GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lorenzo è arrivato e la maggiolina'06 ha festeggiato!!!

Bloccato
vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lorenzo è arrivato e la maggiolina'06 ha festeggiato!!!

Messaggio da vivalafuffa » 9 lug 2008, 23:10

cassiopea ha scritto:Vi devo anche raccontare un altra delle utlime uscite del socio. Qualche giorno fa incontro una mia amica che ha un bimbo di 1 anno e il marito l'ha mollata per farsi i ca**i suoi. Quado va via lui dice: è veramente inguardabile! ci credo che le ha dato una pedata in c**o, ma hai visto che sedere che si ritrova????" al che mi sale la carogna e gli dico"ma come ca**o stai??? se lei è ingrassata dopo la gravidanza allora lui è giustificato perchè è andato a farsi i ca**i suoi e non pensa manco più a suo figlio??" e lui" intanto tranquilla che tra non molto anche te diventi così e poi anche io ti dò una bella pedata in cu*o. Guadra come sei grassa!!" :bomba ci credete che ho avuto un attimo in cui gli ho quasi chiesto perchè non prende il posto di Duuck e mi ridà il mio cane e sparisce lui????? Sta riuscendo a farsi odiare. Incredibile!!! :buuu :buuu
:urka
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 9 lug 2008, 23:12

cassiopea ha scritto:Poi l'altra sera a cena da noi c'era il padrino di ali con la fidanzata. Raccontavo loro che a settembre farò le visite per rifarmi il naso. Mia madre vuole regalarmi l'intervrento. Mentre il suo amico diceva"ma dai, non hai mica un naso enorme! secondo me non serve" e lui dice"no no, che se lo faccia, almeno diventa un po' più fi*a. già che c'è potrebbe pagarle anche l'intervento per le tette che ormai fanno schifo :urka :urka
doppio :urka :urka
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 9 lug 2008, 23:16

CIAO ANTO BENTORNATA!!!!

LDOTTO, tutti in settimana bianca da te! :incrocini

PULCIS un bacino ai tuoi tesori.

CASSIO, secondo me grisù parla solo per dar fiato, non può pensare seriamente queste cose.

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 9 lug 2008, 23:17

mi sono messa in pari più o meno avete scritto come delle matte.
notte, a domani (forse).
Ciauuuuuu

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 lug 2008, 0:12

ciao scusa ari..ma gol non mi faceva + entrare...
a domani
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 10 lug 2008, 0:14

Ciao mammine!
mi rifaccio viva!
Ho poco tempo e accendere il computer è quasi un'impresa impossibile perchè oltre al poco tempo a disposizione c'è Luca che subito si intrufola e ci vuol mettere le mani così ci rinuncio a priori!
Stamattina Matteo ha fatto il primo vaccino! SI RICOMINCIA!!!

Un bacio a tutte e una coccola affettuosa a tutti i vostri piccoletti e piccolette!

CIAO
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 lug 2008, 0:29

:bacio ciccia...siamo già ai vaccini!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 10 lug 2008, 0:44

COCCI... SCUSA SE NON TI HO RISPOSTO, NON T'HO VISTA, PENSAVO NON CI FOSSE NESSUNO ON LINE QUI E SONO ANDATA A LASCIARE UN SALUTINO ALLE APRILINE ED HO VISTO ALTRE COSE.
:bacio
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 10 lug 2008, 8:52

