GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!

Messaggio da pookie » 10 lug 2008, 11:42

ragazze che pizza!!! io sto ancora qui a 1 giorno dalla data presunta e nulla si muove!!!
Comincio ad essere invidiosa di chi ha partorito in anticipo!!!!
Oltretutto non capisco perchè ste rompipalle di clienti continuano a dirmi che ho una faccia troppo bella per una che è a termine. MA COSA CAVOLO VUOL DIRE? FINCHE' NON PARTONO LE CONTRAZIONI UNA MICA SI DEFORMA O NO?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

viki.73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da viki.73 » 10 lug 2008, 11:47

per bacco!!!
stanno arrivando i luglioliniiiiiiiiii :hi hi hi hi
Viki, mamma di Pietro (Sett 06) e Sara (Lugl 08).Immagine

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 lug 2008, 11:47

POOKIE :coccola TI CAPISCO. MI SONO ROTTA IO DI ASPETTARE E MI MANCANO ANCORA BEN 12 GIORNI... FIGURATI TU!
LE SIGNORE VADANO A....................................
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 lug 2008, 11:57

eccomi. mi sono appena svegliata :-D :-D ma me ne sarei stata volentieri ancora a letto. ma chi ha detto che nell'ultimo mese viene l'insonnia???ma de che
amminacongratulazioni e ben venuto a daniele :yeee
giuly mi dispiace x la tua mamma. ma cosa le è successo? :coccola
giorgy eh si, credo prorpio che siamo agli sgoccioli ormai...tieni duro. ci sei quasi
roxi non credo che leo possa avere qualche problema a livello cognitivo. non ci devi assolutamente pensare. ci sono tanti bimbi che per tante ragioni nascono un pò prima e sono intelligentissimi! :ok però le tue paure sono comprensibilissime. come dicevo l'altro giorno, se avessimo fatto le cardiologhe avremmo avuto altre pare, facendo le psicologhe abbiamo queste. solo gli stolti non hanno paura. ma vedrai che leo sta benissimo. ha lottato come un leone x venire al mondo e non può che essere forte
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 10 lug 2008, 11:58

Giorgy...dài manca poco!

Ragazze io aspetterei ancora taanto, lo sapete bene ormai, ma qua è un delirio!
tuti a dire "maròòòòòòòòò co sto panzone , ma come fai, ma quand'è che ti decidi a partorire???????" come se dipendesse da me...

Ieri mio marito è tornato dal turno di notte, erano le 7 del mattino, e la vicina l'ha bloccato in strada perchè pensava tornasse dall'ospedale per me...lei non lo sa ma ha rischiato la vita, quello dopo il turno di notte non riconosce manco me che gli vado ad aprire la porta, mi calpesta perchè gli intralcio la strada verso il letto, e lei lo tiene un quarto d'ora a parlare del come mai non partorisco??? ma è una kamikaze :ahaha
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 lug 2008, 12:03

pookie :coccola mandale a c@g@re quelle signore. e che uno si deve trasformare nell'incredibile Hulk quando partorisce?
lilli evvai con la rottura delle acque. ma allora è nato? si sa nulla?
margherita qualcuna di voi ha sue notizie? a me ieri non ha risposto al cell
pucciola tu sei la voce della mia coscienza che mi richiama a dovere...no, non ho smesso, non ce l'ho fatta :martello e per questo provo un profondo senso di colpa e una gran paura di vedere al momento del parto che per causa mia abbia qualche problema. ma nè il senso di colpa nè la gran paura mi hanno aiutata a smettere. a volte mi sento una mamma degenere x questo...nessuno potrebbe essere + severo con me di quanto non lo sia già io con me stessa. spero solo di non dovermene pentire mai e che tutto vada bene anche a me nonostante non ce l'ho fatta :incrocini

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 10 lug 2008, 12:03

mariac :ahaha :ahaha forte tuo marito dopo il turno di notte...poverino pero' :coccola
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 lug 2008, 12:05

mariac ha scritto:Giorgy...dài manca poco!

Ragazze io aspetterei ancora taanto, lo sapete bene ormai, ma qua è un delirio!
tuti a dire "maròòòòòòòòò co sto panzone , ma come fai, ma quand'è che ti decidi a partorire???????" come se dipendesse da me...

Ieri mio marito è tornato dal turno di notte, erano le 7 del mattino, e la vicina l'ha bloccato in strada perchè pensava tornasse dall'ospedale per me...lei non lo sa ma ha rischiato la vita, quello dopo il turno di notte non riconosce manco me che gli vado ad aprre la porta, mi calpesta perchè gli intralcio la strada verso il letto, e lei lo tiene un quarto d'ora a parlare del come mai non partoisco??? ma è una kamikaze :ahaha
ah ah ah. bella la scena del kamikaze. cmq se la mandava a c@g@re ben le stava...così la prox volta non si impiccia +....

