GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Messaggio da alec73 » 22 set 2007, 18:32

Cercando nel sito di Chikka ho trovato il nome dell'agriturismo... il link è questo http://www.agrilerondini.it/

Chi c'è stata si è trovata bene? :domanda
Penso che quando c'è la pulizia e si mangia bene, nel nostro caso è già sufficiente, no? L'importante è stare insieme! :cuore

ALI anch'io sono davvero al limite della sopportazione, è insopportabile, so che sta male poverino... ma sto tanto male anch'io... :buuu
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 23 set 2007, 9:35

Buon giorno! e buona domenica! :sorrisoo
Alec.. ho dato uno sguardo veloce veloce e non mi pare male...domani con più calma lo guardo meglio :ok
:coccola tutta per te.. è dura se stai bene figurati quando si sta male.. :bacio tieni duro..

ooo.. ma dove siete tutteee :che_dici

Oggi andiamo in montagna.. facciamo un giro con il quad e poi mangiamo fuori.. c'è una bellissima giornata :yeee

:bacio a tutte e :incrocini sparsi (che non fan mai male!!)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 set 2007, 9:39

ALI ci sei ancora?
Alessia

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 23 set 2007, 9:44

si.. sono qui!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 23 set 2007, 9:44

Ho letto ora che l'agri ha solo 7 camere doppie... non sono poche :domanda

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 set 2007, 9:45

Buongiorno a chi c'è, a chi passerà e... pure a chi non passa, vah!! :prrrr

Ho subito subito una domandina da farvi:

io mi sento un po' meglio, mentre Simone oltre al fortissimo raffreddore, da stanotte tossisce come una foca, un cane lupo... boh :domanda non so come spiegarmi... sarà la gola?
Fino a domani che sentirò la pediatra, cosa potrei dargli? A casa ho il Nureflex, un antinfiammatorio... glielo dò?
Finora non ha febbre, ma ieri sera gli ho dato cmq la Tachipirina per calmarlo un po' visto che piangeva disperato ed inconsolabile...

Ripasso dopo! Grazie! :bacio
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 set 2007, 10:18

ALI grazie ancora per le delucidazioni che mi hai dato su msg... E buona giornata!! :bacio

E' vero le camere forse sono pochine... l'importante è stabilire la località (la cerchia mi sembra si sia ristretta tra Bologna e Firenze :domanda )... se si sceglierà la prima e se non saranno sufficienti i posti, volete che non troviamo un altro agriturismo?
Sentiamo cosa dice ZELLY... io se serve potrei sentire un amico che vive a Misano e studia a Bologna! :ok Per la Toscana, tu RAF potresti tirar fuori qualcosa dal cilindro?

FELIX poi toccherà a te, vero? :fischia :prrrr

Mi veniva un dubbio... :dubbio ma CHIKKA avrà già impegni per quel w.e.? Insomma... mica ci vorremmo far mancare proprio lei stavolta che avremo il piacere di avere con noi FELIX, CRI ed ALI? :nono2:
Alessia

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 set 2007, 10:18

ALEC può darsi che abbia una tracheite, che fa appunto tossire come se abbaiasse un cane. Forse è il caso di dare antibiotici. Un antinfiammatorio va bene anche.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 set 2007, 10:27

BARBARA grazie anche a te! Pensavo anch'io ad un tracheite dal tipo strano di tosse! Per te il raduno non è proprio fattibile? :bacio
Alessia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 set 2007, 12:33

Buongiorno!
Bene bene vedo cche i preparativi raduno procedono :ok . Naturalmente per me Bologna andrebbe benissimo (sempre che il piccolo non si riveli una peste come la sorella e quindi diventi impensabile venire), spero non sia troppo lontana per i romani.

Io sono reduce da mezz'ora di disperazione pura di Margherita che non voleva fare la cacca benchè le scappasse, orami ogni tre giorni la scena si ripete, è una vera pena e non so proprio come uscirne al di là di cercare di sdrammatizzare.
Per chi me lo chiedeva tipo una settimana fa (forse ALec, scura ma mi era uscito di mente...) la situazione cacca/pipì rimane invariata: pipì solo con me e cacca con nessuno, ma quando alla fine deve cedere chi vuole vicino? Comincio a chiedermi come farà quando andrò a partorire: o scoppia o è la volta buona che si sblocca.
Ragazze, ma veramente, ma quanto cavolinchiolo di pazienza ci vuole?

Ieri notte è nato il bimbo dell'ottobrina con la mia stessa DPP quindi comincio a rendermi conto che ormai potrebbe succedere in qualsiasi momento e mi chiedo come piffero farò a gestire la situazione con due teppe in giro per casa... e va beh, in qualche modo farò, come han fatto tutti!

Adesso vado a preparare la pappa, Alberto sta montando insieme a Margherita il lettino nuovo da grande... speriamo ci dorma senza problemi :incrocini
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 set 2007, 14:56

Si è addormentato, speriamo stavolta riesca a riposare... :incrocini

RENNA a me fino a Bologna va bene, poi se vicino alla stazione ancor meglio! Non so se ad ELLE può andar bene, ma di romane siamo rimaste solo io e lei ultimamente...
Sì ti avevo chiesto io di Margherita... ti immagino in sala travaglio, mentre chiami tua zia per chiedere se ha fatto la pipì o la cacca... :ahaha Vedrai che si dovrà adattare e magari servirà a sbloccarsi... :incrocini Finora dormiva da sola nel suo lettino in camera sua? Non credo avrà problemi col letto da grande... :sorrisoo

Ma le altre 2 pancine (CIRI e CHIARA)???

