GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
- Babs
- Expert~GolGirl®
Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
Ve dico solo che il Cesaroni ha appena messo il piedino sul piattino con lo zampirone distruggendolo!!!!! Evvvaiiiii!!!!!!!
Che mi somiglia???????
Che mi somiglia???????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ficherrimo, come direbbe Chicca
certo che se annamo avanti così tra un po' ci abbiamo il forum con il monoavatar
:prrrr
Nanetta, fai scuola anche su questo tu

certo che se annamo avanti così tra un po' ci abbiamo il forum con il monoavatar

Nanetta, fai scuola anche su questo tu

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Splendida!!!!Babs ha scritto:Che mi somiglia???????

Del mio che dite?

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buona notte
Babs, YLeNia, belli gli avatar
e dalle foto che ho visto vi somigliano... e il mio? 

Babs, YLeNia, belli gli avatar

-
- Master~GolGirl®
io ci ho provato....ma nn mi viene bene.... 

-
- Original~GolGirl®
Fed sai che io "conosco" Alceste, nel senso che quando lei era in cerca mise un post su gol dove chiedeva se qualche romana poteva consigliarle un gine, le ho messaggiato in mp ed ora è una paziente del mio gine. 

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- clada
- Expert~GolGirl®
passaggio ultrarapido x fare gli auguri a Gabry
Io sto diventando sempre + trottola... non credo mi rivedrete presto, almeno non finché non capirò se e come se ferma sta trottola
'notte romaneria... se succede qlsiasi cosa mi smessaggiate pls?
Me mancate 'na cifra

Io sto diventando sempre + trottola... non credo mi rivedrete presto, almeno non finché non capirò se e come se ferma sta trottola

'notte romaneria... se succede qlsiasi cosa mi smessaggiate pls?

Me mancate 'na cifra

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Claduzza....
Mappete, vedo che s'è fatta una certa
Kiretta, il mondo è piccolo... GOL poi
Le ho detto di passare qua dalle Romane, ma ancora non mi dà retta... e poi potrebbe scambiarsi opinioni con Esse sui cavalli
Notte romaneria

Mappete, vedo che s'è fatta una certa

Kiretta, il mondo è piccolo... GOL poi

Le ho detto di passare qua dalle Romane, ma ancora non mi dà retta... e poi potrebbe scambiarsi opinioni con Esse sui cavalli

Notte romaneria

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
sera a tutte
prima al parco Flà è caduta ed ha sbattuto con la fronte sul poggiapiedi del dondolo, si è fatta un bel bernoccolo sopra al sopracciglio destro
io mi sento tanto in colpa perchè in quel momento la stavo controllando io, ho alzato lo sguardo un nanosecondo e zacchete
ora io ho il cuore a pezzettini, so che è normale i bimbi cadono e pure spesso, è naturale, anche Flà è caduta più volte ma mai di faccia, sarà che questa è la sua/mia vera caduta e credo sia stato più traumatico x me che per lei, cioè dopo un ora lei a casa che giocava felice e io che la scrutavo per vedere se era tutto apposto a parte il bernoccolo e stavo con gli occhioni lucidi
vado a letto
prima al parco Flà è caduta ed ha sbattuto con la fronte sul poggiapiedi del dondolo, si è fatta un bel bernoccolo sopra al sopracciglio destro

vado a letto

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jenny,
ti ho appena risposto di là
dài che non è niente, e non sentirti in colpa, gli incidenti ai bimbi accadono, fattene una ragione, anche se uno ha mille occhi ogni tanto può capitare, e finché sono cose piccole anzi mi sa dobbiamo anche baciarci i gomiti... non farti minare l'autostima da una cosa simile, sei una mamma attenta e stupenda e continuerai ad esserlo anche quando Fla si sbuccerà le ginocchia
Notte belle
ti ho appena risposto di là