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 lug 2008, 12:05

GIORGY :incrocini :bacio

ammina congratulazioni! :yeee

dany, terry grazie per la consulenza, anche io credo che non avrà problemi ma essendo mio figlio sono più in apprensione e meno lucida :bacio

mariac dai che manca davvero poco, ti ricordi quando ci trovavamo nel post nelle icsine? :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 10 lug 2008, 12:07

pookie ha scritto:mariac :ahaha :ahaha forte tuo marito dopo il turno di notte...poverino pero' :coccola
dovresti vederlo al rientro..sembra uno zombie... :urka però poi ronfa beato fino alle 14!
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 10 lug 2008, 12:08

roxy, come potrei dimenticare....ne abbiamo condivise tante in quest'ultimo anno, e tu lo sai che ti ammiro dal profondo del :cuore
mariac

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 lug 2008, 12:10

buongiorno!

brava ammina....e benvenuto Daniele.. :Yuppieeee

giorgy e lili... :incrocini e a questo punto speriamo proprio che il parto si avvicini....così abbraccerete i vostri cucciolotti!

roxy...non volevo farti domande strane o metterti dubbi su Leo...è così bello e cresce così bene che di sicuro non avrà ritardi.... :ok :cuore ..la mia era solo curiosità sui controlli!

ora devo andare a prendere 2 cose all'alimentari e poi ritirare Matilde al nido...da domani sera saremo in Val d'intelvi x il weekend...scenderemo solo lunedì....tanto qui non si muove nulla... :buuu

pucciola resisti!

solax...te la caverai egregiamente vedrai...e poi ci farai da "apripista" a noi bismamme!

buon appetito...ci vediamo dopo beautiful... :ahah
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 lug 2008, 12:21

grazie a tutte! :cuore

vado a mangiare qualcosa e poi tento di dormire un pochino!

lili :incrocini :incrocini

evviva ammina e il suo cucciolo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 lug 2008, 12:28

roxy ha scritto: dany, terry grazie per la consulenza, anche io credo che non avrà problemi ma essendo mio figlio sono più in apprensione e meno lucida :bacio
è normalissimo che tu sia + in apprensione e meno lucida dal momento che è tuo figlio...basta guardare la mia risposta alla domanda di pucciola! tra l'altro non possiamo essere psicologhe di noi stesse, non ci si riesce e come dicevamo ieri con danyta anche noi psicologhe proviamo emozioni negative e paure. mica siamo aliene?
cmq roxi cara, dalla foto in cui leo è inc@zz@to nero, mi pare che abbia già tutti i riflessi + che sviluppati :ahah

