GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un calcio nei denti al cognato!!! (lunghetto)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Un calcio nei denti al cognato!!! (lunghetto)

Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 11:23

frappina ha scritto:
Savina ha scritto:
frappina ha scritto:savi scusami... ma i tuoi suceri in tutto questo.... che dicono????
si sono mai lamentai del comportamento del figlio???

no perchè sai... io sono sempre dell'idea che ognuno ha quel che si merita... se hanno un figlio così e non hanno mai fatto nulla per cambiare la situazione.. be' insomma... mi sembra che se la cerchino.........
l'unica cosa è chem ispiace per tuo marito che, avendolo conosciuto, mi sembra davvero una brava persona... mi fa specie che abbia un fratello anni luce diverso da lui
:bacio
Mia suocera non dice niente povera donna... è succube... pensa che lei torna dal lavoro alle 20, anche 20.30 la sera e a mezzogiorno alle 13/13.30 e non trova nemmeno la tavola apparecchiata, e se ritarda 10/20 minuti perchè quelli schiavisti l'hanno trattenuta al lavoro, quei 2 imbecilli s'incacchiano pure con lei...
quindi diciamo che tuo SUOCERO rema a farvore del comportamento del figlio????
Non è che rema a favore del comportamento del figlio, ne è proprio orgoglioso perchè dice che così facendo si interessa di lui :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 11:25

Pollon_z ha scritto:oddio savina siamo nel 2008 non esistono piu' gli schiavi tua suocera puo' pure mandarli tutti e due a correre e tuo cognato un bel ccacio dove dico io
se invece stanno in quella situazione vuol dire che oltre a essersela cercata un po' ci stanno anche bene...
No, mia suocera è TROPPO BUONA... sono io che 10000000000000 volte la difendo... è di quelle "di una volta"...
Pollon_z ha scritto:a sto punto l'unico a rimetterci è tuo marito :bomba
A noi interessa ZERO dei soldi... ne facciamo a meno adesso, ne faremo a meno anche tra 10000000000000 anni :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 lug 2008, 11:26

guarda savina io se fossi in te farei intervenire tuo marito, uno per difendere i tuoi suoceri che sono succubi di una persona cosi viscida, perchè è assurdo che non paghi niente!! e poi non è proprio giusto che lui abbia cointestato tutto mica è figlio unico?!? :bomba
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 10 lug 2008, 11:26

Mamma mia, Savina...ma che personaggio! E comunque, mi tocca concordare con chi dice che sono i tuoi suoceri ad essersela cercata: un bel no e un calcio in kiulo al momento giusto lo avrebbero ridimensionato di molto. Ovviamente, il cognatino è anche molto furbo...si è già messo al riparo per il futuro, così suo fratello rimarrà con poco e niente...
Ma poi, scusa, i tuoi suoceri non ho capito come la pensano in tutto questo...gli sta bene essere tiranneggiati da un figlio str@nzo? Non ci provano nemmeno a dirgli che per lui stanno già facendo molto e che hanno il sacrosanto diritto di godersi la loro vecchiaia in pace?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rosina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosina » 10 lug 2008, 11:30

[quote="SavinaNon è che rema a favore del comportamento del figlio, ne è proprio orgoglioso perchè dice che così facendo si interessa di lui :che_dici[/quote]

Non ho capito. In che senso?
Rosy&Alberto nato il 19/07/06 - 3.900 gr

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 11:33

dottbaby ha scritto:Mamma mia, Savina...ma che personaggio! E comunque, mi tocca concordare con chi dice che sono i tuoi suoceri ad essersela cercata: un bel no e un calcio in kiulo al momento giusto lo avrebbero ridimensionato di molto. Ovviamente, il cognatino è anche molto furbo...si è già messo al riparo per il futuro, così suo fratello rimarrà con poco e niente...
Ma poi, scusa, i tuoi suoceri non ho capito come la pensano in tutto questo...gli sta bene essere tiranneggiati da un figlio str@nzo? Non ci provano nemmeno a dirgli che per lui stanno già facendo molto e che hanno il sacrosanto diritto di godersi la loro vecchiaia in pace?
Mia suocera è una DEBOLE AL 100%, pensa che mio suocero oltre a tutti i soldi che si è messo via in una vita (non avendo mai fatto fare nemmeno una vacanza alla moglie) ha pure ereditato un paio di anni fa 50.000 euro da una sua zia che è morta... MESSI VIA IN FRETTA E FURIA SENZA NEMMENO FARCI SAPERE DOVE SONO STATI MESSI, pur sapendo che io e mo marito avevamo problemi di soldi... NON SI E' NEMMENO OFFERTO DI AIUTARCI... Pensa che noi avanziamo ancora metà del regalo di nozze dal 2005... quando ci siamo sposati, mia suocera mi ha prestato i soldi per il pranzo DI NASCOSTO in attesa di fare il resoconto delle buste :grrr

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 10 lug 2008, 11:33

Savina ha scritto:
frappina ha scritto:
Savina ha scritto:
frappina ha scritto:savi scusami... ma i tuoi suceri in tutto questo.... che dicono????
si sono mai lamentai del comportamento del figlio???

no perchè sai... io sono sempre dell'idea che ognuno ha quel che si merita... se hanno un figlio così e non hanno mai fatto nulla per cambiare la situazione.. be' insomma... mi sembra che se la cerchino.........
l'unica cosa è chem ispiace per tuo marito che, avendolo conosciuto, mi sembra davvero una brava persona... mi fa specie che abbia un fratello anni luce diverso da lui
:bacio
Mia suocera non dice niente povera donna... è succube... pensa che lei torna dal lavoro alle 20, anche 20.30 la sera e a mezzogiorno alle 13/13.30 e non trova nemmeno la tavola apparecchiata, e se ritarda 10/20 minuti perchè quelli schiavisti l'hanno trattenuta al lavoro, quei 2 imbecilli s'incacchiano pure con lei...
quindi diciamo che tuo SUOCERO rema a farvore del comportamento del figlio????
Non è che rema a favore del comportamento del figlio, ne è proprio orgoglioso perchè dice che così facendo si interessa di lui :che_dici
ma stiamo vivendo ancora sul pianeta terra? o dilaga un virus che manda fuori di cucuzza i più????
Savina io non ho parole (e dire che ogni volta credo di averne ancora una piccola riserva).
io credo che tu debba analizzare se in effetti c'è insoddisfazione vera da parte almeno di tua suocera perché se a lei va bene così allora che parliamo a fare?
Se fossi nei panni di tuo marito prenderei mio fratello e altro che gomitata nelle gengive lo farei parlare fischiando così poi lo porto dal dentista e con i suoi eurini messi da parte gli faccio fare dei costosissimi impianti ossei.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 11:34

Rosina ha scritto:[
Dice che se Samuele (si chiama così) si comporta così è perchè ci tiene a sua mamma e a suo papà e si interessa a loro e a quello che fanno (come no... controllandogli i c/c, gli estratti conto, la busta paga...)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 11:37

deddola23 ha scritto: ma stiamo vivendo ancora sul pianeta terra? o dilaga un virus che manda fuori di cucuzza i più????
Savina io non ho parole (e dire che ogni volta credo di averne ancora una piccola riserva).
io credo che tu debba analizzare se in effetti c'è insoddisfazione vera da parte almeno di tua suocera perché se a lei va bene così allora che parliamo a fare?
Se fossi nei panni di tuo marito prenderei mio fratello e altro che gomitata nelle gengive lo farei parlare fischiando così poi lo porto dal dentista e con i suoi eurini messi da parte gli faccio fare dei costosissimi impianti ossei.
Mia suocera è insoddisfatta ECCOME, ma ormai è la sua vita, e la subisce...
Per quanto riguarda la protesi...probabilmente la pagherebbe mio suocero...

Pensate che per il fatto che mia suocera va in pensione, sono andata in agenzia turistica a prenotare una crociera sul mediterraneo da 2960 eurini a nome di mio suocero, come regalo per sua moglie... E LUI HA SGANCIATO!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 10 lug 2008, 11:37

Scusa se insisto Savina, allora mi pare di capire che almeno tua suocera soffre in questa situazione...perché allora non fai intervenire tuo marito, non in difesa dei propri interessi (che comunque ne avrebbe diritto), ma in difesa della serentià della madre di entrambi? Lo so, probabilmente non è il caso...era solo un'idea.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rosina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosina » 10 lug 2008, 11:38

Savina ha scritto:
Dice che se Samuele (si chiama così) si comporta così è perchè ci tiene a sua mamma e a suo papà e si interessa a loro e a quello che fanno (come no... controllandogli i c/c, gli estratti conto, la busta paga...)
:ahah si si voglio vedere come si comporterà quando avrà intascato il malloppo e se ( speriamo di no ) i tuoi suoceri avranno bisogno di assistenza
Rosy&Alberto nato il 19/07/06 - 3.900 gr

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 11:39

Rosina ha scritto:
Savina ha scritto:
:ahah si si voglio vedere come si comporterà quando avrà intascato il malloppo e se ( speriamo di no ) i tuoi suoceri avranno bisogno di assistenza
prova a dire?? :fischia :che_dici

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 10 lug 2008, 11:39

proprio come quei cr..... dei miei suoceri che hanno sempre viziato quello "piccolo" (37 anni un parassita)
ma non essendo per niente benestanti gli ha sempre bruciato tutto e sono indebitati fino al collo
e indovina chi corre sempre a parare il kiul :bomba
:pistole :pistole :pistole
Christian 13 aprile 2006

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 11:40

dottbaby ha scritto:Scusa se insisto Savina, allora mi pare di capire che almeno tua suocera soffre in questa situazione...perché allora non fai intervenire tuo marito, non in difesa dei propri interessi (che comunque ne avrebbe diritto), ma in difesa della serentià della madre di entrambi? Lo so, probabilmente non è il caso...era solo un'idea.
In difesa di mia suocera accorro aiutandola, portandola fuori, portandogli Angelo, anche se non VOGLIO che mio figlio cresca con certa gente (che, per esempio, gli insegana a dare testate a chi è davanti - vedi mio cognato :grrr )

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 10 lug 2008, 11:40

dottbaby ha scritto:Scusa se insisto Savina, allora mi pare di capire che almeno tua suocera soffre in questa situazione...perché allora non fai intervenire tuo marito, non in difesa dei propri interessi (che comunque ne avrebbe diritto), ma in difesa della serentià della madre di entrambi? Lo so, probabilmente non è il caso...era solo un'idea.
quoto in toto
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 11:41

melinda ha scritto:proprio come quei cr..... dei miei suoceri che hanno sempre viziato quello "piccolo" (37 anni un parassita)
ma non essendo per niente benestanti gli ha sempre bruciato tutto e sono indebitati fino al collo
e indovina chi corre sempre a parare il kiul :bomba
:pistole :pistole :pistole
Eccola... vedo che non sono l'unica :che_dici

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 10 lug 2008, 11:41

Savina....hai ragione ad arrabbiarti....
Anche i miei non mi hanno mai chiesto soldi mentre abitavo da loro (quand'ero "grande" e lavoravo) però era chiaro che al mio matrimonio e alla mia vita futura avrei dovuto provvedere da sola....e così è stato.
Penso sia normale che i genitori facciano sacrifici per i figli...ma tuo cognato è completamente fuori di testa!!!! :urka
I tuoi suoceri hanno tutti i diritti di godersi la vita....però se loro non fanno obiezioni al comportamento del figlio... :fischia

Comunque tra 100 anni quando i tuoi suoceri non ci saranno più....forse pensa che otterrà tutta la torta...ma la legge è diversa...

Per tuo cognato... :martello :pistole
chissà se gli fischiano le orecchie oggi..... :fischia
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 lug 2008, 11:49

Osssignur SAVINA. Hai fatto bene a farti sentire, almeno ti sei sfogata. Sperando che possa servire a qualcosa... :che_dici
:coccola
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 10 lug 2008, 11:56

bhà, non lo so
tu non c'entri proprio nulla, forse sarebbe dovuto intervenire tuo marito, forse
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 11:58

ci610 ha scritto:bhà, non lo so
tu non c'entri proprio nulla, forse sarebbe dovuto intervenire tuo marito, forse
Io sono lì da 10 anni ormai, da quando ne avevo 15, e sono considerata come la "terza figlia"... per quello mi sono "permessa"...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”