Notte belle
- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, guarda ti dico che di solito io quando Flà cade o finisce con la testa contro il muro quando cammina o gattona e nn guarda avanti nn faccio nulla cmq la incito ad andare avanti che nn si è fatta nulla, al max un bacino se proprio piange disperata... ma stavolta davvero ha cacciato un urlo pazzesco e ha painto (di dolore) per tipo 10 minuti, certo lì per lì ho pensato a che madre di ca... che sono ma poi mi son subito detta che è normale e tocca farci l'abitudine, ma che ti devo dire, il cervello mi diceva "tranquilla è normale" il cuore piangeva dietro a lei.....
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Grazie a tutte per gli icrocini ma mi servono per il 15 alle 16...
fed, si, sapevo che anche Alessandra è in caccia, ma io intendevo del gruppo vecchio vecchio, quello che vedeva me, Yle,Babs,Picchia e Esse alla ricerca...parliamo della preisotoria
Vi lascio la colazione, e mi rimetto a studiare...se vi radunate fatemi sapere, però per favore, se è possibile, non prima del 15 luglio....
baciottolosi affettuosi
Grazie a tutte per gli icrocini ma mi servono per il 15 alle 16...
fed, si, sapevo che anche Alessandra è in caccia, ma io intendevo del gruppo vecchio vecchio, quello che vedeva me, Yle,Babs,Picchia e Esse alla ricerca...parliamo della preisotoria

Vi lascio la colazione, e mi rimetto a studiare...se vi radunate fatemi sapere, però per favore, se è possibile, non prima del 15 luglio....

baciottolosi affettuosi

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno amiche. Stamani sto a casa e quindi "quello" permettendo provo a collegarmi un po' di piu'.
Ora leggo qualcosina va...
Ora leggo qualcosina va...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
mio figlio si è addormentato sull'amaca
e così ho dovuto portare fuori il pc
ma vi pare? sul lettino no... ma sull'amaca si

ma vi pare? sul lettino no... ma sull'amaca si

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- esse
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!
giggia: assolutamente non stavamo scherzando. davvero stiamo cercando l'estetista che venga in ufficio, x i massaggi sarebbe un po' troppo, però mani e piedi si!!!
kiretta: tua suocera è proprio la "tipica suocera" ...
... ogni volta che leggo queste cose mi rendo conto di essere davvero fortunatissima perchè la mia è la persona + adorabile del mondo!!!
pam, yle: ve la siete spassata in piscina eh??? e dove sono le fotine???
jennyna: mi dispiace x il bernoccolo di flavia ... come state oggi tutte e due??
fed: ma i suoceri quanto restano da voi?
babs: bellissimo avatar ... faSCion quasi quanto l'originale ...
anche io l'ho fatto qualche giorno fa, ma non posso metterlo, perchè non voglio deludere la "piccola fan della lumachina"
... quasi quasi lo metto nel photoalbum!!!
pand:
per oggi!!!
akane: sta fresco "quello!!!" ... ha capito perfettamente dove si sta meglio ... furbetto!!!!
e per chiccaprof: iiiiinfatti noi intendevamo
per le 16 del giorno 15
devo mettermi un pochino a lavorare e poi dovrò darmi una sistematina x la visita di oggi ... non potendo prendere il sole causa tatuaggio, nelle ultime settimane devo confessare di aver un po' trascurato il pelo selvaggio, quindi magari una sforbiciata non è sgradita
a dopo!!!!!!!!!!
giggia: assolutamente non stavamo scherzando. davvero stiamo cercando l'estetista che venga in ufficio, x i massaggi sarebbe un po' troppo, però mani e piedi si!!!

kiretta: tua suocera è proprio la "tipica suocera" ...