cocciele ha scritto:
val69 ha scritto:dany :ok

cocci xcarol immagino la tua malinconia
rebi è molto dolce ma io la sommergo da quando è nata, le parlo in un certo modo e ho instaurato un rapp molto tenero perchè io sono cosi magari a te non viene istintivo esternare cosi tanto...non so sono solo illazioni...però ti dico che se desideri un rapp più coccoloso puoi ancora cercare di impostarlo cercando di fare delle cose che le piacciano solo voi due, via papà albe :ok l'anno scorso non stavo molto bene e lei manifestava una preferenza netta per il papi e se da un lato mi spiaceva dall'altro mni faceva comodo, ho visto che è bastato poter fare io certecose perchè alcuni equilibri cambiassero.
tutte le sere ci rotoliamo nel lettone e vai di coccole oppure giochiamo a nascondino...o come adesso mi fa pichi pichi cioè mi pizzicotta il braccio metre scrivo :bomba
val credimi io sono sempre stata dolce con lei...è che credo ci vogliano delle regole precise e essendo albe uno che con carolina (solo con lei) trova sempre l'eccezione io sono diventata la strega e albe il principe..io faccio molte cose che piacciono a entrambe insieme, ma appena rriva suo papà io divento brutta..e sono brutta quando dico di lavarsi le mani, o è pronto vieni a mangiare..e credimi non è che glielo dico a mo di ordine...non so se mi spiego..boh forse fin dalla sua nascita non sono stata brava, continuo a chiedermi dove ho sbagliato..altro che eva mezza madre...io non lo sono per niente
cocciiiiiiiiii :bacio
non devi prenderla così, fa parte del carattere... potrei citarti esempi su esempi di bimbe come Carolina che hanno madri splendide, possono essere primogenite o no... e poi riversano la tenerezza su papà o sulla nonna e sembrano angioletti!
Te ne cito solo 2: carissima amica, primo figlio maschio fantastico, seconda figlia femmina incontenibile (a detta anche delle maestre del nido che seguono il metodo Montessori); altra amica che io reputo la madre che vorrei essere, la bimba primogenita ha l'età di Fede... appena lo vede lei lo prende a schiaffoni (e Fede da patato qual è se li fa dare... :fischia ) e picchia la mamma, il papà... eppure loro in casa non alzerebbero le mani nemmeno su una mosca!
Terzo esempio... io! Sono sempre stata attaccatissima e affettuosa solo con il papà e mia madre ha sofferto tanto tanto perchè pensava che fosse a causa del suo lavoro (necessario per mandare avanti la famiglia all'epoca) e invece adesso è - dopo mio figlio - la persona più importante della mia vita e non solo perchè mi aiuta tantissimo, ma perchè l'amore, il rispetto e la stima per lei sono cresciuti man mano che capivo lei come donna.
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 10 lug 2008, 9:39

Quoto in pieno mammagatta..........guarda che per esperienza ti posso dire che a volte quel "brutta" che ti dicono e' solo per attirare l'attenzione mica perche' non ti vuole bene, anzi!
Gabriele era cosi affettuoso con me eppure io ai tempi non ero proprio una gran madre, nel senso che ero molto piu' nervosa di adesso e soprattutto inesperta...........beh io dico sempre che nonostante sua madre e' un ragazzo favoloso..........Ilaria con cui sono stata io sin da subito piu' affettuosa manco mi considera............e' tutta del suo papa', e' vero che mio marito vive per lei, ma e' anche vero che lui riesce a farle fare qualsiasi cosa............(o quasi eheheh).
Non ti crucciare, capisco la frustrazione, ma non credo che tu faccia chissa' quali errori...... :bacio
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 10 lug 2008, 10:13

luciana :incrocini per la casa
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 10 lug 2008, 10:23

EVA HO VISTO LE FOTO, LORENZO è BELLISSIMO, MA LA COSA CHE MI HA COLPITO DI PIU' è CHE è IDENTICO ALLA FOTO DELL'ECO 3D

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 10 lug 2008, 10:27

ANTO :bacio

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 10 lug 2008, 10:28

io non riesco a vedere le foto di Lorenzo :buuu
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 10 lug 2008, 10:29

Una domanda magari sc**a..........avete mai portato i vostri cuccioli in una ludoteca?
mi sembrava un'idea carina per Ilaria, magari a settembre potrei portarcela un po' anche per abituarla a stare con altri bambini
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 10 lug 2008, 10:32

CASSIO, PREMESSO CHE CONCORDO CON TUTTE LE COSE CHE HANNO DETTO LE ALTRE, VISTO CHE IN QS PERIODO VOGLIO VEDERE ROSA E VISTO CHE GLI UOMINI USANO SOLO META' CERVELLO E SONO INCAPACI DI COMNICARE IN MODO LINEARE CIO' CHE PENSANO, VOGLIO PROVARE A DARTI UN'ALTRA INTERPRETAZIONE.
CONOSCENDO GRISù NON POTREBBE ESSERE IL SUO MODO (SEPPUR GREZZO E INCIVILE) DI CHIEDERTI DI CURARTI UN PO' DI PIU' E DI DEDICARTI UN PO' DI PIU' A TE TESSA?