Ma SCRIC quando doveva partorire?
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 set 2007, 17:12

FEDE corri a raccontarci com'è andata l'inaugurazione!! :sedia

CRI, FELIX dove siete finite? :nessuno:

Nessuna mi fa compagnia? :buuu Mi sto rompendo, sono chiusa in casa, qui è un'infermeria :barellieri:
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 23 set 2007, 18:42

Ciao a tutte.
Parlo subito del raduno. Per la Toscana sinceramente io non conosco nulla, perchè se andiamo a giro noi andiamo fuori. Potrei informarmi, e cmq quell'agriturismo a Bologna a me piacque, anche se era "rustico" ci siamo stati benissimo. Per le camere non saprei che dirvi, mi ricordo che lo scorso anno ci si stette tutti e non eravamo pochi.
Per quelle che vengono in aereo o treno, eventualmente chi viene in macchina (NOI di sicuro) può andarli a prendere!!
Ultima cosa, oggi siamo andati allo stadio e ci siamo proprio divertiti. Mi dispiace per gli interisti, ma quest'anno se non giocano soli in campo colcavolo che vincono qualcosa... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah :yeee :yeee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 set 2007, 18:45

Ciao belle!

Avete visto ieri sera al tg 1 i due appartamenti che hanno preso fuoco a Pozzallo? Sono vicino casa mia. Infatti nel servizio quando hanno inquadrato il camioncino dei vigili del fuoco si vedeva!

Ieri sera, siccome mia madre era da sua madre a Ragusa, io e mio padre siamo andati a mangiare la pizza da Piero. L'ha mangiata anche MArco che è stato seduto tranquillo ma appena non ne voleva più, ha inziato a gridare perchè voleva travasare l'acqua nei bicchieri e siamo dovuti scappare.

Alec, :coccola :bacio
Chikka, ha dato al sua disponibilità per il raduno salvo imprevisti! :ok
Dobbiamo inziare a fare una lista di quelle che dovremmo essere per vedere se le camere bastano.

Renna, hai fatto la prova con l'Epalfen?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 set 2007, 19:28

Inizio una lista per il raduno! Inserisco chi mi ricordo. Le altre si possono aggiungere da sole.

Cri73
Felix
Alec
Kikka
Raf
Chikka
Ali
Streghetta
Renna
Lilly
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 23 set 2007, 21:38

Un :clap a CRI che è determinata ed ha preso in mano la situazione! L'elenco mi sembra ok, speriamo si aggiungono in molte! :ok

Bisogna spargere la notizia anche a chi si collega raramente... io domani comincio col dirlo a GIULIA appena la vedo su msg e mando un sms a MILLINA :sorrisoo

Sto morendo dal sonno, ma Simone è ancora bello pimpante! Sight!

Buonanotte, a domani!
Alessia

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 23 set 2007, 23:53

Buonasera a tutte!!

Ieri è andata benone... eravamo in 34 (compresi 6 bimbi) e abbiamo passato un bel pomeriggio/serata (vero Lilly? :fischia ) gli ultimi sono andati via alle 00.30, per cui una giornata intensa... ma dopo tutta questa attesa ci voleva una festa!!!!
Appena posso aggiorno un po' l'album (quello di Picasa)

Per il raduno possiamo aprire un post in "Tanti Auguri" (che prima si chiamava: nascite, raduni, eventi)... anzi lo apro và....
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 set 2007, 23:53

CRI sì ho provato a dargleilo due volte ma entrambe le volte l'ha fatta dopo un paio d'ore che l'aveva preso, quindi ho è miracoloso o, come credo, sono state coincidenze e non sono ancora riuscita a testarne l'effetto. Mi sa che dovrei cercare più qualcosa tipo integratore da dare giornalmente.

ALEC stai un po' meglio?

Io la vedo grama, ieri notte Margherita non mi ha fatto praticamente dormire, io sc**a non ho capito che si svegliava perchè aveva freddo, quindi stasera è anche lei intruppatissima con il naso e quindi prevedo altra notte in bianco. DOmani non dormirò perchè devo andare a vedere un concerto alla Scala (su iniziativa di mia mamma) quindi tornerò tardi e alle sei meno un quarto mi devo svegliare per andare a fare tutte le visite ed esami in ospedale. Morale, spero proprio che nel mio ospedale non facciano il rooming in perchè vorrei approfittare del parto per riposare un po' :prrrr
Comunque adesso si è appena addormentata sul divano e mi sa che la raggiungerò lì che almeno così abbiamo qualche speranza di dormire un po', non mi sembra la sera adatta per inaugurare il letto nuovo!

Va beh, vado a nanna. Buonanotte a tutte... speriamo bene! :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 24 set 2007, 0:02

APERTO IL TOPIC DEL RADUNO:
forum/viewtopic.php?f=21&t=3413
ACCORRETE NUMEROSE RICCHI PREMI E COTILLONS
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 24 set 2007, 9:31

Buon giorno a tutte e buon inizio settimana! :sorrisoo
Ieri abbiamo passato una bellissima giornata in montagna, il tempo era bellissimo, caldo e la compagnia era ottima :ok
Mattia è stato bravo e anche il conco :yeee

Alec.. come sta Simo? e tu, come stai? Hai chiamato la ped?
Fede.. brava moderatora.. ccche ddonna!! mi sembra di aver capito che è andata alla grande :yeee
e ora impegnamoci sul nuovo post :ok
Renna.. mi sa che a sto punto.. volere o volare.. deve adattarsi anche margherita (non è bello detto così, lo so, ma dal tronde tu cosa puoi fare?) non è che ci puoi mandare qualcun'altro a partorire ..che bello.. un concertooo .. :hi hi hi hi
Cri.. cazzarola non ho visto il tg!! mi son persa la tua casetta... :prrrr

ora mi do da fare e poi ripasso...

:bacio sparsi a tutte..

Bloccato

Torna a “Luglio”