pam, yle: ve la siete spassata in piscina eh??? e dove sono le fotine???
jennyna: mi dispiace x il bernoccolo di flavia ... come state oggi tutte e due??
fed: ma i suoceri quanto restano da voi?
babs: bellissimo avatar ... faSCion quasi quanto l'originale ...
anche io l'ho fatto qualche giorno fa, ma non posso metterlo, perchè non voglio deludere la "piccola fan della lumachina"

pand:

akane: sta fresco "quello!!!" ... ha capito perfettamente dove si sta meglio ... furbetto!!!!
e per chiccaprof: iiiiinfatti noi intendevamo

devo mettermi un pochino a lavorare e poi dovrò darmi una sistematina x la visita di oggi ... non potendo prendere il sole causa tatuaggio, nelle ultime settimane devo confessare di aver un po' trascurato il pelo selvaggio, quindi magari una sforbiciata non è sgradita

a dopo!!!!!!!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Jenny
uno con i bambini dovrebbe avere mille occhi e mille mani, purtroppo non si può controllare tutto e i bambini cadono .....a me è caduta dalle scale....non ti dico i sensi di colpa che ho avuto
Esse
per oggi
Sei un tesoro per l'avatar
ma cambialo pure tranquillamente
Pam e Yle
mettete le fotine del pomeriggio in piscina?
Che brave che cambiate tutte avatar, io sono mesi che voglio cambiare il mio, ma ........so' 'na frana
Pand e Esse
per le visite di oggi
Pand
ti sto ancora aspettando

Jenny
uno con i bambini dovrebbe avere mille occhi e mille mani, purtroppo non si può controllare tutto e i bambini cadono .....a me è caduta dalle scale....non ti dico i sensi di colpa che ho avuto

Esse

Sei un tesoro per l'avatar

ma cambialo pure tranquillamente

Pam e Yle
mettete le fotine del pomeriggio in piscina?
Che brave che cambiate tutte avatar, io sono mesi che voglio cambiare il mio, ma ........so' 'na frana
Pand e Esse

Pand
ti sto ancora aspettando

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
Stamattina il nano appena sveglio stava così :
!
Che personaggio! Ora dorme nella sdraietta!
Jennyna per la tua Flavia
..stai tranquilla e cmq sono cose che purtroppo possono capitare, non siamo infallibili.
Cmq il tuo avatar manga era carino e molto somigliante ma preferisco vedere la tua bimba!
Il mio l'ho rimesso nell'album..mi mancava Biro! :prrrr
Alesara se vuoi mi mandi la foto da avatar e te la riduco!
Chiccaprof!
Fed com'è andata con i suoceri?
Mi fa male tutto..anche le dita dei piedi.
Stamattina il nano appena sveglio stava così :

Che personaggio! Ora dorme nella sdraietta!
Jennyna per la tua Flavia

Cmq il tuo avatar manga era carino e molto somigliante ma preferisco vedere la tua bimba!

Il mio l'ho rimesso nell'album..mi mancava Biro! :prrrr
Alesara se vuoi mi mandi la foto da avatar e te la riduco!

Chiccaprof!

Fed com'è andata con i suoceri?

Mi fa male tutto..anche le dita dei piedi.

-
- Bronze~GolGirl®
Grazie Yle ora vedo se riesco a mandartela vorrei mettere la foto del primo piano di Sara che ho nel photoalbum.
Brava non togliere Simone dall'avatar : mi mette tanta allegria vedere la sua faccetta che ride
a dire il vero mi manca anche Miss Viv con le suoe guanciotte da mozzichi
Com'è ti fa male tutto?
Brava non togliere Simone dall'avatar : mi mette tanta allegria vedere la sua faccetta che ride
a dire il vero mi manca anche Miss Viv con le suoe guanciotte da mozzichi

Com'è ti fa male tutto?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ma che ne so..è da quando è nato il nano che ho le ossa doloranti...sto proprio na chiavichetta.
Per l'avatar manda tutto a [email protected] !
Sarà un piacere ridurre la tua signorina! 

Per l'avatar manda tutto a [email protected] !

-
- Bronze~GolGirl®
Yle
mandata foto
Grazie
mandata foto

Grazie