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 lug 2008, 12:28

QUESTIONE FUMO: MIA MADRE HA SMESSO QUANDO HANNO DECISO DI CERCARMI FINO A FINE ALLATTAMENTO = SONO NATA SANISSIMA MA HO SOFFERTO DI PROBLEMI POLMONARI PER ANNI (BRONCHITI, BRONCOPOLMONITI ECC); CON MIO FRATELLO NON HA SMESSO = NATO SANO E MAI SOFFERTO DI PROBLEMI RESPIRATORI. MIA ZIA IDEM = DUE BIMBI SANI ANCHE SE SFUMACCHIAVA SEMPRE E IN ALLATTAMENTO DUMAVA TRANQUILLA. MIA MADRE HA SMESSO DEFINITIVAMENTE DA 20 ANNI, MIA ZIA HA SMESSO DA DUE...PERCHè IL FUMO L'HA PORTATA ALLA MALATTIA PEGGIORE CON L'ESITO PEGGIORE! AL SUO FUNERALE FUMAVAMO ANCORA TUTTI... IO HO SMESSO POCO DOPO PERCHè VEDERE I SUOI FIGLI DI 13 E 17 ANNI SENZA MADRE PER UN VIZIO.... MI è SEMBRATA UNA COSA TROPPO DOLOROSA ED EGOISTICA. OGNI VOLTA CHE LA MIA CUGINETTA MI VEDEVA CON UNA SIGARETTA IN MANO.... NON SO FORSE ERA UNA MIA IMPRESSIONE, MA MI SEMBRAVA MI GUARDASSE IN UN MODO....EPPURE MI HA SEMPRE VISTA CON LA SIGARETTA IN MANO (HO INIZIATO A 15 ANNI).
SONO RIUSCITA A RESISTERE PER UN PO'... POI HO RINIZIATO. IL GIORNO DEL TEST DI GRAVIDANZA... NE HO FUMATE A RAFFICA PRIMA DI FARLO. POI HO SMESSO...QUASI... NEL SENSO CHE FINO A CHE NON L'HO SENTITO MUOVERE ME NE SONO CONCESSA CREDO UNA O DUE A SETTIMANA. POI BASTA. LA MIA è UNA SCELTA LEGATA ALLA SUA CRESCITA. POI MAGARI IL DESTINO VORRà ALTRO E NON è DETTO CHE NON FUMARE MI SALVERà DA QUALSIASI ALTRA MALATTIA, INCIDENTE ECC, PERò QUESTA è UNA COSA CHE PER ORA POSSO CONTROLLARE. NON SO SE RIUSCIRò A RESISTERE.... MA CI VOGLIO PROPRIO PROVARE! ANCHE SE CI SONO MOLTI MOMENTI IN CUI IL DESIDERIO DI FUMARE è FORTISSIMO. AD ES IERI MENTRE SPARAVAMO CAVOLATE SU GOL.... MI SEMBRAVA DI ESSERE AL BAR CON LE AMICHE... E Lì UNA SIGARETTA CI STAVA PROPRIO. SARà DIFFICILE, PERCHè NON MI DA FASTIDIO L'ODORE E IL GESTO ANCORA MI MANCA; QUANDO NON AVRò PIù DIEGO DENTRO ME SARà ANCORA PIù DURA...MA QUESTA VOLTA HO UNA MOTIVAZIONE FORTE...GLI OCCHI DEI MIEI CUGINI! INCROCIO LE DITA E VADO AVANTI, SE CE LA FARò AVRò FATTO IL MIO BENE E QUELLO DI MIO FIGLIO, ALTRIMENTI NON MI GIUDICHERò MALE... PERCHè ORA MI SENTO DI PROVARCI E LO STO FACENDO!
PRIMA NON SAREBBE STATO IL MOMENTO! CREDO CHE OGNUNO DEBBA TROVARE IL PROPRIO MOMENTO E NON è DETTO CHE L'ARRIVO DI UN FIGLIO LO SIA.

SONO STATA LUNGHISSIMA, MA NON AVEVO MAI DETTO NULLA SULL'ARGOMENTO E TANTO NE AVREI DA DIRE. ORA... CON LA VOGLIA DI UNA SIGARETTA....PENSO A COSA MANGIARE PER PRANZO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 10 lug 2008, 12:36

BENVENUTO AL PICCOLO DANIELE DI AMMINA :yeee :yeee :yeee :emozionee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 10 lug 2008, 12:37

GIORGY :coccola

RAGAZZE TENETE DURO :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 lug 2008, 12:42

PENSAVO DI MANGIARE DEL LATTE CON I CEREALI, MA DOPO AVER RILETTO IL MIO ULTIMO INTERVENTO HO DECISO DI PREMIARMI PERCHè STO RESISTENDO ALLA VOGLIA DI FUMARE..... HO MESSO SU BEN 4 SOFFICINI FRITTI AL DOPPIO RIPIENO DI FORMAGGIO E FUNGHI :fischia VADO, MANGIO E TORNO!!!!

IN REALTà è TUTTA UNA SCUSA....C'è SEMPRE UN MOTIVO PER PREMIARSI CON QUALCOSA DI BUONO!!!!!! :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 10 lug 2008, 12:44

Buongiorno!

:yeee :yeee BENVENUTO DANIELE :yeee :yeee

Oggi sono un po abbattuta perchè dove lavora mio marito fanno un sacco di problemi! Fa la guardia giurata e non si riesce mai ad avere un attimo di tranquillità! E' veramente un lavoro del cavolo e quelli che gestiscono queste società sono una manica di banditi! Vebbè scusate lo sfogo ma fra rabbia, abbattimento ed ormoni sono un miscuglio di emozioni!

Giorgy :coccola vedrai che fra poco finisce tutto e potrai abbracciare Lorenzo!
Lili :incrocini mi sa tanto che ormai hai sfornato!
Giuly :coccola per la mamma! Il fatto che stamattina non si sia ancora collegata mi preoccupa!
Be per il momento vi saluto che vado ad organizzare la pappa!
A dopo :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 lug 2008, 12:46

grazie danyta... :bacio hai centrato in pieno.
non sai che senso di colpa profondo che ho per questa cosa. ne ho parlato anche con la mia tutor, ma solo vedere cri che quando nascerà starà bene e anche dopo mi rasserenerà da questa paura.
io non ce l'ho fatta e non mi hanno aiutato neanche le nausee che non ho mai avuto in tutta la gravidanza. altro che consulenza!!!su questo argomento avrei bisogno di una psicoterapia a lungo termine...se vuoi, sono pronta.

Bloccato

Torna a “Luglio”