elena stava uscendo tu passavi proprio da Firenze!!!!
MANU mi raccomando DIVANO-DIVANO-DIVANO...Elena e' cresciuta piu'0 di un chilo in 4 settimane con questa cura!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao gennarine belle come state??
qui fa un caldooo...
francy che brava già a passeggio nel parco con la piccolina??
avere i bimbi con la bella stagione avrà i suoi lati negativi per il caldom ma almeno li puoi portare in giro da subito....
giorgy dai che ci sei quasi ormai manca veramente pochissimo
penso che nel weekend arriverà lorenzino junior che emozioneeeeeee
cerca di riposare più che puoi nel frattempo
qui fa un caldooo...
francy che brava già a passeggio nel parco con la piccolina??
avere i bimbi con la bella stagione avrà i suoi lati negativi per il caldom ma almeno li puoi portare in giro da subito....
giorgy dai che ci sei quasi ormai manca veramente pochissimo
penso che nel weekend arriverà lorenzino junior che emozioneeeeeee
cerca di riposare più che puoi nel frattempo
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- monica.71
- Original~GolGirl®
visita di controllo di lorenzo:
è andata benone per la crescita e il peso
però non abbiamo più trovato la solita doc che lo ha seguito in questi anni poichè non le hanno rinnovato il contratto di lavoro
così abbiamo incominciato con un'altra dottoressa che ha programmato tutta una serie di controlli a partire da novembre
per cui sia esami del sangue per controllare il ferro che prove allergiche
inoltre avendogli trovato i bronchi un pò chiusi ha aggiunto un antistaminico da abbinare allo zirtec, flixonase spray da somministrare fino a fine settembre
è andata benone per la crescita e il peso
però non abbiamo più trovato la solita doc che lo ha seguito in questi anni poichè non le hanno rinnovato il contratto di lavoro
così abbiamo incominciato con un'altra dottoressa che ha programmato tutta una serie di controlli a partire da novembre
per cui sia esami del sangue per controllare il ferro che prove allergiche
inoltre avendogli trovato i bronchi un pò chiusi ha aggiunto un antistaminico da abbinare allo zirtec, flixonase spray da somministrare fino a fine settembre
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
CIAO
monica bene per la visita di lory!! quindi nel complesso l'ha trovato been e cresciuto?
e tu sei andata dall'endocrinologo?
ciao francy!
bene per il sonno mi pare un buon inzio con elena!
di lisa mi piace
gennarine luglio è un mese speciale, i fratellini sta per portare"
quello di anna??????
monica bene per la visita di lory!! quindi nel complesso l'ha trovato been e cresciuto?
e tu sei andata dall'endocrinologo?
ciao francy!
bene per il sonno mi pare un buon inzio con elena!
di lisa mi piace
gennarine luglio è un mese speciale, i fratellini sta per portare"
quello di anna??????
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- xanna
- Original~GolGirl®
Ciao care....
oggi pom ho il tecnico e quindi non ci sarò...Tornerò prima di chiudere per ultime news
Manu...buona archivazione...ma mi raccomando coccolati il divano!!!
Lisa!!! Anche Mat con febbre!!! Ispeziona la gola!!!
Ehi ma ti sei impegnata moltissimo x i titoli...Mi piace molto il 1°
Snake...Elena si è fatta un po' aspettare...ma poi è uscita in fretta e per di più ti lascia riposare la notte! E' bravissima!!
Monica....bene per la visita! Peccato sia cambiata la dottoressa....
oggi pom ho il tecnico e quindi non ci sarò...Tornerò prima di chiudere per ultime news
Manu...buona archivazione...ma mi raccomando coccolati il divano!!!
Lisa!!! Anche Mat con febbre!!! Ispeziona la gola!!!
Ehi ma ti sei impegnata moltissimo x i titoli...Mi piace molto il 1°
Snake...Elena si è fatta un po' aspettare...ma poi è uscita in fretta e per di più ti lascia riposare la notte! E' bravissima!!
Monica....bene per la visita! Peccato sia cambiata la dottoressa....
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- snake
- Master~GolGirl®
MONICA bene per la visita di lorenzino!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAPE, ANNA speriamo che duri ancora un po' cosi' la piccola almeno fino ad agosto soprattutto per il marito....poi in ferie sono sopportabili anche un po' di pianti notturni
PAPE, ANNA speriamo che duri ancora un po' cosi' la piccola almeno fino ad agosto soprattutto per il marito....poi in ferie sono sopportabili anche un po' di pianti notturni
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®
ZAO!!
