GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Bloccato
TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Messaggio da TATI81 » 9 lug 2008, 18:07

Grazie a tutte ragazze!!!

Dani :incrocini per la morfo di domani mattina!!!
Ti penserò!!! Io l'avrò alle 18:00 domani!
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 9 lug 2008, 18:10

Tati :incrocini :incrocini :incrocini anche a te
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 9 lug 2008, 18:12

Ragazze, :incrocini a tutte voi che avete la morfo oggi o domani o comunque in questi giorni!!!

TATI81, ma tu che sintomi hai veramente? Ti chiesto questo perché, siccome è da una settimana circa che ho un po' di bruciore esternamente proprio LAGGIU', l'altro giorno alla morfo con il mio gine l'ho detto e lui mi ha fatto il tampone. Proprio ora ho ritirato i risultati ed ero assolutamente convinta di avere un po' di Candida, invece con mia sorpresa la ricerca di batteri, Candida e Trichomonas è tutta negativa. Però sull'esito c'è scritto che di routine si cercano soltanto Gardnerella, Enterbacteriacee, Streptococchi e Stafilococchi, mentre per Neisseira, Chlamydia, Ureaplasma e Micoplasma bisogna fare un tampone particolare diverso. Mi puoi spiegare come te ne sei accorta tu? Magari ho anch'io qualcosa che il laboratorio non ha cercato di routine oppure, come spero in realtà, si tratta soltanto di un po' di irritazione dovuta al caldo e al sudore. BOHHH!!!!!!

Qualcun'altra ha qualche bruciore in zona "off-limits"????
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 9 lug 2008, 18:21

Tati :incrocini per domani.

Tilly è vero che per cercare gli altri batteri occorre fare un tampone particolare (che richiede l'inserimento dello speculum). A me hanno trovato lo streptococco agalactiae, ma non avevo bruciori. Come ho scritto avevo "solo" dolori durante le visite e i rapporti e leucorrea molto abbondante (sembrava candida).

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 9 lug 2008, 18:56

buone sera a tutte panciotte..........
avrei una domandina ma a voi quando il piccolino/a nella pancia si muove è come se vi pulsasse la pancia?io nn so che pensare se essere felice perchè il mio piccolo si fa sentie o preoccuparmi perchè quando mi sdraio mi comincia a pulsare la pancia soprattutto all altezza dell' ombelico e poi si sposta a volte sento dei colpi all 'interno della vagina che dite mi preoccupo e mi fiondo dalla gine o è normale?
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 9 lug 2008, 18:59

simba79, direi proprio che è normale. Anch'io a volte sento dei colpi dentro in basso, quando ad esempio ho la vescica piena, poi vado a fare plin plin e va meglio.
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 9 lug 2008, 19:04

io ancora sento i fruscii........parlare di colpi è prematuro comunque li sento sempre sempre sempre sopra alla patata, mai più in alto....anche a me a volte qualche sensazione di "pulsare".........non vedo l'ora che possa sentirlo anche il maritozzo.......... :emozionee
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 10 lug 2008, 8:31

Buongiorno a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini per le morfo di oggi!!!

Nel mio caso quando si scatena sento proprio dei colpi mentre se si sta solo muovendo sento la pancia che pulsa. Penso sia normale. Ieri dopo il lavoro sono andata in piscina a prendere e il sole e rilassarmi (in realtà mi sono immediatamente addormentata :hi hi hi hi ) e quando mi sono svegliata lui si stava muovendo di brutto e vedevo direttamente la mia pancia che si muoveva. Ad un certo punto si è visto proprio un "bernoccolo" e sono scoppiata a ridere da sola. Mi avranno presa per matta :fischia :fischia

Buona giornata a tutte!!!!
Immagine

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 10 lug 2008, 9:47

Buongiorno a tuttine!!
Ankio i calcetti li sento sempre appena sopra la patata!! Carino lui!!!
E poi sa riconoscere mano della mamy perchè anke quando è in silenzio e io avvicino la mia mano lui si fa sentire!!!
Frugolotto di mamy......
In bocca al lupo x le visite di oggi!! Sono sicura che avremo solo ottime notizie!!! :sorrisoo
Ps:
Chi di voi ha già provveduto a comprarsi/procurarsi gli attrezzi del mestiere? (culla, fasciatoio, carrozzina..etc etc) Io ancora non ho fatto nulla..me par ancora una roba strana...?!?!
Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste!

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 10 lug 2008, 9:51

me par ancora una roba strana...?!?!
idem...continuo a dire "ci penserò a ottobre" come fosse una cosa lontanissima... e dire che dicevo la stessa cosa del bimbo l'anno scorso " ma si l'anno prossimo ci penseremo" come se dovesse passare una vita e invee eccomi qui già al 5° mese...
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 10 lug 2008, 9:58

..........io ho deciso che rimando a settembre....ma voi fate la "lista nascita?" .....qui da noi si usa ma non so se farla oppure no....
Se qualcuno ti vuole fare un regalo va nel negozio dove hai fatto la lista e può prenderti dal pensierino al regalo importante.....
Funziona tipo lista nozze.....certo che è comoda e poi ci sono tutte le cose che hai scelto tu e non si rischia di ricevre regali doppi o tripli........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 10 lug 2008, 10:24

Buongiorno a tutte le mammine!!!
Stanotte ho dormito pochino...Edo si è fatto sentire bene bene :sorrisoo

Tanti :incrocini per tutte le visite e le morfo di oggi!!!