SE PENSI CHE LA RISPOSTA POSSA ESSERE Sì PROVA A DIRGLI CHIARAMENTE CHE ANCHE TU HAI NOTATO CHE MAGARI TI TRASCURI UN PO' DI PIU' RISPETTO A PRIMA E CHE TI FAREBBE PIACERE AVERE UN PO' PIU' TEMPO PER TE E CHE SE LUI RIUSCISSE AD OCCUPARSI DI ALI UN PO' DI PIU' TU VORRETI RIPRENDERE QUALCHE ATTIVITA'

SE SI DIMOSTRA COLLABORATIVO IL PROBLEMA MAGARI SI RISOLVE ALTREMENTI MANDALO A STENDERE

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 10 lug 2008, 10:34

DANY IO NON L'HO MAI PORTATO, MA MAMME CHE LI HANNO PORTAT MI HANNO DETTO CHE SI DIVERTONO.POI DIPENDE DALLE LUDOTECHE ALCUNE SONO PIU' A LORO MISURA ALTRE SONO TARATE SU BIMBI PIU' GRANDI

Ciabry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ciabry » 10 lug 2008, 10:35

Buongiornoooooooo,

oggi nottatona di puro sonno Ale non si è mai svelgiato nemmeno una volta :incrocini :incrocini :incrocini che sia l'inizio della pacchia.

Uffa io non riesco a vedere le foto :martello
Valentino 16 marzo 2004 Kg 3100 52 cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 10 lug 2008, 10:42

cIAO BELLE!!! COCCI NON MI ERO OFFESA PER CIò CHE HAI DETTO!! eRO USCITA DA GOL PERCHè IL TALEBANO MI AVEVA CUZZATA :hi hi hi hi oRA VERSO LE 12 VADO A CHIAVARI CHE OGGI DEVO FARE L'ECO PER I MIEI CALCOLI E QUELLA ALLA TETTA MOSCIA E DOLENTE :che_dici
RAP POTREBBE ANCHE ESSERE COME DICI TE. FORSE VUOLE PROVOCARMI PER SPINGERMI A FARE ATTIVITà FISICA. IL FATTO è CHE IO DOVE TROVO IL TEMPO PER FARLO???? lUI DICE CHE CON IL SUO LAVORO NON PUò ANDARE IN PALESTRE ECC, PERCHè CON I TURNI PERDEREBBE UN SACCO DI CORSI E LEZIONI. IL FATTO è CHE AI SUOI TIURNI SON LEGATA ANCHE IO. A RECCO C'è UNA PALESTRA CHE MI PIACE. DI SOLE DONNE. FANNO FITBOXE CHE MI PIACE UN SACCO, E ALTRI BEI CORSI, MA IL FATTO è CHE VADO A PAGARE DEI MESI SENZA UTILIZZARE I CORSI. POTREI FARLO SOLO DI SERA LASCIANDO A LUI ALICE, MA SINCERAMENTE ESCO DI CASA ALLE 6:30 DI MATTINA E MI SENTOI IN COLPA ALASCIARLA SOLA ANCHE LA SERA. SENZA CONTARE CHE COMUNQUE DOVREI PREPARARE LA CENA A LEI PERCHE LUI NON LE CUCINA NULLA, E POI SI LAMENTEREBBE PERCHè CON LUI NON VUOLE DORMIRE. VABBè CHE I CORSI FINISCONO VERSO LE 21:30. BHO! NON SO, VEDRò A SETTEMBRE. IL FATTO è CHE SPRECO IUN SACCO DI SOLDI PERCHè SIA QUANDO FA IL GORNO CHE LA NOTTE NON CI POSSO ANDARE. E SUA MADRE COL CAVOLO CHE LA TIENE PER FARMI ANDARE. GIà MI HA CHIESTO 15 VOLTE CIRCA QUANDO SARò DI RITORNO OGGI. MA ECONDO VOI POSSO SAPERE QUANTO CI METTERANNO A FARE TUTTO????

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 10 lug 2008, 10:45

GIà OGNI GIORNO ESCO PRIUMA DA LAVORO PERCHè LEI DEVE ANDARE, OGGI SA BENE CHE NON SARò Lì PER LE 16:30-17 PERCHè è IMPOSSIBILE. QUINDI MI STA STRESSANDO. LE DICO"GIUARDA CHE SE HAI IMPEGNI, MI PORTO ALICE A CHIAVARI E MENTRE MI FACCIO L'ECO LA TIENE MIA MADRE (ANCHE LEI LA DEVE FARE, ABBIAMO PRESO APPUNTAMENTOI INSIEME) . E LEI "MA NO NON HO NULLA DA FARE è SOLO PER AVERE UN IDEA" E SECONDO TE DOVREI SAPERE QUANDO CAVILO FINISCONO DI FARMI L'ECO, QUANDO RIESCO AD ESSERE A CASA, E CC ECC???????????????? POI QUANDO IL FIGLIO VA IN PISCINA E STA FINO ALLE 16 A PRENDERSI IL SOLE NON DCIE UNA MAZZA!!! PERCHè LUI "POVERINO è STANCO LAVORA". PERCHè IO NO VERO????? :bomba :bomba

Bloccato

Torna a “Maggio”