Io non ho fantasia, ma sarebbe bello se il nuovo titolo considerasse i 3 nuovi cucciolini!!
Quello di anna o lisa per me va bene...
Ma Pat??? Nessuna ha più notizie? vabbè che se ha fatto come l'hanno scorso in sto periodo sarà via e si rivedrà a settembre...
Io non ho fantasia, ma sarebbe bello se il nuovo titolo considerasse i 3 nuovi cucciolini!!
Quello di anna o lisa per me va bene...
Ma Pat??? Nessuna ha più notizie? vabbè che se ha fatto come l'hanno scorso in sto periodo sarà via e si rivedrà a settembre...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
MONICA! bene per lorenzino!
Quindi si continua con il latte a peso d'oro??
Quindi si continua con il latte a peso d'oro??
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Zao Ele!
Ora ci penso ma mi sa che la nota ispiratrice si sia esaurita :prrrr
Anna in effetti ho provato a chiedere se gli fa male la gola, dice di no. In più dopo la tachi ha voluto pranzare con insalata di riso, se avesse avuto male non l'avrebbe mangiate credo. Cmq fino a stasero vedrò meglio.
Francy per adesso direi che è bravissima, speriamo continui così
Monica mi fa piacere che la visita sia andata nel complesso bene, vedrai che vi abituerete anche alla nuova doc.
Partite ancora in agosto?
Ora ci penso ma mi sa che la nota ispiratrice si sia esaurita :prrrr
Anna in effetti ho provato a chiedere se gli fa male la gola, dice di no. In più dopo la tachi ha voluto pranzare con insalata di riso, se avesse avuto male non l'avrebbe mangiate credo. Cmq fino a stasero vedrò meglio.
Francy per adesso direi che è bravissima, speriamo continui così
Monica mi fa piacere che la visita sia andata nel complesso bene, vedrai che vi abituerete anche alla nuova doc.
Partite ancora in agosto?
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- sara74
- Original~GolGirl®
ciaooooo
ho letto al volo ma mi sembra di capire che il piccolo Lorenzo sia ancora dentro il panzone della nostra Giorgia!
....dai cuccioloooooo esci che ti aspettiamo tutte!!!!
Ragazze tra poco saremo di nuovo zieeeee che bellooooooooo
Giorgy stai tranquilla che le perdite sono state di certo causate dalla visita......e poi come dice Ele.....stai per partorireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è normaleeeeeeeeeeeeee!
Riposati tanto oggi e stai serena....tanto hai anche la visita...più seguita di così! Ci siamo....ci siamoooooo
Ragazze ho letto anche il resto ma molto di corsa e ora non ricordo nulla.....semmai appena ho due minuti rileggo con calma e poi vi rispondo.
Io oggi sono andata in palestra....ho portato anche Chiara e l'ho lasciata a giocare nella ludoteca...tanto ormai è passata la fase più acuta, non è + contagiosa e sta benone!
Io mi sono davvero rilassata stamattina.....lezione di V-MAT, nuotatina nella piscina all'aperto...sauna e idromassaggio......ci sto prendendo gusto eh???
ho letto al volo ma mi sembra di capire che il piccolo Lorenzo sia ancora dentro il panzone della nostra Giorgia!
....dai cuccioloooooo esci che ti aspettiamo tutte!!!!
Ragazze tra poco saremo di nuovo zieeeee che bellooooooooo
Giorgy stai tranquilla che le perdite sono state di certo causate dalla visita......e poi come dice Ele.....stai per partorireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è normaleeeeeeeeeeeeee!
Riposati tanto oggi e stai serena....tanto hai anche la visita...più seguita di così! Ci siamo....ci siamoooooo
Ragazze ho letto anche il resto ma molto di corsa e ora non ricordo nulla.....semmai appena ho due minuti rileggo con calma e poi vi rispondo.
Io oggi sono andata in palestra....ho portato anche Chiara e l'ho lasciata a giocare nella ludoteca...tanto ormai è passata la fase più acuta, non è + contagiosa e sta benone!