Oggi pomeriggio vado a prenotare la mini-curva :x: :x:

Anche noi aspetteremo per le compere anche se gran parte delle cose (direi praticamente tutto) me lo impresta una mia collega quindi siamo a posto :sorrisoo !!!

Per la lista...boh...io non so, sono ancora molto indecisa!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 10 lug 2008, 10:34

Ciao a tutte!!

Tilly a inizio del terzo mese avevo dei fastidi, bruciori, dopo i rapporti. per il resto nulla, nessuna perdita o prurito o altro. Il gine mi consigliò di fare il tampone, che secondo lui poteva essere candida visto che è frequente in gravidanza. Invece il tampone ha evidenziato l'euraplasma. Diciamo che per scrupolo lui mi aveva prescitto quello completo con ricerca anche di micoplasmi. Diciamo che il mio è asintomatico (a volte succede), non ho alcun fastidio, se non qualche leggerissimo bruciore subito dopo il rapporto che però passa subito con il bidè.
Comunque che io sappia avere perdite in gravidanza è normale, quindi non preoccuparti non è detto che anche tu abbia qualche infezione!
Simba anche a me a volte pulsa la pancia proprio vicino all'ombellico!! Infatti oggi che ho la morfo volevo chiedere al gine se per caso non si tratti del singhiozzo del piccolo! Anche perchè il movimento è diverso dagli altri colpetti! A me piace moltissimo!! :sorrisoo

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 10 lug 2008, 10:45

buon giorno a tutte mammine!!!
:incrocini a tutte quelle che hanno la morfo!!
Lisacomplimenti per il pancino e il pupetto :emozionee
...io non ho ancora comprato nulla....la culla me la faccio imprestare e il lettino me lo da mia mamma...il resto bho...pensavo di aspettare settembre...non è presto ora secondo voi???
ho messo foto nuove della pancina!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 10 lug 2008, 10:59

kikka che bello già i gnocchetti sulla pancia! :ahah
A me è capitato una sola volta, il gine ha detto che probabilmente era il sederino! :sorrisoo

Io ho iniziato a sentirlo molto tardi, da appena una settimana, quindi per me è ancora una piacevolissima novità! Sento già dei colpetti, certo leggeri, ma ben definiti. E poi la pancia che pulsa!

Lau80, molte cose mi verranno prestate e approfitterò della settimana di ferie in agosto per ritirare il tutto. Poi per le spese aspettiamo fine settembre che arrivano i vestitini invernali!
Nel frattempo sabato prepariamo la cameretta!!! Non vedo l'ora di armarmi di pennelli e rullo! :yeee

Adore la lista nascita secondo me è fantastica! PErchè scegli le cose a tuo piacimento! Anch'io volevo farla, qui tutti i negozi la fanno, però non è ancora molto in uso, quindi alla fin fine mi sa che ci rinuncerò, perchè tanto so che parenti e amici nn ne terrebbero conto.

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 10 lug 2008, 11:01

MA IO QUASI SEMPRE HO UN PO DI BRUCIORE DOPO I RAPPORTI...E FASTIDIO DURANTE LE VISITE....A STO PUNTO MAGARI E' MEGLIO SE FACCIO UN TAMPONE?????????? :domanda
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 10 lug 2008, 11:06

Nuuu ragazze!!! Dai non vorrei aver diffuso un ansia generale!!!

Io non avevo perdite, ma se il gine mi ha prescritto un tampone è sicuramente perchè durante la visita ha visto magari un irritazione. cioè lui durante la visita mi ha proprio detto: "ti prescrivo un tampone, perchè magari hai un po' di candida". Poi purtroppo non era solo candida, ma cmq c'era un sospetto.
Se le vostre visite sono ok, non dovete assolutamente preoccuparvi!
E cmq per me avere bruciori dopo i rapporti non era normale, per questo l'ho segnalato!

Tranquille va, che preoccupazioni ne abbiamo già tante, è inutile inventarsene altre! :ok :sorrisoo

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 10 lug 2008, 11:10

Adore, che storia la lista nascita?! QUi da noi non si usa affatto (è già tanto sia arrivata la lista nozze?!?!? :ahaha ), ma nemmeno ci faranno regali così "importanti" credo...solitamente vanno di tutine/vestitini o gioiellini (al battesimo)!
panda, secondo me presto presto non è...metti che partorissimo al 7° mese!? Il riskio c'è e secondo me dal mese prossimo la gran parte delle cosine dovremmo averle pronte...... :domanda
E va beh....ammetto che nn vedo l'ora di comprare le sue cosine. Oh. :che_dici
TATI81, è vero, per i vestitini si deve per forza aspettare ottobre!!! O settembre.... :hi hi hi hi La camera come la dipingete?? Io volevo aspettare almeno di vedere che tipo di mobili mettere...a seconda di quelli poi....

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 10 lug 2008, 11:16

La cameretta di Diego sarà in tema mare! Speriamo prenda la passione sub della mamma :fischia
La dipingiamo per metà (fino a m. 1,70 circa) di azzurro effetto onde (con il rullo apposito), poi ho comprato in internet gli adesivi tema mare (pesci, delfino, balena ecc) che sono molto carini!

Per i mobili, sarà un armadio a ponte, a parete unica (la cameretta è piccolina) nei colori giallo e arancio!
Sotto per il primo anno metterò il fasciatoio e la culletta che mi imprestano (sono giallini), poi passeremo direttamente al letto grande, in abbinata con l'armadio!

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 10 lug 2008, 11:36

TATI81, fico il mondo sottomarino!! Mi racco fai qualke foto e postale qui!! Che vogliamo ammirare l'opera!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”