PULCIS dove vivi precisamente????
VAL anche a me sarebbe tanto piaciuto conoscervi... Dai,dai magari in futuro!!!!!!

a tutte notte

Messaggio da copley » 9 lug 2008, 21:40
Messaggio da copley » 9 lug 2008, 21:47
Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 22:14
Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 22:17
val credimi io sono sempre stata dolce con lei...è che credo ci vogliano delle regole precise e essendo albe uno che con carolina (solo con lei) trova sempre l'eccezione io sono diventata la strega e albe il principe..io faccio molte cose che piacciono a entrambe insieme, ma appena rriva suo papà io divento brutta..e sono brutta quando dico di lavarsi le mani, o è pronto vieni a mangiare..e credimi non è che glielo dico a mo di ordine...non so se mi spiego..boh forse fin dalla sua nascita non sono stata brava, continuo a chiedermi dove ho sbagliato..altro che eva mezza madre...io non lo sono per nienteval69 ha scritto:dany![]()
cocci xcarol immagino la tua malinconia
rebi è molto dolce ma io la sommergo da quando è nata, le parlo in un certo modo e ho instaurato un rapp molto tenero perchè io sono cosi magari a te non viene istintivo esternare cosi tanto...non so sono solo illazioni...però ti dico che se desideri un rapp più coccoloso puoi ancora cercare di impostarlo cercando di fare delle cose che le piacciano solo voi due, via papà albel'anno scorso non stavo molto bene e lei manifestava una preferenza netta per il papi e se da un lato mi spiaceva dall'altro mni faceva comodo, ho visto che è bastato poter fare io certecose perchè alcuni equilibri cambiassero.
tutte le sere ci rotoliamo nel lettone e vai di coccole oppure giochiamo a nascondino...o come adesso mi fa pichi pichi cioè mi pizzicotta il braccio metre scrivo
Messaggio da pulcis » 9 lug 2008, 22:21
Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 22:22
Messaggio da pulcis » 9 lug 2008, 22:24
cocciele ha scritto:val credimi io sono sempre stata dolce con lei...è che credo ci vogliano delle regole precise e essendo albe uno che con carolina (solo con lei) trova sempre l'eccezione io sono diventata la strega e albe il principe..io faccio molte cose che piacciono a entrambe insieme, ma appena rriva suo papà io divento brutta..e sono brutta quando dico di lavarsi le mani, o è pronto vieni a mangiare..e credimi non è che glielo dico a mo di ordine...non so se mi spiego..boh forse fin dalla sua nascita non sono stata brava, continuo a chiedermi dove ho sbagliato..altro che eva mezza madre...io non lo sono per nienteval69 ha scritto:dany![]()
cocci xcarol immagino la tua malinconia
rebi è molto dolce ma io la sommergo da quando è nata, le parlo in un certo modo e ho instaurato un rapp molto tenero perchè io sono cosi magari a te non viene istintivo esternare cosi tanto...non so sono solo illazioni...però ti dico che se desideri un rapp più coccoloso puoi ancora cercare di impostarlo cercando di fare delle cose che le piacciano solo voi due, via papà albel'anno scorso non stavo molto bene e lei manifestava una preferenza netta per il papi e se da un lato mi spiaceva dall'altro mni faceva comodo, ho visto che è bastato poter fare io certecose perchè alcuni equilibri cambiassero.
tutte le sere ci rotoliamo nel lettone e vai di coccole oppure giochiamo a nascondino...o come adesso mi fa pichi pichi cioè mi pizzicotta il braccio metre scrivo
Messaggio da pulcis » 9 lug 2008, 22:26
Messaggio da pulcis » 9 lug 2008, 22:27
Messaggio da pulcis » 9 lug 2008, 22:30
Messaggio da pulcis » 9 lug 2008, 22:32
Messaggio da pulcis » 9 lug 2008, 22:33
Messaggio da pulcis » 9 lug 2008, 22:34
Messaggio da pulcis » 9 lug 2008, 22:35
Anche iodany75 ha scritto:Ciabry: anche io verro' da te x le unghie
Messaggio da pulcis » 9 lug 2008, 22:47
Messaggio da vivalafuffa » 9 lug 2008, 22:49
Messaggio da vivalafuffa » 9 lug 2008, 22:51
Messaggio da vivalafuffa » 9 lug 2008, 22:52
Ciabry ha scritto:pulcis ha scritto:Sabri se io convincerò tra qualche anno il maritino a provare il terzo ho già organizzato uno scambio con una mia amica nella cui casa da 33 anni nascono solo femmine. Lei in cambio verrà a casa mia in montagna dove vengono concepiti solo maschietti!
Ma dai che kiul!!!!! Ora dico una cosa che mi dà fastidio per 2 motivi, il filgio del titolare di mio marito aspetta dalla morosa una bimba e loro sono dispiaciutissimi volevano un maschio e io mi dico vedendoli proprio giù ma possibile ora della fine la cosa importante è la salute e poi caspita io volgio una tata nulla loro che tra poco l'avranno non la vogliono e ci hanno chiesto di fare combio con uno dei nostri figli....... che vita di insoddisfatti
Messaggio da vivalafuffa » 9 lug 2008, 23:01
Non è assurdo, i soldi non crescono sugli alberi e ce ne voglioni talmente tanti... soprattutto con tre bambini!dany75 ha scritto:Rappa:che ti passi presto.......
Allora.......che dire.........boh io sono rimasta un po' cosi![]()
In pratica......ora vi racconto meglio..........questa persona deve pagare mio marito per un lavoro.......diciamo che e' un pagamento abbastanza cospicuo che ci servirebbe per pagare la caparra per andare via da qui (so che per alcune sembrera' assurdo non avere una tale cifra, ma con 3 figli e uno solo che lavora chi riesce a mettere soldi da parte?).
Il tipo pero' aspetta vari pagamenti inerenti da un altra federazione (non posso dire altro per privacy scusate)..cmq entro fine settimana lui sa qualcosa se non pagano lui gli ha detto che i primi di agosto paga tutti lui e poi si rivalse su questi.
Boh io so che e' una persona molto seria, sara' che ormai sono stanca, ma sono un po' demoralizzata..........
Messaggio da vivalafuffa » 9 lug 2008, 23:06
capperi!Linda ha scritto:ciao Rap
Noi oggi pomeriggio ce ne andiamo al mare![]()
Ieri una giornata infernale, la macchina posteggiata al sole segnava 50°sono andate in tilt le centraline dell'En@l e siamo rimasti quasi tutto il giorno al buio, un incubo, tutti e 4 entravamo ed uscivamo a rotazione dalla doccia