Io mi sono davvero rilassata stamattina.....lezione di V-MAT, nuotatina nella piscina all'aperto...sauna e idromassaggio......ci sto prendendo gusto eh???
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- carmpan
- Master~GolGirl®
Non riesco a riprendere il ritmo di gol, troppe cose da fare, ancora vestiti ovunque da lavare, da stirare e da riporre più due rompini che non fanno fare un tubo...ah il caldo dimenticavo .
Ho provato a chiamare Giorgia ma non risponde cmq vcredo che se ci sono novità manderà qualche sms .
Francy già in giro, bravissima!!!Speriamo che elena continui così
Monica mi pare sia tutto ok per Lory a parte il cambio di dott.Di te cosa ci dici??
Lisa per Mat, magari è solo un colpo di caldo.
Vado a mettere qualche lavatrice ma quando finisco???
Ho provato a chiamare Giorgia ma non risponde cmq vcredo che se ci sono novità manderà qualche sms .
Francy già in giro, bravissima!!!Speriamo che elena continui così
Monica mi pare sia tutto ok per Lory a parte il cambio di dott.Di te cosa ci dici??
Lisa per Mat, magari è solo un colpo di caldo.
Vado a mettere qualche lavatrice ma quando finisco???
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Elena l'ho scritto diverse volte di Pat, ho provato a scriverle qualche sms ma non mi ha mai risposto, magari è presa bho .
Sara che brava stai diventando con la palestra, continua così mi raccomando
Sara che brava stai diventando con la palestra, continua così mi raccomando
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, sono qui per un salutino. alle 18.20 ho la visita dal gine.. sono un pò agitata perchè sarà una serata pesantissima: visita dal gine (già ieri dopo la visita me ne son capitate di cotte e di crude (perdite, contrazioni) ... chissà dopo la visita di oggi!
tra l'altro dopo devo andare dai miei a cena, dove mio papà ci presenterà tatjana, la sua nuova compagna.
sarà una serata pesantissima immagino, mia nonna è molto tesa, mio papà è un vero demente e dà ordini a tutti per far si che la sua tatjana sia felice e si senta a casa, facendo soffrire di + mia nonna.
quindi spero di non partorire nemmeno stanotte perchè sarei in uno stato psicologico un pò ... per aria!
ok vado perchè devo preparare le ultime cose e poi viaaaaaaaaaaaa
pensatemi!
tra l'altro dopo devo andare dai miei a cena, dove mio papà ci presenterà tatjana, la sua nuova compagna.
sarà una serata pesantissima immagino, mia nonna è molto tesa, mio papà è un vero demente e dà ordini a tutti per far si che la sua tatjana sia felice e si senta a casa, facendo soffrire di + mia nonna.
quindi spero di non partorire nemmeno stanotte perchè sarei in uno stato psicologico un pò ... per aria!
ok vado perchè devo preparare le ultime cose e poi viaaaaaaaaaaaa
pensatemi!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Vuoi la verità??? mai!!carmpan ha scritto: Vado a mettere qualche lavatrice ma quando finisco???
io avevo fatto fuori la pila da stirare...ne ho più di prima!!
Cmq Carmy ti capisco con i due mostricciattoli è dura... Sai quante volte guardo l'ora.. é mezzogiorno e devo mollare tutto com'è per iniziare le pappe... e se penso alla mattina appena trascorsa mi chiedo... ma che cavolo ho fatto in queste ore??????
Sono delle sanguisughe...pure il tempo ci strappano!! :prrrr
E inizio a correre per uscire trafelata e con più casino che mai!
Ora michele si sta rassegnando a mangiare da solo, ma ci mette una vita e nella migliore delle ipotesi devo incitarlo PER OGNI FORCHETTATA!!
in compenso stanotte non ha bagnato il letto...
e francesco è di nuovo in uno dei suoi periodi...piango per tutto...
però oggi si è alzato in piedi da solo per la prima volta!
(ho finito di star bene )
Un bacio enorme a tutte!
Giorgy, inbocca al lupo ancora!
- xanna
- Original~GolGirl®
Giorgy.....mi spiace che ci sia la "presentazione" proprio stasera....
Tanti per la visita...speriamo sia più dolce la mano della tua gine!!
Ciao a tutte!!!!
Tanti per la visita...speriamo sia più dolce la mano della tua gine!!
Ciao a tutte!!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *